L'invasione dei minimarket bengalesi

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 29. 06. 2017
  • Siamo entrati in alcuni di questi minimarket del centro storico di Roma per capire quali prodotti vendano e come funzionano. Sono tutti gestiti da cittadini extra-comunitari (Bangladesh, India o Cina nella maggior parte dei casi) e vendono di tutto: dai prodotti freschi alle scope. E in molti casi questi piccoli supermercati hanno sostituito i vecchi negozi di alimentari del centro storico. Ma tutte queste attività di chi sono? A chi fanno capo? E quanto è facile aprire un minimarket o una frutteria in centro? Servizio di Chiara Privitera
  • Zábava

Komentáře • 359

  • @Takero-Sc
    @Takero-Sc Před 6 lety +137

    Sinceramente preferisco che si aprino un minimarket piuttosto che una zona di spaccio. Per me una persona che lavora onestamente ha tutto il diritto di fare quello che gli pare (nel limite del buon senso e della legalità).

    • @pierluigiguerriero3380
      @pierluigiguerriero3380 Před 5 lety +9

      Esatto a dimostrazione che hanno torto quegli idioti che dicono sono solo assassini e stupratori! Sbagliano terribilmente!

    • @alessioibrahimi7348
      @alessioibrahimi7348 Před 4 lety +5

      esatto e poi 11 ore al giorno 1000 € al mese non sono tanti per la zona in cui si trovano

    • @giraldiro
      @giraldiro Před 4 lety

      @@pierluigiguerriero3380 non è che la gente pensa che siano tutti uguali, è che vorrebbero che in Italia entrassero solo quelli onesti, ma è una cosa che alla sinistra non interessa, e così gli italiani diventano razzisti.

    • @giuse_11
      @giuse_11 Před 3 lety +1

      @@giraldiro Ma il fatto di diventare razzisti è una cosa abbastanza stupida e voluta soltanto dal pregiudizio, ed è anche un incoerenza, perché se se gli italiani vogliono che arrivino persone che hanno davvero bisogno di aiuto in Italia, come giusto che sia, e se poi capita che arrivino anche criminali ecc, perché essere razzisti nei loro confronti? Non ha senso, perché ci sono persone per bene tra la loro etnia, quindi perché fare di tutto l'erba un fascio? Forse avrai sbagliato tu ad utilizzare l'appellativo "razzismo", perché il razzismo è una forma di pregiudizio, di discriminazione, basata sulla provienenza territoriale.

    • @giraldiro
      @giraldiro Před 3 lety

      @@giuse_11 in effetti era per dire. Il concetto è che la gente diventa "razzista" nel senso che diventa insofferente al fenomeno dell'immigrazione.

  • @starter9780
    @starter9780 Před 6 lety +230

    Sì lamentano che non lavorano e poi quando lavorano gli rompono il cazzo assurdo

    • @pierluigiguerriero3380
      @pierluigiguerriero3380 Před 5 lety +14

      Mentalità arretrata di certa gente non la capisco neanche io si lamentano dei criminali stranieri però poi se ci sono degli stranieri onesti invece di ricredersi.........

    • @Neworder-band
      @Neworder-band Před 5 lety +9

      Lavorano, ma dietro a questi negozietti c'e` sempre lo zampino delle mafie locali e magari anche lo spaccio di droga celato dietro al tranquillo e pacioccone tamil. Basta chiedersi come facciano ad avere la possibilita' di aprire da soli un' attivita' commerciale e senza capitale iniziale, la risposta e' gia' pronta.

    • @pierluigiguerriero3380
      @pierluigiguerriero3380 Před 5 lety +15

      Non è che adesso dietro a ogni negozietto c'è il crimine organizzato! Cosi facile la apri un attività un negozio senza i controlli delle autorità! Questa gente è immigrata si è integrata nella società e si è data da fare. Pure questa è discriminazione.Allora ogni negozio gestito da stranieri adesso c'è il crimine organizzato,ma dai non è possibile una cosa del genere i cittadini stranieri producono l'11% del prodotto interno lordo nazionale!

    • @Neworder-band
      @Neworder-band Před 5 lety

      @@pierluigiguerriero3380 Non saró stato chiaro e quindi mi avrai frainteso, non dico che per forza dietro ad ogni negozietto gestito da stranieri si svolgono attività criminali, ma solo per aprire l'attività queste persone sono state aiutate da organizzazioni criminali e/o favorite dalle stesse. Alla fine anche per gli italiani in molti casi si é costretti a questo.

    • @pierluigiguerriero3380
      @pierluigiguerriero3380 Před 5 lety +2

      Senza le prove per dimostrare che questi minimarket sono stati aperti in tale maniera...... a rigor di logica nessuno dovrebbe più andare in nessun negozio per paura che sia stato aperto in quel modo. Quello che volevo dire in questo video è CHE SE CI SONO CITTADINI STRANIERI CHE LAVORANO SI SONO INTEGRATI SONO PERSONE ONESTE PAGANO LE TASSE CONDUCONO UNA VITA CIVILE E DIGNITOSA NON SONO DEI PARASSITI COME GLI SFIGATI DI ESTREMA DESTRA FANNO CREDERE! Chiunque venga in Italia a condurre una vita come la loro nel video o simile onesta è il benvenuto per quel che mi riguarda!

  • @diamonds2980
    @diamonds2980 Před 7 lety +14

    gentili,gran lavoratori,utili perché sempre aperto,il mio plauso,unico difetto i prezzi più cari e non sempre gli scontrini sono così chiari nella descrizione merci vendute.

    • @Asdrubale01
      @Asdrubale01 Před 9 měsíci

      utili a sfruttare l’italia solo x il loro fottuto business! datti foo!

  • @michelealbanese3261
    @michelealbanese3261 Před 3 lety +26

    A me loro sinceramente stanno simpatici, educati e stanno sempre aperti. Comunque ci sono pure altri stranieri tranquilli e lavoratori che non danno problemi tipo i curdi che hanno diverse pizzerie dove fanno kebab

  • @maxranierus3574
    @maxranierus3574 Před 5 lety +52

    Pure su questo rosicano gli italiani, è veramente il popolo più sfigato del mondo.

    • @zamanmodiri8248
      @zamanmodiri8248 Před 3 lety +7

      Pk italiani vogliono vedere poveri gli stranieri

    • @maxbuell
      @maxbuell Před 3 lety +1

      Gli italiani hanno solo a cuore il calcio ⚽

  • @bittercurd5869
    @bittercurd5869 Před 6 lety +11

    il fondatore di youtube è un ragazzo Bengalese che nato in Germania. Loro sono come campagnoli e lontano dalla civilita italiana ma sono veri lavoratori. Hanno una grande partecipazione all'economia Britannica e penso che un giorno questo popolo faranno una grande forza per l'economia Italiana.

    • @Honey_Bee007
      @Honey_Bee007 Před 2 lety +1

      Il fondatore di CZcams è metà del Bangladesh e metà tedesco, sua madre è tedesca. E hai detto che il Bangladesh ha un grande impatto sull'economia britannica è assolutamente sbagliato. Gli indiani sono le persone che hanno avuto un grande interesse nell'economia britannica, i migliori ricchi del Regno Unito hanno origini indiane

    • @Simon12822
      @Simon12822 Před 3 měsíci

      Il 95% dei ristoranti indiani nel Regno Unito sono di proprietà di bengalesi. I bengalesi hanno un’enorme influenza nel settore della ristorazione nel Regno Unito. ​@@Honey_Bee007

  • @lacasadipavlov
    @lacasadipavlov Před 7 lety +139

    francamente non riesco a capire proprio quale sia il problema

    • @pazzagliagiancarlo4480
      @pazzagliagiancarlo4480 Před 6 lety +9

      il problema è la legalita e soprattutto la leale concorrenza basti pensare che se apre un normale negozio sei tartassato giustamente di mille cavilli a livello di sicurezza e di igene, mentre invece questi guarda come sono messi e che obrobri anno ........

    • @ruttolibero3297
      @ruttolibero3297 Před 6 lety +2

      lacasadipavlov ...tu!

    • @dbostt5634
      @dbostt5634 Před 6 lety +7

      Pazzaglia Giancarlo ma se è tutta roba imbustata ... vala ossigena il cervello

    • @Bi0System
      @Bi0System Před 6 lety +12

      Anche io ... Degli immigrati che lavora, pagano le tasse, affitto, si fanno il culo e contribuiscono a pagare pensioni degli italiani... Che cazzo volete di più?

    • @fabrizioferri2884
      @fabrizioferri2884 Před 6 lety +1

      lacasadipavlov lavoro quale è il problema?

  • @cristianfarano2855
    @cristianfarano2855 Před 4 lety +49

    Ma lasciateli lavorare in pace,se lavorano è un problema, se non lavorano idem...ma va

    • @angelocuffari7488
      @angelocuffari7488 Před rokem

      Non capite qual'è il nocciolo del problema! Questi si mettono insieme per aprire una società con più negozi dove fanno risultare che siano cose d'asporto e così pagare molto meno,poi lasciano lì uno di loro poveraccio che fa anche 11/12 ore tutti i giorni per arrivare alla fine del mese che prende solo 1000 euro e intanto fanno concorrenza ai mercanti italiani che non possono star aperti dopo le 19.00 di sera,vendono alcuni prodotti come il pane ad esempio a basso prezzo,anche in base alla qualità certo però intanto la gente bada solo al costo e prende il loro pane di merda ad 1 euro un pacco! e poi dopo poche ore che l'hai aperto diventa duro ed è come spugna.
      Però fregano la possibilità di vendere il pane buono a qualche italiano e poi se non lo sapete...questi negozietti... tutti vicini tra loro...servono come attività legali che coprono il loro smercio di stupefacenti, altro che come pensano i poveri illusi come te, stessa cosa la fanno i cinesi che sono quelli più furbi e zitti e sotto sotto... fanno i fatti! e aprono in continuazione sti centri seghe ecc.😏😒😩

    • @Simon12822
      @Simon12822 Před 3 měsíci

      ​@@angelocuffari7488 grande bugia. I bengalesi non vendono droghe e gli altri cose illegale. Né anche bevono il vino.

  • @emanuelecioni6312
    @emanuelecioni6312 Před 4 lety +6

    Non vedo cosa ci sia di male. A Barcellona ce ne sono tantissimi e la gente è contenta. Mi sfugge il significato del vídeo. Boh.

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      sovrappopolamento e sottomissione culturale ti dicono niente?

  • @bracioladicavallo
    @bracioladicavallo Před 7 lety +24

    Soddisfano la crescente domanda, questo è il punto.

  • @trzytrzeciedrogi3675
    @trzytrzeciedrogi3675 Před 7 lety +37

    Perche il servizio ha il titolo "invasione" lavorano,pagano le tasse, di invasioni di negozi ebrei si parlava in un epoca molto brutta.

    • @alexreviewsaudio
      @alexreviewsaudio Před 7 lety +5

      Pagano le tasse ?? :D

    • @mysterious_4053
      @mysterious_4053 Před 6 lety +5

      Carl Gauss certo, come anche mio padre le paga ma è bengalese, quindi esistono quelli che lo pagano e quelli no, e tutti gli stranieri non sono immigrati, perché mio padre sta in italia da circa 15 o 20 anni e io sono nata in italia, quindi vuol dire che io sono una immigrata? Non penso proprio.

    • @ef7600
      @ef7600 Před 6 lety +4

      anwar hossain si lo sei e anche troppo

    • @ef7600
      @ef7600 Před 6 lety +1

      Juls non rompere il cazzo allora e vai a fare sti discorsetti ai tuoi connazionali

    • @juribucolo8846
      @juribucolo8846 Před 6 lety +1

      anwar hossain io immigrati intendo quelli che fanno casi tipo vendono droga,armi,ti fottono l'appartamento,chi si lamenta ma non dovrebbe visto che non dovrebbe nemmeno esserci in italia...

  • @albertoasmodei2105
    @albertoasmodei2105 Před 2 lety +4

    I minimarket degli extra si disboscano con pressanti controlli della GDF........basta evadere aggratis!

  • @michaelscofield3691
    @michaelscofield3691 Před 7 lety +7

    per fortuna che ci sono direi se vai alla conad costano 5 volte piu di sti minimarket

  • @nonsocomechiamarmi3671
    @nonsocomechiamarmi3671 Před 5 lety +6

    Grazie ai bangladesh posso comprare di tutto

  • @ginomacola6163
    @ginomacola6163 Před 4 lety +3

    Roma minimarket commercianti Bangladesh, troppi.
    Troppo facile l'apertura di questa attività.
    TURNI MASSACRANTI DI LAVORO e di qui i prezzi basi.
    Devono essere regolarizzate

  • @causticogame2200
    @causticogame2200 Před rokem +2

    Hanno invaso tutte le vie di palma Campania ogni 10 locali Bangladesi c'è un locale italiano!

  • @ETERERADIOASCOLTO2
    @ETERERADIOASCOLTO2 Před 7 měsíci

    Nella città dove vivo ne ha aperto uno da pochi giorni, pensavo di trovare qualche cosa di etnico ma sembra un'alimentari vecchio stile, ed in un certo senso, và anche bene, che andare sempre all'IPER per comprare una busta di pasta o un barattolo di sottaceti può anche scassare la minghia...

  • @ivantomasello2632
    @ivantomasello2632 Před 5 lety +1

    se noi come popolo fossimo più uniti queste cose non esisterebbero .negli ultimi decenni ho visto un popolo morire per cattiverie fra paesani ,amici .fratelli.la gente non va neanche piu' fuori per non vedere certe situazioni.la colpa non e' dell'italia ma dei suoi autoctoni abitanti.

  • @gabrielecollovini788
    @gabrielecollovini788 Před 4 lety +6

    È incredibile anche solo pensare di comprare qualcosa in quelle fogne

  • @annamariagiuliani1957
    @annamariagiuliani1957 Před 3 lety +5

    In centro a Roma è pieno, sono negozi che sono brutti da vedere, sono troppi hanno soffocato le nostre storiche botteghe artigiane che nel contesto era belle pure da vedersi. Povera mia città, una volta il Comune rilasciava le licenze con criterio merceologico, ovvero su un tratto di strada ci dovevano essere un numero ben preciso di esercizi merceologici ed era difficile avere una licenza commerciale, questo anche per una questione di concorrenza. Adesso nulla più di tutto questo, solo la casba!

    • @gandalfilgiallo509
      @gandalfilgiallo509 Před rokem

      Grazie al ca**o, nessuno vuole andare nei negozi degli Italiani, perchè fanno cagare, i prezzi sono alti e i commessi antipatici. Poi almeno loro lavorano al contrario tuo

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      @@gandalfilgiallo509 se ti piace tanto dare il culo a quei sudici, non è colpa di chi ci tiene alla dignità del paese dove vive!

  • @zacleaner6438
    @zacleaner6438 Před 6 lety +10

    Annamose Affá ddu Birrette dar Bangla

  • @ginomacola6163
    @ginomacola6163 Před 3 lety +3

    Roma si stanno diffondendo Minimarket gestiti da commerciati provenienti dal Bangladesh, in sostituzione dei piccoli negozi artigianali.
    Che rovina.
    VIVA I PRODOTTI ITALIANI

  • @theitaliankitchen2171
    @theitaliankitchen2171 Před 7 lety +6

    ma per avere un negozio non bisogna essere iscritti al R.E. C.?

  • @micheleluciodomizioenobarb3789

    come fanno a pagare l'affitto se, non dico a Roma, non entra quasi nessuno?? O meglio, perchè l'italiano residente è dovuto andar via, lasciando l'attività, appunto per gli affitti esosi e le (stra)tasse, mentre loro del Bangladesh, negli stessi locali, negli stessi quartieri, con gli stessi prezzi ci vivono con intere famiglie??? Come mai nei loro locali non si vede mai un controllo dei vigili, della Asl, della Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate, ecc.?? forse hanno sgravi fiscali o sapendo che le multe non le pagano (perchè nullatenenti) è inutile che vengano fatte???

  • @tequilamanolo4003
    @tequilamanolo4003 Před 6 lety +2

    DIRITTI va bene..ma anche gli stessi DOVERI..Se fanno la peroni ad un euro è perché non pagano tasse per i primi tre anni..quando cominciano a pagare qualcosa passa di mano l'intestazione della società con una nuova richiesta e ottengono un fondo perduto fino all'80% da parte dello stato(noi)..e si riparte...
    Provate a fare la stessa cosa e aprite un locale alimentare..
    Il giorno dopo tra vigili e Nas in quelle condizioni vi faranno chiudere non prima di aver pagato delle multe salatissime.
    Poi parte dei guadagni prendono il volo per il loro paese e ci lamentiamo se il denaro non circola più.

  • @miguelantoine5954
    @miguelantoine5954 Před 5 lety +4

    Almeno il bangladino lo "paga affitto" spero pure le tasse però...

  • @alyaker7183
    @alyaker7183 Před 4 lety +6

    “SE METTANO DESHI PARSONE FASCIAMO SCENTO”

    • @viadilnasim6498
      @viadilnasim6498 Před 3 lety

      😂😂😂

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      ed è così che i fessi degli italiani si estinsero

  • @mimm_o768
    @mimm_o768 Před 7 lety +18

    Hanno una grande capacità commerciale dobbiamo solo imparare da loro

  • @poesalali7030
    @poesalali7030 Před 5 lety +1

    Questo paese in questo momento ha bisogno di sviluppo economico. Non decoro urbano, con decoro urbano non si mangia non si beve.

  • @valeriog8780
    @valeriog8780 Před 7 lety +74

    Per tutti gli italiani a cui una cosa del genere sembra normale... vi vorrei far notare come: 1) in Francia ed in vari altri paesi europei i minimarket gestiti da stranieri sono molto più regolamentati, tant'è vero che qui spesso non si trovano negozi cinesi ovunque né Bangladesh aperti 16 ore al giorno! 2) Qui in Francia (realtà dove vivo e che conosco meglio) vi è l'obbligo di chiusura domenicale (si anche nella turisticissima Parigi) ed è rispettato, per cui non si crea la concorrenza sleale che c'è in Italia, dove se vuoi avere dei turni di lavoro umani subisci l'invasione di mille negozietti aperti praticamente sempre. 3) Ma non vi viene il dubbio che tutto questo giro di denari sia legato alla mafia? Come mai questi negozi sono gestiti sempre dalla stessa etnia? Perché quando piove in 3 secondi cacciano fuori gli ombrelli da vendere? Dove hanno i magazzini in pieno centro a Roma? Chi li paga gli affitti? Mi fanno solo ridere quelli che dicono "lasciateli lavorare", contribuite solo all'illegalità imperante del nostro paese e non ve ne rendete nemmeno conto!

    • @gimmigimmigimmi
      @gimmigimmigimmi Před 6 lety

      support your peroni a un euro

    • @juribucolo8846
      @juribucolo8846 Před 6 lety +5

      Vale ottantasette complottismo a volonta

    • @ilharrag1339
      @ilharrag1339 Před 6 lety +7

      Hai sparato una cazzata assurda dove abiti a Parigi ti vengo a cercare sono di barbes se vuoi ci si vede bello ?

    • @nikp3824
      @nikp3824 Před 6 lety +2

      Vale ottantasette Obbligo di chiusura la domenica anche in città stracolme di persone come Parigi? Come mai a Parigi vedevo molti negozi etnici (e non solo) aperti la domenica? Come mai gli asiatici del subcontinente fanno questi lavori? In India, in città e nei villaggi rurali, molta gente si occupa di mercanzia e i mercati sono davvero interessanti da visitare: esattamente com'era in Italia prima del boom industriale, nelle zone alpine (e non solo) c'erano molti mercanti che si spostavano in città a vendere: era una professione diffusa, dopo quella agricola. L'India (almeno quella del nord che ho potuto visitare), nonostante stia crescendo vertiginosamente, presenta questo contrasto e una professione tra le più diffuse, che trovi in ogni villaggio, è quella di mettersi a vendere tabacco da masticare per strada (le sigarette in India sono molto rare), oltre che spezie, acqua, riso ecc. In quanto ai costi, gli indiani che gestiscono questi negozi sono carissimi proprio perché è caro l'affitto. Stai sicuro che, se anche li vedi perlopiù semivuoti, i negozianti sono capaci, con un unico cliente che sta lì mezzo minuto, di tirarsi su almeno 5€ vendendo due cose.

    • @dottorgut9471
      @dottorgut9471 Před 6 lety +1

      Vale ottantasette concordo con te

  • @magicofolletto7441
    @magicofolletto7441 Před 7 lety +9

    Quello che c'è da chiedersi è: COME MAI I MINIMARKET ITALIANI ANDARONO IN CRISI GIA' 50 ANNI FA A CAUSA DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, ED OGGI QUESTE PERSONE "CON IL GUADAGNO DI 1000 EURO AL MESE" RIESCONO A PAGARE AFFITTO DEL LOCALE, AFFITTO DI CASA, BOLLETTE DEL LOCALE, BOLLETTE DI CASA, BOLLO AUTO, ASSICURAZIONE E TROIATE VARIE?

    • @TeVerdeFreddo
      @TeVerdeFreddo Před 6 lety +7

      1000 euro di ricavo pagando affitto del locale e tutto il resto che serve all'attività. Il fatturato è molto più alto di 1000 euro. Qua c'è gente che non sa come funziona nulla.
      Complimenti magico folletto, hai fatto una magica figura di legno.

    • @giuseppegaliano5475
      @giuseppegaliano5475 Před 6 lety +5

      Il motivo è semplicissimo: nella mia città c'è una piccola bottega alimentare che ultimamente sta andando molto male come guadagni. Se lui fa orari dalle 9:30 alle 12:30 dalle 16:30 alle 19:30 come quasi tutte i minimarket italiani e il tizio venuto dal bangladesh fa dalle 7:00 alle 23:00 continuato è normale che il minimarket straniero va avanti e quello italiano chiude.

    • @giuseppegaliano5475
      @giuseppegaliano5475 Před 6 lety +3

      Poi c'è anche da dire che gli stranieri si adattano a condizioni che per noi italiani sono fuori dagli schemi per esempio vivendo in 15 persone nella stessa casa e tutti e 15 con un lavoro più o meno decente.

    • @nassnader7370
      @nassnader7370 Před 6 lety +1

      Forse lui intende 1000... Di guadagno......non di fatturato...

    • @JuanPablo-yd7rt
      @JuanPablo-yd7rt Před 6 lety

      Roma é piena di anziani e i bangalesi sono empatici e li ascoltano, é così che tolgono i clienti alla grande distribuzione. I bangalesi hanno fatto un'attenta analisi di mercato e sviluppato strategie di comunicazione.

  • @Neosalix
    @Neosalix Před rokem +1

    Ciao Pankla

  • @federicomerighi3223
    @federicomerighi3223 Před 3 lety

    BUONASERA PANKLAAAA!!!!!!

  • @ADHAM-kw9so
    @ADHAM-kw9so Před 5 lety +2

    E quale sarebbe il problema lavorano e vendono che ce di male lasciateli per cazzi loro

  • @Matt-zl5hw
    @Matt-zl5hw Před 7 lety +67

    Almeno lavorano e non rubano... non vedo quale sia il problema. Se pagano affitto licenze e tasse hanno il diritto di lavorare come tutti... I bottegai che c'erano prima hanno rifiutato di pagare affitti alti, loro hanno capito che per esempio un minimarket a castel sant'angelo era l'unica attivita' che avrebbe coperto le spese.

    • @ivanelectro4383
      @ivanelectro4383 Před 7 lety +10

      Matteo Merante
      non rubano? pagano le tasse? cos'è volevo fare dell'ironia?
      prova tu ad aprire un bazar e a dichiarare 1000€ al mese di guadagno vero.....poi lo vedi che culo ti fa la finanza con gli studi di settore.
      Cazzo questi sono clandestini regolarizzati per vie traverse. Non sono persone oneste. Come cazzo fate a difenderli me lo devi proprio spiegare.

    • @Matt-zl5hw
      @Matt-zl5hw Před 7 lety +5

      Ivan Electrō se si dice che rubano e' un altro discorso. Pero' non e' quello su cui era basato il servizio. Basandomi semplicemente su quanto detto nel video dico lasciateli stare. Dopodiche' fatemi vedere che evadono le tasse o sono clandestini e sono pronto a riparlarne.

    • @ivanelectro4383
      @ivanelectro4383 Před 7 lety +6

      Matteo Merante
      ti basi sul video e non ti fai delle semplici domande tipo:
      -come fanno questi a risparmiare decine di migliaia di €uro per fare ste strane società?
      -11 ore al giorno, 6-7 giorni a settimana, per 1000€ al mese????
      cioè lavorano per guadagnare meno di 2,5€-ora????? E i soci finanziatori quando li rivedranno i loro soldi?
      - perché nessun italiano apre bazar come questi? sarà forse perché un italiano verrebbe subito spremuto dal fisco grazie agli studi di settore?
      Trovami un bengalese arrivato legalmente in Italia tra quelli presentati nel video.......quando dico che sono arrivati tutti clandestini, con finto timbro turistico o, peggio, comprando il permesso di ricongiungimento NON TEMO NESSUNA SMENTITA da te o da chiunque altro.
      SVEGLIATI.......impara ad essere critico nei confronti dei giornalisti di regime come sti polli de La7.
      Cazzo questo servizio è una ciofeca......manco mia nonna 90enne, con la 5a elementare, si berrebbe le cazzate proposte da sto video.
      Tu mica sei scemo.......o forse sei un nazimmigrazionista?

    • @Matt-zl5hw
      @Matt-zl5hw Před 7 lety +1

      Ivan Electrō giusto per darti un' idea, sono di destra, le opinioni espresse erano semplicemente basate su quanto detto nel servizio, avevo un negozietto nel 2005 che ho dovuto chiudere per l'avvento dei cinesi e me ne sono andato dall'Italia. Come detto, private che le tue domande siano legittime, sono con te, ma ripeto il mio commento si basava sulle informazioni del servizio e nulla piu'. Volendo tagliare l'immigrazione e dovendo scegliere chi mandare a casa, inizierei con quelli che 11 ore al giorno per 1000 euro non le fanno

    • @ivanelectro4383
      @ivanelectro4383 Před 7 lety +7

      Matteo Merante
      no chi lavora per 2-3€ all'ora fa più danni dei ladri di appartamento...ed anche su questo non temo smentite.
      lo straniero si cala le braghe e gli italiani devono prenderla in quel posto. Per colpa loro i salari valgono meno della metà di quanto non valessero nel 1992 quando è iniziata l'invasione allogena.
      Caspita hai vissuto sulla tua pelle la concorrenza sleale dei cinesi ed ora difendi i bangla perché un servizio di merda, fatto da giornalisti del peggior stampo, li dipinge come "grandi lavoratori"?
      torna in Italia......dobbiamo cacciare sta gente non scappare come hai fatto tu......sempre che tu sia veramente di destra come dici di essere.

  • @lorenzofraraccio7003
    @lorenzofraraccio7003 Před 6 lety +4

    W er bangladino

  • @sottoilsuoocchio1514
    @sottoilsuoocchio1514 Před 6 lety +4

    io sono sicuro al 100% che li dentro i nas, la g. finanza, l'asl e c. cantante li dentro non ci mettano mai piede perchè chiuderebbero subito, se un italiano vuole aprire una attività come quella non gli danno nemmeno i permessi.

  • @lucacapozzi6972
    @lucacapozzi6972 Před 7 lety

    si ha via Francesco crespi ed in via Sistina ce ne sono 7 ! ....

  • @marcogasperin7458
    @marcogasperin7458 Před 7 lety +49

    support your local bangla

  • @ste5711
    @ste5711 Před rokem

    C'è la Malaysia?

  • @jeni3277
    @jeni3277 Před 11 měsíci

    No sono tutti guoali Rispetto 💯

  • @johnthered5027
    @johnthered5027 Před 2 lety +3

    Se uno lavora legalmente non ci vedo il problema, la finanza ha tutto il diritto do fermare le illegalità, poi parlando di altro non stanno facendo tutto questo male, poi in Inghilterra ad esempio danno un grandissimo contributo economico, perf are un altro esempio, il fondatore di CZcams è un bengalese, è gente che lavora, in quanto ai negozi brutti si potrebbe intervenire in qualche modo, ovviamente nona spese dello stato,se proprio ci teniamo

    • @Honey_Bee007
      @Honey_Bee007 Před 2 lety +1

      Il fondatore di CZcams è metà del Bangladesh e metà tedesco, sua madre è tedesca. E hai detto che il Bangladesh ha un grande impatto sull'economia britannica è assolutamente sbagliato. Gli indiani sono le persone che hanno avuto un grande interesse nell'economia britannica, i migliori ricchi del Regno Unito hanno origini indiane ... E questi bengalesi sono davvero fastidiosi a Roma, perseguitano i turisti e altre truffe.

  • @kundekunda771
    @kundekunda771 Před 5 lety +1

    E non pagano tasse iva etc

  • @andrewkiliminianamagrebi5622

    Prima cosa meglio per lo stato secondo se gli. Italiani preferisco guadagnare con altri modi affari suoi

  • @coseacaso2572
    @coseacaso2572 Před 4 lety +1

    Viva i Bengla

  • @MdZahid-md6hv
    @MdZahid-md6hv Před 3 lety +1

    Whats rong if we do the business.

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      do your business in your own fckng country!

  • @luca-gs4bq
    @luca-gs4bq Před 7 lety +5

    Ma sempre di roma parlate? Non c'è solo Roma in Italia...

  • @fuuyaone1645
    @fuuyaone1645 Před 6 lety +2

    aqua 80 nn 3 euro

  • @rejuzaman6365
    @rejuzaman6365 Před 4 lety +2

    E quindi cosa, siete gelosi?
    Non riuscite a competere e quindi soltanto pk sono BD CN?

  • @paolocavanna949
    @paolocavanna949 Před 6 lety +2

    vivaaa i pakiiiii

  • @illibaneseatorino5378
    @illibaneseatorino5378 Před 3 lety

    Lasciateli in pace almeno non rompono il cazzo a nessuno.

  • @anthony8326
    @anthony8326 Před 3 lety +2

    Io da straniero preferisco lavorare bravi i Bengalesi 👏🏿

  • @ROBERTA6565
    @ROBERTA6565 Před 5 lety +4

    Il problema è che punto primo in centro a Roma il minimarket è brutto. Punto secondo la paura è che in realtà i proprietari non sono loro ma camorristi per riciclo di soldi

  • @renatovismara1362
    @renatovismara1362 Před 7 měsíci +1

    Pagano le tasse ?? Mah!!

  • @LuisaPentassuglia-fu6fx
    @LuisaPentassuglia-fu6fx Před 10 měsíci

    Chiudono i piccoli alimentari italiani grazie alla grande distribuzione..
    E subentrano questi con alimenti di dubbia provenienza.. spesso non certificata e con prodotti scaduti!!
    Per spendere poco uno si prende l' epatite??!

  • @mariomarignoli4013
    @mariomarignoli4013 Před 5 lety +1

    Sì certo prendono solo mille euro al mese, con quei turisti e quei costi, certo certo dicono mille perché ormai è lo standard del povero lavoratore medio...

    • @AokijiTheIceWarrior
      @AokijiTheIceWarrior Před 4 lety +1

      Ti ricordo che sono 6-7 in società, quindi lui personalmente percepirà 1000€ perchè è quello che ci lavora, mentre il resto viene diviso tra gli altri. Avranno investito migliaia di euro ciascuno, li dovranno recuperare no?

  • @Mefisto70
    @Mefisto70 Před 3 lety

    “I BANGLA DELLA MAGLIANA”

  • @danhope77
    @danhope77 Před 4 lety +2

    Il problema non è quanti sono, il problema è che la maggior parte sono dei cessi. Il comune deve dared elle regole precise per quanto riguarda l'estetica. Le regole sono importanti se no roviniamo le città.

  • @pRQYifIQywIon0myDHH3qA
    @pRQYifIQywIon0myDHH3qA Před 2 lety +2

    Occupano territori di altri paesi, perche' in india non hanno abbastanza terreno, neanche dopo la secessione in altri 2 stati mussulnani separati, banglaesc e pakistran, non hanno comunque abbastanza territori, per cui ci sono i territori occupati da questi personaggi, l'india occupa mezzo emisfero pero' non hanno abbastanza terreno, devono arrivare ad occupare territori in Italia

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      dovremmo spaccargli tutto infattti

  • @silviaochoa5388
    @silviaochoa5388 Před 2 lety

    E lavoro però como vivono e pagano il affitto cualcosa non va

  • @micheleasiolo9587
    @micheleasiolo9587 Před 5 lety

    BanglaTV

  • @il_mio_nome_e_ness1
    @il_mio_nome_e_ness1 Před 5 lety +1

    Ma pagano tasse e affitto.
    Prendetevela con chi fitta

  • @andreafusco9416
    @andreafusco9416 Před 6 lety +1

    No al razzismo!1’!2!1!1!3!1!!!!1!1!!’

  • @peppevisconti3149
    @peppevisconti3149 Před 4 lety

    O bangladin

  • @Spillo1976
    @Spillo1976 Před 4 lety +3

    Attività quasi sempre al60%fuori norma sartorie minimarket autolavaggi frutterie i minimarket sveglia vengono aperti per loro stessi non comprano da noi non fanno girare l'economia in italia.vacanze no ristoranti no ristrutturazioni no bar no wake up italia

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      si ma i fessi degli italiani pensano ai "diritti umani"; ed è così che si estinsero.

  • @danielacquaviva9509
    @danielacquaviva9509 Před 6 lety

    si chiamano "ceresari" non minimarket

  • @gabriele8519
    @gabriele8519 Před 5 lety +5

    È una cosa oscena. È un anno che vivo a Roma e devo dire che sono rimasto profondamente deluso. Non c’è una strada in cui non ce ne sia uno e penso che l’immagine della città ne risenta. Che poi non è solo un problema delle periferie, ma anche in centro è la stessa cosa. Se vai a farti un giro nel centro storico gli unici negozi che vedi sono queste attività orribili che vanno dal negozio di souvenir (che non capisco perché non ce ne sia nemmeno 1 italiano, ma solo stranieri) al fast food puzzolente, che denota spesso scarse condizioni igienico-sanitarie, in cui solo i turisti hanno il coraggio di mangiare. Insomma è uno schifo. Hanno ridotto il centro di Roma in un parco giochi per turisti, poiché viverci è impensabile. Non ci sono più negozi artigianali, botteghe, posti caratteristici che magari fa piacere andare a vedere passeggiando per il centro. Ormai solo merda bangladina...

  • @adelegranato4838
    @adelegranato4838 Před 3 lety

    Meno male

  • @faraone6871
    @faraone6871 Před 6 lety +1

    Facile far soldi se hai già I soldi.

  • @alessandrosartori2692
    @alessandrosartori2692 Před 4 lety +3

    con me sarebbero tutti chiusi. Se alvorano è perchè gli italiani entrano i quei negozi per cui non lamentiamoci

    • @gandalfilgiallo509
      @gandalfilgiallo509 Před rokem +1

      per fortuna che sei un co***one e con la tua opinione gli altri si puliscono il c*lo

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      il male è chi affitta e vende i fondi

  • @killbill7778
    @killbill7778 Před 6 lety +7

    Si ma 11 ore a non fare praticamente un cazzo! State li seduti nel vostro lerciume...
    Vai all'esse lunga o la coop che in 4 ore devi farti 8 bancali pieni di merce più avanzamenti e pulizia!

  • @ricercapsichicamedicinenat6513

    mandateli tutti a casa

  • @darkdemonsita5150
    @darkdemonsita5150 Před 6 lety +2

    Basta i bangla e indiani

  • @silvanafenu2905
    @silvanafenu2905 Před 4 lety

    Perche' hanno paura del diverso

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      no, è che non tutti amano farselo mettere là dietro! sveglia!

  • @SalimOfShadow
    @SalimOfShadow Před 4 lety

    Vieni che vendi Italia mangi emelio tutto casso no fai bene io vendi cibo che halal

  • @ashratempel5094
    @ashratempel5094 Před 6 lety +4

    Tutto come nei programmi del PD!

  • @paolodavideanghinelli4470

    Sempre aperti? Loro non necessitano di autorizzazione speciali?!

  • @ViaggiareAvecMoi
    @ViaggiareAvecMoi Před 7 lety +9

    volete che ci schieriamo con salvini? no grazie.. neppure questo video è riuscito a farmi cambiare idea.
    #sempremov5s

    • @Lion718
      @Lion718 Před 7 lety +3

      Viva La Lega

    • @ira1420
      @ira1420 Před 5 lety +1

      Dalla padella alla brace proprio

  • @ritamameli6609
    @ritamameli6609 Před 6 lety +3

    Ma l'invasione di cosa?
    Ma lasciate lavorare chi vuole lavorare invece di realizzare servizi con titoli insinuanti. Che consensi raccogliete? Pagano l'affitto dell'attività e lavorano 16 ore al giorno, dalle 7.00 alle 23.00..Ma che diamine volete?

    • @ritamameli6609
      @ritamameli6609 Před 6 lety +1

      Saro Ceddababba eh ma sputare sentenze su tutti non è possibile.
      Io ne ho uno sotto casa da 11 anni. Non ha mai chiuso e riaperto da nessuna parte.

    • @fabrizio2838
      @fabrizio2838 Před 6 lety

      Vabbè se...

  • @cutequeenpunjabi9067
    @cutequeenpunjabi9067 Před 6 lety

    Poi sono comodissimi questi negozi😉

  • @StickMan1294
    @StickMan1294 Před 4 lety +5

    L'Italia: il paese dove gli italiani fanno la fame, e gli extracomunitari fanno i soldi

    • @Vineky
      @Vineky Před 4 lety +11

      Forse perché gli extracomunitari non perdono tempo di piangere addosso invece di darsi da fare. 😏

    • @Vineky
      @Vineky Před 4 lety

      @vfrtghyyj ma stai ovunque. Non hai da fare?

    • @riccardopezzaioli9771
      @riccardopezzaioli9771 Před 4 lety

      E dove i figli di papà che non hanno capito un cazzo di come girino le cose possono esprimere la loro opinione

    • @Leon-qd2gs
      @Leon-qd2gs Před 3 lety +1

      Italia ? Se vai a Londra tu finisci a pulire le scarpe degli extracomunitari. Continua a rosicare e piangere 😂

    • @StickMan1294
      @StickMan1294 Před 3 lety +1

      @@Leon-qd2gs ma chi io? Io sto studiando in Germania per diventare un Zerspanungsmechaniker. Io a Londra ci vado in vacanza.

  • @DrBoomx
    @DrBoomx Před 7 lety +3

    stanno lavorando, e lasciateli lavorare.

  • @goblin80ct
    @goblin80ct Před 6 lety +1

    Secondo me non guadagnano 1000 eur...gli hanno chiesto quanto paghi di affitto? Risposta: 3000 eur circa. Poi vendono una macedonia e una banana 4 eur? Se poi moltiplicate x 11 ore di lavoro al giorno, non guadagneranno mai solo 1000 eur, adesso mi chiedo, ma secondo voi con un’entrata di 1000 eur non avrebbero già chiuso? Per me guadagneranno molto più di quello che vogliono farci credere. Non serve un genio in finanza per capirlo. Il problema è che in Italia lo stato tartassa una bottega italiana con tasse e controlli vari fino a spingerle a chiudere, mentre concede licenze illimitate a negozi come questo, che sono difficili anche da monitorare.

  • @enricomemmoli7596
    @enricomemmoli7596 Před 5 lety

    a parte il discorso del decoro urbano,visto che son più squallidi e sporchi dei negozi cinesi,non ho mai visto un cliente comprare nulla,massimo un gruppetto di connazionali parlare fitto con aria sfuggente.Domanda ,a cosa e a chi servono?Come pagano le tasse?Dove comprano le merci?Certo che se questo significa lavorare e pagarci le pensioni siamo messi male,avete notato che questi migranti arrivano per mettere il culo in una sedia e aspettare di incassare?Col cazzo che fanno lavori duri,faticosi.Son tutti commercianti...de sto cazzo.

  • @chrigen1768
    @chrigen1768 Před 3 lety +2

    E quindi? Che problema c'è? Sono persone normali e possono fare tutto ciò che vogliono nei limiti della legalità.

    • @vulvo84
      @vulvo84 Před 9 měsíci

      si ma a casa loro, non qui!! ma come vi piacerà abbassare i pantaloni e dare il culo!

  • @maxbuell
    @maxbuell Před 3 lety +2

    Che problemi avete voi Italiani? Non volete lavorare e poi condannate gente che per mille euro lavora anche 12 ore. Qui a Londra queste realtà esistono da sempre.

  • @kundekunda771
    @kundekunda771 Před 5 lety +1

    Ma perche ci rilasciano le licenze..
    Che governo di cavolo

  • @pgloonguy670
    @pgloonguy670 Před 5 lety +1

    raga é perché loro vendono gli alcolici anche ai minori

  • @Gelsyviolet
    @Gelsyviolet Před 6 lety +3

    L’Italia sta diventando uno schifo.

  • @Razorx-bq8rw
    @Razorx-bq8rw Před 6 lety +1

    E gli italiani che nn pagano le tasse come cazzo lo mettiamo?!!

  • @langelodidio-goaldo1105
    @langelodidio-goaldo1105 Před 7 lety +14

    Dovrebbero chiuderli sti locali in mano agli immigrati,dovrebbero sostituirli con delle belle pizzerie italiane perchè siamo in Italia,questi locali non c entrano nulla con la nostra patria.

    • @danielep-yz5hi
      @danielep-yz5hi Před 6 lety +9

      quindi dovrebbero rimpatriare tutti gli italiani all'estero e chiudere le loro attività? ah no per noi non vale, noi dobbiamo invadere gli altri

    • @fabrizio2838
      @fabrizio2838 Před 6 lety +4

      Ma che cazzo dici?

    • @jenisse1000
      @jenisse1000 Před 6 lety +4

      Disse quello che probabilmente cercherebbe una pizzeria pure ad hong kong xD

    • @fabrizio2838
      @fabrizio2838 Před 6 lety +1

      Ahahaha me lo immagino!

    • @salmafakir80
      @salmafakir80 Před 6 lety

      l angelo di Dio-GO ALDO in ogni angolo della strada vedo solo pizzerie italiane o supermercati

  • @nutilorenzo670
    @nutilorenzo670 Před 6 lety

    E va be che c'è di male?

  • @nuovieroi7817
    @nuovieroi7817 Před 3 lety +3

    Sono gentili! Gli italiani se entri nel loro negozio pare che gli fai un dispetto... indisponenti

  • @Asdrubale01
    @Asdrubale01 Před 9 měsíci

    è colpa anche di chi gli vende/affitta questi cz di fondi commerciali!