đŸ—Łïž FLORENZI commenta le voci su Pioli.

SdĂ­let
VloĆŸit
  • čas pƙidĂĄn 6. 05. 2024

Komentáƙe • 5

  • @nicolaspaladino1022
    @nicolaspaladino1022 Pƙed měsĂ­cem +1

    â€ïžđŸ–€đŸ’Ș

  • @antonioamandonico5138
    @antonioamandonico5138 Pƙed měsĂ­cem +2

    Trovo le parole di Florentino molto giuste riguardo mister Pioli, Ăš vero se si sono ottenuti dei risultati Ăš stato grazie al nostro allenatore. Si sta dando molto spazio ai commenti di tutti questi pseudo giornalisti che pubblicano video su CZcams e pretendo di saperne piĂč delle maestranze. Per me che sono milanista fin dentro le budella e dalla nascita forever Pioli , sempreche' lo vogliano capire i dirigenti

    • @ilgiuocodelcalcio
      @ilgiuocodelcalcio  Pƙed měsĂ­cem

      Analizzando l’annata non ù terrificante.
      In campionato Ăš seconda, in Champions Ăš uscita con una semifinalista ed una finalista, in Europa League uscita contro una Roma in uno stato di grazia causa il cambio allenatore, in coppa Italia uscita contro la finalista.
      È vero se ti chiami A.C. Milan non devi trovare scuse ma qui la società doveva trovare un vero vice Giroud un sostituto all’altezza di Theo e non centralizzare la squadra su Rafael Leao troppo discontinuo per prendere sulle spalle la squadra.

  • @mauriziovolpi5647
    @mauriziovolpi5647 Pƙed měsĂ­cem

    Pioli Ăš un buon allenatore, ce ne sono anche piĂč bravi, ma il problema Ăš la dirigenza, e non cĂš un vero DS

    • @ilgiuocodelcalcio
      @ilgiuocodelcalcio  Pƙed měsĂ­cem

      Il Direttore Sportivo attualmente ù Antonio D’Ottavio ma con l’arrivo di Ibrahimovic in società ancora non ù del tutto chiara l’organigramma per la prossima stagione. Per quanto riguarda Pioli non ù un allenatore come viene proposto da molto fonti giornalistiche e non, con dei rinforzi giusti potrebbe continuare il ciclo iniziato tre anni fa.