La Promessa anticipazioni di lunedì 8 luglio: Curro scopre Antonio, Pia ricatta la marchesa

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 6. 07. 2024
  • La Promessa anticipazioni di lunedì 8 luglio: Curro scopre Antonio, Pia ricatta la marchesa
    Benvenuti sul nostro canale! Oggi vi presentiamo le attesissime anticipazioni de "La Promessa" per lunedì 8 luglio. Questi episodi saranno ricchi di sorprese e colpi di scena che non potete perdervi.
    Le anticipazioni di lunedì 8 luglio de "La Promessa" rivelano momenti di grande tensione e rivelazioni. Curro scopre le intenzioni di Antonio, sorprendendolo mentre parla al telefono con i suoi genitori. Curro ascolta la conversazione e inizia a sospettare che Antonio stia nascondendo qualcosa di importante. La situazione si fa ancora più complicata quando Curro consiglia a Martina di chiedere spiegazioni a Don Antonio, rivelando i suoi dubbi sulla sincerità del giovane.
    Nel frattempo, Pía si fa coraggio e decide di ricattare la marchesa. Dopo aver raccolto tutte le sue forze, Pía affronta la marchesa e le chiede di prendersi cura del mantenimento e dell'educazione di suo figlio Dieguito, in cambio del suo silenzio riguardo al rapimento del bambino. Pía, con grande astuzia, chiede anche un patto scritto per garantire che la marchesa mantenga la sua promessa.
    Le anticipazioni de "La Promessa" di lunedì 8 luglio ci portano nel cuore degli intrighi del palazzo, con Curro che scopre le intenzioni di Antonio e Pía che si fa coraggio per ricattare la marchesa. La tensione cresce e i segreti iniziano a emergere, promettendo episodi pieni di emozioni e sorprese.
    Non perdetevi le emozionanti anticipazioni de "La Promessa" di lunedì 8 luglio! Iscrivetevi al nostro canale e mettete like al video per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Restate con noi per scoprire tutti i segreti e le trame di "La Promessa"!
    #lapromessa #anticipazioni #8luglio

Komentáře • 68