Germano Lanzoni - La Terra dei Pirla [presentazione ufficiale]

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 2. 08. 2020
  • Germano Lanzoni come non lo abbiamo mai visto: dietro le sue maschere c'è questo libro. E dietro questo libro c'è una persona di rara intelligenza. Per questo fa ridere!
    “Sono un inguaribile giullare che osserva la realtà cercando di vedere risate dove gli altri vedono solo problemi. È così: osservo la realtà e cerco il lato comico. Cerco di catturare la discrepanza tra ciò che è e ciò che appare. Con quello che trovo e scopro do vita ai miei personaggi, e con il tempo i miei personaggi si prendono la mia vita.
    Per questo non sono mai solo: la mia faccia è dell’Imbruttito, la mia voce è del Milan e il mio corpo è di mia moglie. Praticamente passo da «Figa e Fatturato» a «Goooooool del Miiiiiilan» a «Scusa amore, cos’hai detto?» nel giro di settanta metri quadrati. Di libero ho solo il mio pensiero, e in queste pagine l’ho lasciato andare seguendo l’istinto, raccontando quei piccoli particolari che diventano unici, in quell’istante che a volte, prima e dopo, non conta più niente.
    Cosa ho detto? Non lo so, ma un secondo fa mi sembrava fantastico. Ragiono un po’ da pirla, ma sono in buona compagnia.”
    La Terra dei Pirla è il debuttto letterario di Germano Lanzoni, con Giovanna Donini, edito da Rizzoli. Disponibile nelle migliori librerie e negli store online dal 28 luglio.
    Amazon lnkd.in/efamfJN
    Germano Lanzoni
    FB @germanolanzoni
    IG @lanzonigermano
    LI @germanolanzoni
    powered by
    HBE - Human Business Entertainment

Komentáře •