Fame nervosa e voglia di dolce: risolvi con un potente rimedio macrobiotico | Dealma Franceschetti

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 6. 07. 2024
  • Quando la fame nervosa o la voglia di dolce sono incontenibili, può esser di grande aiuto un rimedio macrobiotico dal potente effetto rilassante: il brodo di verdure dolci.
    I rimedi casalinghi, quelli della nonna, li conosciamo tutti (miele e limone, suffumigi, decotti). Nella tradizione orientale ci sono rimedi molto più potenti, che sono stati testati in centinaia di anni di utilizzo. Oggi questi rimedi sono stati resi ancora più efficaci (perché personalizzati) dalla macrobiotica, un approccio olistico all'alimentazione e alla salute.
    In caso di fame nervosa e voglia di dolce, il rimedio macrobiotico noto come brodo di verdure dolci riduce la voglia di dolce, calma la fame nervosa, crea “distanza” dal cibo, riducendo il bisogno compulsivo di utilizzarlo come valvola di sfogo dallo stress e come compensazione emotiva. Questo rimedio è molto efficace anche in caso si mal di test sulla nuca, tensione, mal di schiena.
    In questo webinar Dealma Franceschetti - consulente macrobiotica e insegnante di cucina - ti spiegherà come preparare il brodo di verdure dolci e come utilizzarlo, per prenderti cura della tua salute in maniera autonoma e naturale (senza effetti collaterali).
    Scopri gli Antichi Rimedi Casalinghi Orientali che hanno aiutato generazioni a liberarsi dei disturbi più comuni
    macrogo.to/franceschetti
    I focus di questo webinar:
    - Fame nervosa e voglia di dolce: effetti sulla tua salute a lungo termine
    - Ecco perché il brodo di verdure dolci è il rimedio che stai cercando
    - Come preparare passo passo il rimedio
    - Come utilizzarlo in maniera corretta (anche per mal di testa e mal di schiena)

Komentáře •