Pulizia valvola e ricalibrazione scheda ITA 2021

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 09. 2024
  • Acqua sporca o densa di impurità, sbalzi di tensione, nuove installazioni :ci sono situazioni nelle quali è utile intervenire in autonomia per risolvere piccoli problemi di funzionamento che possono capitare in un impianto di pressurizzazione in funzione.
    Con questo semplice video , viene spiegato come poter pulire in autonomia la valvola del brio,che ne garantisce il corretto funzionamento, e come calibrare con precisione la scheda in caso di manutenzione del dispositivo.

Komentáře • 5

  • @antonioghilardi5369
    @antonioghilardi5369 Před 3 lety

    Mi dimenticavo di dirvi che la pompa è collegata ad una cisterna e parte solo se manca pressione nella rete. Il manometro comunque segna sempre 4 bar e la vite di regolazione è tutta sul meno. Spero riusciate a darmi info per rimediare all’altalenanza della pompa.

  • @francescotagliafierro152
    @francescotagliafierro152 Před 3 měsíci

    Salve ho comprato un pressostato brio e lo messo su una pompa da superficie da 75 il pressostato mi fa staccare la pompa a 5 bar e quando è in funzione esce a 2 bar è normale che quando chiudo il rubinetto mi arriva a 5 bar per staccare?

    • @francescotagliafierro152
      @francescotagliafierro152 Před 3 měsíci

      Come posso regolare il pressostato per farlo staccare più velocemente senza che arriva a 5 bar???

  • @antonioghilardi5369
    @antonioghilardi5369 Před 3 lety

    Buonasera io ho un vostro prodotto come quello che ha nel video alla sua dx. Il difetto che mi fa è che quando parte la pompa va per qualche secondo e poi si ferma e riparte ancora per qualche secondo e così via. La pompa è nuova e spurgata bene, il serbatoio dell’acqua è posto in solaio quindi l’acqua scende in appartamento. L’elettropressostato l’ho montato in verticale attaccato alla pompa sulla mandata. Mi consigliate come posso eliminare quella fastidiosa partenza e stop continuo… grazie mille.

    • @italtecnicasrltribano1497
      @italtecnicasrltribano1497  Před rokem

      Salve, avete ancora lo stesso problema? se avete bisogno potete contattarci all'indirizzo italtecnica@italtecnica.com. Grazie