L'AMICIZIA TRADITA (DA NOI VABBE..) || CIVILIZATION VI - ROMA || GAMEPLAY ITA 20

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 09. 2024
  • Acquista Civ 6 Anthology COMPLETO, con uno sconto del 93% !!!
    www.instant-ga...
    Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @andrew-channel
    Non vuoi perderti più nessuna novità? Seguimi sui social!
    Canale Inglese: / @andrewchannelinternat...
    Instagram: ac_andrew_channel
    Twitter: @andrewchannel8
    Andrew Channel Society: / discord
    DESCRIZIONE DEL GIOCO
    Originariamente creato dal leggendario game designer Sid Meier's Civilization è un gioco di strategia a turni in cui si cerca di costruire un impero che resista alla prova del tempo. Diventa il dominatore del mondo fondando e guidando una civiltà dall'età della pietra all'età dell'informazione. Fai la guerra, gestisci la diplomazia, fai progredire la tua cultura e affronta i più grandi leader della storia nel tentativo di costruire la più grande civiltà che il mondo abbia mai conosciuto.
    Civilization VI offre nuovi modi di interagire con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, la ricerca attiva nella tecnologia e nella cultura sblocca nuove potenzialità e i leader in competizione perseguiranno i loro programmi in base alle loro caratteristiche storiche, mentre voi gareggiate per ottenere uno dei cinque modi per raggiungere la vittoria nel gioco.
    IMPERI ESPANSIVI:
    Le meraviglie del vostro impero si diffondono sulla mappa come mai prima d'ora. Ogni città si estende su più tessere, in modo che possiate costruire le vostre città su misura per trarre il massimo vantaggio dal terreno locale.
    RICERCA ATTIVA:
    Sbloccate potenziamenti che accelerano il progresso della vostra civiltà nella storia. Per avanzare più rapidamente, usate le vostre unità per esplorare attivamente, sviluppare l'ambiente e scoprire nuove culture.
    DIPLOMAZIA DINAMICA:
    Le interazioni con le altre civiltà cambiano nel corso del gioco, dalle prime interazioni primitive in cui il conflitto è un dato di fatto, alle alleanze e ai negoziati della fine del gioco.
    ARMI COMBINATE:
    Espandendo il design "un'unità per tessera", le unità di supporto possono ora essere incorporate con altre unità, come il supporto anticarro con la fanteria, o un guerriero con i coloni. Unità simili possono anche essere combinate per formare potenti "Corpi".
    MULTIPLAYER MIGLIORATO:
    Oltre alle modalità multigiocatore tradizionali, potete cooperare e competere con i vostri amici in un'ampia varietà di situazioni, tutte progettate per essere facilmente completate in un'unica sessione.
    UN CIV PER TUTTI I GIOCATORI:
    Civilization VI offre ai giocatori veterani nuovi modi per costruire e mettere a punto la propria civiltà per avere le massime possibilità di successo. Nuovi sistemi di tutorial introducono i nuovi giocatori ai concetti di base in modo che possano iniziare facilmente.

Komentáře • 18

  • @pietrosolariargentario84
    @pietrosolariargentario84 Před 2 měsíci +9

    quando parli di Petra ti immagino con gli occhi a cuoricino

  • @filippo6157
    @filippo6157 Před 2 měsíci +3

    "vediamo quando sono pronte le atomiche? che dobbiamo testarle su tomiri"
    Mi spezzi ogni volta

  • @JonathanVenier
    @JonathanVenier Před 2 měsíci +2

    Nuculare è un tocco di classe che solo un uomo di cultura come te può fare

  • @chrspqr1090
    @chrspqr1090 Před 2 měsíci

    Si risparmia davvero tanto con istant gaming, inoltre mi sembra doveroso fare un favorino al nostro Andrew

  • @mauromigliavacca1263
    @mauromigliavacca1263 Před 2 měsíci

    Mr. Andrew, mi sta dicendo che come finale di questa meravigliosa campagna, ci sarà una capatina sul mondo di Fallout? XD Le premesse sembrano belle verdi e radio-attive. Giustamente, non bisogna viziare il pianeta con iniziative Green. Ho come l'impressione che se c'era il buon vecchio Jaja, praticamente oltre le atomiche, faceva anche una distesa di parcheggi sul suo territorio. Un bell'episodio come sempre.

  • @hidalgobuscato7957
    @hidalgobuscato7957 Před měsícem

    Sto recuperando ora le ultime puntate, poi Victoria 3!

  • @ermeslombardi8388
    @ermeslombardi8388 Před 2 měsíci

    Si ravenna !!!🎉😂

  • @BBluemars
    @BBluemars Před 2 měsíci

    Sbaglio, o al minuto 3:38 l’oceano Atlantico è chiamato Pacifico nella mappa?

    • @andrew-channel
      @andrew-channel  Před 2 měsíci

      Sì il gioco da nomi random e la cosa è davvero assurda 😂

  • @zalbe6313
    @zalbe6313 Před 2 měsíci

    domanda: ma gli elicotteri che non si caga mai nessuno (me compreso) hanno un'utilità? o sono davvero l'unità più inutile del gioco?

    • @mariocolantonio1943
      @mariocolantonio1943 Před 2 měsíci +1

      Dipende dal tipo di strategia che decidi di adottare, gli elicotteri a memoria dovrebbero poter ignorare ogni tipo di penalità dovute dal terreno, e contando come cavalleria leggera, con un paio di promozioni arrivi ad avere l'abilità di depredazione, che permette di saccheggiare con 1 punto movimento anziché 3.. Davvero utile in caso di guerra lampo, per abbassare le difese nemiche nei distretti e guadagnare yields dovuti al saccheggio altrimenti inaccessibili in territorio nemico.. Poi ovvio, con l'avanzamento nella fase avanzata del gioco, la fanno da padrona GDR, atomiche e bombardieri, e il resto diventa se non obsoleto comunque molto più di supporto

  • @giacomogiuliani3236
    @giacomogiuliani3236 Před 2 měsíci

    Ciao, secondo te meglio Humankind o Civ6? Vorrei iniziarne uno. Grazie.

    • @andrew-channel
      @andrew-channel  Před 2 měsíci +2

      Civ 6 è davvero completo e bilanciato.
      Humankind è esteticamente appagante ma non lo supera come gioco.

    • @giacomogiuliani3236
      @giacomogiuliani3236 Před 2 měsíci

      @@andrew-channel grazie mille

    • @giacomogiuliani3236
      @giacomogiuliani3236 Před 2 měsíci

      @@andrew-channel e secondo te, in civ 6, qual è la civiltà più adatta ad una vittoria per dominio?

    • @mariocolantonio1943
      @mariocolantonio1943 Před 2 měsíci +1

      ​​​@@giacomogiuliani3236ce ne sono in realtà diverse molto adatte, penso a quella che sta usando Andrew che dalle legioni in poi può usufruire di ottime truppe di fanteria, oltre l'abilità di poter guadagnare soldi con ogni conquista di città e saccheggio o dispersione di campi barbari, inoltre non subisce malus all'esperienza dopo il primo livello dal combattimento con i barbari (quindi le truppe che combattono contro barbari guadagno sempre esperienza come se stessero combattendo contro civ nemiche e città stato).. Poi direi i bizantini con la loro capacità di diffondere la loro religione tramite la sconfitta dei nemici, molto utile per diffondere crociate e ottenere febbre ottimo bonus d'attacco.. Gran Colombia con il punto movimento in più per ogni unità e i comandanti general che si sovrappongono ai normali bonus dai generali.. Mattia Corvino d' Ungheria, mediamente l'arruolamento dalle truppe delle città stato e i relativi bonus, diventa un temibile avversario.. Hammurabi di Babilonia che, mediamente gli eureka, riesce a sbloccare anche prestissimo tech avanzatissime, che di conseguenza di permettono di avere delle truppe dalle prestazioni decisamente avanzate anche nelle fasi iniziali del gioco, è abbastanza consigliabile.. Poi ovviamente ci sono anche altre civ, dipende dal tipo di strategia che si decide di adottare, anche Gandhi e wilfried laurier del Canada potrebbero essere usati in modo molto efficace per una visita di dominio, se si conoscono bene le meccaniche di gioco e i bonus di ogni leader 🙂

    • @giacomogiuliani3236
      @giacomogiuliani3236 Před 2 měsíci +1

      @@mariocolantonio1943 grazie mille!

  • @AlbertoTognoli
    @AlbertoTognoli Před 2 měsíci

    Un commentino per l'algoritmino