Canon e Massimo Lovati celebrano l’arte del movimento

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 03. 2024
  • Da Genova al Mondo e ritorno, dalle Olimpiadi ai Mondiali: con “E-Mozioni di Sport” Lovati presenta una selezione delle sue fotografie più significative, preparandosi a coinvolgere il pubblico in una straordinaria esperienza visiva.
    In mostra volti, dettagli, gesti di atleti in azione ritratti da un artista capace di cogliere gli aspetti più emblematici delle grandi imprese sportive, grazie a una continua sperimentazione e a un lungo lavoro di ricerca tecnica ed estetica sul movimento.
    Oltre cento indimenticabili immagini attraverso le quali il celebre fotografo genovese, protagonista assoluto dei più importanti eventi sportivi mondiali, racconta l’impegno, la passione e la bellezza dello sport.
    Tutti gli scatti sono realizzati con fotocamere Reflex e Mirrorless firmate Canon e infine stampati con l’innovativa tecnologia Canon per il grande formato, che offre una versatilità unica sia per applicazioni con supporti rigidi, sia flessibili.
    Con il supporto di Canon Italia in qualità di partner culturale, la mostra si propone di rendere omaggio alla creatività di un fotografo che ha fatto della fotografia di sport un’arte, ma anche di sostenere Genova nell’anno del prestigioso titolo di Capitale Europea dello Sport 2024.
    www.canon.it/cameras/eos-r3/
    www.canon.it/business/product...
    #CanonItalia #MassimoLovati #EMozionidiSport #Genova2024 #fotografiasportiva
  • Věda a technologie

Komentáře •