Dal vivo in chiesa. (Prima di vedere il video è obbligatorio leggere la descrizione qui sotto).

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 09. 2024
  • Dopo quasi due anni di teatri chiusi, e di un settore abbandonato e in ginocchio, sono tornato dal vivo, ma, stavolta, in chiesa. Non immaginavo di fare una carriera così importante. Orgoglioso.
    Ps: ovviamente ho rivolto e rivolgo nuovamente le mie scuse al parroco, che, giustamente, non ha voluto dividere il pubblico con me. Non era un attacco alla chiesa ma solo un modo per evidenziare che, come in una parrocchia, come al supermercato, come sugli aerei e sui mezzi pubblici, affollati di gente, dove per entrare non occorre il green pass, è possibile riaprire i teatri e far ripartire anche questo settore che, da due anni, dico due anni, vede migliaia di famiglie in ginocchio.
    Io mi sono fatto avanti a difesa di un settore e l’ho fatto sempre a mio modo, stavolta sbagliando, ma bisogna valutare anche il momento storico. Se avessi fatto una cosa così due anni fa, sarebbe stata gratuita e inopportuna, invece adesso, anche se, ripeto, è un errore e non si fa, ha un valore sociale e collettivo importante.
    Un saluto.
    (Dove e tra quale di quelle location citate sarà la prossima data? Vi aggiorno).

Komentáře • 324