Komentáře •

  • @greyscale4262
    @greyscale4262 Před 4 lety +29

    Hahahahah " salviamo la terra e torniamo"
    Due minuti dopo : morte tutte hahahHH

  • @sof_ff
    @sof_ff Před 3 lety +6

    Che triste la fine di Sailor moon cuando lo guardo pingo💧💦🙏😫

  • @Gaven9
    @Gaven9 Před 3 lety +5

    Io sto diventando un fan di Sailor Moon 😍😍❤️, ho quasi finito la 1a serie e mia sorella le ha viste tutte compreso i film.

  • @jetisbae2164
    @jetisbae2164 Před 8 lety +22

    qualcuno ha letto almeno la descrizione?Questo è il finale che l'autrice voleva per il manga, ma l'editore non l'ha permesso in quanto pensava non era idoneo per un fumetto su una rivista rivolta ad un pubblico di ragazzine.

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +3

      Grazie. Sei tipo l'unica persona che ha capito il senso del video!

    • @Dejathoris2188
      @Dejathoris2188 Před 4 lety +1

      Veramente il manga finisce in tutt'altro modo...ha un lieto fine migliore del cartoon. Non diciamo sciocchezze.

    • @ANIMATIONLOVERBT
      @ANIMATIONLOVERBT Před 4 lety

      @@Dejathoris2188 ah sì?

    • @cinziazani9403
      @cinziazani9403 Před 4 lety +1

      Ma davvero? Nel finale dell'autrice Galaxia muore e Usagi si sposa, a dire il vero...

    • @Mikichan85
      @Mikichan85 Před 4 lety +1

      NESSUNO legge la descrizione, genio di sto cavolo!!!!

  • @fatcaulifairy3846
    @fatcaulifairy3846 Před 5 lety +3

    Sailor moon è amore puro

  • @starmoon854
    @starmoon854 Před 4 lety +3

    Chi lo guarda nel 2020 metta like 😂

    • @Gaven9
      @Gaven9 Před 3 lety +1

      Io😂.

    • @starmoon854
      @starmoon854 Před 3 lety +1

      @@Gaven9 😂😂

    • @Gaven9
      @Gaven9 Před 3 lety +1

      @@starmoon854 Ma buongiorno!!😅😊 Io sono un fan di Sailor Moon e mi sto riguardando la prima serie con mia sorella, ti va di conoscerci e fare amicizia?

  • @robertoscalia563
    @robertoscalia563 Před 4 lety +2

    Questo potrebbe essere un riassunto delle morti delle inner senshi!

  • @georgelicciardi7254
    @georgelicciardi7254 Před 5 lety +2

    Ma nooo ma cosa dite mai?!
    Sailor Moon violento? Ma quando maiiii :-).
    Vedi come è stata dolce sailor galaxia nei confronti di sailor moon! Proprio due amiche inseparabili e ogni tanto si scambiavano petali di rose in regalo! :3 che pucciose :3 !

  • @raimbow8331
    @raimbow8331 Před 5 lety +3

    Sono d'accordo con te e poi anche se fosse violento come Dragon Ball(per dire)è sempre un cartone animato e per colpa di questo problema non hanno trasmesso più questi cartoni stupendi e non come peppa pig!

    • @alicesacco9329
      @alicesacco9329 Před 2 lety

      Dragon ball a confronto di Sm parla di... Scimmioni rozzi e buzzurri. Letteralmente e meraforicamente. SM è piu fine.

    • @MariaRosariaCiverra-kh1hz
      @MariaRosariaCiverra-kh1hz Před 18 dny

      In realtà dragon ball parla di tutt'altro

  • @francescadesantis4292
    @francescadesantis4292 Před 8 lety +4

    Sailor Moon è la quintessenza della nonviolenza.

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +3

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @saeco88
    @saeco88 Před 4 lety +1

    Concordo

  • @giusyciaffoni9778
    @giusyciaffoni9778 Před 6 lety +1

    Attivazione

  • @berenicepenaortizcmll1607

    Cool😭😭😭😭😭😭😘😘😘😘😘

  • @daboh94
    @daboh94 Před 4 lety +5

    La vera Sailor moon o meglio la versione pensata dalla Takeuchi, doveva finire con la prima serie, quindi il finale più pensato da lei è molto simile alla fine della prima stagione, ossia la morte delle sailor (anzi Sailor mercury doveva essere un cyborg che alla fine moriva spezzata pezzo per pezzo) e la battaglia finale tra Bunny e la Regina Beryl che aveva assorbito dentro di sé Metallia, ecco perché la prima stagione dura 46 episodi, ma poi visto il suo enorme successo l'ha continuato fino alla quinta serie, ma la serie Stars (5 serie), nel manga si vedeva che l'autrice si era stufata perché la storia andava in modo molto accellerato.

    • @oujimishima4210
      @oujimishima4210 Před 3 lety

      Vero, le fu chiesto di introdurre Chibiusa nella seconda serie e continuare con la saga del futuro.
      Le fu chiesto di far ritronare Sailor Pluto, Affiancarla alle altre guerriere, e di creare Sailor Saturn, lei penso' che il calice sacro, le anime delle persone e i cuori puri, erano riferimenti sacri come gia' nella seconda serie aveva fatto, perchè voleva rendere importante le protagoniste con poteri divini angelici (vediamo che il Messia ha le ali d'angelo nella serie animata, le fu chiesto anche quello).
      Le fu chiesto di creare la quarta serie come finale della serie, lei disse doveva terminare e autoconcludersi, come aveva fatto con il film e la storia su Kaguya. Ecco perchè alla fine e non all'interno della serie appare l'ultima trasformazione di Sailor Moon.
      Sailor Stars le fu chiesto come nuova serie piu' che un finale doveva essere una continuazione ufficiale, cambiarono anche la serie animata e cambiarono tutto, perchè Sailor Moon aveva tre gonne e non piu' una soltanto. Dopo Sailor Stars la Takeuchi li fece sposare nel finale proprio per mettere fine al manga. A suo dire è il modo che lei voleva per concludere la storia (in verita' aveva tentato di farlo gia' nella seconda serie, visto che si parla del futuro).
      Il brand è andato avanti sulle continue richieste degli autori della serie animata storica (che si davano a turno la direzione) e con Osabu, hanno bloccato PQ Angels, Love Witch, e Toki Meca/Meka perchè sono opere successive, e non hanno voluto per tutti quegli anni fare una serie animata.
      Secondo Han Keiko la doppiatrice di Luna, Naoko Takeuchi le avrebbe detto nel 2013 su per giu' che stava pensando di tornare a disegnare una serie su Sailor Moon (quando poi sono usciti le revisioni al manga). Effettivamente sta realizzando un artbook sulle prime tre serie di Sailor Moon, si spera che dentro ci possa aggiungere qualche mini continuazione del manga.

  • @toniaattanasiolandi2641
    @toniaattanasiolandi2641 Před 2 lety +1

    Sono triste perché muoiono sailor mercury sailor mars sailor jupiter sailor venus sailor uranus sailor neptune sailor pluto e sailor saturn

  • @robertoscalia563
    @robertoscalia563 Před 4 lety +2

    A dir la verità,questo è solo un riassunto!

  • @hkhvcxg4092
    @hkhvcxg4092 Před 6 lety

    In question video non Ho capitol nulls voice si? Voice? □

  • @adrianaloiacono5432
    @adrianaloiacono5432 Před 5 lety +2

    EDDAI! MA ALLA FINE BUNNY E MARZIO SI SPOSANO O NO? E L'ULTIMA SERIE DI SAILOR MOON CHE HANNO FATTO é UN REMAKE?!!! Attendo risposte per favore!

    • @saeco88
      @saeco88 Před 4 lety +1

      Nel manga e probabilmente in crystal si sposa con marzio-mamoru nella serue originale torna alla vita di sempre in attesa

  • @luludeifiori6392
    @luludeifiori6392 Před 8 lety +14

    solo ke nel manga lei si arrende alla forza di galaxia e si fa uccidere perche nn riesce a batterle. insomma sailor moon si arrende. ma poi alla rinascita nel futuro combatte di nuovo con galaxia , e' piu forte, piu' matura e vince

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +1

      Esatto

    • @daboh94
      @daboh94 Před 4 lety +2

      Nel manga non si arrende, riusciva a tenergli testa nel finale, anzi Galaxia voleva usufruire del potere di Sailor moon per distruggere il galaxy cauldron, luogo dove sorge tutto il creato, insieme a Chaos, così Galaxia potesse diventare la nuova padrona dell'universo

  • @alicesacco9329
    @alicesacco9329 Před 2 lety +1

    Chi dice che non è violento? Io l'ho sempre considerato violento anche quando ne ero una fan sfegatata da bambina. Ciò che invece non avevo capito ai tempi sono i messaggi positivi che SM lancia.

  • @chiaradintino6906
    @chiaradintino6906 Před 3 lety +1

    Seilor moon sei fantastica seilor Moon

  • @ri_venus
    @ri_venus Před 7 lety +2

    Riassunto : praticamente muoiono tutti

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +2

      Esatto. Lo scopo del video era appunto creare un finale alternativo dove tutti muiono.

    • @Mikichan85
      @Mikichan85 Před 4 lety

      @@DaboruToraboru un finale demmerda

  • @Hayate326
    @Hayate326 Před 9 lety +17

    Ma vuoi mettere Dragon Ball che è violenza pura.
    in Sailor Moon le scene di combattimento sono molto moderate rispetto a Dragon Ball.

    • @xisos93
      @xisos93 Před 9 lety +2

      ma dragon ball è uno shonen... è chiaro che è violento -.-' ma dico io -.-'

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +6

      Il fatto che Dragon Ball sia violento non implica che qualunque altro anime mai creato in tutta la storia dell'umanità non possa essere violento a modo suo.
      Il punto è che in Dragon Ball i personaggi rispondono alla violenza con altra violenza mentre in Sailor Moon la risposta ultima alla violenza è l'amore e la compassione. Il fatto che insegni questo comunque non esclude che i personaggi di Sailor Moon subiscano delle violenze (infatti muoiono e resuscitano, guarda caso come in Dragon Ball, sia nella prima che nella quinta stagione)

    • @deniseschiavon2545
      @deniseschiavon2545 Před 5 lety

      Ha completamente ragione!

  • @norarafik2938
    @norarafik2938 Před 7 lety

    avete ragione la fine e una fine lieta☺

  • @melodieskpop9500
    @melodieskpop9500 Před 7 lety +1

    daboru sei un bugiardo ! non finisce così! e sailor moon non è un anime violento !

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @giorgiacolangelo5958
    @giorgiacolangelo5958 Před 7 lety +1

    sailor moon è brava

  • @giuseppegioffre9399
    @giuseppegioffre9399 Před 8 lety +1

    non finisce così

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @annieleone5761
    @annieleone5761 Před 7 lety +1

    ma in fatti non finisce così, che strozzata 😥

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

    • @Treathal1
      @Treathal1 Před 2 lety

      @@DaboruToraboru Su quali fossero le iniziali intenzioni dell'autrice in merito alla fine del manga non mi pronuncio perché non mi sono andata ad informare nel dettaglio ma mi ricordo in maniera molto chiara che, nelle note dell'ultimo volume del manga, c'era scritto che era sua intenzione sin dall'inizio far finire la storia con il matrimonio tra Usagi e Mamoru, quindi qualquadra non cosa °_°

  • @crisalixvideogame9813
    @crisalixvideogame9813 Před 7 lety +4

    esci da youtube

    • @hatersanomalo8275
      @hatersanomalo8275 Před 7 lety +1

      giusto

    • @carlosorrentino289
      @carlosorrentino289 Před 7 lety +1

      Vasco rossi

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @siria4127
    @siria4127 Před 7 lety +1

    Ma hai qualcosa contro sailor Moon fammi capire?

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +1

      No, è l'anime con cui siamo cresciute ed è il nostro preferito.
      Quello che a quanto pare il 90% dei commentatori non ha capito è che il proposito di questo video era quello di essere ironico.

  • @ciroantoniosesto8519
    @ciroantoniosesto8519 Před měsícem

    Fa troppo ridere 😂

  • @robertoscalia563
    @robertoscalia563 Před 3 lety +2

    Troppe cretinate:prima dice che tornavano e poi muoiono,ma dico io ma di che cosa stiamo parlando?

    • @alefrulli9660
      @alefrulli9660 Před 3 měsíci

      Reincarnaziine il. Potere kosmos dona eternità

  • @143ryama
    @143ryama Před 7 lety +1

    È la prima volta che metto un 👎 a un video! ( comunque Sailor Moon lo sapevo da me che è un anime un po' violento)

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @sissirokmarrazzo5357
    @sissirokmarrazzo5357 Před 9 lety +3

    Non 'è il vero finale di Sailor moon! Hai tagliato! Va a finire che Sailor Galaxia diventa buona, non certo connuna carneficina generale. Sì che tutti muoiono, ma poi qualcunomli resuscita, o mi sbaglio? Comunque lo'ho visto un casino di tempo fa, quindi nonnricordo tutto.

    • @musicworldbymatteo4055
      @musicworldbymatteo4055 Před 8 lety +3

      +Sissi Rok Marrazzo Perchè (così almeno c' è scritto nella decrizione ) è come l'autrice voleva farlo finire

    • @sissirokmarrazzo5357
      @sissirokmarrazzo5357 Před 8 lety +1

      +Music World by Matteo ecco che succede se non leggo la descrizione

    • @musicworldbymatteo4055
      @musicworldbymatteo4055 Před 8 lety +1

      +Sissi Rok Marazzo Hahahahhaha

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @angelicadolce5568
    @angelicadolce5568 Před 7 lety +1

    CHI HA FATTO STO VIDEO HA OFFESO L'ANIME!"!"

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +1

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @naydra2701
    @naydra2701 Před 6 lety +1

    Ma se solo leggeste la descrizione!

  • @tatathebest4094
    @tatathebest4094 Před 7 lety +7

    peccato ke manga un pezzo abbondante delle puntate finali e come molti nn hai capito un cazzo di cosa vuole insegnare Sailor Moon...Gnurant

    • @teresapiergalini4940
      @teresapiergalini4940 Před 7 lety +2

      Tata the best

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @ritapicchi8624
    @ritapicchi8624 Před 2 lety

    Ahhhh ora sono arrrabbbbbiatttta

  • @mlpluciachannel7517
    @mlpluciachannel7517 Před 2 lety

    Sailor Moon è bello

  • @francescosantamato3406
    @francescosantamato3406 Před 4 lety +3

    L' episodio perduto di Sailor Moon

  • @Guidogregotti
    @Guidogregotti Před 10 lety +2

    In pratica Sailor Galaxia doveva vincere e la Terra doveva finire in pezzi?

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +1

      Non esattamente. La Takeuchi ha dichiarato che nelle sue intenzioni originali tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.

    • @Guidogregotti
      @Guidogregotti Před 5 lety +1

      @@DaboruToraboru Chiedo scusa per la gaffe, allora.

  • @redrose021111
    @redrose021111 Před 8 lety +4

    ma nessuno ha letto il manga? O.O

  • @ritapicchi8624
    @ritapicchi8624 Před 2 lety

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO9O9OOOOOOOOOOOOO9OOOOOOOOOO9OOOOOO99OOOOOOOOOOOO99OOO9OOOOO9OO99OOO9OOOOOOOOOOOOOOOO9OOOOOOOOOO9OOOOOOOOOOOOOOOOO99OOO9O9O9O

  • @mohiuddin41
    @mohiuddin41 Před 3 lety

    Scusa ma dove era finito tuxedo mask?

  • @emanuelesalesi1913
    @emanuelesalesi1913 Před 3 lety +1

    Addirittura?

  • @vale-chan5487
    @vale-chan5487 Před 4 lety +2

    Io ho letto i primi fumetti di Sailor Moon e alla fine..
    Allarme Spoiler per chi non sa il finale
    Alla fine dopo aver combattuto Galaxia Usagi si sveglia e dice a Mamoru di come aver fatto un lunghissimo sogno ma lei non se lo ricorda e alla fine Mamo alla sera dice di averlo detto cinquanta volte pk lei voleva di sposarla così alla fine loro si sposano

  • @serayang9011
    @serayang9011 Před 10 lety +7

    Fa troppo ridere l'ultima immagine

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Grazie per apprezzare le nostre abitlità di Photoshop! XD

  • @ritapicchi8624
    @ritapicchi8624 Před 2 lety

    :(=( TORNERO A VEDERLO PERA RESA DEI CONTI=( AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI SFIDO

  • @evermlpafterlps4850
    @evermlpafterlps4850 Před 9 lety +1

    Sailor moon violenta???!quando mai!!!

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @hatersanomalo8275
    @hatersanomalo8275 Před 7 lety +1

    ma che fine è??? è orribbile

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @penchoivanov4672
    @penchoivanov4672 Před 7 lety

    seilor Moon non finisce così è una anime bellissima e non violenta questa anime era la anime guardava mia zia in Grecia durante la sua infanzia

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +2

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @fra__3006
    @fra__3006 Před 8 lety +2

    non è affatto violenta bha

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @fabriziogritti6296
    @fabriziogritti6296 Před 3 měsíci

    si capiva subito che era violento mi piaceva di piu lo specchio magico 😉😉😉😉😉😉😉😉

  • @chiaravalentini9878
    @chiaravalentini9878 Před 9 lety +2

    Eh? Violento? Freghete e il manga allora cos'è? La passione di Mel Gibson? Ahahahahahahahahahahaah

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @kitty_bestmizukicom
    @kitty_bestmizukicom Před 3 lety +1

    Mi sono messa a piangere quando salior saturn e neptun muoiono ps non se ho scritto bene scusate la mia ignoranza 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

  • @sailormoon0765
    @sailormoon0765 Před 7 lety

    E chibiusa Dov è???

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Chibiusa non c'è nella quinta stagione (compare solo in una visione di Usagi/Bunny alla fine, quando vede tutti i suoi cari morti che la incoraggiano a continuare a lottare), perchè come ben ricorderai Mamoru (Marzio) muore nel primo episodio, quindi per logica Chibiusa non può essere mai nata.
      Che poi alla fine Mamoru torni in vita e quindi tutto torni alla normalità è un altro discorso. Ma non era questo il senso del video.

  • @gianmichelegiordano5041
    @gianmichelegiordano5041 Před 7 lety +2

    io mi ricordo diversamente, non voglio fare spoiler ma mi ricordo che sailor moon purificava galaxia, i semi di stella tornava alle loro legittime proprietarie e galaxia partiva per un viaggio in cui andava a restituirli.

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Infatti questo vuole essere un finale alternativo con lo scopo di fare ridere tramite la contrapposizione della frase iniziale di Usagi "salviamo la terra e torniamo, non temete è in ottime mani" e il genocidio di Sailor immediatamente successivo

  • @francescocantarella6610

    ce alla fine vorrebbe dire che e morta e il pianeta e esploso

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Questo era il senso del video, sì. uwu e ovviamente si tratta di una battuta

  • @violet1429
    @violet1429 Před 4 lety +2

    Ma non finiva SPOILER:Che sailor moon e mamo si sposavano?

  • @usagivaly
    @usagivaly Před 9 lety +17

    ma nn dire minkiate, vai a guardarti uomini e donne e levati

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +7

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

    • @Mikichan85
      @Mikichan85 Před 4 lety +2

      @@DaboruToraboru questa tua risposta è senza senso. Come il video ed il "significato nascosto" che tu volevi trasmettere... Che non esiste.
      Per cui evita di dire cazzate e abbi le palle di rispondere SUL SERIO!

    • @iosonopseudonimo5529
      @iosonopseudonimo5529 Před 2 lety

      @@Mikichan85
      Se vuoi ti rispondo io: non solo non sapete leggere e dunque ciò che c'è scritto nella descrizione del video e nelle risposte ai vostri ridicoli commenti è come l'arabo, per voi, ma siete pure dei cafoni da manuale.
      Sono capitato qui per caso, oggi, ma ho capito il senso del video immediatamente dopo aver letto il titolo; invece, immediatamente dopo aver letto i commenti qua sotto ho iniziato a sentire un fortissimo prurito alle mani: perché una cosa è fraintendere, ben altra cosa è avere una zucca piena di pietre.

  • @missrayquasarayquasa8003
    @missrayquasarayquasa8003 Před 9 lety +1

    Ciete cattivi Sailor Moon e un cartone animato benissimo io l'adoro e non è violento

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @idkuwu5316
    @idkuwu5316 Před 6 lety +1

    Ma Sailor Moon non finisce cosi

  • @Giusepp674
    @Giusepp674 Před 3 lety

    Non è la fine

  • @ginnylove192
    @ginnylove192 Před 8 lety +1

    Sailor Moon un anime violento..........certo........ma vai a guardarti mirai nikki o l'attacco dei giganti e poi dimmi se ti sembra ancora violento l'anime più bello di tutti i tempi cioè "Pretty Guardian Sailor Moon"😡😡😡😡😡

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +1

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @serenadecesarevampel2071
    @serenadecesarevampel2071 Před 8 lety +1

    l'ultima puntata di salior moon e che bunny diventa. un angelo però che peccato finisce. male ma chi vuole vedere il gran finale chiama parte4/4 l la fine del mondo

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @Lala-tl5vh
    @Lala-tl5vh Před 7 lety +1

    Non ha senso

  • @aoicxre
    @aoicxre Před 7 lety +1

    Ma andate a quel paese non è vera la fine

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @elisuper0626
    @elisuper0626 Před 7 lety +1

    *Non è vero sailor moon è un anime violento* .... non si deve credere a questi video sailor moon è un cartone per bambini, di si curo non facevano vedere lotte e violenza. Non lo dico solo io ..... che sono un' appassionata ma lo potrebbe dire anche una mamma che sa cosa si vede in tv il figlio o la figlia ...... di sicuro una mamma non farebbe mai vedere scene di violenza al proprio figlio non è mica pazza .... io sin da piccola ho visto sailor moon e non ho mai visto scene di violenza CREDETEMI quindi i creatori di questo video (che non hanno fatto altro di mettere insieme video )non sapevano neanche che cosa fosse sailor moon ..... questo titolo non dice ecco un video per accumulare visualizzazioni facendo credere che sailor moon è un anime violento
    IO HO VISTO LE 5 SERIE DI SAILOR MOON E LE PRIME 2 STAGIONI DI SAILOR MOON CRISTAL non ho mai visto scene di violenzaaaaa
    spero che questo commento sia servito a qualcosa
    p.s. iscrivetevi al mio canale perfavore

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

    • @iosonopseudonimo5529
      @iosonopseudonimo5529 Před 2 lety

      Nel frattempo sei riuscita a prendere la licenza elementare?

  • @tartossoboo6205
    @tartossoboo6205 Před 9 lety +13

    Non è vero...l'ultima puntata succede che muoiono tutte le guerriere e poi Sailor moon combatte contro galaxia in nudo (ecco perchè l'hanno censurata l'ultimo episodio) e mentre sta per morire galaxia Sailor moon la salva e lei ritorna Buona e resuscitato le guerriere...così finisce Sailor moon, non come dici tu!

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +2

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

    • @princessusagi1336
      @princessusagi1336 Před 5 lety

      Concordo!!

  • @carolinapagani3845
    @carolinapagani3845 Před 7 lety

    nn è violento x nnt

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @astarsheran9788
    @astarsheran9788 Před 6 lety +1

    che due palle sta lagna

  • @mimmomario3838
    @mimmomario3838 Před 10 lety

    Io invece voglio vedere quando e stato l'ultima puntata e quante serie sono alla fine

    • @massimiliano6551
      @massimiliano6551 Před 9 lety

      Le Serie di Sailor Moon Sono 5, ma il prossimo anno diventeranno 6, perchè in Giappone quest'anno è uscita una nuova serie di Sailor Moon, che in Giapponese si chiama Sailor Moon Crystal ;), e penso che l'anno prossimo arriverà anche in Italia :)

    • @ornelasosa3106
      @ornelasosa3106 Před 9 lety +1

      Massimiliano Nuvoloni si ma sailor moon cristal riparte da capo...sarebbe il remake di sailor moon la lune splende ma molto più fedele al fumetto

    • @mimmomario3838
      @mimmomario3838 Před 9 lety +1

      Io fatto ke la sesta se fa in italia nn credo i bambini di ora nn capiranno niente e l'ultima puntata di sailor nn lo abbiamo vista

    • @musicworldbymatteo4055
      @musicworldbymatteo4055 Před 8 lety

      +Massimiliano Nuvoloni Sailor Moon Crystal è un reeboot del manga e non una uova serie
      Link per vedere Sailor Moon Crystal sottotitolato : sailormooncrystalitalia.jimdo.com

    • @Mikichan85
      @Mikichan85 Před 4 lety

      Ma davvero ti svegli ora??????
      E non sai quante serie sono?????
      Una pietra miliare del fumetto e dei cartoni animati e tu non sai cos'è basilari come il numero di serie????????

  • @ritapicchi8624
    @ritapicchi8624 Před 2 lety

    TU _SEI_UN_CRE_TI_NO

  • @letydelli1584
    @letydelli1584 Před 7 lety

    ma tu credi davvero che seilor moon sia un anime violento?!?! se se lo guardano le bimbe di 6 anni ci sarà un motivo e poi se fosse violento non potrebbero guardarlo bambine così piccole😒😒😒

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

    • @Mikichan85
      @Mikichan85 Před 4 lety

      SAILOR moon.
      Con la a.
      Comunque hai ragione

    • @saeco88
      @saeco88 Před 4 lety

      @@DaboruToraboru infatti sarebbe x adolescenti ha una parte di violenza ma nn è negativo

  • @reginadifuoco
    @reginadifuoco Před 8 lety +1

    Vatt a durmé

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @TerryBorry1990
    @TerryBorry1990 Před 10 lety +2

    Ben 5 serie create... inutilmente XD

  • @rachele2933
    @rachele2933 Před 7 lety +1

    faischifoooo

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che fa che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @masterb87itzback57
    @masterb87itzback57 Před 2 lety

    Ah, finisce veramente così di merda? che schifo...

    • @redlipnOoOoO
      @redlipnOoOoO Před rokem

      Secondo me ha una fine ne vale la pena guardarsi 200 episodi, è veramente emozionante

  • @elenanappiferraro9918
    @elenanappiferraro9918 Před 3 lety

    Sailor Moon,non è un'anime violento per me che ho seguito tutte le 5 serie in tv e anche, Sailor Moon Cristal, è un'anime come posso dire,; bellissimo, fantastico ed eccezionale.Pensateci e rifletteteci un po' a tutti e a tutte i fans dì questo cartone, ché stiamo alla fine del 2020 e non c'è nessun cartone animato in tv come questo così bello e divertente. A parte Dragon ball Super in alcuni episodi fa ridere molto, insomma le guerriere Sailor. Mi spiego meglio tutte le guerriere Sailor sono destinate a combattere contro nemici spietati e crudeli ma loro con forza e coraggio, ce la faranno, con umiltà e lealtà possono superare ogni ostacolo. Io stessa sono appassionata a Sailor Moon è un'anime davvero molto interessante e speciale, hanno fatto addirittura una mostra di tutti i personaggi di Sailor Moon a Torino ops una mostra d'arte, per i 25 anni in Italia dedicata a Sailor Moon viva Sailor Moon 👍👍👍👍

  • @labibliotecanascosta1182
    @labibliotecanascosta1182 Před 4 lety +1

    Questo non è la vera fine di Sailor Moon, mi domando perché sprecare la propria vita inventando cagate

    • @greyscale4262
      @greyscale4262 Před 4 lety +1

      Perché è palesemente un video troll e non capisco come facciate ad essere così tonti da non arrivarci.

    • @labibliotecanascosta1182
      @labibliotecanascosta1182 Před 4 lety

      @@greyscale4262 sei molto più tonto tu che senti la necessità di spiegarlo

    • @greyscale4262
      @greyscale4262 Před 4 lety +1

      @@labibliotecanascosta1182 intanto sono una donna quindi usa il femminile, comunque no guarda confermo che siate più tonti voi, cazzo avete l'asparger che non capite l'ironia?

    • @ChibiMizu
      @ChibiMizu Před 3 lety

      @@labibliotecanascosta1182 Leggere le descrizioni dei video, questa pratica ormai sconosciuta....

    • @iosonopseudonimo5529
      @iosonopseudonimo5529 Před 2 lety +1

      @@greyscale4262
      Esattamente.
      Questa qui è gente che invece di girare ore e ore sul Web per far sapere al resto del mondo la propria PREZIOSISSIMA opinione dovrebbe impiegare quello stesso tempo per studiare e meditare, in modo da potersi allineare al resto dell'umanità composta da persone normali.

  • @sabrinaizzo4108
    @sabrinaizzo4108 Před 7 lety

    In quello vecchio era violento ma in quello nuovo che hanno fatto su raigulp non lo è

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety +3

      In realtà la tipologia di violenza in Sailor Moon Crystal è differente. Trovo che sia più "cruenta" nello stile di combattimento e nella potenza degli attacchi, ma sicuramente non soffrono (soprattutto a livello psicologico) quanto le Sailor nella versione degli anni '90

    • @alicesacco9329
      @alicesacco9329 Před 2 lety +1

      Più 'fisico' diciamo.

  • @maririsorto9646
    @maririsorto9646 Před 7 lety +1

    Infatti fa schifo

  • @giuliagarzon2625
    @giuliagarzon2625 Před 6 lety

    non è la vera fine

  • @alessandrobonaccorso9363

    certo Sailor Moon è violento, ora guardiamoci Peppa pig che è bellissimo ( sono ironico ). Ma che stai a dire? Inventa meno cazzate nella vita. Grazie a persone sceme come a te che esistono cartoni dementi come Peppa pig, che mai e poi mai farei guardare ai miei figli ( in un ipotetico futuro ) e comunque questo non è il finale, mancano diversi spezzoni.

    • @DaboruToraboru
      @DaboruToraboru Před 6 lety

      Messaggio copincollato a tutti i commenti.
      Dai commenti si evince che la maggior parte dei commentatori non ha capito assolutamente nulla di questo video, quindi risponderemo qui alle "critiche costruttive" più tipiche, premettendo innanzitutto un paio di cose:
      1. Questo video non è una CRITICA a Sailor Moon, al contrario vuole essere un OMAGGIO! Siamo due fan sfegatate di Sailor Moon! E a differenza di quelli che hanno scritto qui sotto "ho visto questo anime da bambino", noi l'abbiamo rivisto miliardi di volte rovinando le videocassette al punto da renderle inutilizzabili infatti la creazione di questo video è avvenuta immediatamente dopo la rivisione per l'ennesima volta di tutte le stagioni.
      2. Oltre all'anime, abbiamo letto anche i manga. E oltre a leggere i manga, ci siamo attivamente informate della vita e delle intenzioni della sua autrice. Lei ha infatti dichiarato che originalmente il finale di Sailor Moon sarebbe dovuto essere un altro. Nelle sue intenzioni tutte le Sailor muoiono (come nel manga e nell'anime), ma NON tornano in vita alla fine (come invece accade nei finali del manga e dell'anime), poichè Sailor Moon decide che il modo migliore per porre fine a tutto è in pratica di creare un nuovo Big Bang e ricreare un nuovo universo da zero. Questo finale però, considerato poco idoneo a un manga per ragazze, è stato bocciato dal suo editor che le ha invece fatto fare quello che conosciamo oggi.
      Ora veniamo alle risposte ai commenti più tipici:
      "Hai editato il video"
      Banana gelato, ovvio che il video è editato. Era questo il senso. Fa ridere per come è montato.
      "Ma non è vero non finisce così"
      Lo sappiamo perfettamente, per questo il video si intitola "La VERA fine di Sailor Moon". Altrimenti avremmo semplicemente scritto "Sailor Moon episodio 200, finale". Se aveste letto la descrizione al video, avreste saputo che questo è il finale più simile alle intenzioni originali dell'autrice. Niente di più, niente di meno.
      "Ma Sailor Moon non è violento, Sailor Moon parla d'ammmmore"
      Sailor Moon è violento e parla d'amore. Una cosa non esclude l'altra, anzi sono complementari. Non potrebbe esserci Sailor Moon senza la violenza di cui si fanno artefici i nemici perchè Sailor Moon insegna che la risposta alla violenza è l'amore. Ed è tramite le esperienze, alle volte traumatiche, che Bunny cresce e da ragazzina piagnucolona diventa una ragazza matura e dal cuore d'oro.
      Il nostro scrivere che Sailor Moon è violento è una risposta agli haters che di solito dicono "Sailor Moon è solo fiorellini e cuoricini". Sailor Moon non è solo "fiorellini e cuoricini" Sailor Moon è un anime profondo e ricco di insegnamenti.
      E ora se non vi dispiace, torniamo a guardarci Sailor Moon sorseggiando un po' di té.

  • @lilianamargonari7201
    @lilianamargonari7201 Před 6 lety +1

    Non è la vera fine di sailor moon!!!!!!!!!

  • @-l8512
    @-l8512 Před 4 lety +1

    Ok che è del passato ma io l'ho visto ora... Sorry x la rabbia ma oooooooooooo
    1) siete bm un po'stupidi o cosa? Senza offese eh
    2) leggete la descrizione
    3) spero abbiate capito sennò 😤
    4) chi ha fatto sto video spiega anche nel titolo come doveva finire l'anime e il manga secondo ciò che voleva la scrittrice quel che è!!!
    5) sta a voi crederci o no ma sapete! l'opinione altrui va rispettata e nn avete così tanto diritto a criticare pk per di più sembrate persone irragionevoli e .... oof- lasciamo perdere spero i creator Di questo canale nn si siano offes* da questi commenti stupidi bye
    Tutto questo però nn ha senso pk un insegnamento di Sailor Moon è anche essere altruisti ragionevoli e gentili con il prossimo ma l'umanità è un po' eh ... pazienza

  • @vincenzolacerenza8671
    @vincenzolacerenza8671 Před 5 lety

    Va vai a........

  • @vale-chan5487
    @vale-chan5487 Před 4 lety +3

    Sailor Moon non è un anime violento!
    È bellissima la serie vecchia e soprattutto la nuova insieme ai fumetti😠