AUREL DURO - FRYMA JOTE MË RRETHON

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 26. 08. 2024
  • #Adhuro #Shqip #Subscribe
    Teksti & Muzika: Aurel & Aida Duro
    Miksimi, Masterizimi dhe Video: Aaron Smith
    Bateri: Bledi Spaho
    Kitare Akustike & Bas: Shpetim Smolica
    Piano: Pepa Sefedini
    Regjistimi i vokalit: Marjol Dundo
    Production "Shtëpia Records''
    Akordet
    adhuroshqip.co...
    Teksti
    Fryma jote më rrethon, Zot
    I jep formë zemrës time
    Vjen si flladi i mëngjesit
    Përtërin gjithë qenien time
    Para Ref
    Unë të dëshiroj x4
    Refreni
    Sa i mire je
    Butësisht vjen
    Dashuri pa masë ti me jep
    Ngushëllim je
    Paqe ti sjell
    Përjetësisht, i yti do t’jem.
    Ura
    Me ty, me ty, me ty dua te jem
    Përjetësisht me ty Frymë e Shenjtë
    Akordet
    adhuroshqip.co...

Komentáře • 23

  • @aurorahajdari5630
    @aurorahajdari5630 Před rokem

    Shummm bekim kjo kenge

  • @tatjanaajas3753
    @tatjanaajas3753 Před rokem

    Kenga shume e bukur Respekte🙏🏽

  • @Radio7Albania
    @Radio7Albania Před 2 lety +3

    Faleminderit per kete kenge Aurel! Zoti te bekofte shume ndersa i sherben kishes shqiptare me keto kenge adhurimi!

  • @gertahagen4072
    @gertahagen4072 Před 2 lety +1

    Reli dhe Aida jeni bekim! Zoti ju ka mbushur me frymen e Tij!

  • @edliragramshi5409
    @edliragramshi5409 Před 2 lety +2

    Amen! Perëndia ju bekoftë!!

  • @catherinekossere2809
    @catherinekossere2809 Před rokem

    Dio visita l'Africa e io, il profeta Kacou Philippe, sono la porta del paradiso davanti ai vostri occhi.

  • @Gigi9K
    @Gigi9K Před 2 lety +1

    Sa bekim super kenge ! 🔥🔥🔥🔥

  • @xhuliopoci7812
    @xhuliopoci7812 Před 2 lety +1

    Super 🙌

  • @henripeshkatari8446
    @henripeshkatari8446 Před 2 lety +1

    Nje kenge me mesazh adhurimi plot jete

  • @kouassiyvonne8538
    @kouassiyvonne8538 Před rokem

    1 Stamattina, desidero parlare dell'argomento: il trasferimento degli spiriti. All'inizio, è per i sinodi ed i concili ecumenici che il trasferimento degli spiriti cominciò, poi dalla sottomissione della chiesa allo stato per gli statuti e regolamento interiore per le unioni, federazioni e consigli di chiese ed adesso per le convenzioni e anche cedendo la cattedra a quello che non crede punto per punto o che non ha lo stesso spirito vostro; anche se ha predicato bene.
    2 Il trasferimento degli spiriti ha luogo anche all'epoca di scambi o di prestiti di vestiti. Perciò alleandosi a certe persone come lo si vede in 2 Cronache da 20:35 a 37 e 2 Cronache 18 e 2 Cronache 19:1 a 3. Giosafat deve comprendere che Dio non vuole che ci si leghi ad un scettico o idolatra. Non avete il diritto di andare alla serata, convention o riunione di queste chiese cattoliche, protestanti, evangeliche, missioni e ministeri ivi compreso l'insieme dei branhamisti cioè quelli che seguono ancora il Messaggio di William Branham anche in tutta la sua purezza. Perché la conseguenza è il trasferimento degli spiriti.
    3 Non potete cantare o pregare con qualcuno prima di essere convenuti sull'ultima spunta che vi differenzia, poiché dietro un branhamista, battista o foursquare, ci sono altrettanti demoni che dietro un cattolico. Afferrate ciò? Dietro un cattolico, protestante, evangelico o branhamista, ci sono altrettanti demoni che dietro qualcuno che segue i rosa-croce, la massoneria o il vudù. Centinaia di demoni possono tenersi dietro una sola falsità. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. E voi non pronunciatevi mai su un sogno di queste persone... Non vi mettete mai insieme per la minima preghiera. Se la situazione vi ha sorpresi, non chiudete gli occhi o uscite semplicemente. La Bibbia dice di non avere comunione coi demoni. [Kc.89v3]
    4 Non lasciatevi adulare da una parola qualsiasi perché non siete "fratelli" o " sorelle " nello stesso Gesù Cristo. Non avete il diritto di chiamare un battista o avventista o branhamista " fratello in Cristo", e non li lasciate chiamarvi così. Sono i nostri prossimi e li amiamo perché la Bibbia ha detto: " Amerai il tuo prossimo come te stesso." Guardiamo le loro preghiere come gli incantesimi nel nome di Gesù Cristo. E noi guardiamo le loro chiese come gli altari degli dei dell'Egitto. E noi dobbiamo essere rigorosi nei loro confronti per evitare ogni trasferimento di spiriti nelle nostre vite. [Kc.19v1]
    5 E quando qualcuno arriva da queste chiese, che sia battezzato nel Nome di Gesù Cristo o nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che sia battezzato da immersione o aspersione, deve essere puramente e semplicemente ribattezzato. [Kc.67v30]
    6 Dovete sapere che ci sono due tendenze sulla terra: Loro e noi. "E quello che non è con noi è contro noi, quello che non raccoglie con noi disperde." Luca11:23. tutto ciò che stanno facendo, è della stregoneria, conducendo delle anime in cattività all'inferno. Allo stesso modo che bruciamo le loro bibbie, trattati ed altri, è così che Dio li getterà nello stagno ardente di fuoco.
    7 Il Dio di Israele è differente dal dio degli arabi intorno ad Israele. Ed il nostro Dio è differente dal dio delle chiese che sono intorno a noi. E questi cattolici, battisti, metodisti e tutti quelli che vedete intorno a noi, sono degli iracheni, dei giordani, dei libanesi, dei siriani, dei pakistani e degli arabi intorno a noi. Israele è la valle dei profeti ed un figlio di Dio segue un profeta vivente perché il profeta è la bocca di Dio sulla terra. La Bibbia è il libro dei libri dei profeti ed un figlio di Dio non può vivere all'infuori di un profeta vivente. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!].
    8 Mettete queste cose in pratica e dico che questi spiriti che gli avete preso una volta torneranno a loro. E nel Nome di Gesù Cristo, sarà così! Abbiate una padronanza di questo argomento: "Il trasferimento degli spiriti." Bruciate queste false bibbie ed il diavolo saprà che non ha parte con voi. Che questi uomini sappiano che non siete nella stessa dimensione! [Kc.114v20]
    9 Per voi che venite dal Messaggio della sera, ci sono dei branhamisti che si imponevano le mani all'epoca dei lavaggi dei piedi. A mezzanotte, ciò non è più possibile a causa del trasferimento degli spiriti. È simile per le chiese, le assemblee dove le persone pregano stringendosi le mani o ponendo la mano gli uni sugli altri.
    10 Non ponete mai nella vostra casa queste sedicenti rappresentazioni di Gesù Cristo. Neanche quella di Hofmann. Gli apostoli ed i discepoli si sono opposti a ciò. Eusebio anche, quello che ha scelto i 27 libri del Nuovo Testamento tra 62, si è opposto alla rappresentazione di Gesù. È al concilio di Costantinopoli nell'anno 692 che la rappresentazione di Gesù fu autorizzata.

  • @martestojani103
    @martestojani103 Před 2 lety

    ]v

  • @kouakoucynthia2827
    @kouakoucynthia2827 Před rokem

    10 Il diavolo ha dato agli uomini altri marchi di bellezza. Ora, secondo la Bibbia, il marchio della bellezza è il viso. Vediamo il caso di Rebecca in Genesi 24:16, il caso di Sara, la donna di Abramo in Genesi 12:11, il caso di Rachele in Genesi 29:17, il caso di Abigail in 1 Samuele 25:3, il caso di Tamara 2 Samuele 14:27... Ma il diavolo ha inventato altri marchi: i glutei, poi l'ombelico, poi il colorito, poi il trucco, e così via. Che è una rimessa in causa dalla perfezione divina: un modo di dire che " Dio doveva fare le cose intale modo." La sorte di Gizabele vi è riservata. Una mano divina si impadronisce dei cani per mangiare vostra bisnonna Gizabele. E che accadde ad Gizabele ? I cani non toccarono il cranio, i piedi ed i palmi delle mani a causa dei trucchi e degli smalti per unghie. Mie carissime sorelle, Dio vuole vedervi come vi ha create. Restate tali! [Ndr: l'assemblea dice: "Amen! "].
    11 [...] E come se tutto ciò era poco, l'istigazione dei profeti di Baal, ha portato al potere Achab e la sua moglie Gizabele. [Ndr: Achab è Laurent Gbagbo e Gizabele è la sua moglie, Simone Gbagbo]. Achab, il peggiore di tutti i suoi figli. Quello che ha combattuto Houphouët suo padre dagli anni 1970 senza riposo e che, nel 1990, incitò tutto il paese a fare parimenti. Ed è questo stesso spirito di ribellione di Achab che ha spinto la Costa d'Avorio contro la Francia. Ogni spirito anti-francese è del diavolo. Lo stesso Dio che non può sollevare la chiesa contro Cristo o la donna contro l'uomo, quello Dio non può garantire una ribellione della Costa d'Avorio contro la Francia o del Congo-Kinshasa contro il Belgio.
    12 E quando agite così, prima di ricevere dei beni da parte loro, abbiate l'umiltà ed il coraggio di chiedergli perdono. Non dico che la Francia non ha fatto mai male ma non avete il diritto di fare ciò che avete fatto. E è questo stesso demonio che è entrato nella Costa d'Avorio quando Achab è stato portato al potere. Ma avendo impedito suo padre Houphouët di regnare su tutta la nazione, come regnerà egli su tutto lo stato? Avendo tormentato con le fruste, non sarà tormentato con gli scorpioni? Portare un tale uomo al potere è chiamare sul paese la maledizione che dovrebbe cadere su lui solo. [Ndr: l'assemblea dice: "Amen! "].
    13 Ed io ho detto che se il suo trono si rinvigorisce in pace e che regna allora sullo stato intero, non sono un uomo di Dio e Dio non mi ha parlato. [Kc.19v7] [Kc.59v38]

  • @YaoYvesRolandKoffi-jf9dp

    KACOU 141:6-7
    E secondo la rivelazione che ho ricevuto da Dio il 24 aprile 1993, questa purificazione per il paradiso consiste in due aspetti. In primo luogo, questa purificazione consiste nell’obbedire ai comandamenti che il tuo Dio ti dà oggi. Per esempio: nessuno porterà la sua bocca verso il sesso del suo coniuge e un uomo non si avvicinerà mai alla sua moglie da dietro come un animale. E in caso di adulterio con una donna sposata, chiederai perdono al marito con un testimone. Non prenderai mai la foto o il video della nudità di una donna. Non scaricherai né visualizzerai mai una foto o un video di sesso nel tuo telefono o computer.
    7 Se un cattolico, protestante, evangelico o branhamista prega su un cibo, tu non devi mangiare questo cibo. E quando una donna in mestruazioni si getta in un’acqua come un fiume, una spiaggia o una piscina, l’acqua diventa impura in un raggio di quaranta metri fino al mattino seguente e chiunque si getta ne esce maledetto. E fino alla tua morte non sarai mai membro del cristianesimo, dell’islam, dell’induismo, del buddismo, del Jainismo, dello scintoismo, del sikhismo o del taoismo. Questi sono i comandamenti di Dio oggi. Anche se non credi in me, sappi che sono il tuo profeta da parte di Dio come il Presidente di un Paese è il Presidente di tutti gli abitanti di questo Paese, compresi gli oppositori. E se disobbedisci a questi comandamenti, la tua fine sarà l’inferno eterno del Naraka. [Kc.135v10]

  • @KoukoumoiseKouassi-tt1bx

    5 Le rane hanno gli occhi sulla testa, possono vedere ciò che Dio ha fatto in passato prima della loro nascita e vedere ciò che Dio farà in futuro dopo la loro morte, ma non possono vedere ciò che Dio fa oggi per la Salvezza. É il demone dell'Islam, dell'Ebraismo e del Cristianesimo. E il grido della rana è: " crois, crois, crois...,"[Ed: Credi, credi, credi, in Francese si pronuncia 'croa'] proprio come il grido del corvo. È la religione dei tuoi genitori, devi credere, credere e credere, questo è tutto! Se vanno all'inferno, devi andare all'inferno. Le rane non camminano, ma saltano da profeta morto a profeta morto. E un giorno, quando sarò morto, salteranno qui. Il Signor Gesù Cristo cammina tra le sette lampade d'oro , ma le rane saltano di tomba in tomba. Dalla tomba di Mosè alla tomba del Signor Gesù Cristo. Dalla tomba di Martin Lutero a quella di John Wesley. Dalla tomba di John Wesley alla tomba di William Branham. E un giorno, dopo la mia morte, verranno alla mia tomba. [Kc.9v33] [Kc.16v8] [Kc.40v16]
    www.prophetekacou.org/it