Olimpia Milano scudetto. Proli: "Armani era contentissimo". Su Goudelock..

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 09. 2024

Komentáře • 3

  • @marcocalloni8053
    @marcocalloni8053 Před 2 lety

    Un visionario

  • @naveconterosso
    @naveconterosso Před 6 lety +1

    Signor Proli, ma se Giudelock ha un contratto di 2 anni (cito a memoria), cosa c'è da discutere ancora? Che senso ha prendere altre guardie durante i playoff e comunicarlo coram populo con il rischio di destabilizzare il morale dei giocatori? Nel caso Goudelock non avesse un contratto di 2 anni, ma per quale astruso motivo non glielo ha fatto?
    Mi scusi la franchezza, ma a livello dirigenziale l'Olimpia dimostra inesperienza o impreparazione nel gestire i giocatori e nel costuire la squadra. Dei dirigenti che strada facendo perdono Melli, Gentile (che è un deficiente ma che ha bisogno di sentire fiducia), Goudelock, Sanders, Jerrels (poi ripreso), Lagford, Samuels e probabilmente Abbas e Pascolo qualche cosa da rivedere l'hanno sicuramente.

    • @mailmichelevalli
      @mailmichelevalli Před 6 lety

      nave conterosso Goudelock, se non sbaglio, possiede un contratto 1+1 a favore della società. Quindi la scelta di rinnovo è nelle mani della dirigenza Olimpia. Io, se fossi il dirigente, non lo rinnoverei a queste cifre: ha giocato dei super playoff a fronte di una stagione molto sottotono, visto e considerato l'ingaggio percepito (probabilmente il più alto della squadra). Lo confermerei solo nel caso in cui accettasse di diventare un comprimario (con meno minuti e meno responsabilità) firmando a cifre inferiori. Altrimenti il mercato offre giocatori più continui, fondamentale per fare bene in EuroLega.