Ecco i nuovi tram "giallo blu" di Torino: 30 mezzi in arrivo entro fine anno

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2023
  • Settanta nuovi tram "giallo blu" per Torino. I primi trenta mezzi della Hitachi Rail saranno messi in circolazione entro fine anno, il resto della flotta arriverà tra il 2024 e il 25. Il primo dei nuovi tram sarà in servizio già a partitre da lunedì. Hanno preso parte al tour di presentazione il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, l’assessora alla Transizione Ecologica e Digitale, Innovazione, Mobilità e Trasporti Chiara Foglietta e dell’Amministratore Delegato di Gtt Serena Lancione.
    Scopri tutti i nostri contenuti dalla redazione di Torino Cronaca
    torinocronaca.it
    Seguici sui nostri canali social :
    ---------------------------------------------------------
    / cronacaqui
    / torinocronaca

Komentáře • 2

  • @fs2705
    @fs2705 Před 10 měsíci +2

    Provano a coprire un cratere con lo scotch. Ben vengano i nuovi tram, ma il trasporto pubblico a Torino è da terzo mondo. Va ripensato tutto.

  • @giovannasophie6263
    @giovannasophie6263 Před 11 měsíci

    Non ho niente contro un rinnovo dei mezzi visto i rincari continui del biglietto. Volevo però porre la vostra attenzione sull area camper di piazza Caio Mario gestita da gtt in modo vergognoso. Tutto abbandonato a se stesso. Sporcizia erba alta parti della ringhiera che la circonda mancanti, menefreghismo assoluto del personale nonostante le lamentele di noi residenti in zona. Abbiamo segnalato più volte la situazione con email alla gtt senza successo. Provate a guardare le recensioni dei camperisti. Ultimamente la gtt ha deciso di far entrare anche gruppi di nomadi che escono spesso e volentieri senza pagare il biglietto spaccando regolarmente la sbarra di uscita. Noi residenti ci vergogna o di questa situazione che fa fare una brutta figura a tutta la città sindaco, giunta e gtt compresa. Vedere le facce di disgusto di chi deve pagare per avere servizi e sicurezza inesistenti è imbarazzante.. L area camper è buia, terra di nessuno dove avvengono furti di ogni genere e gente che espletare le sue funzioni corporali e se ne va. Il tutto sotto gli occhi esterrefatti di noi residenti che facciamo di tutto per preservare la nostra zona compresa una sorta di sorveglianza che non ci compete. Probabilmente al comune o dirigenti gtt non capita di passare mai di qua.