Livorno, il confronto tra i candidati a sindaco organizzato dalla CGIL

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • Oggi pomeriggio presso la sede CGIL di Livorno si è tenuto il confronto tra i candidati a sindaco per il Comune di Livorno.
    All’iniziativa - moderata dal segretario generale della Cgil provincia di Livorno Fabrizio Zannotti - hanno partecipato Valentina Barale, Lorenzo Cosimi, Giovanni Pezone e Luca Salvetti.
    Al centro dell’attenzione lavoro, servizi pubblici e appalti, industria, infrastrutture, portualità, sanità e edilizia scolastica.

Komentáře • 1

  • @Marcello88877
    @Marcello88877 Před 3 měsíci +1

    SINCERAMENTE VOLTIAMO PAGINA: Votare Primo Polo. La prima sindaca a Livorno Valentina Barale. Facciamo la storia.
    Una coalizione che mette insieme forze politiche diverse, ma che in questi cinque anni di opposizione al solito centrosinistra, ha fatto un percorso comune basato su principi e valori di un' autentica coalizione progressista che ha messo al centro del proprio programma partecipato la giustizia sociale, ambientale, la lotta alle clientele politiche, alla corruzione e alla criminalita' organizzata. Un fronte popolare che ha fatto prevalere il bene comune e il senso di appartenenza alla comunità piuttosto che agli interessi individuali di ciascuna forza politica. Una svolta storica per le forze progressiste. Votiamo tutti per cambiare davvero Livorno.
    MOVIMENTO 5 STELLE
    Buongiorno Livorno
    Rifondazione Comunista
    Livorno Popolare
    Città Diversa
    Prospettiva Livorno