RIFACIMENTO CAMPO TENNIS IN RESINA POLIURETANICA

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 30. 12. 2014
  • Rifacimento pavimentazione campo tennis in teli prefabbricati incollati con nuova pavimentazione in Policourt C.
    Il campo da tennis risultava da anni inutilizzato per il precoce degrado della pavimentazione in teli prefabbricati incollati su sottofondo in asfalto.
    La scelta per una nuova superficie di gioco ha escluso fin da subito pavimentazioni prefabbricate in favore di superfici colate in opera senza giunti e totalmente impermeabili più adatte ai campi outdoor.
    La nuova pavimentazione in Policourt C è risultata la migliore soluzione ed ha pienamente soddisfatto le aspettative.
    I lavori hanno comportato la rimozione e smaltimento dei teli prefabbricati ed il "risanamento" del sottofondo in conglomerato bituminoso; tali operazioni sono risultate particolarmente impegnative !
    Sono state applicate 3 "colate" di resine poliuretaniche bi-componenti stese in continuo in modo da avere un'unica superficie omogenea senza giunti totalmente impermeabile.
    Con l'ultima colata la superficie è stata cosparsa di granuli di gomma sintetica colorata che restano così incorporati nella massa e contribuiscono all'elasticità finale del manto di gioco.
    Risultato finale:
    * Perfetta uniformità della superficie
    * Completa impermeabilizzazione del sottofondo a garanzia della durata
    * Ottimo confort di gioco dovuta alla elasticità del poliuretano e del granulo di gomma che si mantengono inalterate nel tempo
    * Superficie di gioco "Slow" la più simile alla terra rossa
    * Lunga durata e nessuna manutenzione
    www.tecnocostruzioni-srl.it/
  • Sport

Komentáře •