Salernitana-Juventus 1-2, beffa e rabbia per i granata nel girone dei rimpianti e degli errori

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 09. 2024
  • La Salernitana schiuma rabbia dopo la sconfitta beffa al 90'. Maggiore aveva portato in vantaggio i granata, poi il pari di Iling dopo l'espulsione dell'ex centrocampista dello Spezia.

Komentáře • 6

  • @estewald
    @estewald Před 8 měsíci

    Ricordo male o tu dicevi che Ikwuemesi era fortissimo?

    • @notizieaudaci8725
      @notizieaudaci8725  Před 8 měsíci

      Sicuramente con la Juventus ha fatto un errore madornale, mentre in qualche altra partita ha fatto intravvedere qualcosa di buono. Non credo di aver detto che era fortissimo ma non credo neanche sia un flop... Ha bisogno di lavorare e crescere come altri ma l'avrebbe dovuto fare in un contesto più omogeno con qualche giocare di personalità se non di esperienza in più... dall'altra parte la Salernitana non è il Real Madrid, il Manchester City né ha i miliardi degli Arabi... dovrebbe attingere i virgulti del domani dal settore giovanile ma qui siamo ancora indietro nel progetto. Poi se parliamo di prestazioni partita dopo partita: Sambia è stato disastroso in Coppa mentre in campionato è stato tra i migliori, per la Gazzetta addirittura il migliore. Quindi le somme le tireremo alla fine.

    • @estewald
      @estewald Před 8 měsíci

      Non siamo d’accordo. È lento macchinoso non sa stoppare la palla. Ieri si è fatto togliere il pallone come un bambino ma la cosa grave è che pur essendo appena entrato non ha inseguito l’avversario (che è molto più vecchio di lui ed aveva giocato 90 minuti) appena perso la palla, come se la cosa non gli riguardasse.
      Uno così non solo non può giocare in serie A ma non è proprio giocatore di calcio. Nemmeno a calcetto lo vorrei uno così.
      Poi se vuoi fare piaggeria verso De Sanctis, Daniele De Serio e l’algoritmo fa pure, ma da parte mia ci sarà solo disprezzo per queste persone e non sarò mai d’accordo con te

    • @notizieaudaci8725
      @notizieaudaci8725  Před 8 měsíci

      Ripeto i bilanci definitivi si fanno a fine stagione... Una partita si fa malissimo e un'altra magari si può trovare il gol della domenica o in un'altra si fa una prova di grande sacrificio e vieni applaudito. Non a caso ho fatto l'esempio di Sambia, vediamo se anche lui riuscirà a dare continuiità alle sue prestazioni.

    • @estewald
      @estewald Před 8 měsíci

      Se continuassimo a schierare questo purpo la retrocessione non ce la toglierebbe nessuno. Non capisco come tu possa difendere questo soggetto.

    • @notizieaudaci8725
      @notizieaudaci8725  Před 8 měsíci

      Non sto difendendo nessuno... Dico solo che i bilanci definitivi si fanno a fine stagione... Anche perché da giornalista penso sia doveroso fare così. Un tifoso ragiona più di pancia e non è che non comprendo la rabbia e la preoccupazione però seguo il calcio da oltre 40 anni ed ho visto clamorosi ribaltoni, flop clamorosi e trionfi... anche situazioni cambiare nel giro di pochi mesi come tra l'altro due anni fa