ENORME INCENDIO CAPANNONE PADOVA - Vigili del Fuoco + FFO + Croce Rossa in emergenza

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 22. 03. 2024
  • I vigili del fuoco arrivati da Padova, Piove di Sacco, Mira, Cavarzare, Mestre, Treviso, Rovigo, Vicenza e Verona con diverse autopompe, sei autobotti tra cui 2 cisterne kilolitriche, due autoscale, il carro NBCR/ARIA e oltre 40 operatori.
    Poco dopo le ore 10 di venerdì 22 marzo i vigili del fuoco stanno operando in via Liguria a Saonara - Padova per un vasto incendio di un capannone di circa 1.200 metri quadrati, che ospita un’officina meccanica con deposito gomme in una parte e nell’altra un’attività di allestimenti fieristici. Al momento non si hanno notizie di persone rimaste coinvolte. L’incendio ha prodotto un’alta colonna di fumo nero visibile a molti chilometri di distanza. Una parte del tetto del capannone è crollata. Dal comando di Padova è arrivato anche un robot utilizzato per lo spegnimento oltre al carro schiuma di Verona.
    Telecamera: Sony FDR AX-33
    English:
    Shortly after 10 am on Friday 22 March the firefighters were operating in via Liguria in Saonara - Padua due to a large fire in a warehouse of approximately 1,200 square metres, which houses a mechanical workshop with tire storage in one part and in the another an exhibition stand activity.

Komentáře • 21