Webinar Gratuito con Gabriele Policardo e Armando Zoff: "Perché le tue relazioni ti fanno soffrire?"

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 19. 05. 2024
  • Registrazione Gratuita del Webinar con Gabriele Policardo, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali, e Armando Zoff Jivan Sahi, autore esperto di relazione d'aiuto e consapevolezza.
    In questo webinar Armando Zoff Jivan Sahi e Gabriele Policardo ci hanno parlato di come scardinare i luoghi comuni sul rapporto di coppia e sulle relazioni amicali, permettendoci d'indagare e scoprire illusioni e percezioni distorte riguardo il complesso mondo dei rapporti umani.
    Libro: www.ilgiardinodeilibri.it/lib...
    Armando Zoff Jivan Sahi nasce a Cesenatico nel 1962; è un grande amante della pratica del silenzio e del contatto con la natura. Il suo esordio letterario L’Indicibile di me stesso avviene nel 2014 per Minerva Edizioni e si avvale della collaborazione del grande alchimista dell’anima Lorenzo Ostuni. Le prime opere furono inizialmente pubblicate col nome iniziatico «Armando Jivan Sahi», che in sanscrito significa letteralmente «Vita Autentica». I suoi libri, ibridi difficilmente catalogabili, sono diari esistenziali intrisi di misticismo, erotismo, spiritualità e psicologia del profondo, memoir senza filtri intessuti di una rilevante componente saggistica, frutto della sua ventennale esperienza nell’ambito dello sviluppo del potenziale umano. Nel 2019 fonda la casa editrice «Alto Voltaggio Edizioni». Svolge l'attività di Consulente esperto nella Relazione di Aiuto e tiene occasionalmente Workshop di Consapevolezza in tutta Italia.
    Gabriele Policardo è autore, ricercatore e facilitatore in Costellazioni familiari, sistemiche, mediali e spirituali. Diplomato con Bert Hellinger, conduce in tutta Italia e all’estero seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Ha studiato e praticato varie discipline, tra le quali Radioestesia e pulizia dell’aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, le Cinque Leggi Biologiche. Questi percorsi, che culminano nello yoga, integrano e arricchiscono il servizio agli altri e il lavoro di aiuto, alla luce di una sensibilità più spirituale. Ha fondato le Biocostellazioni, una nuova dimensione dell’aiuto e della consapevolezza, nella quale le Cinque Leggi Biologiche si fondono alle Costellazioni mediali e spirituali, in un nuovo approccio al sintomo, al corpo e all’Anima.
    Queste si basano sulla scoperta che ogni sintomo è una forma d’amore, una relazione sospesa.
    #armandozoff #gabrielepolicardo #ilgiardinodeilibri #webinargratuito #spiritualità
  • Zábava

Komentáře • 8

  • @patriziaandrioli2214
    @patriziaandrioli2214 Před měsícem +3

    Grazie grazie grazie, sento tanta gratitudine verso la vita, perché ha " risuonato veramente tutto" e questo significa solo una cosa: dopo tanta ignoranza, che ha partorito tanto dolore, sono approdata nell' isola dentro di me...e sono davvero felice della Consapevolezza che mi ritrovo ...ascoltandovi ho rivisto tante cose della mia vita ed ho sorriso alle domande che vi hanno posto con tanta benevolenza...ho 60,mi sento meravigliosamente donna e femmina, capace di amare prima di tutto me stessa , capace di vivere con serenità la mia sessualità ( senza vergognarmi di niente, di niente!), capace soprattutto di volere prima di tutto " il mio bene ". Ho smesso di fare la crocerossina... senza rinnegare il mio percorso amoroso e nella piena consapevolezza che mi ritrovo so che "amando, amando , certezze quasi mai e son cresciuto a modo mio, anch'io, decisamente più prudente e molto meno incosciente " , canta Renato Zero... ho sempre sentito in me che soltanto l' amore nutre, soltanto l' amore guarisce e guarendo apre uno " spazio" dentro di noi, nel quale si fa vuoto di tante inutili cose e nel quale si accoglie soltanto quello che ci fa stare bene,veramente bene! Noi donne abbiamo ancora tanto da fare, perché ci nascondiamo dietro uno stupido senso di colpa e dietro sciocche vergogne ,ereditate dalla famiglia...c è ancora tanto da fare...amarsi, amarsi , amarsi è la prima cosa da fare e sopratutto la prima cosa che ci dovrebbero insegnare...amarsi...invece in famiglia avviene sempre una " trasmissione di tante cose e sopratutto di tanto dolore"...ma la vita è meravigliosa, è un miracolo della vita se il bruco può trasformarsi in farfalla...ed allora, perché non può succedere anche a noi?perché da piccoli anatroccoli neri, che elemosinano affetto e attenzioni, non ci si possiamo trasformare in bellissimi cigni bianchi, sentendoci davvero imperatori in amore, come insegna Osho? Ed allora l' amore accade senza chd lo si elemosini e diventa la tus piu grande opera d' arte! grazie Armando, ti seguo da non molto, ma tutto quello che dici risuona in me! Mi piacerebbe invitarti a Lecce, invitare tante donne ma anche tanti " maschietti" e confrontarci. Lancio il proposito all' universo e vediamo cosa accade dopo l'estate. grazie anche a Gabriele, insieme eravate ben accordati e la vostra energia ha fatto vibrare tante corde in me...grazie anche a chi vi ha ospitato ed ha reso possibile questa vostra diretta, che ho visto dopo diversi giorni. Tanto bene a tutti❣️❣️❣️

  • @ramonaloiacono2847
    @ramonaloiacono2847 Před měsícem +3

    Per me illuminanti !

  • @annamarianocilla427
    @annamarianocilla427 Před měsícem +1

    Meravigliosi❤

  • @danielarusso6849
    @danielarusso6849 Před 20 dny

    Grazie❤❤❤

  • @AndreaRiccardiMerati
    @AndreaRiccardiMerati Před měsícem

    Grazie❤

  • @angelhy1701
    @angelhy1701 Před měsícem +1

    Buenas noches 💖