Sala Monferrato

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 23. 06. 2024
  • Cascina in vendita a Sala Monferrato (AL).
    A Sala Monferrato, a pochi minuti dalla Big Bench #48 che figura tra le 194 panchine giganti del circuito Big Bench Community Project ideato dall'artista Chris Bangle, proponiamo in vendita splendida cascina, edificata alla fine del 1800, situata in zona tranquilla e riservata ma facilmente accessibile.
    La cascina si sviluppa su tre piani fuori terra.
    Al piano terra è presente un ingresso con caratteristico portico, un salotto, una sala da pranzo, la cucina, un bagno di servizio, una camera da letto con bagno.
    Al piano primo sono presenti: tre camere da letto, due bagni, un caratteristico studio ed un soggiorno a doppia altezza, con moderno camino a convezione.
    Al secondo piano sono presenti due camere da letto e un bagno.
    Al piano interrato sono presenti due ampie cantine.
    La distribuzione degli ambienti è ottimale e garantisce una piacevole vivibilità per l'intera famiglia.
    L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento con caldaie a condensazione e ventilconvettori, alimentato a combustibile GPL, garantendo un efficiente sistema di riscaldamento, anche grazie agli infissi a taglio termico.
    Lo stato di conservazione è ottimo, nella ristrutturazione sono state mantenute e valorizzate le caratteristiche originarie dell’immobile.
    L'immobile viene venduto non arredato, lasciando agli acquirenti la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. La cascina gode di una posizione privilegiata, con un'esposizione che garantisce una piacevole luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata.
    La proprietà è arricchita da un ampio giardino recintato, un vero paradiso per gli amanti del verde e del relax.
    Inoltre, è presente anche un terreno di circa 31.0000 mq, contigui alla cascina.
    Il borgo di Sala Monferrato si trova nel cuore del paesaggio vitivinicolo del Monferrato, classificato nel 2014 patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, per la sua unicità storica e paesaggistica.

Komentáře •