In the WOLF'S DEN between inconveniences and not-so-typical FOOD - Ep.4

• čas přidán 14. 10. 2024
  • Our journey in the heart of the Pyrenees continues and we leave you useful information...
    The site to visit the Caves
    www.sites-tour...

Una bellissima avventura!!!

• @mireagold3550
    @mireagold3550 Před 2 měsíci +1

I viaggi che adoro: tanta natura, animali da fattoria, persone simpatiche.... e.... BIDET!!! ♥️♥️♥️♥️
    Davvero bellissimo.

@VIAGGIANDOINCUCINA  Před 2 měsíci +1

@@mireagold3550 sono i più belli 😊 poi il bidet!! La volta che lo troviamo nella stessa stanza del water facciamo festa 🤣🤣
      Grazie mille 🥰

• @Casa-dei
    @Casa-dei Před 2 měsíci +3

A parte il dovermi trattenere per il solito discorso dei "cieli" e clima conseguente, sono rimasta a bocca aperta per le meraviglie che ci avete mostrato. Non mi farò mai una ragione di come sono spianati all'estero per quanto riguarda i bisogni corporali, (e mi sa che per strada li avete dovuti fare con le mucche, alla vecchia che, con le tute da motociclisti non dev'esser stato un gran bel viaggio 😂) ma detto questo, ci avete mostrato davvero delle meraviglie e poi adoro sentirvi anche perché mi sento sempre a casa con i nostri modi di dire e vi adoro anche per questo. Quel ristorante indiano, in effetti, ispira anche alla semplice vista.

@VIAGGIANDOINCUCINA  Před 2 měsíci +1

@@Casa-dei 🤣 Paola... Le toilette maledizione!! Alla fine ho portato pazienza fino a che siamo arrivati al col de mente'. Lì c'era un rifugio organizzato. Tra tute da acqua e strade senza zone per fermarsi era impossibile usufruire della natura 🤣
      Al è meglio se non ci pensiamo va là. Ad ogni modo questo viaggio l'abbiamo fatto a fine maggio (era un freddo boia dovunque, figurati là)... Ma un brutto lavoro

• @Casa-dei
      @Casa-dei Před 2 měsíci

@@VIAGGIANDOINCUCINA Non oso immaginare e in moto, quando fa freddo, non c'è mica tanto da stare allegri. Però che bella la natura, le mucche e le casette lungo la strada 🤗🤩

@VIAGGIANDOINCUCINA  Před 2 měsíci

@Casa-dei non particolarmente in effetti 🤣 c'è da dire che la moto ti porta ad avere uno stato d'animo molto più 'adattivi' agli eventi. Per quanto comunque non il massimo 😁

• @ivanosalomoni7007
    @ivanosalomoni7007 Před 2 měsíci +1

Complimenti per il vostro viaggio, siete stupendi. Non riesco ad immaginare un wc separato dal bidè, eppure esiste.

@@ivanosalomoni7007 grazie infinite Ivano 🥰🥰🥰
      Ah guarda, pure a noi sembra una follia (oltre che decisamente poco pratico 🤣) ma i francesi stupiscono sempre!

• @mauroghetti7593
    @mauroghetti7593 Před 2 měsíci

Che posti stupendi ! Vedendovi sotto la pioggia nel tratto alberato che poteva essere una foresta, ho pensato che con quel viscido per terra non sarà stato molto divertente ! In parecchie zone tipo Bretagna Borgogna e Valle della Loira sono aperti a cena ma chiudono verso le 20,30. Il ristorante Indiano che avete trovato è veramente top ! I vostri contenuti sono meravigliosi e voi di una simpatia unica, grandiiiiiii !!!

@VIAGGIANDOINCUCINA  Před 2 měsíci +1

@@mauroghetti7593 ciao Mauro 🤗 anzitutto veramente grazie!!
      Poi si, i Pirenei sono veramente qualcosa di meraviglioso, una natura fantastica.
      No infatti, la strada bagnata non è per niente divertente in moto, anzi, pericolosa. Fortunatamente le gomme che abbiamo sono molto valide anche in queste condizioni, ma bisogna andare con cautela.
      Esatto, spesso anche in Normandia chiudono presto, non ti dico in Austria poi, ancora prima 🤣 con le galline si mangia

• @ilfogliolino5916
    @ilfogliolino5916 Před 2 měsíci

Come per il video precedente sono salita in moto con voi e ho letteralmente trattenuto il fiato in particolar modo per la grotta che avete attraversato.
    Ho condiviso con voi le difficoltà incontrate durante il viaggio e per solidarietà ho anche trattenuto la pipi 😂😂😂😂😂😂😂
    Siete fenomenali ragazzi, bello anche il commento musicale del video azzeccatissimo direi per il panorama.
    Piegata dal ridere perché sui Pirenei si mangia "cinese" 😂😂😂😂 o "indiano"
    E per finire voilà il water in albergo dov'è.? Meno male non dentro l'armadio 😂😂😂
    Scusate se sono stata prolissa ma questo viaggio con voi è stato meraviglioso ❤
    Ah dimenticavo "che la pioggia sia con voi" 😂😂😂😂
    Un grande abbraccio con affetto Nadia ❤

🤣🤣🤣 Nadia! Per aver trattenuto la pipì con me ti meriti un baciobe grande 🤣🤣
      Grazie grazie grazie. Soprattutto perché sapere che riusciamo a farvi venire con noi come foste veramente in sella è bellerrimo tesoro ❤️
      Preparati che siamo solo all'inizio 🤗

• @lollokrav182
    @lollokrav182 Před 2 měsíci

• @gaetanoamendola9447
    @gaetanoamendola9447 Před 2 měsíci

Posti fantastici che con sto caldo ci vuole ciao belli da lella bologna

@VIAGGIANDOINCUCINA  Před 2 měsíci

@@gaetanoamendola9447 ciao Lella, eh, là fa un bel freschino. Noi siamo andati alla fine di maggio, ma credo sia un clima ottimo anche adesso essendo così alti 😊