Vacanze in Barca a Vela....oppure no? Valeila parte in direzione Sud! E vento in faccia come sempre!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 30. 06. 2024
  • Spoiler! Video magistralmente montato da Nico in stile serie anni '70!
    Finalmente siamo partiti. Una mattina di giovedì, nonostante la nostra buona (si fa per dire) stella che non ci ha ancora abbandonato facciamo rotta in primis verso Scarlino dove ci attende Fulvio della Point Service per dare un'occhiata approfondita al motore ed il responso non è buono. Non superare i 2500 giri e ci rivediamo a Settembre.
    Salutiamo i nostri amici di 43° Parallelo e dopo queste belle notizie partiamo alla volta di Cala Violina, ma non è cosa e quindi decidiamo di tirare dritto. Si alza mare e non riusciamo nemmeno a dormire dove abbiamo preventivato. Ci tocca così una navigazione notturna abbastanza movimentata fino a Porto Ercole.
    Marina corre a prendere Leilani a Piombino e la famiglia si riunisce. Rotta verso Roma per definire gli ultimi preparativi per le registrazioni dei nostri format!
    In pratica non dormiamo per due giorni di fila... Che fatica vivere in barca!
    🌊 Benvenuti su "Vele all'Orizzonte"! La famiglia che vive in barca a vela! 🌊
    Ringraziamenti
    Krocette per Borse ed Accessori www.krocette.it
    Hinelson.com Partner Tecnico www.hinelson.com
    Urania Dissalatori www.uraniamarine.it
    Fulvio Omodei Point Service
    🚤 Scopri il fascino della vita in mare con Fabio Portesan, Marina Leva e la famiglia, accompagnati dall'affascinante Fabrizia Santarelli che saranno protagonisti di una straordinaria avventura a bordo della loro barca a vela Valeila Sail. Da CZcams alla TV, ora puoi seguire le loro emozionanti storie su "Vele all'Orizzonte".
    🗓 Mollare tutto e cambiare vita: Nel 2017, Fabio e Marina hanno deciso di lasciare tutto alle spalle per solcare i mari del Mediterraneo e vivere in barca a vela con i loro tre figli. Questa scelta di vita unica è ora raccontata in TV, grazie al programma televisivo.
    🎥 Interviste esclusive e curiosità: Conduciamo il pubblico nel mondo affascinante della vela, con interviste esclusive a chi ha fatto della barca la propria casa e ad esperti del settore. Conosci addetti ai lavori e scopri storie, segreti e curiosità che rendono la vita in mare un'avventura senza eguali.
    👨‍👩‍👧‍👦 Una famiglia, una barca, mille emozioni: "Vele all'Orizzonte" è molto più di uno show televisivo; è un viaggio intriso di emozioni autentiche. Unisciti a noi ogni settimana per un'avventura che solca i confini tra terra e mare.
    🎬 La regia di Roberto Lattanzi e la produzione di Lab Communication: Dietro ogni onda c'è un team eccezionale che rende possibile questa straordinaria esperienza visiva. Grazie a Roberto Lattanzi per la regia e a Lab Communication per la produzione.
    Un viaggio ricco di curiosità e di sorprese che fino ad oggi i due coniugi avevano deciso di raccontare attraverso il loro canale youtube, Valeila Sail, ma che adesso hanno deciso di condividere con il pubblico televisivo alla guida del loro primo programma: “Vele all’orizzonte”, in onda ogni martedì alle ore 21 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).
    “L’idea di ‘Vele all’Orizzonte’ nasce da un incontro casuale tra marinai durante un viaggio estivo. La barca è un mezzo solitario, ma solo in mezzo al mare; una volta ormeggiati, la banchina diventa una passeggiata, e tra sorrisi e domande, in due giorni ci si conosce tutti. Io e Marina abbiamo incontrato Paolo Nesci, il produttore del programma, a Portoazzurro, e tra un ‘Che bella barca!’ e un ‘Che giro fate?’, è stato semplice trovarsi in pozzetto a fantasticare su viaggi e mete lontane. Proprio lì, nel pozzetto di Paolo, è nato ‘Vele all’Orizzonte’. Perché la barca ha la capacità di connettere le persone giuste nel momento giusto” dichiara entusiasta Fabio Portesan.
    📺 Non perdere l'onda! Iscriviti ora e salpa con noi verso nuovi orizzonti! ⛵️
    Il Team di Vele all'Orizzonte
    Un programma di
    Fabio Portesan
    Marina Leva
    Tommaso Martinelli
    Luigi Miliucci
    Prodotto da
    Lab Communication Srl www.lab-communication.it
    Conduce
    Marina Leva
    Fabio Portesan
    Fabrizia Santarelli
    Direttore di Produzione
    Federica Curatola
    Regia
    Roberto Lattanzi
    Montaggio
    Maurizio Pecorella
    Ideazione e montaggio Settimanali Vivere in Barca
    Domenico Scarso
    Ideazione Grafica
    Antonino Gangemi
    Color Correction
    Dario Lella
    Compositore
    Alessandro Campagna
    Costumista
    Viktoria Osinka
    Scenografo
    Luigi Miliucci
    Fonico di Presa Diretta
    Pietro Vetrano
    Operatori
    Fabio Forcellino
    Valerio Vertecchi
    Gianluca Badiglio
    Organizzatore di Produzione
    Jamila Grilli
    Consulenza Legale e Tax Credit
    Ciro Serio
    Consulenza Legale e Relazioni Istituzionali
    Prof. Avv. Angelo Maietta
    Consulenza Informatica
    ITquadro
    Social Media Manager
    Gianluca Badiglio
    Ringraziamo Hinelson Partner Tecnico
    Seguici su facebook veleallorizzonte e su instagram veleallorizzonte
  • Zábava

Komentáře • 7

  • @user-cr7kq1fj5m
    @user-cr7kq1fj5m Před 10 dny

    Bravi, siete simpatici , solari . Complimenti e buona vita

  • @claudion.6998
    @claudion.6998 Před 8 dny

    Ciao Marina & family. Sto guardando parecchi dei vostri video. Mi stanno affascinando molto. Complimentissimi. Sono Claudio (ex club nautico novara) non sono più nel club da ormai qualche anno. ...Purtroppo non veleggio più ma mi sto godendo le vostre immagini e veleggiate con la nuova barca. Mi fate rinascere la voglia di tornarci, a vela. Uahoo!!!!!!🤝👋💪

  • @giacomodante614
    @giacomodante614 Před 28 dny +1

    bel video ragazzi.. ma, una domanda da uno che vi segue da anni. ma il vostro primogenito? fuggito in traversata solitaria?

    • @veleallorizzonte
      @veleallorizzonte  Před 27 dny

      Ciao Giacomo... Valerio si è preso una pausa dalla barca a vela :)

    • @giacomodante614
      @giacomodante614 Před 27 dny

      @@veleallorizzonte tranquilli, di solito è l'età.... poi sceglierà. un abbraccio pure a lui e complimenti a voi tutti