Video není dostupné.
Omlouváme se.

GRENDIZER U: Dove e quando lo vedremo.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 30. 04. 2024
  • Questa sera ancora una piccola diretta per i nuovi annunci e il nuovo trailer, con tanto di sigla ufficiale, della nuova serie dedicata a Goldrake. Ne parleremo insieme al grande Koji. Augurandovi buona visione, vi aspettiamo,
    il vostro affezionato Giornalista

Komentáře • 94

  • @steliovettorato7228
    @steliovettorato7228 Před 3 měsíci +8

    Visto la diretta ieri sera, mi ha molto piaciuto tutte le vostre spiegazioni. A mio parere mi piace e non me ne frega un c... delle critiche e commenti negativi. Quando uscirà in Italia con doppiaggio italiano vediamo in che piattaforma verrà trasmesso. Se arriva in DVD sicuramente lo acquisto occhi chiusi.

  • @marcocisternino2074
    @marcocisternino2074 Před 3 měsíci +1

    Sto vedendo il video con un giorno di ritardo, il tratto del robot non è male, concordo con Koji, il chogokin visto al Tamashii continua a lasciarmi ancora un po' così, invece i disegni dei personaggi mi sembrano meno "fanciulleschi" rispetto alle prime immagini circolate. Ottimo lavoro e ottime osservazioni come sempre. Ho "abbandonato" il canale per un po'... cercherò di essere più costante nel vedere i vostri video, voi e altri canali siete di aiuto a molti di noi pur trattando un tema leggero come i nostri CARI (in tutti i sensi) 😆 modellini. A sabato prossimo 👍🏻

  • @Michele71
    @Michele71 Před 3 měsíci +6

    E basta con sta critica a Duke Fleed...è una storia nuova, se mi presentano oggi un Actarus con gillet di pelle, camicia, frange, basettoni mi parrebbe un Village People.
    Potete vedere la serie del 75 su dvd.
    Qui vedremo sicuramente meglio spiegate molte cose.
    A noi non garbano le sigle rock, noi come matusa italici. Ma il prodotto internazionale e questo funziona oggi.
    Il robot è aggiornato senza stravolgimenti, rispettoso design originale. Sarà curioso vedere il robot che di scena in scena non cambia forma 😂 come quando disegnato a mano. Disegnare movimenti a mano sono parecchie tavole ogni secondo... Con la CGI è diversa la gestione movimenti.
    Probabilmente tutte le azioni saranno più veloci rispetto al 75.
    Siate leggeri. Godete del ritorno.

    • @athona.d.1282
      @athona.d.1282 Před 3 měsíci +2

      Così parlò chi di animazione non ne capisce una mazz.! Sembra un game invece! Le azioni saranno più veloci perché trattasi di un concentrato rispetto alla serie originale! Per il gilet e le basette Goldrake è ambientato negl’anni 70 infatti la Venusia originale era una fattora e non l’orrenda sacerdotessa in new age style! Approvo pure io che chi vuole vedere il Goldrake originale deve guardarsi la serie anni 70,questo è un’anine che con l’originale ha il titolo il Mecha posticcio dell’originale con un Chara stravolto almeno in quello degli cosiddetti eroi mentre quello dei Veganiani è stato solo pulito. È tutt’altro quindi! Troverà l’attimo del momento e poi sarà archiviato nel dimenticatoio come lo Shin Jeeg!

    • @simonb.8868
      @simonb.8868 Před 3 měsíci +2

      @@maxdemax6294 ma quale 35, ne avrà 20. Haran Banjo 18, per dire

    • @davidez4640
      @davidez4640 Před 3 měsíci

      @@maxdemax6294 lol, no. Ma perché parlare di qualcosa di cui evidentemente non si sa nulla?

    • @Michele71
      @Michele71 Před 3 měsíci

      @@maxdemax6294 non è vero! Era un alieno in primis, ma era rappresentazione di un ragazzo 20/25enne. Solo che noi piccoli e con il concetto età del periodo lo vedevi vecchio.

    • @Michele71
      @Michele71 Před 3 měsíci +1

      @@simonb.8868 infatti. È solo questione di concetti che avevamo nel passato sulla vita. 25anni di massima negli anni 70 avevi già moglie, figlio,... Forse anche divorziato visto che da poco era arrivata la legge. 😂
      Anche aspetto era legato ai giovani del periodo, che nel concetto di oggi li invecchiava. Poi non capisco perché non sia accettabile che un ragazzo sia in grado di essere importante ma si debba sempre attendere la famosa "esperienza" che si lega alla vecchiaia della persona.
      Per un mio gusto temo solo la velocità delle scene, il concetto tecnico per cui ci sono l'ho spiegato, detto questo non ho mai atteso un remake, sequel, prequel. E mi piace molto l'idea dell'attacco globale...e buttiamola giù sta torre di ferro 🗼
      😂

  • @fabrizioferranti7707
    @fabrizioferranti7707 Před 3 měsíci +7

    ... Spero ardentemente in un doppiaggio valido....

    • @DarkArynLand
      @DarkArynLand Před 3 měsíci

      Su quello puoi stare tranquillo…

  • @gennarocasaretti2134
    @gennarocasaretti2134 Před 3 měsíci +1

    Siete sempre il top 👍

  • @salvatoreplumari9528
    @salvatoreplumari9528 Před 3 měsíci +2

    Secondo me, Actarus chiede ad Alcor di essere eliminato se dovesse impazzire, perché, avendo perso la memoria, teme di essere un soldato di Vega.
    Non ricorda di essere il principe di Flid ed è arrivato sulla Terra con un Robot molto simile ad i mostri di Vega.

  • @costantinogiovanniantonio5037
    @costantinogiovanniantonio5037 Před 3 měsíci +2

    ❤ Goldrake avanti ❤

  • @dukefleedactarus6891
    @dukefleedactarus6891 Před 3 měsíci

    Qualche anno fa vidi il remake di Voltron su Netflix, lo criticai a causa dei disegni infantili, ma poi guardandolo cominciai ad apprezzarlo grazie ad una storia matura e personaggi tragici e carismatici. Oggi, rivedo le immagini del mio eroe dell'infanzia e rimango ugualmente deluso a causa di un character design che sicuramente non rende onore alla loro bellezza passata. Il nuovo Goldrake è bellissimo, modernizzato in maniera intelligente pur restando fedele all'originale. Mi auguro a questo punto che la storia sia grandiosa e ben strutturata proprio come è accaduto con Voltron. Resta comunque l'amaro in bocca per qualcosa che poteva essere sensazionale ed indimenticabile se solo avessero osato di più cercando di accontentare soprattutto le vecchie generazioni. L'effetto nostalgia delle vecchie serie deve essere rivolto soprattutto a chi con quelle serie è cresciuto, poi chi l'ha detto che anche alle nuove non possa piacere?

  • @marcocastoldi7403
    @marcocastoldi7403 Před 3 měsíci +3

    Quando...luglio 2024 , ma il dove ?

  • @tofu_it981
    @tofu_it981 Před 3 měsíci +2

    Io spero che Mazinga Z non sia solo un "bait" che esce di scena alla prima puntata

  • @SaotomeMondo
    @SaotomeMondo Před 3 měsíci +2

    Un paio di osservazioni su quanto si è detto in questa diretta che io ho seguito in differita: 1) Per quanto riguarda il discorso Rubina-Teronna - Si è visto nella pagina ufficiale come in questo anime l'aspetto delle due donne sia 'invertito' rispetto al classico. Teronna è le rossa e Rubina la bionda. Quindi quella che Actarus vede 'cadere' al secondo 48 del trailer è in realtà Rubina, non Teronna.
    2) Per quanto riguarda i tecnici dell'istituto. Sulla pagina ufficiale giapponese, sul profilo dei due professori Yumi e Umon è chiaramente scritto che Umon è un 'kohai', un collega più giovane di Yumi e che entrambi lavorano per l'istituto sull'energia fotonica. 3) Per quanto riguarda l'anello al dito di Actarus al minuto 1:21. Più che un anello spezzato a metà a me ha dato più l'impressione che fosse un anello a forma di scudo. Ma a parte questo, fa venire in mente che nel manga di Ota il robot viene attivato tramite un anello che Actarus porta al dito. Questo mi fa pensare che quell'anello potrebbe essere in realtà' la chiave per Goldrake. Il fatto che sembri spezzato a metà potrebbe stare ad indicare che va inserito da qualche parte. Impressione personale. Vedremo dove vogliono andare a parare. 4) Il discorso elementi. Da quel che ho visto, sopratutto al secondo 44, sono portato a pensare che Goldrake potrebbe essere l'elemento del fuoco. Se questo fosse il caso mancherebbe quindi l'elemento 'terra' che presumo verrà lasciato come boss finale. Potrebbero quindi anche spiegarsi i tre moduli a supporto di Goldrake. Anche nella serie classica avevano la funzione di potenziare il robot nei tre elementi in cui era più vulnerabile. 5) La figura che si vede al minuto 1:26 davanti all'ingresso di quella specie di tempio mi sembra chiaramente Venusia/Hikaru.
    Vorrei ribadire che a parte i punti 1 e 2 che sono dati reali, tutti gli altri sono ipotesi personali che potrebbero essere smentite in futuro. Grazie e a presto.

    • @IRobottidelGiornalista
      @IRobottidelGiornalista  Před 3 měsíci +2

      Effettivamente ero io che ricordavo male il discorso TELONNA/RUBINA (poiché hanno invertito la tinta dei capelli 🤣😜)..
      Aggiungo inoltre che nei crediti finali, essendo riportato il nome integro delle sorelle, Rubina dovrebbe probabilmente pilotare il famigerato Aqualizer...(Rubina-Aqua-Vega).
      Penso anch'io che il Goldrakko sia l'elemento FUOCO...e sinceramente dispiacerebbe non vedere del tutto l'istituto di Procton.... percheeeeeeee'.....no ve lo dirò la prossima volta 🤣😜
      Grazie mille pressburger... ogni precisazione è sempre lieta su queste frequenze... per il resto.. vedremo ed aspetteremo luglio per cominciare a discutere più concretamente dell'opera 😜
      Mataneeee

  • @paolobrusaferri2666
    @paolobrusaferri2666 Před 3 měsíci +1

    Io il 27 luglio parto per il jap. Sperando di vederlo la

  • @MegaAURELIO69
    @MegaAURELIO69 Před 3 měsíci +1

    U come Universe Grendizer

  • @gabrielemanco8017
    @gabrielemanco8017 Před 29 dny

    Peccato che siamo ancora a giugno e siamo già al secondo episodio... m'ha!!!

  • @claudiocallegari6977
    @claudiocallegari6977 Před 3 měsíci

    GOOOLLLDRAAAAKE ❤

  • @gnammymoto
    @gnammymoto Před 2 měsíci

    La sigla jappo è evocativa come gli annunci delle fermate della metropolitana. Speriamo che qualcuno orientato in patria ci metta mano al più presto...

  • @user-rx3ot9uj3k
    @user-rx3ot9uj3k Před 3 měsíci +1

    Buongiorno Giornalista, buon giorno kogj. E bgiorno a tutti gli intervenuti.
    Beh, che dire. Al di là delle critiche di ognuno, indubbiamente il prodotto è targhizzato per un pubblico più giovane. I mech, ultimamente, con la computer grafica sono purtroppo molto simili.(...e soprattutto troppo "flessibili",nel senso che troppe volte si perde lo statuario impedimento in alcuni movimenti dovuto al fatto che sono dei robot, delle macchine limitate dalla loro costruzione). Possiamo quindi sempre paragonare ad un Evangellion, ad un shin jeeg (che personalmente non ho apprezzato) ed altri. Ma i tratti significativi del ns beniamino robotico ci sono, anche se parzialmente rivisti in altri mecha. Mi associo ad altri commenti sul fatto che Actarus è sempre stato rappresentato come già uomo, forse trentenne, o cmq più maturo, per esperienze e non.la figura del fratello maggiore per Alcor, nel bene e nel male. Ma questa è più una visione di noi più "maturi".Detto questo, aspetterò il prodotto finito. Se sarà una c...ta pazzesca e una delusione avremo modo di dibatterlo, sempre con la vs grande leggerezza e maestria. A presto e grazie.

  • @katiabelli5673
    @katiabelli5673 Před 3 měsíci +1

    Se avessi visto quello anni 70 forse ti sarebbe piaciuto😮

  • @MrTurill
    @MrTurill Před 3 měsíci +1

    Buongiorno Giornalista volevo volevo condividere con Lei questa mia riflessione. Ho notato come nel trailer, non ci sia il Giappone in primo piano almeno per quello che si vede, come quasi fosse il centro del mondo come succedeva negli anni settanta e ottanta. Parliamoci chiaro maggiormente Tokio rea la prima città a fare una brutta fine in quasi tutte le serie dei robottoni. Invece nel trailer mentre Goldrake si avvicina alla terra si vede l' Arabia Saudita. Potrebbe essere che anche i cartoni moderni si stiano adeguando alla odierna idea della culla della nostra civiltà sita in Mesopotamia. In questi tempi non si fa altro di parlare di Elohim Annunaki, anche essi venuti dallo spazio. Lo so che si va un po Off Topic ma volevo condividere con Lei e gli altri questa mia riflessione. Forse c'è un filo logico che lega questo? Grazie.

    • @massimotria3279
      @massimotria3279 Před 3 měsíci +1

      Ciao. Più semplicemente è una produzione nippo-araba...

  • @robertomazzone8388
    @robertomazzone8388 Před 3 měsíci +6

    Sento puzza di mega cacata in stile Shin Jeeg Robot d'acciaio, INGUARDABILE!!!!

    • @kojikabuto7319
      @kojikabuto7319 Před 3 měsíci +1

      Suvvia... Shin Jeeg non è poi così brutto... ma ovviamente i gusti non si discutono...
      Mataneeee

    • @athona.d.1282
      @athona.d.1282 Před 3 měsíci

      @@kojikabuto7319Ad ora gli unici reboot delle mitiche serie entrate di diritto nella storia dell’animazione mondiale gli unici riusciti sono: Tekkaman Blade,intendo la versione originale e non quella storpia Made en U.S.A. Mazinkaiser e quelli di Mazinga Z,cito poi ancora della mitica Tatsunoko Hurricane Polymar Holy Blod incompiuto purtroppo,una lancia la spezzerei anche per i Gatcham.Non dimenticando Mazinkaiser SKL dall’ottimo Mecha. Il massimo della storpiatura comunque non s’è avuta con Shin Jeeg a mio parere ma con il reboot di Raideen,davvero brutto sotto ogni aspetto!

  • @katiabelli5673
    @katiabelli5673 Před 3 měsíci +5

    Speriamo che non sia una grande cacata😊

    • @katiabelli5673
      @katiabelli5673 Před 3 měsíci

      Anche rubinetto la figlia di re Vega era bellissima e dolcissima anche lei sarebbe stata giusta per due flid alias actarus

    • @athona.d.1282
      @athona.d.1282 Před 3 měsíci +1

      Le premesse sono quelle di Shin Jeeg : visto una volta basta e avanza! Alla fine valorizzerà la mitica serie degl’anni 70 che in linea di massima è ancora fresca,in particolare la parte avente come character designer il mitico e mai abbastanza compianto Araki!

  • @sigma.4974
    @sigma.4974 Před 3 měsíci +8

    Dispiace. Al netto della storia,che non conosciamo come verra' cambiata,non gradisco il design dei veicoli e robot in CG e la OPENING OST che,rifacendosi al rock senza arte ne' parte come e' d'uopo oggi, non presenta un tema,una melodia, che rimanga scolpita in testa come quelle della Toei. La Dynamic non ne azzecca una in quanto ad epicita' dei suoi anime.
    La Toei, in merito alla trilogia,li azzecco tutti!

    • @davidez4640
      @davidez4640 Před 3 měsíci +1

      Giudizio un pò lapidario per qualcosa di cui si è visto un trailer di pochi secondi. Magari guardiamola prima?

    • @sigma.4974
      @sigma.4974 Před 3 měsíci +7

      L'opening l'hai sentita? Ti sembra indimenticabile? Contenro te.
      I mecha sono disegnati o in CG?
      Io preferisco siano disegnati.
      Della storia non ne ho parlato,proprio per non essere lapidario.
      Tutti i revival Dynamic,ad oggi,a mio parere non hanno nulla di comparabile a quelli sviluppati da Toei. Come coerenza di trama,musica, character design. D'altronde, non si possono clonare Komatsubara, Nakamura e Araki.

    • @athona.d.1282
      @athona.d.1282 Před 3 měsíci +1

      👏👏👏👏👏👍

    • @davidez4640
      @davidez4640 Před 3 měsíci +2

      @@sigma.4974 boh, qui si continua a parlare degli anime anni 70 come fossero dei capolavori assoluti senza alcun difetto, mi sembra ci sia un certo livello di disconnessione dalla realtà, e in semplicemente basarsi sul fattore affettivo.

    • @sigma.4974
      @sigma.4974 Před 3 měsíci +1

      C'e' una constatazione oggettiva in quello che ho detto che non tira in ballo il valore affettivo.
      Fatti una cultura e distingui quello che sentivi da quello che sentirai su Grendizer U.
      Poi ci dirai.
      'Uno dei successi di quei primi anime arrivati in Italia era dato anche dalle musiche, le composizioni nipponiche non erano le solite musichette per bambinetti a cui eravamo abituati in Italia fino al 4 aprile 1978, ma brani complessi e musicalmente variegati, che mixavano vari generi, il cui risultato finale erano brani per un orecchio più da adulto.
      Ogni stato d'animo dell'anime in quella precisa scena che stavi guardando era reso perfettamente dalle BGM e dalle vocal, spesso eliminate all'interno della puntata in fase di adattamento.
      Oltre ad analizzare lo stile musicale che il compositore riversava negli anime, viene redatta una biografia di Shunsuke Kikuchi.
      La tematica delle sigle è un tema poco trattato in saggistica, quello delle BGM originali nipponiche ancor meno.
      Viene trattato anche il compositore Michiaki Watanabe, che si occupò delle musiche dei Mazinga e di tanti altri anime.
      Il capitolo contiene degli stralci di un'intervista a Shunsuke Kikuchi presente nel saggio "Shooting Star, sociologia mediatica e filosofica politica di Atlas Ufo Robot" di Pellitteri e Giacomantonio.
      Le BGM degli anime nascono dal genere "hayashi", cioè i temi musicali che accompagnavano le scene del teatro No, Kabuki e altre rappresentazioni popolari. Mentre le vocal nipponiche di quel periodo spesso si ispiravano al genere musicale popolare della canzone "enka", spesso usate nelle vocal di chiusura episodio (Rocky Joe, Uomo Tigre, Zambot 3, etc.)'.

  • @mattrolls1765
    @mattrolls1765 Před 3 měsíci

    Koji sembra Manson ..... paura in my heart

  • @albertank
    @albertank Před 3 měsíci

    Splendida analisi. Mi viene in mente in un flash un possibile colpo di scena (ma sicuramente mi sbaglierò): e se non fosse un reboot ma un ritorno di Actarus sulla Terra (quindi un sequel)?

    • @kojikabuto7319
      @kojikabuto7319 Před 3 měsíci +1

      Caro Albertank... Idea sicuramente affascinante..ma sul fatto che sia un reebot (che abbraccia un po' tutto l'universo del cornutoide...tra i manga e anime) è stato ufficialmente dichiarato dai produttori stessi..
      Per il sequel,attualmente, resta l'invidiabile graphic novel francese ... uscita un paio di annetti fa e che dovrebbe, si spera presto, essere disponibile anche in italiano.
      Un abbraccio e grazie per il seguito 😜
      Mataneeee

    • @IRobottidelGiornalista
      @IRobottidelGiornalista  Před 3 měsíci +1

      Grazie Albert! Beh, loro stessi ci dicono che sia un reboot. Una delle poche cose che sappiamo per certo. Un abbraccio

    • @albertank
      @albertank Před 3 měsíci

      @@kojikabuto7319 🤙👏😊

    • @albertank
      @albertank Před 3 měsíci

      @@IRobottidelGiornalista 🤗

  • @giovanniponzelli9560
    @giovanniponzelli9560 Před měsícem

    è tv tokio e poi non riesco a vedere grendizer come si fa a vederlo?

  • @silviaguastella871
    @silviaguastella871 Před měsícem

    Ma dove si può vedere la serie?

  • @katiabelli5673
    @katiabelli5673 Před 3 měsíci +1

    Non si sa dove verra trasmesso in Italia? Spero che non vada si siti a pagamento sennò mi uccido😢

  • @malachia8590
    @malachia8590 Před 3 měsíci

    Bleach mi viene da sboccare,,vi piace? guardatevelo, sono contento per voi

  • @paoloalessiorusselli9203
    @paoloalessiorusselli9203 Před 3 měsíci

    ma secondo me U è la sintesi di UFO come UFO ROBOT GOLDRAKE

  • @katiabelli5673
    @katiabelli5673 Před měsícem

    Su quale canale vedremo goldrake u

    • @IRobottidelGiornalista
      @IRobottidelGiornalista  Před měsícem

      Cara Katia, in Italia ancora non sappiamo. In Giappone su TV Tokyo e Prime Video. Benvenuta

  • @robycabmachine1812
    @robycabmachine1812 Před 3 měsíci

    Speriamo di non vederlo mai perché non si può sentire ed accettare una cosa totalmente incomparabile con l'originale, assolutamente

  • @lelez75
    @lelez75 Před 3 měsíci

    Si svolgerà tra Italia,Francia e Arabia Saudita

  • @documentari-universo-piramidi-

    Scusate mi sono perso la parte più importante .... Quando e dove andrà in onda ? Grazie

    • @IRobottidelGiornalista
      @IRobottidelGiornalista  Před 3 měsíci

      Benvenuto! Al momento sappiamo che andrà in onda in Giappone a luglio su TV Tokyo. Ancora nulla sull’edizione italiana anche se è probabile che si possa vedere quasi in contemporanea. Un salutone

    • @documentari-universo-piramidi-
      @documentari-universo-piramidi- Před 3 měsíci

      @@IRobottidelGiornalista🥺Ah ok , grazie

  • @sanzioberti9170
    @sanzioberti9170 Před 3 měsíci +1

    Grazie ad un aneorisma subito l'anno scorso lo aspettero' doppiato in Italiano 😂😂😂😂
    Non vedo l'ora (peccato solo per Actarus gay)
    Grazie mille sempre per I video 😙

  • @stefanodilorenzo3942
    @stefanodilorenzo3942 Před 3 měsíci +2

    Ricorda neo genesis evangelion

    • @athona.d.1282
      @athona.d.1282 Před 3 měsíci

      A me sembra Lelouch di Code Geass messo alla guida di Goldrake! Un Chara davvero anonimo e nella norma!

  • @giovanniponzelli9560
    @giovanniponzelli9560 Před měsícem

    ciao

  • @italoleva4276
    @italoleva4276 Před 3 měsíci

    Sarà una delusione come

  • @robycabmachine1812
    @robycabmachine1812 Před 3 měsíci

    Disinteressato totalmente ai remake fatti senza né testa né coda

  • @enrico3548
    @enrico3548 Před 3 měsíci

    sparo vivamente rinchiudano Cannarsi onde evitare rischi di doppiaggi abominevoli

  • @katiabelli5673
    @katiabelli5673 Před 3 měsíci

    Lo sapevo che avrei preso una presa in giro 😢

  • @mattrolls1765
    @mattrolls1765 Před 3 měsíci

    1 etto e 20.....che faccio .....lascio?

  • @lucahitman
    @lucahitman Před 3 měsíci

    la testa di goldrake (e degli altri "robottoni") è minuscola... per il resto... vedremo...

  • @ebphoto9806
    @ebphoto9806 Před 3 měsíci

    Actarus doveva continuare a strombazzare Naida che era la sua vera fidanzata!

    • @kojikabuto7319
      @kojikabuto7319 Před 3 měsíci

      E chi dice che non abbia continuato a farlo anche in questo reebot 😂..
      Staremo a vedere... magari addirittura si scopriranno altri altarini...o forse no... attendiamo luglio e poi ne riparliamo 😜
      Un abbraccio e grazie della presenza.
      Mataneeee

    • @ebphoto9806
      @ebphoto9806 Před 3 měsíci

      Patanè 😂

  • @spitz3287
    @spitz3287 Před 3 měsíci

    Peccato che hanno rovinato tutto facendo un actarus ermafrodita.

  • @giovanniponzelli9560
    @giovanniponzelli9560 Před 3 měsíci

    non mi fate scrivere nella chat dal vivo sono molto arrabbiato

    • @DarkArynLand
      @DarkArynLand Před 3 měsíci +1

      Te lo fa fare in diretta... ora la vedo un po' dura.

    • @kojikabuto7319
      @kojikabuto7319 Před 3 měsíci +1

      Eeeeh si caro Giovanni... ormai è "tardi"... La chat live è accessibile solamente durante la live... ci spiace..ma purtroppo non dipende da noi 😊
      Comunque la sezione commenti è sempre a vostra disposizione 😊
      Un abbraccio
      Mataneeee

  • @simonb.8868
    @simonb.8868 Před 3 měsíci +5

    Non lo vedremo. Già il design del robot è orrendo con le mani che sono il doppio della testa, figuriamoci come sarà l'anime vero e proprio. Un'aberrazione

  • @dsaqui671
    @dsaqui671 Před 2 měsíci

    non ho parole uno schifo totale..Preferisco ATLAS UFO ROBOT di Romano Malaspina

  • @Andrea-vl3mw
    @Andrea-vl3mw Před 3 měsíci

    Ma se non è informato su dove sarà trasmesso perché fa sti titoli del cxxx?

  • @MrSanietto
    @MrSanietto Před 3 měsíci +1

    Se la classe dirigente non é in grado nemmeno di accedere a uno streaming..si merita la defilippi

  • @massimomoretti5804
    @massimomoretti5804 Před 3 měsíci +5

    Sono ansioso di vedere questa novità che descrive meglio la coesistenza di mazinga nello stesso universo. Pero, la sigla frettolosa mi urta e mi fa schifo come tutte quelle da Mazinkaiser in su, come dite sono tutte uguali. Inoltre Malaspina non potrebbe mai con la sua voce tonante da uomo doppiare questo Duke Fleed un po bimbominkia

    • @simonb.8868
      @simonb.8868 Před 3 měsíci

      Malaspina è del 39. Non è un uomo, è praticamente una mummia

    • @athona.d.1282
      @athona.d.1282 Před 3 měsíci +3

      👏👏👏👏👏👍

    • @DavideTerminator
      @DavideTerminator Před 3 měsíci +1

      ​@@simonb.8868Magari tu non ci arrivi a 85 anni. Ovvio oramai non è adatta la sua voce ,ma non è il modo di esporlo