Come capire i sintomi di INFIAMMAZIONE GENERALE nei tuoi clienti / pazienti

Sdílet
Vložit

Komentáře • 11

  • @paolopancrazio9571
    @paolopancrazio9571 Před 2 lety +7

    Sembra noioso, ma porto la mia esperienza: dopo un anno di sofferenze alla gamba sinistra, (dolori che mi hanno portato a zoppicare e non riuscire a fare le scale), ho fatto: decine di sedute ginnastica posturale, altre sedute di agopuntura da una dottoressa, poi l'ozonoterapia con un altro professore alla schiena per infiammazione nervo crurale della gamba sinistra, (il cui effetto è durato solo qualche settimana..) infine un prof ortopedico ha riscontrato che le mie protrusioni alla schiena non erano la causa dei dolori lancinanti, e mi ha consigliato fra le altre cose di dimagrire. Infine un ultimo prof e le sue analisi per altri motivi, hanno confermato ..un'infiammazione pericolosa cronica dovuta all'alimentazione sbagliata. Eliminato glutine, riesco pian piano a camminare. Da pazzi. Finché la salute è analizzata come hanno fatto questi 'professori' a compartimenti stagni, ognuno il suo campo e basta, noi non guariremo e spenderemo un sacco di soldi.. appunto.

    • @nacho.4583
      @nacho.4583 Před 2 lety

      Ciao, il professore che ti ha trovato l'infiammazione cronica era un gastroenterologo? chiedo perchè sospetto che ci sia una correlazione tra i miei fastidi articolari e qualcosa che non va a livello intestinale e di alimentazione.

    • @paolopancrazio9571
      @paolopancrazio9571 Před 2 lety

      @@nacho.4583 salve. Ho fatto l'analisi del genoma DNA dove sono state riscontrate pericolose infiammazioni a cui ero predisposto geneticamente. Il professore immunologo mi ha spiegato che rischiavo di brutto se non cambiavo alimentazione. La paura è un ottima motivazione..

  • @valeriamaggioni7507
    @valeriamaggioni7507 Před 2 lety +2

    ciao Marcello, grazie per il tuo lavoro! Apprezzo moltissimo il tuo approccio globale ai problemi delle persone. Non ti limiti a curare il problema specifico, ma allarghi le tue competenze analizzando altri fattori. Detto questo mi piacerebbe togliere il paraocchi a tanti medici che invece non vanno oltre.....

  • @antonellafabbri3571
    @antonellafabbri3571 Před 2 lety +1

    Grazie con il cuore ♥️

  • @monicacecconello9550
    @monicacecconello9550 Před 2 lety +3

    Ormai è chiaro che l'alimentazione e il movimento, sono fondamentali per la nostra salute.
    Il problema è riuscire ad ammetterlo, preferiamo quasi tutti mangiarci una bella pizza anziché un'insalata

  • @paoloeneaparisini7092
    @paoloeneaparisini7092 Před 2 lety

    Grazie grazie grazie

  • @emanueladevito2040
    @emanueladevito2040 Před 3 měsíci

    Allenamento x ospeoporosi al femore sx grazieeee mille 😘😢❤

  • @Cristian-ys9qs
    @Cristian-ys9qs Před 2 lety

    Io infatti soffro, per problemi di postura, di dolore ai talloni che guarda caso aumentano quando faccio poco movimento, mangio male e sono stressato.

  • @eusebiurusu5697
    @eusebiurusu5697 Před 2 lety

    Ho tutti questi sintomi ormai da due anni....

    • @claudpiro6469
      @claudpiro6469 Před 2 lety +1

      Occhio che non è un medico... anche se dice cose molto ragionevoli...