4 domande a Jake La Furia su "Ferro Del Mestiere"

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • Beh ammettiamolo, se c’era anche solo la minima perplessità riguardo al nuovo disco di Jake sono bastati un post su IG (“100% rap, no bullshit”) e un singolo (“L’amore e la violenza”) per mettere in pace i cuori di tutti noi, che abbiamo a cuore le rime de La Furia come si potrebbe avere a cuore un figlio prediletto.
    “Se mi tagliassi le vene uscirebbe aria con lo smog” è senza discussione una delle entrate più da pelle d’oca di questo 2022, specialmente se rapportate al peso specifico dell’artista che le ha scritte.
    Finalmente oggi è arrivato il release day di “Ferro del Mestiere” e potremo quindi toccare con mano uno dei prodotti più attesi del rap italiano, cui graveranno i compiti di portare non solo il nome dell’ex membro dei Dogo ma anche l’ottimo lavoro svolto in “17” con Emis Killa un paio di anni fa.
    Nell’attesa abbiamo chiesto a Jake di svelarci qualcosa in più sul progetto.. Che ne pensi delle sue risposte? Credi davvero che ci sarà un secondo capitolo di “Ferro del Mestiere”?
    Intanto se hai già ascoltato il disco dicci la tua nei commenti! 👇
    Edit video:
    Mr Peppe Occhipinti
    bit.ly/MrPeppeO...
    Per maggiori informazioni: www.rapologia.it
    #JakeLaFuria #FerroDelMestiere #Rapologia #rapitaliano

Komentáře • 8