La BURLESQUER N.1 in Italia, Giulia Di Quilio e il suo "one woman show" - EOOO podcast #1

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 27. 08. 2024
  • Come prima ospite del nostro podcas abbiamo Giula Di Quilio, attrice affermata e performer di burlesque. Con lei trattiamo argomenti relativi al suo lavoro non ordinario e al suo modo di coniugarlo con l'essere una donna libera ed emancipata.
    linktr.ee/giuliadiquilio
    / ladiquilio
    ECCO IL LINK PER ACQUISTARE LE NOSTRE MAGLIETTE liquidastore.e....
    SEGUICI ANCHE SUL SECONDO CANALE
    / @iltripdijuliaenik
    INSTAGRAM DOVE POTETE TROVARE TUTTI I CANALI PREMIUM @Eggs__Out_
    SE VUOI AIUTARCI www.gofundme.c...

Komentáře • 3

  • @eggs_out
    @eggs_out  Před 5 měsíci +2

    BENVENUTI ❤❤❤❤
    Speriamo questo format vi piaccia

  • @DavideBaroneLumaga
    @DavideBaroneLumaga Před 5 měsíci

    Donna notevole, come voi del resto, tolleranza e rispetto sono imprescindibili dall'intelligenza che significa, per me, soprattutto comprensione. Buon lavoro

  • @DavideBaroneLumaga
    @DavideBaroneLumaga Před 5 měsíci

    Seguendo i vostri video ed altri su youtube ho scoperto che l'orgasmo delle donne è più intenso e prolungato di quello maschile. Il che unito a quello che già sapevo cioè che le donne possono venire più volte durante un rapporto, non hanno il problema dell' erezione e di averlo piccolo in più sono facilitate nel reperire uno o più compagno/a se decidessero di divertirsi un pò, stanno imparando a sbattersene dei pregiudizi per cui cominciano a fare quello che vogliono. Se uniamo questo a cose più importanti tipo: campano mediamente più anni, possono essere madri, stanno dimostrando capacità imprenditoriali e politiche valide almeno quanto quelle degli uomini mi stò facendo un'idea NON E' CHE CERTI TIZI SONO COSI' INCAZZATI PERCHE' SI STANNO RENDENDO CONTO CHE NASCERE MASCHIETTI SIA UNA GRAN FREGATURA?