Alfa Romeo Milano: scopriamola insieme

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 04. 2024
  • A tu per tu con l'Alfa Romeo Milano, elettrica e ibrida, svelata in una sfarzosa festa notturna nella città che le dà il nome. È un Suv- B lungo poco più di 4 metri con cui Alfa vuole rilanciarsi nel segmento di mercato più diffuso e di tendenza del momento. Il design è veramente bellissimo. All'altezza della tradizione Alfa Romeo anche se meno classico e più innovativo. La Milano ha un muso aggressivo new style e una coda tronca che s'ispira a certe Alfa del passato. In attesa di provarla perché non metterà le ruote a terra prima di alcuni mesi vi racconto le prime sensazioni che mi ha trasmesso toccandola e scoprendone i segreti sotto il cofano.
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 1

  • @giorgiomonteverde3857
    @giorgiomonteverde3857 Před 2 měsíci

    Venderà molto in Europa, tra i piccoli suv, ma non abbastanza da ammazzare la concorrenza, troppo simile ad una peugeot o ad una renault capture.
    D'altronde il proposito è proprio quello rendere l'alfa remunerativa, ma pur sempre " anestetizzata " pesantemente, altrimenti il biscione non ha eguali sul mercato e tende facilmente a divorare tutta la concorrenza se può esprimere tutto il suo spirito e fascino!
    È una vecchia storia che inizia quando l' ha comprata la fiat!
    Tutti vogliono renderla mansueta, cercando di trasformarla in un auto per tutti e per tutti i segmenti! Ci ha fallito la fiat, ci fallirà la stellantis....povera alfa...