Giorgia Meloni: Commissione Segre, ecco la verità contro ogni strumentalizzazione...

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 09. 2024
  • Contro ogni strumentalizzazione, ecco la verità sulla commissione "contro i discorsi d'odio" e il perché dell'astensione di Fratelli d'Italia...
    #Commissione #Segre #Antisemitismo #Sinistra

Komentáře • 776

  • @damianozecchinato4636
    @damianozecchinato4636 Před 4 lety +54

    Spiacente cara Giorgia, giusto per come hai chiaramente spiegato i motivi alla sen.Segre, si doveva votare CONTRO. Questa era una chiara posizione e non ambigua come quella di astenersi.

    • @federicocalzavarapinton910
      @federicocalzavarapinton910 Před 4 lety

      Guardi, un anno e mezzo fa non votai perché non si capiva niente! Ed infatti ora abbiamo un Governo formalmente valido, ma che non ha aderenza con il popolo, perciò privo del potere che dovrebbe essere delegato dal popolo (art. 1 co 2 Cost.ne). Personalmente mi sono letto la proposta fatta dalla Sen. Segre, ed era giusta, peccato che partiva non da modi di governo autoritari che usano violenza come soluzione dei contrasti a prescindere dalla fazione politica; ma dalla lotta sociale ...tra poveri e l'ha vestita con razzismo e fobie varie, attriti che ogni giorno e sempre di più montano in Italia, spingendo poi sul tacitare chi non in accordo. Poiché l'onestà e l'intelligenza della Sen. Segre non è in discussione, come si spiega che parte da una situazione di malcontento che diventerà ogni giorno più feroce, ma che non è razzismo, prosegue poi con parole giuste, per andare poi a sbattere con divieti di parola!

    • @arseniolupin5531
      @arseniolupin5531 Před 4 lety

      Damiano Zecchinato tutti contro la commissione Segre la sinistra ci vuole imbavagliare andate AFC misarabili

    • @mauriziopoluzzi5277
      @mauriziopoluzzi5277 Před 4 lety

      E questa è solo la tua opinione....ma perchè dimenticate sempre di specificare ? Io lo faccio, puoi farlo anche tu.

    • @federicocalzavarapinton910
      @federicocalzavarapinton910 Před 4 lety

      Guardi, io poiché non capivo mi sono guardato il lavoro della sen. Segre. Purtroppo è evidente che era politicamente piegato, perciò sbagliato. Tutti i regimi totalitari sono sbagliati. Se si fosse letto con attenzione la costituzione italiana avrebbe letto una specificità per il fascismo ma una grande attenzione anche per il resto. Una fra tutti: la sovranità popolare (Art. 1) mentre la maggioranza parlamentare fatta dal Presidente della Repubblica sta' all'art 87. Ecco se si fosse guardato il lavoro della Costituente saprebbe che non è un caso l'ordine di stesura.

  • @gloriaz8645
    @gloriaz8645 Před 4 lety +38

    È appunto per le famose 5 righe della proposta che bisognava votare NO.

    • @marcoschwarz3763
      @marcoschwarz3763 Před 4 lety +1

      Con l'astensione ,fai capire,come e' stato spiegato da S .Tullio ,che non si approva una parte(anche una sola riga) di quello richiesto.

    • @gloriaz8645
      @gloriaz8645 Před 4 lety

      @@marcoschwarz3763 Si. Capisco quello che dici e capisco anche il perché. Ma non se ne può più! Il solo pensiero dei presupposti, dello scopo e intento di questa infame manovra, mi fa orrore. Hanno l'acqua alla gola ed è per questo motivo che stanno accelerando i tempi. Comprendi ? Sono capaci di tutto. Vedremo come si comporteranno con le elezioni in Emilia Romagna. Vedremo.

  • @thejudge3094
    @thejudge3094 Před 4 lety +8

    Peccato che i giornalisti dei principali quotidiani italiani tirano a sinistra, e raccontano quello che conviene alla loro campagna e propaganda

  • @annarossi1376
    @annarossi1376 Před 4 lety +56

    Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha poi risposto la Segre.

    • @MrDanimichelini1
      @MrDanimichelini1 Před 4 lety +1

      Anna Rossi si anche a me .

    • @farfallinaazzurra7172
      @farfallinaazzurra7172 Před 4 lety +9

      Avrà cantato bella ciao intascò milioni alla faccia degli italiani imbavagliati

    • @giancarlosari8813
      @giancarlosari8813 Před 4 lety +1

      Anna Rossi a mandato a fare in culo la Meloni giustamente

    • @MrDanimichelini1
      @MrDanimichelini1 Před 4 lety +4

      GIANCARLO SARI gli ebrei informati come Bechis sanno benissimo da dove proviene il peggior antisemitismo . Voglio vedere cosa succederà il prossimo 25 aprile. Se continueranno ad esibire i palestinesi che sventolano la loro bandiera e mostrano striscioni con la scritta “ morte agli ebrei “ saranno passibili di denuncia .

    • @AlextheDux93
      @AlextheDux93 Před 4 lety +1

      @@giancarlosari8813 io manderei a fare in culo chi ti ha insegnato l'italiano, che non mi sembra ci sia riuscito. Ma d'altronde da uno che segue "repubblica" non si può pretendere granché...

  • @robocop5674
    @robocop5674 Před 4 lety +6

    Chiarissima la spiegazione, anche se con un po' di intelligenza e senza pregiudizi ci si arriva facilmente. I sinistri non perdono occasione per cercare di imbavagliare chi la pensa diversamente da loro, ma non l'avranno vinta.

  • @AlexAlex-oh5cv
    @AlexAlex-oh5cv Před 4 lety +12

    A quando una commissione sul razzismo praticato dalla sinistra nei confronti degli italiani?

  • @erer-lx3tz
    @erer-lx3tz Před 4 lety +8

    Sei fantastica
    Il mio voto è assicurato per Fratelli d'Italia, che sempre ho votato Forza Italia.

  • @irenelamattina3785
    @irenelamattina3785 Před 4 lety +18

    Ma allora perché soltanto astenersi invece di votare contro come sarebbe stato opportuno e dignitoso?

    • @mickyd7414
      @mickyd7414 Před 4 lety +2

      In questo momento,in Italia abbiamo una dittatura camuffata.
      Questi delinquenti devono andare a casa,la Signora Meloni è una valida alternativa allo stato attuale.
      Difficile non Amarla.

  • @massimopJasmine
    @massimopJasmine Před 4 lety +83

    Dio,Patria e famiglia é un atto d'amore altro che di odio e questo quelli di sinistra non lo vogliono capire!

    • @pincopallino7633
      @pincopallino7633 Před 4 lety +2

      Massimo Pesavento lo capiranno. Lo capiranno. Dai tempo al tempo..... Ho forse......, lo hanno capito da tempo? Questa, oramai, è un'armata Brancaleone allo sfascio.

    • @giorgianasioni6214
      @giorgianasioni6214 Před 4 lety +1

      La questione è diversa: bisogna smettere di strumentalizzare la religione per fini politici, quindi tirare in ballo Dio (perché il tuo dio ha bisogno di essere difeso?) solo per attirarsi le simpatie e l'affetto delle fasce cattoliche tradizionaliste è una mossa veramente disgustosa.

    • @giorgianasioni6214
      @giorgianasioni6214 Před 4 lety

      @@mariorossi-vu1te La politica dovrebbe essere indiscutibilmente laica e basarsi su principi concreti, la religione ti rende di parte e poco obbiettivo a prescindere, non è accettabile che persone guidino il paese sulla base di dogmi da cui non tutti si sentono rappresentati. Tant'è che la religione cattolica spesso e volentieri calpesterebbe dei diritti umani basilari. Quindi mi spiace ma no, qualunque riferimento religioso deve restare categoricamente fuori dalle proprie idee politiche.

    • @giorgianasioni6214
      @giorgianasioni6214 Před 4 lety +1

      @@mariorossi-vu1te C'è una differenza abissale tra il dichiararsi cristiani cattolici senza nascondere ciò in cui si crede e sfruttare suddetti valori per farne un programma politico ad hoc che va a ledere i diritti umani e soprattutto va a fare leva sull'ignoranza delle persone, in particolare sulla fascia di popolazione italiana meno acculturata che riesce a riconoscersi solo in facili slogan perché andare oltre richiede troppo sforzo. Io infatti mi appello al mio raziocinio e al buonsenso ed evito di farmi trascinare da persone che vogliono colpire la parte emotiva del popolo senza provare a stimolarlo a ragionare.
      Non c è NULLA di male in sé a essere cristiani e patriottici, ma bisogna considerare il contesto storico, sociale, culturale, politico nella quale ci troviamo. Lei davvero nella sua vita quotidiana vede un popolo italiano che vive coerentemente di principi cristiani? Lei vede un briciolo di cristianità nei programmi politici di destra? Se è così vorrei mi facesse degli esempi concreti. Lei crede che gli italiani siano dei fervidi patriottici? Allora mi spieghi come mai sempre meno persone parlano correttamente la lingua italiana (e si parlo proprio degli italiani e no, non mi venga a dire che la causa è un sistema scolastico inefficiente, la colpa è degli italiani che dovrebbero per esempio prendere più spesso un libro in mano). Come mai molti che si dicono accesi nazionalisti e patriottici e non fanno che urlare "prima l'italia e i prodotti italiani!" poi sono i primi a fiondarsi in un ristorante etnico, scelgono il cinema di Hollywood sopra i film italiani e comprano quotidianamente diversi prodotti made in qualunque parte del mondo? Vogliamo parlare di coerenza? Benissimo. Gli italiani non sanno essere coerenti. Se la signora Meloni si vuole innalzare a paladina del popolino capra e si vanta di essere la coerenza fatta persona allora si sforzi di educare il suo popolo. Lo scopo di un politico non è mettere in piazza capricciosamente parole a caso che gli piacciono e gli fanno accaparrare voti. Un politico dovrebbe fare il bene delle persone diffondendo CULTURA, SENSO CRITICO E OBBIETTIVITÀ. E questo è un dato di fatto.

    • @dustyroad3483
      @dustyroad3483 Před 4 lety

      @@mariorossi-vu1te che cos'è la coscienza?

  • @lidialeaso5053
    @lidialeaso5053 Před 4 lety +62

    Quello che fa la sinistra non è mai limpido e chiaro ...è il loro modo di vivere e operare sempre losco !al contrario di te che ci spieghi sempre tutto e come stanno le cose!!! Brava io sono con te❤

  • @fernandaleonardi6318
    @fernandaleonardi6318 Před 4 lety +42

    Grazie Giorgia come sempre chiara e onesta. Questo paese è veramente ridotto male.

    • @wuppas
      @wuppas Před 4 lety

      Questo paese dominato e controllato dai maschi prepotenti, sta andando verso l'autodistruzione.

    • @farfallinaazzurra7172
      @farfallinaazzurra7172 Před 4 lety

      @@wuppas no. Controllato dagli stronzi. Mica tanto maschi, temo

    • @wuppas
      @wuppas Před 4 lety

      @@farfallinaazzurra7172 stronzi maschili che ne combinano di tutti i guai possibili dai tempi antichi fino al giorno di oggi.

  • @ilmaterialista
    @ilmaterialista Před 4 lety +17

    La Signora Meloni, è Signora con la "S" maiuscola, sempre molto chiara, anche chi non appartiene al centro destra dovrebbe apprezzarla, continui così è sarà premiata.

    • @lorenzopomana7781
      @lorenzopomana7781 Před 3 lety +1

      Hai ragione, io mi reputo di sinistra e non condivido nulla di ciò che dice la Meloni, però devo ammettere che è una persona seria.

  • @francescorizzi361
    @francescorizzi361 Před 4 lety +13

    Giorgia non fare il sindaco.. tu devi stare in parlamento e/o al governo (eventualmente anche come premier) . Ciao

    • @robocop5674
      @robocop5674 Před 4 lety +3

      Ministero della difesa o dell'interno

  • @GiuseppeRinelli
    @GiuseppeRinelli Před 4 lety +13

    bene ma non benissimo, nel senso che per tutti i motivi elencati, tutti sacrosanti, serviva più coraggio e votare NO !!

  • @rinabarbierato9791
    @rinabarbierato9791 Před 4 lety +7

    AVANTI cosi Giorgia Meloni, non sanno piu che inventare x metterti in cattiva luce....Siamo con TE!

  • @vincenzocianci2673
    @vincenzocianci2673 Před 4 lety +7

    Facciamo una commissione contro l'anticristianesimo della comunità ebraica che ha ancora la Birkat ha MINIM tra le sue Amidot? Io sono contrario alle censure. Ma visto che si fanno commissioni da Ministero della Verità,allora che si esamini la verità e si faccia una commissione contro l'anticristianesimo e l'antiitalianità

    • @vincenzocianci2673
      @vincenzocianci2673 Před 4 lety

      @@mariorossi-vu1te lasciamo fare a Dio? Se lasci fare a gente folle e maligna ti ritrovi l'Inquisizione e gente bruciata sul rogo. Già un idiota mi ha scritto che per ciò che dico in uno Stato giusto dovrei essere messo al rogo. Tra poco questi ci spediscono in carcere o peggio,solo perché non siamo d'accordo e non assistiamo docili ai loro folli progetti di distruzione. Mio caro non basta affidarsi a Dio credimi o faremo la stessa fine di Gesù....verremo messi in croce,più di quanto non stiano già facendo

    • @vincenzocianci2673
      @vincenzocianci2673 Před 4 lety

      @@mariorossi-vu1te per seguire Gesù si deve anche avere il coraggio di distruggere il mercato nel Tempio e rampognare a dovere i cambiavalute e i farisei. Buoni sì,ma non fessi

    • @vincenzocianci2673
      @vincenzocianci2673 Před 4 lety

      @@mariorossi-vu1te io la ringrazio e auguro tanta pace e serenità anche alla sua persone gentile e cordiale. Comunque per lotta non intendo lotta armata,ma la capacità continua di comprendere,vigilare e lottare con le idee per vincere il male e chiunque abbia scelto di lavorare per lui. Più siamo a presidiare il bene,più i malvagi diventano deboli e ininfluenti.

  • @venezianoluigi4557
    @venezianoluigi4557 Před 4 lety +68

    Brava Giorgia Meloni, vai avanti, siamo con te! Dio continui a benedirti e guidarti in ogni cosa che dirai e che farai.

    • @albertoacosta7030
      @albertoacosta7030 Před 4 lety +11

      Io, prima amo gli italiani cristiani e l'Italia cristiana, al resto lo rispetto se mi rispetta...

    • @stefano461
      @stefano461 Před 4 lety +2

      @@toky8294 ricordiamo tra l'altro che siamo uno stato laico

    • @stefano461
      @stefano461 Před 4 lety +2

      @@andrearossi9567 si ma non bisogna imporre la religione,comunque il tuo commento di sopra denota la classica discriminazione di destra

    • @stefano461
      @stefano461 Před 4 lety +2

      @@andrearossi9567 e allora hai la memoria corta,rileggiti i tuoi commenti,p.s. l'italia non è solo l'Umbria

    • @dustyroad3483
      @dustyroad3483 Před 4 lety +1

      Dio non esiste. E se esiste è un mostro.

  • @PaolodAlesio
    @PaolodAlesio Před 4 lety +77

    Voi del centrodestra non dovevate astenervi ma votare contro!! Ha ragione Nicola Porro!

    • @livingstonseagull8803
      @livingstonseagull8803 Před 4 lety +6

      CONDIVIDO pienamente. Questa è una patente ambiguità...

    • @nicolomaccari2321
      @nicolomaccari2321 Před 4 lety +2

      Se avessero votato contro, non vi immaginate il vespaio di polemiche che avrebbero suscitato. Sarebbero stati crocifissi in maniera maggiore dagli attacchi dei radical chic, di quanto hanno subito davvero!

    • @livingstonseagull8803
      @livingstonseagull8803 Před 4 lety

      @@nicolomaccari2321 Oh, poverini...

    • @nicolomaccari2321
      @nicolomaccari2321 Před 4 lety

      @@livingstonseagull8803 che vorresti dire?

    • @PAYBACK1959
      @PAYBACK1959 Před 4 lety

      Che non avendo potuto offendere la Meloni e quelli di centrodestra per aver votato NO la cosa lo fa incazzare !!!

  • @ersiliasibilia4726
    @ersiliasibilia4726 Před 4 lety +3

    BravaGiorgia continua a difendere i valori ,Sei grande una persona che merita stima, e onore per l'impegno con cui porti avanti la vera politica .Brava Dio Ti Benedica👏😘🌞🙏

  • @nicolapirrone5598
    @nicolapirrone5598 Před 4 lety +57

    Allora non capisco l'astensione! Bisognava votare contro...

    • @pincopallino7633
      @pincopallino7633 Před 4 lety +4

      Nicola Pirrone lo sai che cavallo di battaglia che ne avrebbero fatto i sinistrati, se avessero votato contro?

    • @annamariavetturini3994
      @annamariavetturini3994 Před 4 lety +1

      Infatti ci avrebbero dato dei xenofobi antisemitisti razzisti e non so cos altro ancora. Dai facciamola finita con queste idiozie qui nessuno fa la guerra a nessuno e se qualcuno usa termini ingiustificabili non è il paese che è marcio ma alcune famiglie che non sono state all altezza di educare i figli al rispetto verso chiunque anche dei stessi professori

    • @nicolapirrone5598
      @nicolapirrone5598 Před 4 lety +2

      @@pincopallino7633 allora si va contro gli ideali perche oggetto di scarno? Bis ogna perseguire sempre gli ideali anche se agli occhi pddioti e cinque palle non piace

    • @nicolapirrone5598
      @nicolapirrone5598 Před 4 lety +2

      @@annamariavetturini3994 come se gia non l'avessero fatto! Sveglia... Qui di vero sovranista forse è il nuovo partito Vox italia.... Il problema è che anche la Meloni non è vera sovranista... Un vero sovranista non affermerebbe mai che il debito pubblico è alto perche abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità... Parole dette dalla Meloni.. Oppure come afferma Salvini che l'euro è irreversibile... L'euro è la rovina del nostro paese... Tutto documentato nel libro la matrix europea di Francesco Amodeo... Vedetevi pure i video di Valerio Malvezzi

    • @vincenzoranieri7342
      @vincenzoranieri7342 Před 4 lety

      Mo je devi insegna tu a fa politica....? Nutro seri dubbi!

  • @marim1027
    @marim1027 Před 4 lety +44

    grazie, bene il chiarimento, ora ho le idee chiare

    • @wuppas
      @wuppas Před 4 lety +1

      Idee chiare, pensieri infallibili.

    • @wuppas
      @wuppas Před 4 lety

      @Daniela Tola La paura e' una realta' che si deve superare per andare avanti nella vita.I unici che sono liberi dalla paura sono i morti, tutti gli altri viventi hanno la propria dose di paura che se la portano adosso, chi piu', chi meno.

    • @nogod2765
      @nogod2765 Před 4 lety

      Perfetto!! Un idiota in più in giro per l'Italia

  • @bastacherete5159
    @bastacherete5159 Před 4 lety +7

    Unica 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

  • @saluspopuliromani7745
    @saluspopuliromani7745 Před 4 lety +4

    ,,ANTISEMITI, SONO TUTTI QUELI CHE NON RISPETA LA LEGGI DIVINA, INDIFERENTE DI NAZIONALITA, DI COLORE, E DI SESO,.... TU GIORGIA, SEI UN ANGELO DI DIO DI NATIONALITA ITALIANA ROMANA" !!!!!

  • @davidegirelli3255
    @davidegirelli3255 Před 4 lety +3

    Giorgia Meloni numero 1 come sempre esaustiva è perfetta nell'esposizione delle sue idee che noi condividiamo totalmente, Grazie Giorgia Meloni di esistere grazie grazie

  • @robertograziano8031
    @robertograziano8031 Před 4 lety +3

    La solita tattica molto "furbetta" dei sinistri: far votare X (con un paio di cose indubbiamente giuste) per poi far passare, più o meno ben nascoste tra le righe, anche Y (ovvero, parecchie cose strumentali a imbavagliare gli oppositori e chi la pensa diversamente su cose che non c'entrano nulla con X). Quando uno non vota X, per non far passare anche Y (il vero scopo dell'operazione X!), si trova crocifisso "urbi et orbi" dalle urla del regime per aver remato contro X. E' un giochetto facile-facile in cui, però, cadono sempre molti gonzi indotti a pensare che chi vota contro X è, di conseguenza: 1) un fascista; 2) un rozzo troglodita; 3) un poveraccio populista; 4) un razzista; 5) un ignorante; 6).........; 7).......... Questa roba si chiama "Metodo delle Frattocchie": la Scuola romana del PCI dove si istruivano i quadri dirigenti alla disinformazione, e agli agitprop, e gli scrutatori del PCI nei seggi elettorali a nascondere una mina di matita tra polpastrello e unghia per annullare le schede degli avversari e segnare un voto al PCI sulle schede bianche. Passano gli anni, ma i comunisti sono sempre gli stessi!!!! Dal rosso al fuxia, ma sempre gli stessi!!!

  • @mimandapicone8648
    @mimandapicone8648 Před 4 lety +38

    Domanda assolutamente priva di polemica: perché decidere di astenersi, anziché votare contro?

    • @mimandapicone8648
      @mimandapicone8648 Před 4 lety +4

      @@ludovicolucania1870 ...da far scendere il latte alle ginocchia 😖😖😖

    • @annarossi1376
      @annarossi1376 Před 4 lety +9

      Credo si intenda come un'apertura ad un dialogo costruttivo per opportune modifiche (di buon senso, aggiungerei). Ovvero, non si rinnega in toto il provvedimento.

    • @stefanoioele3939
      @stefanoioele3939 Před 4 lety +3

      Perché già rompete il cazzo perché si asteneva.... Figurati se votava contro. Svegliatevi vi stanno rincoglionendo

    • @bebo726
      @bebo726 Před 4 lety +4

      Avrebbero dovuto votare NO all'unisono, tanto continuano a prendersi dei fascisti in ogni modo quindi tanto valeva esserlo.

    • @stefanoioele3939
      @stefanoioele3939 Před 4 lety +4

      @@bebo726 hai ragioni d'altronde dopo la fame nel mondo e la guerra questo governo con questa ennesima pagliacciata eliminerà anche l'odio nel mondo. Ma non vedete che sono 20 anni che vi fanno girare in tondo con ste pagliacciate e intanto stanno radendo al suolo questo paese? Sveglia

  • @mauriziosantangelo1477
    @mauriziosantangelo1477 Před 4 lety +23

    Brava Giorgia, Come sempre!
    Avanti così!

  • @marolorossi7238
    @marolorossi7238 Před 4 lety +7

    Grande, Giorgia !

  • @mauriziolampugnani3366
    @mauriziolampugnani3366 Před 4 lety +2

    Sei sempre chiara quando spieghi le cose. Brava

  • @chiarast.2120
    @chiarast.2120 Před 4 lety +57

    Scusa Giorgia secondo me era meglio votare contro , non astenersi!

    • @jacoposonnati1969
      @jacoposonnati1969 Před 4 lety +5

      Credo che astenersi sia meglio, perché per poter passare a legge deve avere un tot di votazione per essere valide. Dato che con l alleanza m5stelle PD avrebbe vinto il si, con l astensione la votazione non sarebbe valida. Potrei aver detto una megaminchiata, ma è l unica spiegazione che do. Mi ricordo quando ci fu la votazione per il nucleare, chi non voleva il nucleare si asteneva dal voto

    • @livingstonseagull8803
      @livingstonseagull8803 Před 4 lety

      @@GFO-dx8zl Se i politicanti fossero più chiari, meno ambigui, probabilmente non si avrebbero interventi come il tuo. L'esegesi lasciamola ad altri ambiti...

    • @farfallinaazzurra7172
      @farfallinaazzurra7172 Před 4 lety

      Anche x me ma sarebbero stati tacciati di ogni iniquità

    • @livingstonseagull8803
      @livingstonseagull8803 Před 4 lety

      @@jacoposonnati1969 Votazione o referendum per il nucleare? In ogni caso le opinioni vanno difese e dato che sono "parlamentari" hanno il dovere di discutere le proprie tesi in parlamento e di informare chiaramente i cittadini in merito alle loro assunzioni di responsabilità. Trattandosi di CENSURA e di violazione dell'art. 21 etc avrebbero dovuto contrastare la mozione con ogni mezzo, anche barricandosi in parlamento (la minuscola è intenzionale). A rendere la loro posizione ancor più ambigua ed intollerabile è stata la dichiarazione della Lega (non ho capito cosa farà FdI) che si sarebbe astenuta dal voto ma che successivamente avrebbe appoggiato la candidatura della stessa Segre alla presidenza della kommissione. Andiamo, siamo al TEATRO DELL'ASSURDO! Temo che ci stiano veramente prendendo per i fondelli... tutti quanti e in pochi se ne stanno rendendo conto.

    • @jacoposonnati1969
      @jacoposonnati1969 Před 4 lety

      @@livingstonseagull8803 si era referendum per il nucleare. Comunque guarda se quello che dici è vero e spero fortemente di no, allora si che sarebbe uno squallido teatrino dove noi siamo gli scemi del villaggio. Io continuo a fidarmi sull astensione di fratelli d Italia e Lega, non vedo per quali motivi vorrebbero una così stupida commissione che li bloccherebbero in qualsiasi social. Se proprio anche loro volessero imbambolarci con le bugie allora perché volersi fermare sui migliori mezzi di divulgazione. In un modo o nell'altro si darebbero la zappa nei piedi da soli. Io mi voglio fidare

  • @Gerrydream
    @Gerrydream Před 4 lety +44

    Becero vittimismo ... siamo prossimi alle elezioni... 😂😂

    • @giuliogiulio8378
      @giuliogiulio8378 Před 4 lety +3

      la sinistra somiglia al bambino che per attirare l'attenzione dei genitori si lamenta del graffietto al ginocchio e ne fa una tragedia

  • @danielezane9658
    @danielezane9658 Před 4 lety +1

    Era chiaramente una trappola, e forse come dice Porro, magari era meglio dire NO, invece che astenersi. Comunque resta il fatto che la SUPPOSTA commissione se la sono presa loro.

  • @mulanegra5660
    @mulanegra5660 Před 4 lety +14

    Giorgia sei bravissima è bellissima d'animo, spero di vederti al governo magari come Premier. un bacione dai Siciliani e fatti vedere più spesso. Il M5S ai Siciliani non interessa più, siamo stati traditi come al solito, siamo quasi 6 milioni di abitanti e non contiamo quelli che sono in tutta Italia " il doppio". Grillo si è approfittato di tutti noi, riuscendoci con una sola nuotata, il sangue di Grillo non ha origini siciliane ecco perché ha preso i voti e se ne scappato P.S. ti aspettiamo non dare spazio a nessun politico, ricordati di noi e le tue origini. Ti Vogliamo Bene

    • @wuppas
      @wuppas Před 4 lety

      Sarebbe bene per l'italia avere una donna al potere come capa suprema della nazione per mettere tutto il paese in una direzione piu' umana e dove le donne finalmente si liberano dal dominio patriarcale.

  • @carladirienzo1645
    @carladirienzo1645 Před 4 lety +1

    Combattere l'odio, l'antisemitismo si ma non possono toglierci la libertà di pensiero e di parola e il voto.

  • @antonelladiminno559
    @antonelladiminno559 Před 4 lety +4

    La dittatura che muove i primi passi: niente voto, bavaglio.... A quando le manette?

    • @renatagrande4897
      @renatagrande4897 Před 4 lety +1

      Non per ora, al posto delle manette useranno il denaro virtuale: sei contro di me?, allora con un clic ti silenzio il conto corrente!

    • @wuppas
      @wuppas Před 4 lety

      @@renatagrande4897 Non spaventarti, non succedera' niente di tutto questo, come dicono ''life goes on''.

    • @wuppas
      @wuppas Před 4 lety

      Ma quale dittatura, i dittatori esistono soltanto nei sogni di quelli che non si possono svegliare dall'incubo.

  • @carmelozumbo9376
    @carmelozumbo9376 Před 4 lety +6

    Viva la camerata Giorgia meloni segretario magnifica di fratelli di Italial pura dura vera e sincera Giorgia grazie di esistere.. Boldrini Fiano fate pietà siete pericolosi mica sta tornando il tempo del kgb italiano. 🇮🇹✋🇮🇹🏅💎💠🖤🎖️🏴🔥❤️💕⚫

    • @luigigaudelli6435
      @luigigaudelli6435 Před 4 lety

      Ma che cavolo c'entra il kgb italiano questo non è il kgb italiano questo non è il kgb italiano questa è la cia italiana la central intelligence agency(Cia)la Cia è 100 volte peggio del Kgb

  • @TheErnesto65
    @TheErnesto65 Před 4 lety +9

    ci vogliono imbavagliare, semplice!!!!

  • @robertotiberia8437
    @robertotiberia8437 Před 4 lety +5

    💖Sempre grande

  • @CelticCult
    @CelticCult Před 4 lety +2

    la Segre sa bene da chi e concepita questa proposta e non ci venga a raccontare favolette , questa proposta e contraria a cio che dice la costituzione italiana.

    • @DianthaValyria
      @DianthaValyria Před 4 lety +3

      Questi luridi vermi calpestano la Costituzione da anni. Se devo essere onesta la questione della Segre non mi quadra al 100%. Senatrice a vita... Mah. L'hanno fatta senatrice perché è l'ennesima pedina del Sistema. Non c'è da credere a tutto quello che ci viene propinato : è una presa per i fondelli dietro all'altra.

  • @Antonino.69
    @Antonino.69 Před 4 lety +1

    Fare leggi del genere è strumentalizzare l'opinione pubblica,ci vuole governare con saggezza e applicare le leggi vigenti.

  • @venezianoluigi4557
    @venezianoluigi4557 Před 4 lety +43

    Io amo Israele e amo gli Ebrei, ma sono d'accordo con te e sulla tua posizione.

    • @rg-sb4ez
      @rg-sb4ez Před 4 lety +2

      Fanculo i giudei

    • @davidebonannini640
      @davidebonannini640 Před 4 lety +2

      Veneziano Luigi non capisco quel "ma".

    • @italiai8420
      @italiai8420 Před 4 lety +3

      @@rg-sb4ez stronzo

    • @albertoacosta7030
      @albertoacosta7030 Před 4 lety +11

      Io, prima amo gli italiani cristiani e l'Italia cristiana, al resto lo rispetto se mi rispetta...

    • @venezianoluigi4557
      @venezianoluigi4557 Před 4 lety +3

      @marco Carta stai dicendo una cavolata, generalizzare, non é mai una cosa da fare.

  • @giussped5447
    @giussped5447 Před 4 lety +1

    Intanto si faccia il distinguo tra ANTISEMITISMO E ANTISIONISMO.
    Se nel primo caso si ha a che fare con criteri di pregiudizio razziale e religioso, nel secondo si ha a che fare con il contrasto politico ad un PENSIERO POLITICO APPORTUNAMENTE MASCHERATO CON IL CONCETTO RELIGIOSO.
    Non capisco perche devono essere i cittadini italiani a pagare il lavoro di una comissione quando la senatrice è TUTELATA dalla legge italiana e puo fare rispettive querelle di parte e chiedere i danni.
    Obbiettivamente il paese Italia ha bem altri problemi da affrontare e posto tutto il mio rispetto per la senatrice ho la presunzione di affermare che IL MONDO HA GIA PAGATO QUANTO DOVUTO E CON GLI INTERESSI PER LE ABERRAZIONI FATTE DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE, lo stesso Stato di Israele ne è prova.

  •  Před 4 lety +2

    A quanto pare agli ebrei va bene combattere solo gli estremismi di destra pero', quelli di sinistra e islamici son tollerati pur essendo quelli che hanno causato piu morti e attacchi negli ultimi 40 anni. Valli a capire.

  • @johnkelly7197
    @johnkelly7197 Před 4 lety +16

    👍👍Alla Boldrini sono sempre piaciuti bavagli, legacci e manette: va pazza per il bondage!

    • @pincopallino7633
      @pincopallino7633 Před 4 lety +1

      John Kelly le piaceranno anche le sculacciate??? Ha un lato B, fatto apposta...... Ahahahahah

    • @johnkelly7197
      @johnkelly7197 Před 4 lety +1

      No, affatto! Quella e' la Morani, grande patacca culomagnetizzata...👍👍👍

    • @giuliogiulio8378
      @giuliogiulio8378 Před 4 lety +1

      si eccita fare la vittima ce l'hanno contro me solo perchè sono donna solo perchè difendo i partigiani solo perchè difendo gli immigrati mi sento davvero maltrattata ...uh mamma ...

  • @StefanoBeneventi
    @StefanoBeneventi Před 4 lety +14

    Da chi è composta questa commissione dei saggi?

  • @StefanoBeneventi
    @StefanoBeneventi Před 4 lety +14

    Non capisco che bisogno c è d averla se abbiamo un codice penale?

  • @Darietta-vn1wc
    @Darietta-vn1wc Před 4 lety +3

    Lucida e argomentativa come sempre

  • @gloriaz8645
    @gloriaz8645 Před 4 lety +3

    ..... E poi si avvicinano le elezioni in Emilia Romagna , giusto? In ogni caso i politici non devono decidere cosa dire o non dire: questo compito spetta alla Magistratura .

  • @dinozucchelli9283
    @dinozucchelli9283 Před 4 lety +36

    Siamo nelle vostre mani.... Tue e di salvini.... Siete l'ultima speranza per l'Italia

    • @renatagrande4897
      @renatagrande4897 Před 4 lety +2

      Di no Zucchelli, attenzione ad avere troppe speranze! Anche se stimo Giorgia, non credo che lei è Salvini salveranno l'Italia! Tutti, prima o poi, cadono nelle maglie della rete globalista bancaria , nessun politico,anche se regolarmente eletto, può pensare di sentirsi libero di fare politica nel suo paese.anzi, non si deve permettere di....

    • @cristianocreston5896
      @cristianocreston5896 Před 4 lety

      Renata Grande ....Esattamente ....anch'io la penso così purtroppo .....Sia chiaro Massima Fiducia in Giorgia e Matteo ( ovviamente Salvini ....) x F.I si vedrà ....io "spero" si rendano "utili" .....ma in ogni caso ....nel mondo in cui viviamo è molto difficile .....se poi ....in QUESTA Europa .....😢😢😤😠😠😠😠

  • @annaclaudiamasi9688
    @annaclaudiamasi9688 Před 4 lety

    Hai perfettamente ragione, come sempre... speriamo che tu possa guidare l'Italia, prima che la facciano entrare in coma irreversibile...

  • @francescabartocci7766
    @francescabartocci7766 Před 4 lety +1

    Sempre molto chiara, grazie per informarci di ciò che accade nel parlamento. Non mi stupisce l'ultima trovata della sinistra, cercano in tutti i modi di rimanere attaccati ai loro privilegi

  • @isabellatruscello
    @isabellatruscello Před 4 lety +1

    Allora bisognava votare no! Comunque, non riesco più a guardare questi... politici con rispetto. Li vedo giovani, arrampicatori, manipolabili e manipolatori. Qualcuno sa cosa sta succedendo nelle Americhe latine??

  • @viviana4731
    @viviana4731 Před 4 lety +1

    Dio quando conviene, patria quando non si tratta di tasse, famiglia quando non si tratta di corna.

  • @sebacutrera7787
    @sebacutrera7787 Před 4 lety +1

    Cara Giorgia, proprio per tutti questi motivi da te citati non vi sareste dovuti astenere, ma votare un chiaro e deciso NO...! E' stato ridicolo semplicemente astenersi.

  • @michelepetrucci5079
    @michelepetrucci5079 Před 4 lety +1

    Quanto mi manca Pasolini,una persona intelligente,aveva previsto tutto!!!!

  • @silviazametta7897
    @silviazametta7897 Před 4 lety +1

    Io non distinguo un ebreo italiano da qualsiasi italiano. Sarò oca, ma non ho mai pensato che italiani ebrei, evangelici, protestanti, avventisti, o che, fossero un pericolo per noi. Quindi mi fa specie che si parli ancora di antisemitismo. Non è l'italiano di diversa fede che preoccupa.

  • @alepro3694
    @alepro3694 Před 4 lety +5

    Commissione segHe

  • @pirangeloferretti3588
    @pirangeloferretti3588 Před 4 lety +1

    No Onorevole non ci siamo proprio. Innanzitutto avreste dovuto votare 'no', chiaro e tondo, perché questa commissione è l'avanguardia di una censura come da lei ben argomentato e come dimostrato da quel che succede nei paesi dove già esistono leggi sul 'cosiddetto' odio. Per quanto riguarda l'antisemitismo, be' , ma dov'è? Comunque sia mi pare che questa minoranza sia già ampiamente (ed esageratamente) protetta, tant'è che non se ne può parlare se non in termini più che positivi; non importa quale sia il contesto. Una mossa pianificata da tempo questa commissione e ben studiata, per tacitare qualsiasi opinione contraria. Oltretutto i social fanno già ampiamente attività censoria verso canali, pagine e post contrari alla loro 'morale'. Spesso del tutto a sproposito. Sicché dato che nella carta dei diritti umani è previsto anche sia garantita a tutti la libertà di opinione e di espressione, possiamo fare a meno di questa commissione.

  • @aurora.a6645
    @aurora.a6645 Před 4 lety +1

    BRAVA BRAVA BRAVA MELONI. . Non solo sei la più intelligente, sei anche la più RAZIONALE. Vincerai perché sei la più brava. Io sono con te al 100%,e penso che tanti la pensino con me-

  • @andreamucciarelli8926
    @andreamucciarelli8926 Před 4 lety +2

    Questa è dittatura

  • @gelpide1460
    @gelpide1460 Před 4 lety

    Se le cose stanno così allora il grave errore è stato quello di astenersi. Bisognava avere il coraggio di votare contro l'istituzione di questa commissione

  • @annmary964
    @annmary964 Před 4 lety +2

    Cara Giorgia ti vogliamo bene e ti apprezziamo tantissimo. Quando qualcuno ha postato la tua foto a testa ingiu' ( e anche per Salvini) quello non era odio e incitamento a copiare quella violenza ??🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🍀

  • @themanchuriancandidate8620

    Loro lo prendono come pretesto per poi arrivare piano piano alle censure!

    • @luigigaudelli6435
      @luigigaudelli6435 Před 4 lety

      @@andrearossi9567io spero io lo spero con tutto il cuore lo spero con con tutto il cuore che salvini quando torna al governo con Fratelli d'Italia faccia un alleanza con la Russia e con putin sarebbe una grande alleanza una grande alleanza sarebbe salvini con la Russia e putin lo zar

  • @AlexAlex-oh5cv
    @AlexAlex-oh5cv Před 4 lety +5

    E' sempre la stessa storia. I sinistri fanno commissioni e leggi a loro comodo. Sempre a senso unico. Difendere la famiglia non va bene. offendere sul giornale la Meloni allora va bene. Sono sempre più squallidi e vergognosi.

  • @antonanton6333
    @antonanton6333 Před 4 lety +1

    Come sempre chiara e concisa. Grande Giorgia.

  • @martinafresia11
    @martinafresia11 Před 4 lety

    PERCHÉ ASTENSIONE E NON VOTO CONTRARIO? PER FAVORE POSSIAMO AVERE UNA SPIEGAZIONE SULLA DIFFERENZA!? 🙏🇮🇪

  • @fellationonpetitaprostitut4304

    Come sempre, quando l'On. Meloni spiega un principio, il ragionamento non fa una piega.
    Mi chiedo solo perché, viste le inoppugnabili motivazioni da lei trasmesse persino alla diretta interessata (Sen. Segre), alla fine FDI abbia espresso voto di astensione anziché votare decisamente contro una simile demagogica puttanata!
    Cazzo, On. Meloni non sia timorosa proprio quando serve essere decisi!
    ...questa astensione è una cosa "a metà" che ha permesso all'ennesima puttanata della Boldrini di essere approvata dal Parlamento.
    Non inizi anche lei a predicare bene ma razzolare male: tutta la coalizione avrebbe dovuto votare CONTRO!!

  • @angeloraffaeledacunto7029

    Anch'io amo la mia patria, la famiglia e la libertà di pensiero e di parola, come sancisce la nostra costituzione!!

  • @giuseppesilvestro6347
    @giuseppesilvestro6347 Před 4 lety

    Recepito. Grande Giorgietta, grazie di esistere e di resistere.

  • @marcoschwarz3763
    @marcoschwarz3763 Před 4 lety

    Brava,di certe cose non si deve parlare per gran parte della sinistra( Ci sono, rarissime eccezioni)...parliamone piu' spesso, cosi'!

  • @pietrotorchitti2631
    @pietrotorchitti2631 Před 4 lety +3

    MELONI FOR PRESIDENT
    BRAVA GIORGIA,BISOGNA GUARDARE SEMPRE OLTRE LE APPARENZE PERCHÉ UNA DELLE PREROGATIVE DI QUESTO SIFFATTO PARLAMENTO TRUFFA, É QUELLO DELLE TRE CARTE.

    • @pietrotorchitti2631
      @pietrotorchitti2631 Před 4 lety

      MA SALVINI È UN PO' LEGA TO, E NELLA LEGA HA PARECCHI NEMICI, VUOI... E POI LA MELONI È PIÙ BELLA

    • @pietrotorchitti2631
      @pietrotorchitti2631 Před 4 lety

      @@andrearossi9567 MA SALVINI É UN PO' LEGA TO.,E NELLA LEGA HA MOLTI NEMICI SENZA CONTARE LE BALLE E LEFROTTOLE RACCONTATE AGLIITALIANI, LA MELONI É L'UNICA CHE PARLA UNA LINGUA CHE NON SIA POLITICHESE E DICE QUELLO CHE SENTE PROFONDAMENTE E POI .... É PIÙ BELLA DI SALVINI.
      MELONI FOR PRESIDENT

  • @rossellarescalli4504
    @rossellarescalli4504 Před 4 lety +1

    Capisco tt no al razzismo, no al fascismo, no al nazismo, no all'antisemitismo ma smettiamola di innalzare all'onore degli altari la Segre. Mi sa tanto di censura verso chi la pensa diversamente.

  • @bebo726
    @bebo726 Před 4 lety +5

    Sono sempre stato, sono e sarò sempre di destra ma sto giro non dovevate astenervi, dovevate votare NO all'unisono.
    Tanto vi danno dei fastisti a prescindere e allora tanto vale esserlo con la ragione.
    IO STO CON SALVINI e MELONI.

  • @pasqualeturiddu2174
    @pasqualeturiddu2174 Před 4 lety +1

    io rispetto gli ebrei ma vorrei sapere come mai hanno fatto senatrice solo questa qua quando ci sono tanti italiani ex deportati ignorati dalle istituzioni?la segre e' piu intelligente di loro

  • @vittoriolampugnani1347
    @vittoriolampugnani1347 Před 4 lety +1

    Meloni vai avanti cosi sei l unica che dici cose sensate in questo povero paese che sta perdendo la bussola continua così che finirai per guidare l Italia ...gli italiani non sono stupidi hanno capito !,,,

  • @PrincessMedina1
    @PrincessMedina1 Před 4 lety

    Bravissima, metti sempre i puntini sulle i!

  • @livioverh2155
    @livioverh2155 Před 4 lety +2

    Forza Giorgia......la sinistra sta arrancando

  • @rosimarano1341
    @rosimarano1341 Před 4 lety +4

    Chiaro e semplice grazie Giorgia

  • @davidespinosi1976
    @davidespinosi1976 Před 4 lety +2

    Grande Giorgia..

  • @ginadavis5187
    @ginadavis5187 Před 4 lety

    Minaccia NON solo per le comunità ebraiche,ma anche per tutte le altre comunità. La legge purtroppo è carente,non si parla di estremismo islamico e di QUALSIASI altra forma di estremismo,forma di odio e di discriminazione razziale e non razziale,fede,religione,idee politiche o semplicemente idee diverse.È una legge carente su punti fondamentali per una Nazione che si definisce Democratica,non avrei votato la legge così com'è neppure io,perché è carente,limitante e purtroppo discriminante.

  • @giuseppecalabrese396
    @giuseppecalabrese396 Před 4 lety +3

    Non dovevate astenervi ma ribellarvi

  • @rosannaverde7727
    @rosannaverde7727 Před 4 lety +4

    Cara Giorgia, ci sono tantissime persone che ti vogliono bene.....un caloroso abbraccio!!

  • @MegaPicci
    @MegaPicci Před 4 lety +25

    La Segre usata dalla sinistra e lei, senatrice a vita, si è prestata; mi spiace!

  • @giovannivalle4279
    @giovannivalle4279 Před 4 lety

    Grazie Giorgia...sono incuriosito dalla commissione Segre, il Sionismo, che fra l'altro amo, appoggio e condivido poichè nasce dalle Profezie Bibliche dal Tenak, è Nazionalismo...come la mettiamo?...

  • @carlob3222
    @carlob3222 Před 4 lety +3

    Giorgiaaaa! Meno male che ci sei!

  • @Mondelibre882
    @Mondelibre882 Před 4 lety +11

    Che brava donna sei Giorgia !

  • @RiCK-km7no
    @RiCK-km7no Před 4 lety +1

    l'account della Serge è come Dio, tutti credono ci sia ma nessuno lo ha mai visto

  • @massimoboris3704
    @massimoboris3704 Před 4 lety +1

    Cara Giorgia, la ragione principale dei distinguo da lei evidenziati sta nel fatto che nel pensiero unico non vi è alcun concetto di amore o odio come passioni vivificanti realmente vissute e interiorizzate, ma solo insensibile e sterile adempimento ai propri precetti. Non è l’odio o il razzismo ad essere realmente condannati ma semplicemente la diversità da quello che loro ritengono l’unico modo di vivere e di “pensare”. Sono solo degli isterici fanciullini pensano di cancellare l’odio impedendone i messaggi sui social. Ma non l’odio vero di cui loro stessi sono ebbri ma semplicemente tutto ciò che altro dal loro confortevole e addomesticato oscurantismo. Nessuno può debellare l’odio, come l’amore, come la fame, la sete, il desiderio, la creatività .sono aspetti intrinseci nell’uomo...da ciò si evince come la campagna sia ipocrita e viziata da ben altre motivazioni.

  • @mauriziobresciani7099
    @mauriziobresciani7099 Před 4 lety +1

    Giorgia sei la migliore.... PREMIER ti vogliamo 👍👍👍👍Maurizio da Castrocaro terme

  • @robertonostrini7172
    @robertonostrini7172 Před 4 lety +1

    Finalmente una persona SERIA che affronta SERI problemi. Complimenti Giorgia, condivido il tuo patriottismo.
    Continua e il tempo ti ripaga 😃,
    Un abbraccio
    By uno che anticamente era di sinistra, poi fregato da Renzie, poi ex 5 💫 ( precipitate oramai).
    Ho fatto bene a venire in manifestazione, mi sei veramente piaciuta e non conoscevo la tua storia prima.
    Attenzione ai montaggi che fanno sul web per farti cattiva pubblicità, montano solo pezzetti dove danno un altro significato ai discorsi.

  • @giorgioanselmi253
    @giorgioanselmi253 Před 4 lety +1

    Forse era meglio votare contro.

  • @Angelo20041948
    @Angelo20041948 Před 4 lety

    Capisco perfettamente la tua posizione che trovo ragionevole e sacrosanta. Per la sinsitra Boldriniana tutte le strade portano a Roma… censurare e mettere fuorilegge chiunque non appartenga alla loro setta. Solidarietà alla Senatrice Segre e condanna perenne agli abomini subiti, ma tutto il resto non ha niente a che fare con questo discorso

  • @gianpietrozaltron1430
    @gianpietrozaltron1430 Před 4 lety

    ....Grande GIORGIA....Hai perfettamente ragione...!!!...ma io vorrei anche sapere quanto costa questa commissione e chi paga....!!!...perché non credo che sarà la Segre a pagare....!!!...basta con sti balzelli per mangiare ancora una volta sulle vite degli italiani.....!!!!

  • @Lorenzo-sb4wt
    @Lorenzo-sb4wt Před 4 lety

    Avanti tutta. Sempre per la patria.

  • @mariolabita5327
    @mariolabita5327 Před 4 lety +5

    Cara Giorgia Meloni sono perfettamente d’accordo con lei. Dobbiamo difendere Dio, la patria e la famiglia.

  • @robertobosco9146
    @robertobosco9146 Před 4 lety

    Grazie alla Meloni della spiegazione. Era necessario chiarire.

  • @giacomocosta2262
    @giacomocosta2262 Před 4 lety +1

    Ci stiamo avvia verso un sistematico controllo su tutto!
    Intanto sullo stato ebraico i fatti dicono la verità, poi ognuno ci vede quello che vuole, poi segnalare idee e altro è un crimine!

  • @dariomassini5605
    @dariomassini5605 Před 4 lety

    Se pronunciare le parole Dio Patria e Famiglia è disdicevole per i sostenitori del pensiero unico, credo che questi personaggi abbiamo un grave problema nel gestire il solo neurone rimastogli.

  • @sentinel4746
    @sentinel4746 Před 4 lety +6

    Sì stanno preparando per le future elezioni.Chiaro?

  • @bonita3438
    @bonita3438 Před 4 lety +5

    Allora io sono etnocentrista e pieno di stereotipi. E allora mi autodenuncio col massimo orgoglio...