Video není dostupné.
Omlouváme se.

La sfida

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 07. 2024
  • Grazie a tutti coloro che hanno contribuito con le proprie azioni alla sfida lanciata da La Grande Macchina del Mondo dal 20 maggio al 30 giugno per far crescere un’oasi nettarifera piantando nuovi alberi.
    L’iniziativa con la quale il Gruppo Hera si è impegnato a piantare un albero ogni 2 azioni green fotografate e condivise dai partecipanti ha coinvolto studenti, docenti, famiglie, cittadini, associazioni che hanno risposto alla chiamata numerosi e grazie al contributo di tutti e tutte possiamo realizzare qualcosa di concreto che porta benefici alla collettività: pianteremo quindi 300 alberi per dare vita a un vero e proprio bosco in collaborazione con l’azienda nature tech 3Bee, che sorgerà a Camugnano (BO). La nostra oasi verde, che porta il nome de La Grande Macchina del Mondo favorirà la biodiversità, migliorerà il suolo, contribuirà ad assorbire CO2 e a ridurre l’ inquinamento.
    Insieme, partecipando alla #GMMCHALLENGE, abbiamo fatto un regalo al Pianeta e un altro passo avanti verso un futuro sostenibile.

Komentáře •