E444 LIMA VICENZA by PICARD

Sdílet
Vložit

Komentáře • 7

  • @salvatoremazzucco5841
    @salvatoremazzucco5841 Před 5 lety +1

    Ho capito bene !
    Seguirà la trasformazione in digitale ?

  • @Trainpaparazzo.
    @Trainpaparazzo. Před 5 lety

    Non ho capito niente che hai fatto. Ma che senso ha a modernizare vecchissimi modelli della lima di una volta. Non e paragonabile con gli produzioni di oggi. Tutto oggi e fatto molto piu fine e piu dettagliato come i modelli degli anni 80-90’.

    • @matteob849
      @matteob849 Před 5 lety

      Magari c'è chi è affezionato ad un modello e vuole vederlo girare ancora sul nuovo plastico in digitale, nonché anche per una questione economica, senza dover spendere altri soldini per un modello più recente... dettagliato e più bello, ma sempre costoso.

    • @aln7724
      @aln7724 Před 5 lety

      La penso anch'io come te, ma c'è anche chi riesce a tirare fuori dei modelli superbi anche da macchine anni 90. Ci vuole la manina d'oro, tempo e tanta tanta pazienza, quella che non ho.

    • @Trainpaparazzo.
      @Trainpaparazzo. Před 5 lety

      La mia vecchia collezione dell' anni '80, della lima che ho ancora, magari lo uso per modelli nel plastico di accantonamento, ma non penso nemmeno a modernizarlo. Ma ascolta, non e un offeso éh, e un mio parere. Quello fatto nel video guarda con tanto rispetto... Poi le vostre video sono sempre fatto bello...

    • @Josefloco61
      @Josefloco61 Před 3 lety

      Permettimi, mi spiego. Dobbiamo sapere che il modello che il nostro amico Andrea deve "digitalizzare" è della serie COLLECTION, tale serie di modelli (NON giocattoli) era considerata il Top della casa Vicentina, ne ho una identica (ha solo il pancone anch'esso in blu orientale). Tali modelli, meccanicamente competevano bene con tutti gli altri produttori, ovviamente a livello estetico non avevano le rifiniture che siamo abituati a vedere oggi, ma avevano un ottimo motore Higarashi a 5 poli che dava una marcia fluida e costante. Di questa serie COLLECTION posseggo qualche modello e posso dire di non aver mai avuto problemi con le meccaniche. Questa serie, a mio parere, aveva un solo difetto non indifferente: Le ruote brunite. Tale difetto faceva sí che dopo qualche giro di plastico cominciavano ad andare male, fino a fermarsi. Mi è bastato togliere la brunitura per aumentare di molto la "durata" sul plastico. Quello che il nostro Andrea dovrá fare io l'ho giá fatto qualche anno fa, ovviamente ho rilubrificato tutta la meccanica, e la bella tartaruga va alla perfezione. Quindi penso che se uno vuol far girare ancora dei "vecchi" modelli sul proprio plastico conviene sempre aggiornare questi modelli.
      Un saluto