Napoli Braga 2-0, guardate Mazzarri con chi esce dal Maradona! 😍

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 12. 2023
  • C’è anche il figlio Gabriele, al Maradona per Napoli-Braga, per festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League di papà Walter Mazzarri
    #mazzarri #napoli
  • Sport

Komentáře • 32

  • @carminerossi9395
    @carminerossi9395 Před 6 měsíci +1

    È stato un grande capitano e bandiera vera del Napoli degli anni 60 e 70.
    I tifosi del Napoli ti porteranno sempre nel cuore.

  • @gerryzeta1219
    @gerryzeta1219 Před 6 měsíci +15

    Un pensiero doveroso per Antonio Juliano, grande calciatore, condoglianze ai familiari. Rip✝️

    • @brunonotaro706
      @brunonotaro706 Před 6 měsíci +2

      Non solo doveroso,ma in questa triste circostanza direi anche piacevole perché scorrono nella mente le immagini del nostro grande capitano le battaglie fatte in giro per il mondo anche per il suo impegno in nazionale sempre ad alto livello e se per anni Napoli e Juliano e' stato un binomio inscindibile, per noi che l' abbiamo conosciuto ed apprezzato, inscindibile sarà il suo ricordo. Con affetto sentite condoglianze alla famiglia.

  • @theandrew1319
    @theandrew1319 Před 6 měsíci +3

    Galantuomo d'altri tempi, bravo Mister Mazzarri 🌷

  • @angelopettrone4019
    @angelopettrone4019 Před 6 měsíci +2

    Che bomba la bionda

  • @francescozirollo
    @francescozirollo Před 6 měsíci +5

    Allora amici e tifosi azzurri dopo 3 mesi mi esprimo.
    Anzitutto, la preparazione atletica di Garcia è stata quasi completamente inadeguata, lo si può notare in termini di brillantezza, di pressing, di compattezza tra i reparti.
    In più, anche il lavoro individuale è stato svolto in maniera sommaria, generale, senza grandi interventi.
    E questo è stato un altro peccato mortale, perché è impensabile che una rosa così giovane si sieda sugli allori e non tenti ulteriormente di evolversi, Osimhen e Kvaratskelia appaiono soddisfatti e meno affamati, ma è un discorso generale che può riguardare anche i cosiddetti veterani, la cui applicazione è stata insufficiente. (Sì, non mi sento di risparmiare nessuno).
    Il passaggio agli ottavi è stato ottenuto quasi senza sforzo dal momento che le avversarie al di fuori del Real lasciavano a desiderare, anche ieri un modesto Braga ha messo in difficoltà la nostra difesa.
    Voi dite Kim, io pur riconoscendo a Kim un grande valore, non mi sento di gettare tutte le colpe al mancato acquisto di un difensore di pari valore, a livello individuale sono centesimali che differenziano Jesus ed il coreano.
    È proprio una fase difensiva che è venuta mancare nei termini dell' aggressività e della preparazione atletica. Siamo stati molli, detto in breve.
    Prevedo altresì un percorso in ascesa, che è appena cominciato, ed i cui meriti vanno ai nuovi preparatori atletici, che stanno tentando negli intermezzi di ridare gambe e fiato ad una rosa piuttosto ingessata nei termini che ho sopra specificato.
    Il Napoli, in questo senso, ci farà vedere grandi cose, pur senza alzare neanche un trofeo. Credo che la qualificazione Champions sia l'obiettivo più realistico, e non escludo una semifinale già quest'anno.
    Mazzarri dovrà fare decisamente un miracolo per convincere anche in vista dell'anno prossimo, penso che ci riuscirà ma non sarà comunque sufficiente per riconfermarlo.
    Il sogno è De Zerbi.
    Direi di cominciare a corteggiarlo sin da ora, perché altrimenti ci ritroveremo Thiago Motta.
    Forza Napoli Sempre!

    • @francescovmatz9682
      @francescovmatz9682 Před 6 měsíci +2

      Sottoscrivo tutto. Ma una delle 2 coppe pero" si può alzare e se fosse la Supercoppa sarebbe il giusto riconoscimento per quella rubata nel 2012 a Pechino.

    • @Morto_Walterone_W_Walterone
      @Morto_Walterone_W_Walterone Před 6 měsíci +1

      De Zerbi chi?

    • @michele8358
      @michele8358 Před 6 měsíci +2

      Thiago Motta sta impressionando... è tutto da vedere se è meglio lui, De Zerbi o Italiano. In ogni caso deve essere italiano per avere qualche garanzia in più per il nostro campionato. Orami la generazione dei vecchi allenatori non è più quella vincente (vedi Inzaghi, Guardiola) perché chi ha giocato negli ultimi anni coinosce meglio il calcio moderno

  • @antoniocarandente1100
    @antoniocarandente1100 Před 6 měsíci +3

    mazzarri identico al mio prof di matematica alle superiori

    • @cirogigi723
      @cirogigi723 Před 6 měsíci

      ...e sfacciatamente il sosia di Alec Baldwin

  • @carminedesimone2749
    @carminedesimone2749 Před 6 měsíci +7

    Ci vorrà ancora po' di tempo per ovviare ai disastri di Garcia..... comunque siamo sulla buona strada

    • @DeluxJr
      @DeluxJr Před 6 měsíci +2

      speriamo

    • @giuseppeleone6633
      @giuseppeleone6633 Před 6 měsíci +2

      Io credo che il disastro l'abbia fatto de lamentis e non garzia

    • @DeluxJr
      @DeluxJr Před 6 měsíci +1

      @@giuseppeleone6633 beh diciamo che l'ha scelto lui quindi😅

    • @francescocanino1717
      @francescocanino1717 Před 6 měsíci +1

      😂😂😂

  • @enzoferroni9385
    @enzoferroni9385 Před 6 měsíci +1

    Da tifoso neutrale. Mazzarri mi piace. 👍

  • @vasadzegocha7428
    @vasadzegocha7428 Před 6 měsíci +1

    'ex giocatore di Juventus e Napoli Massimo Mauro ha valutato la partita tra Partenopei e Braga (2-0). L'italiano ha commentato anche Khvicha Kvaratskhelia, sottolineando che il georgiano dovrebbe cambiare stile di gioco.
    “Kvaratskhelia non capisce che il suo avversario ha studiato il suo gioco. Non appena due difensori iniziano a lavorare contro di lui, è sostanzialmente perduto. Deve capirlo per cambiare stile di gioco. Quando giocavo al Napoli Maradona era mio compagno di squadra, gli mancavano gli allenamenti ma nessuno aveva problemi. Lo aveva perché tutti sapevano che avrebbe vinto le partite da solo", ha detto Mauro.
    Ricordiamo che il Napoli si è aggiudicato il biglietto per gli ottavi battendo il Braga.È incredibile quando veterani che hanno giocato un grande calcio prendono parte a cose come queste. Il paragone tra Kwara e Maradona è rilevante solo per un aspetto: l'influenza del giocatore sulla squadra. D'altra parte: come si può paragonare il calcio di 30 anni fa con quello di oggi? È come paragonare le Mercedes degli anni '80 con quelle di oggi. Non solo le tattiche di allora, ma anche alcune posizioni non esistono più. Allora le superstar giocavano solitamente come numero 10. Oggi il numero 10 non esiste più nel senso classico. Per quanto riguarda Kwara, è necessario sottolineare alcuni punti: in primo luogo, man mano che Khvicha invecchia, l'ambiente nella sua vita cambia e aumenta la quantità di notizie non calcistiche a cui deve adattarsi, il che potrebbe causare problemi di concentrazione. Sul secondo punto sono in parte d'accordo con gli italiani; È chiaro che gli avversari hanno studiato il gioco del KVARA e riescono a interromperlo con più o meno successo. Ma è qui che appare la testa del cane: sia questo signore che i giornalisti italiani chiedono che KVARA risolva da solo il problema fondamentale del Napoli. Qual è la differenza principale rispetto al Napoli campione? La cosa più importante è ovviamente la velocità. La palla si muoveva velocissima sotto Spalletti. Ciò ha permesso loro di trovare posti. Contro le squadre difensive, Spalletti ha schierato il KVARA dall'altra parte per rafforzare la difesa e aprire il centro e la fascia destra. Le squadre di livello inferiore generalmente non erano in grado di mantenere l'equilibrio alle alte velocità e di solito soccombevano. Il messaggio è chiaro: il Napoli ha una sola strada per raggiungere i suoi grandi obiettivi: il calcio spalletti. Garcia ha provato a sperimentare e sviluppare una nuova moto e abbiamo visto il risultato. Penso che anche Mazari lo abbia visto e, indipendentemente dal fatto che Khvicha possa farlo o no, non ha comunque cambiato KVARA in 90 minuti. Una persona intelligente sembra e capisce che può costruire una nuova, buona squadra, ma senza Kvara il Napoli non diventerà mai campione. Questo è un fatto innegabile!

  • @DeluxJr
    @DeluxJr Před 6 měsíci +2

    A chist o ricovrn😂😂

  • @cirogigi723
    @cirogigi723 Před 6 měsíci

    Con chi esce?

  • @ensidebass
    @ensidebass Před 6 měsíci

    Con chi esce? io vedo solo il mio caro amico Alberto alle sue spalle...

  • @vincenzocecere2637
    @vincenzocecere2637 Před 6 měsíci +5

    E chi è

  • @enricoavino615
    @enricoavino615 Před 6 měsíci

    La sintesi di napoli Cagliari

  • @nicolasarno5780
    @nicolasarno5780 Před 6 měsíci

    Esce la bionda

  • @robertoraffo5070
    @robertoraffo5070 Před 6 měsíci +2

    Ma chi è?

  • @carminecuomo8042
    @carminecuomo8042 Před 6 měsíci +2

    Ok e con chi esce?

  • @jotemerario8206
    @jotemerario8206 Před 6 měsíci

    Ma chi è a zizzona bionda ?😊