SOS METAL DETECTOR NAZIONALE , LA VERA ASSOCIAZIONE PRESENTE IN TUTTA ITALIA, BONIFICA AMBIENTALE

Sdílet
Vložit

Komentáře • 10

  • @mr.ghornitalianmetalhunter
    @mr.ghornitalianmetalhunter Před 8 měsíci +2

    Ottimo lavoro Andrea, complimenti a tutta la squadra😮😮😮 questo è lo spirito del nostro hobby che deve essere diffuso,non solo monete ecc ma anche massima attenzione al rispetto della natura

  • @mr.ghornitalianmetalhunter
    @mr.ghornitalianmetalhunter Před 8 měsíci

    Bellissima la Ronchetta e il pezzo di bomba

  • @ivanmetaldetecting4786
    @ivanmetaldetecting4786 Před 8 měsíci

    Complimenti!
    Confermo, scheggia "artiglieria".
    Bravi tutti per l'impegno messo..io sono Ivan Catalano, responsabile regionale sez. Sicilia, Sos Metal Detector Nazionale!
    Ottimo così!!

  • @lidiamenozzi547
    @lidiamenozzi547 Před 8 měsíci

  • @lidiamenozzi547
    @lidiamenozzi547 Před 8 měsíci

    Ciao bravi, siete fantastici,buon proseguimento! Ottime le risposte lasciate ai commenti✌

  • @viribusunitisww1
    @viribusunitisww1 Před 8 měsíci +2

    Ciao! In che zona eravate? WW1 o 2? Se possiamo darvi un consiglio portatevi solo una picozzina dietro, è vietato lo scavo in tutti i boschi, se vi trovano con una pala da scavo (anche non in flagranza) rischiate comunque una multa con la guardia forestale sbagliata 😅

    • @zarabario
      @zarabario  Před 8 měsíci +1

      Ciao ragazzi ho visitato il vostro canale, mi sono iscritto e lasciato dei Like. Trovo i vostri contenuti altamente professionali! Niente a che vedere coi miei video che sono più amatoriali. Personalmente trovo più idonea la pala nel caso di ordigni inesplosi, con la picozza non vorrei fare BOOM!
      La zona è nelle nostre colline in provincia di Reggio Emilia, nessuna battaglia eclatante ciao se non atti di sabotaggio da parte di partigiani verso fascisti o purtroppo rappresaglie nazifascista verso civili nei paesini di montagna. Un evento che potete cercare si chiama “operazione tombola” e trovate documenti sul web e su CZcams.

    • @viribusunitisww1
      @viribusunitisww1 Před 8 měsíci

      @@zarabario grazie dei complimenti! Con la picozzina basta raschiare senza batterla al suolo e fa egregiamente il suo lavoro! Anche noi andremo meglio con la pala ma se ci trovano rischiano di essere dolori 😅

    • @zarabario
      @zarabario  Před 8 měsíci

      Buono a sapersi, io credevo che sia con pala sia con picozza non faceva differenza per come si intende “lo scavo”, la differenza sta credo nel fatto che in area soggetta a vincolo naturalistico, non si può scavare e basta, a prescindere dallo strumento, paradossalmente anche le dita della mano.
      I nostri terreni sono molto argillosi, temo che se usi la picozza poi triboli, la vedo meglio su terreni secchi o sassosi.
      A differenza dei cinghiali però, io ed i miei amici almeno le buche le richiudiamo.

    • @viribusunitisww1
      @viribusunitisww1 Před 8 měsíci +1

      @@zarabario Bravi! Ovviamente possono contestate anche il picozzino però diciamo che può essere utilizzato anche per spostare sassi o per scalare un piccolo pendio, mentre la vanghetta ha un solo utilizzo 😅 Comunque continuate così!