🎙️Inzaghi: “Dispiaciuti per la Società e per i tifosi. Con il lavoro ce la possiamo fare”

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 09. 2024
  • “Stasera mi aspettavo un approccio alla partita diverso, purtroppo come spesso accade al nostro primo errore abbiamo subito gol con una autorete. Poi nel primo tempo è stato difficile reagire dopo quell’episodio sfortunato. Nella ripresa abbiamo trovato il pareggio ma non siamo riusciti a portare punti a casa perché nel momento in cui avevamo la partita in meno abbiamo concesso ingenuamente un rigore agli avversari. Siamo dispiaciuti per la Società e per i tifosi, meritavano una prestazione e un risultato diversi. Mancano ancora molte partite alla fine del campionato e tanti scontri diretti, sono sicuro che con il lavoro ce la possiamo ancora fare”. Queste le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di Salernitana - Empoli.
    Il mister ha quindi concluso: “Sapevamo che l’Empoli sarebbe stato basso e compatto, dovevamo essere più veloci nel muovere la palla per cercare spazi. Nella ripresa abbiamo cambiato modulo e siamo andati alla ricerca dell’ampiezza trovando il pareggio ma nel finale il rigore subito ci ha tagliato le gambe. Speravo di vincere oggi, subire un gol così sfortunato è veramente incredibile. Mi assumo le mie responsabilità, da domani torniamo a lavorare con convinzione perché possiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo. Adesso raggiungere l’obiettivo è più difficile ma può essere ancora più bello”.

Komentáře • 86

  • @FootyPhilosopher
    @FootyPhilosopher Před 7 měsíci +11

    La prima risposta di Inzaghi invoca l'autorete di Zanoli quasi come elemento scatenante della gara. Poi parla dell'Empoli 'schiacciato in area'... Ma per quanto tempo? 2 minuti? 5 minuti? L'Empoli e' stato in controllo della gara sempre, tranne che per pochissimi minuti dopo l'1-1, poi la Salernitana e' calata di nuovo in precisione e l'Empoli si e' ributtato in avanti e ha trovato il rigore, ma si sentiva che avrebbero potuto segnare un altro goal, esattamente come la Salernitana se avessero mantenuto la velocita' dei primi minuti dopo il goal dell'1-1. Il problema di Pippo e' a monte. Era convinto di vincere. Nella conferenza stampa pre-gara non si parla quasi dell'Empoli che non perde da quando e' arrivato Nicola, che ha distrutto il Torino, ha pareggiato a Torino contro la Juve (si, la Juve era in 10, ma comunque non era da squadra piccola pareggiare quella partita con la Juve in vantaggio) e soprattutto ha dimostrato di essere una squadra tosta, con quella furia di Cambiaghi avanti. Avevano piu' fame della Salernitana, e Inzaghi ha contribuito con questa 'mancanza di rispetto per l'Empoli' a generare una situazione psicologica per cui la Salernitana era l'Inter che giocava contro l'Empoli. Atteggiamento completamente sbagliato e superficiale, caro Pippo. Gli allenatori sono il barometro della squadra. Solo per l'immagine di Pippo che scuote le braccia in rassegnazione quando l'arbitro da' il rigore all'Empoli, solo per questo cambierei allenatore. Per salvarsi ci vuole un Nicola. Triste, presidente, molto triste.

    • @idaleo7555
      @idaleo7555 Před 7 měsíci

      Exusatio non pentita accusatio manifesta

  • @solosalernitana9242
    @solosalernitana9242 Před 7 měsíci +13

    Liberate Walter Sabatini: non merita questo scempio!!!!!!

  • @kaviarss
    @kaviarss Před 7 měsíci +7

    Dopo ogni partita sei dispiaciuto, pensavo sto giro non avessi parole come noi tifosi

  • @ermenegildoapicella2328
    @ermenegildoapicella2328 Před 7 měsíci +5

    Ha anche il coraggio di presentarsi in sala stampa? Sbaglia formazione per l'ennesima volta, squadra senza mordente e viene a parlare ancora di possibilita'! Ha fatto retrocedere il benevento e ora la salernitana! Complimenti! Un incapace!

    • @helpstatistica-15
      @helpstatistica-15 Před 7 měsíci +1

      Se non sbaglio... prima di far "retrocedere" il Benevento, lo ha portato dalla C alla A

  • @matteosenatore4191
    @matteosenatore4191 Před 7 měsíci +4

    Questa squadra non ha un’identità di gioco! Come le vuoi vincere le 7 partite senza mai tirare in porta? Ti presenti ad una “finale” con una sola “punta” Dia? Si è sbagliato proprio l’approccio e la lettura della partita!

  • @solosalernitana9242
    @solosalernitana9242 Před 7 měsíci +7

    lasciate perdere: risparmiate i soldi dell'aereo per Milano (Iervolino sta già piangendo) e risparmiate a noi tifosi un'imbarcata ignobile a San Siro. Quanti ne prenderete: 6? 7? 8? Peggio di Bergamo?

  • @ZikInMe77
    @ZikInMe77 Před 7 měsíci +4

    Nicola all'Empoli: 3 vittorie ed un pareggio a Torino con la Juve. Inzaghi: certo non aveva la squadra ma anche i sassi sanno (il suo curriculum da allenatore è chiaro) che non è adatto per il contesto. L'errore, ancora una volta, è di chi lo ha preso e che lo ha lasciato da mesi in panchina. Dal suo arrivo : senza schemi di gioco (o sempre gli stessi), con cambi incomprensibili, senza idee, squadre in campo messe male (ostinato per il suo Simy, scarso come lui)...non si è inventato nulla se non i pretesti alle conferenze...peccato che Sabatini , l'Unico competente, professionista ed attaccato alla maglia, non abbia visto o potuto intervenire anche su di lui.

  • @marcopablo5696
    @marcopablo5696 Před 7 měsíci +4

    Un mister che dice al giornalista
    ..hai ragione dovevamo cambiare strategia 😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @gennarovitale3037
    @gennarovitale3037 Před 7 měsíci +2

    Esonero immediato per accendere quella piccolissima speranza di salvezza.

  • @renatoruocco4560
    @renatoruocco4560 Před 7 měsíci +3

    Sicuramente Mister. Sicuramente. In B arrivi sicuro.

  • @IlbuonFabio87
    @IlbuonFabio87 Před 7 měsíci +2

    Un disco incantato sarebbe più coerente

  • @nuvolagrigia3756
    @nuvolagrigia3756 Před 7 měsíci +3

    Non riesco a scrivere nulla;solo sofferenza.
    La mia Salernitana....

  • @roccochieppa1733
    @roccochieppa1733 Před 7 měsíci +2

    Parole parole queste partite si vincono sul lungo. Altri allenatori da mo fossero stati esonerati lui resiste?

  • @nuvolagrigia3756
    @nuvolagrigia3756 Před 7 měsíci +1

    La serie B non è un problema;figuriamoci:abbiamo decenni di terza serie e la D ....
    La ferita è la sensazione di non aver dato tutto;quello è essere granata.
    Poi non esiste un gruppo:non si guardano in faccia,non si parlano,non si aiutano;il gruppo è fondamentale x questo genere di battaglie.

  • @andreaw82
    @andreaw82 Před 7 měsíci +3

    Sabatini deve prendere in mano la situazione e chiamare uno dei suoi uomini come allenatore! Inzaghi ha fallito punto. Si puo' anche retrocedere ma nn in questo modo.

  • @basta9796
    @basta9796 Před 7 měsíci +1

    È un anno SFORTUNATO tranne contro l'Empoli sconfitta meritata senza nessun pretesto.

  • @nik5311
    @nik5311 Před 7 měsíci +2

    Ogni volta dici che mancano tante partite e che sarà ancora più bello. Ancora più bello cosa ? Andare così in serie b

  • @carloscarpa3353
    @carloscarpa3353 Před 7 měsíci +1

    La colpa in primis è stata di De Sanctis..non so perché il presidente si sia fidato di una persona del genere. Scarso professionalmente, era da primavera della Roma e non da seie A

  • @camperozzoitalia6826
    @camperozzoitalia6826 Před 7 měsíci +2

    Ha mai sentito parlare di dimissioni ? Possibile che non ha i coglioni?

  • @idaleo7555
    @idaleo7555 Před 7 měsíci +2

    Dimettiti 🇱🇻

  • @solosalernitana9242
    @solosalernitana9242 Před 7 měsíci +2

    Ridate i 3 punti a Lazio e Verona: non meritate neanche quelli.

  • @fra204
    @fra204 Před 7 měsíci +2

    Credo che Inzaghi sia vicino all'esonero.

  • @dom3628
    @dom3628 Před 7 měsíci +4

    Pippo tu mi pare che vai a sensazion..

  • @vincenzomosca1980
    @vincenzomosca1980 Před 7 měsíci +6

    Ringraziate De Sanctis, quel grande direttore sportivo, che ha fatto di tutto per far mandare via Nicola. Paulo Sousa ha trovato già mezzo campionato fatto ed ha dovuto fare 18 punti per la salvezza.
    Se non ci fosse stato l'infido De Sanctis, e se Iervolino fosse stato meno arrogante con Sabatini, a quest'ora con Nicola in panchina la Salernitana sarebbe in una tranquilla posizione di classifica

    • @francescofrizza
      @francescofrizza Před 7 měsíci +3

      Nicola faceva giocare l'unico giocatore di livello cioè Candreva a 36 anni a tutta fascia. Sosa almeno ha dato un gioco e un senso alla formazione che metteva in campo. Nicola è come Iachini, va bene per mezzo campionato per salvare la squadra e giocare di merda

    • @vincenzomosca1980
      @vincenzomosca1980 Před 7 měsíci +4

      @@francescofrizza Non ho detto che Sousa era scarso, ma solo che ha trovato mezzo lavoro fatto. Poi quest'anno è stato anche lui osteggiato da De Sanctis, che é stato poi allontanato da Iervolino dopo che si è accorto che il nemico ce lo aveva in casa.
      Non sarei così drastico con Nicola, é un buon allenatore e sicuramente di gran lunga migliore di Pippa Inzaghi. Che era un grande attaccante ma come allenatore la sua reale dimensione é la serie B

    • @francescofrizza
      @francescofrizza Před 7 měsíci +1

      @@vincenzomosca1980 posso anche essere d'accordo che Inzaghi sia un allenatore da serie b, ma Nicola per me non è meglio. Due anni fa ha salvato la squadra con 31 punti grazie al suicidio del Cagliari, non scordiamocelo

    • @AllForOne46
      @AllForOne46 Před 7 měsíci +2

      ​@@francescofrizza
      Dire che Nicola (un Signor Allenatore) non è meglio di Inzaghi significa avere iniziato a seguire il calcio da 3 giorni...

    • @cristianorango6373
      @cristianorango6373 Před 7 měsíci

      Troppo se…

  • @GaetanoRuocco
    @GaetanoRuocco Před 7 měsíci +1

    Sarai stato un grandissimo attaccante, sarai pure una bravissima persona ma l'allenatore è un altra cosa....

  • @antoniodimaio428
    @antoniodimaio428 Před 7 měsíci +1

    Mister abbi dignità......dimettiti subito

  • @stefanobarbanti5537
    @stefanobarbanti5537 Před 7 měsíci

    Inzaghi come mister non ne azzecca una se non in lega pro.

  • @Morto_Walterone_W_Walterone
    @Morto_Walterone_W_Walterone Před 7 měsíci +3

    Mandate via questo guaio di notte e prendete subito Ballardini. Potete ancora salvarvi ma dovete agire subito.
    Buona fortuna.

  • @martineden4371
    @martineden4371 Před 7 měsíci

    Come il fratello Simone all'Inter: Dispiace, spiace...ahahahahahahah...

  • @giuseppenoviello7008
    @giuseppenoviello7008 Před 7 měsíci

    Premesso che i scemi ci sono in tutte le città e in tutte le tifoserie,a me personalmente dispiace se andate in serie b xké siete una squadra campana e avete un pubblico pazzesco,però a Napoli si dice Nun sputa"in cielo Ca nfacc te torn,detto ciò augur x la vostra squadra del cuore ✌️✌️

  • @Marcas1971
    @Marcas1971 Před 7 měsíci +1

    Pippo ti stimo e ti voglio bene ma NON è cosa tua! Ieri hai preso 3 schiaffi da Nicola che non è Pep Guardiola!!!! Basta

  • @emanueleparisi762
    @emanueleparisi762 Před 7 měsíci +3

    Ciao Pippo.... non hai saputo mai caricare la squadra..... impara da Nicola..... ovviamente non è solo colpa tua....

  • @max3761
    @max3761 Před 7 měsíci

    Al netto di errori sicuramrnte fatti..avrei riproposto taucioma che anche se impreciso col toro era apparso in crescita creando gioco quasi da solo, in un tridente con dia e weissman con candreva piu arretrato forse almeno nel primo tempo si sarebbe vista una gara diversa ma Inzaghi è stato coraggioso a prendere questa squadra anzi direi persino incosciente..pochi lo avrebbero fatto, in 3anni2 volte in pidna xona retricessione e a parte candreva dia ed ochoa son stati venduti i migliori..la sfortuna ha toccato il suo apice sempre che zanoli nonnpensasse davvero di passarla D ochoa in wuel modo quando saltando meglio lavrebbe respinta in avanti e non cera nessuno quindi saranno terrorizzati se vintinuano anche a regalare rigori inutili.Inzaghi va supportato più che mai ora perché si è assunto tutte le responsabilita e non è facile umanamente nessuno al posto suo potrebbe facilmente risollevarsi quindi crediamoci e se arriveremo ultimi spero almeno che ci toglieremo soddisfazioni rivendicando certe umiliazioni come ieri sera

  • @giovannispeciale6021
    @giovannispeciale6021 Před 7 měsíci +1

    Nelle prossime 5 partite deve fare 7 punti minimo. Sennò è serie B al 100%

    • @alessandromasullo4518
      @alessandromasullo4518 Před 7 měsíci +1

      Il nuovo allenatore dovrà fare 7 punti in 5 partite, Inzaghi è andato

  • @martineden4371
    @martineden4371 Před 7 měsíci

    Ma il tedesco c e ancora nello staff?

  • @user-gs4vw2mn2p
    @user-gs4vw2mn2p Před 7 měsíci

    Ahahahahhshshshsususu

  • @michelelandi1085
    @michelelandi1085 Před 7 měsíci

    Cannavaro è il nuovo allenatore

  • @fabioIghli
    @fabioIghli Před 7 měsíci

    Inza vai a raccogliere i pomodori

  • @martineden4371
    @martineden4371 Před 7 měsíci

    Perché non ti sei dimesso? Ne saresti uscito con dignità

  • @loriasusasud8779
    @loriasusasud8779 Před 7 měsíci

    MI DISPIACE X INZAGHI SERIO E COMPETENTE MA SUO FRATELLO E' UN ALTRO ALLENATORE INFATTI ALLENA L INTER

  • @martineden4371
    @martineden4371 Před 7 měsíci

    È stato esonerato Oggi, domenica

  • @idaleo7555
    @idaleo7555 Před 7 měsíci

    Iervolino esonerarlo🇱🇻

  • @francescogranatissimo
    @francescogranatissimo Před 7 měsíci

    Sei Nero...

  • @SALERNO_ULTRAS_U.S.1919
    @SALERNO_ULTRAS_U.S.1919 Před 7 měsíci +2

    Finalmente ti hanno cacciato

  • @marcooliva7532
    @marcooliva7532 Před 7 měsíci

    1) 3-4-2-1 non è per noi, si perde un uomo FONDAMENTALE davanti alla difesa (per la costruzione del gioco).
    2)Candreva e Kastanos non devono mai giocare insieme, si perde la possibilità di pressing perchè manca la corsa.
    3) a Candreva voglio bene ma gli va insegnato a tenere a bada le sue manie di protagonismo ed egoismo

  • @normanno_1959
    @normanno_1959 Před 7 měsíci

    Forza Milan, ma voi grande derby a castellammare 😂😂😂😂😂 siete proprio inferiori in tutto, la serie B è solo di passaggio, la C è il Vs regno 😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @normanno_1959
    @normanno_1959 Před 7 měsíci

    Serie BBBBB 😂😂😂😂

  • @cicciogamer7791
    @cicciogamer7791 Před 7 měsíci +3

    Vabbuo Inzaghi grazie per averci affossato ADDIO

  • @eduardomarino9927
    @eduardomarino9927 Před 7 měsíci +2

    Si ma te la puoi giocare ma le altre squadre guardano te ma tu già come giocatore non andavi niente figuriamoci come allenatore che facevi ritti i gol i fuori gioco Pippo Inzaghi ma famm o piacere via ad allenare il Sorrento

  • @lucasgarlato1924
    @lucasgarlato1924 Před 7 měsíci

    Allenatore risibile

  • @valentiniangelo9541
    @valentiniangelo9541 Před 7 měsíci +1

    Dajee che lotito ve ricompra in promozione

    • @nik5311
      @nik5311 Před 7 měsíci

      😅😅😅

    • @hoffmann760
      @hoffmann760 Před 7 měsíci

      Però tu guardi tutti i video dei granata... forse ti sei accorta che è un gabbiano quello che pensavi fosse un aquila?😂

  • @lordbelial4490
    @lordbelial4490 Před 7 měsíci +1

    😂😂😂😂😂😂😂
    Tornerete nella vostra categoria
    La salernitana è serie B

  • @MarcoCarnerio-dd3ox
    @MarcoCarnerio-dd3ox Před 7 měsíci

    Ma non e da dispiacersi il prossimo anno avrete piu gioie nella categoria che vi appartiene la b.

  • @eduardomarino9927
    @eduardomarino9927 Před 7 měsíci

    Ancora a parlare questo allenatore ma andate neve in seria c nemmeno la b lote