Tutto quello che hai sempre voluto sapere sull’EBRAISMO, ma non hai mai osato chiedere!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 08. 2024
  • Il prof. Haim Baharier, filosofo ed ermeneuta biblico, interrogato sul significato dell’essere ebrei oggi, anche alla luce dei fatti di cronaca internazionale.
    _____________________
    L'algoritmo ti fa vedere solo quello che già conosci e sentire solo quello che ti vuoi sentir dire. Risultato: la tua mente si chiude.
    A Senza Riguardo combattiamo questo meccanismo perverso. Qui assisti in diretta a un confronto vero, senza filtri, tra grandi ospiti che rispondono alle domande inviate da te nei commenti. In breve: Senza Riguardo apre la mente.
    Senza Riguardo è IN DIRETTA il giovedì alle 21.15 su www.senzarigua...
    _____________________
    Twitch: / senzariguardochannel
    Facebook: / senzariguardochannel
    Twitter: / srcinguetta
    Instagram: / senza.riguardo
    TikTok: / senza.riguardo
    LinkedIn: / senzariguardo
    Telegram: www.t.me/senza...
    SOSTIENI liberamente SR: www.paypal.me/...
    #SenzaRiguardo #giornatadellamemoria #27gennaio #shoah #ebrei #genocidio #deportazioni #antisemitismo #nazismo #hanukkah #shalom #hamas #lobbyebraica
    Disclaimer: le idee e le opinioni espresse in questo video sono da ritenersi a titolo esclusivamente personale e non riflettono necessariamente il pensiero e/o le posizioni ufficiali di Senza Riguardo e/o dei suoi amministratori. I contenuti e le opinioni non intendono diffamare alcuna religione, gruppo etnico, organizzazione pubblica o privata, azienda o individuo.
    Senza Riguardo non rilascia dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, sulla completezza, accuratezza, affidabilità o idoneità rispetto a quasiasi contenuto del presente video, che è da ritenersi a solo scopo d’intrattenimento. Gli spettatori non devono fare affidamento sulle informazioni contenutevi.
    In nessun caso Senza Rigardo o i suoi amministratori o collaboratori saranno responsabili nei confronti dell’utente o di qualsiasi terza persona per qualsiasi danno diretto o indiretto derivante dalla visualizzazione di questo video.

Komentáře • 13

  • @egidioporciani8809
    @egidioporciani8809 Před měsícem +2

    Professore lei é un monumento,siamo noi che abbiamo perseguitato che non dovremmo voler rinascere da aguzzini

  • @monicabaruchello8474
    @monicabaruchello8474 Před 2 měsíci

    È sempre bello ascoltare il professor Baharier

  • @ferruccioveglio8090
    @ferruccioveglio8090 Před měsícem +1

    Esaù che rappresenta Roma e l'occidente cristiano, Ismaele (nato _prima_ di Esaù) che rappresenta l'Islam... il tutto quando Roma non esisteva o era un villaggio di capanne, mancavano secoli al cristianesimo e forse un millennio prima dell'Editto di Costantino, e milletrecento anni prima della nascita dell'Islam: assieme ai baffoni hipster dell'intervistatore mi convincono a cambiare video. Ciao.

  • @davidekamagi9107
    @davidekamagi9107 Před 3 měsíci +1

    Parla solo per se stesso

  • @omarercoli9034
    @omarercoli9034 Před 3 měsíci

    Perche' non vi telefonate?
    Manca la controparte, parlare dell'ebraismo significa parlare di chi ha fondato Kiew,dire che chi comandava soldati Romani se ne lava le mani ,non vuole disgrazie,perche' in Ukrajna si fanno i laboratori nascosti sotto terra,per un dente non 35000 denti❤

  • @cesarebozzano2895
    @cesarebozzano2895 Před 3 měsíci +3

    Mai visto uno scoreggia mento del cervello di questo livello e questo e strano perché gli ebrei che conosco io sono molto intelligenti

    • @Gunther74
      @Gunther74 Před 16 dny

      Povero bozzano... Schiavo dell'insulsaggine

  • @ermannoconti3492
    @ermannoconti3492 Před 3 měsíci

    solo dogmi😂😂