Video Ripristino RESINOFACILE: come decorare e ripristinare con la resina

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 09. 2024
  • Il video tutorial su come decorare o rinnovare le superfici
    con la resina ecologica di RESINOFACILE. Crea un rivestimento a basso spessore e lascia parzialmente visibili le fughe usando la resina facile, economica e sicura a base acqua.
    LINK:
    Website: www.resinofacil...
    ATTENZIONE !
    Le immagini e i processi esecutivi dei video tutorial sono puramente indicativi e si riferiscono solo a una delle innumerevoli possibilità di applicazione dei prodotti RESINOFACILE.
    Sarai tu a scegliere il risultato finale del tuo lavoro, in base a quanto materiale vorrai utilizzare e a che tipologia d’intervento vorrai eseguire.
    Noi ti indichiamo quale materiale adoperare e come utilizzarlo in base al supporto e alle condizioni del suo stato e al ciclo RESINOFACILE che hai scelto.
    Per domande e approfondimenti puoi contattarci via email a: info@resinofacile.com

Komentáře • 18

  • @loriscasalboni2740
    @loriscasalboni2740 Před 4 lety +1

    L' ho provato semplice da applicare, pronto all'uso , senza sostanza nocive , ottimo effetto spatolato e resistente alla macchie e all'acqua lo consiglio !!

    • @cp2991975
      @cp2991975 Před 3 lety

      Le fughe si notano oppure hai dato più mani?

  • @studioartebellezza1720

    se ci sono tracce chiuse col cemento? si può applicare direttamente ?

  • @nckcompactkitchen4728
    @nckcompactkitchen4728 Před 4 lety +5

    La fanno troppo semplice nel video, nella realtà non è affatto così. Il lavoro deve essere fatto da esperti, altrimenti fate un gran pasticcio. Poi è assurdo fare uno spatolato per poi verniciare la superficie in modo uniforme, per questo tipo di soluzione ci sono prodotti molto più semplici, economici e veloci da utilizzare. Il discorso sarebbe molto lungo, ma se qualcuno volesse farlo un consiglio fondamentale quando si vanno a rivestire delle piastrelle con la resina è isolare con un idoneo prodotto in modo impeccabile tutte le fughe perchè altrimenti nel tempo (e neppure tanto tempo) saltano fuori tutti i segni delle giunte. Poi altra cosa: per carteggiare è necessario avere un carteggiatore professionale (quelli da fai da te lo "fondete" nel giro di due ore) perchè un conto è fare una parete 2x1 e provare a carteggiarla a mano e un conto è carteggiare tutto un ambiente. Buon lavoro!!!!

    • @vincenzov8510
      @vincenzov8510 Před 3 lety

      Sono un imbianchino e mi sono chiesto appunto che senso ha andare a fare un lavorone del genere quando si può fare con prodotti più semplici. Inoltre non ho capito quest 'effetto finale cosa dovrebbe essere. Sembra uno di quei lavori fai da te fatti di corsa(anche la tinta orribile aiuta in ciò 😁).

    • @jackvigorsol75
      @jackvigorsol75 Před 3 lety +1

      salve,puo'gentilmente indicarmi quali prodotti sono piu'semplici e veloci da utilizzare?sarei molto interessato per la cucina di casa mia...

  • @giulioz6168
    @giulioz6168 Před 6 lety +3

    ma quante applicazioni sono????? Facile mica tanto...lavoro troppo lungo

  • @romaartrooms2931
    @romaartrooms2931 Před 5 lety

    Quanto costa sarebbe se voglio dare in altra mano sopra vecchia? Grazie

  • @BAGNEVOLE
    @BAGNEVOLE Před 7 lety

    quando poi si pulisce il bagno si possono usare tutti i detersivi in commercio? o con il tempo i detersivi rovinano la resina?

  • @magmafire6115
    @magmafire6115 Před 6 lety +3

    con tutto il tempo che si impiega, faccio prima a demolire , e rimettere le piastrelle e sono molto piu igieniche e sicure.....

    • @weymar90
      @weymar90 Před 6 lety +8

      Che siano più igieniche e sicure non so su che basi puoi dimostrarlo, è tutto il contrario, non so se hai mai visto piastrelle in una sala operatoria o su un banco da lavoro per alimenti, inoltre un'applicazione del genere si fa proprio per evitare di demolire e rimettere piastrelle, è lavabile con qualsiasi detergente e se si danneggia è facilmente ripristinabile, a differenza di una piastrella

    • @VioletVoorhees
      @VioletVoorhees Před 6 lety +1

      Ma queste massaie annoiate che parlano senza cognizione di causa. Tornate a fare decoupage...

  • @antoniocarlesso134
    @antoniocarlesso134 Před 5 lety +1

    Lavoro troppo lungo

  • @ILSANTA418
    @ILSANTA418 Před 6 lety +1

    Brutta finitura e chi la applica...non sá neanche tenere una taloccia in mano!!

    • @paologpaolog2014
      @paologpaolog2014 Před 5 lety

      Fabio Santangelo ma cosa stai dicendo? La resina si posa così

    • @vincenzov8510
      @vincenzov8510 Před 3 lety

      @@paologpaolog2014 sono un imbianchino ma non ho mai usato questi prodotti. Mi hanno proposto di lavorare per una ditta che li usa ma siamo distanti e non ho accettato... Ad ogni modo, ci sono differenze nell'esecuzione rispetto ad esempio ad una rasata con uno stucco? A me sembra una "rasatura" normale

  • @jeanmarc9896
    @jeanmarc9896 Před 5 lety +2

    Ma che è sto schifo?