GARMIN DASH CAM 57 👁️ L'occhio vigile sulla strada con gli ADAS

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 23. 01. 2024
  • In materia di sicurezza è sempre bene non lesinare mai e lo dimostra questo video dove prendo in esame la "famosa" dash cam di Temu in vendita a 3 euro e 69 centesimi, in confronto alla Garmin Dash Cam 57 ad esempio.
    Tanta tecnologia e utilità come gli avvertimenti grafici e sonori su quello che sta succedendo davanti. ADAS in forma elementare certo, ma utili in camper quando non si hanno a disposizione, ma non solo. Connessa allo smartphone e a una rete WiFi può caricare sul cloud i nostri video e tenerli al sicuro. Unboxing e descrizione della dash cam, prima di metterla al banco di test.
    👉 Garmin Dash Cam 57 - Scheda Prodotto: www.garmin.com/it-IT/p/731443...
    👉 Garmin Dash Cam 57 - Amazon: amzn.to/3OfAXbg
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 8

  • @Gelsyviolet
    @Gelsyviolet Před 2 měsíci +2

    Che prolisso.

    • @viaggioinvan
      @viaggioinvan  Před 2 měsíci

      Ci tenevo a spiegare al meglio quello che stavo spiegando

  • @MarioMinelli-uf9dm
    @MarioMinelli-uf9dm Před 3 měsíci +1

    Ottima recensione, secondo lei potrebbe registrare quando qualcuno ti fa un atto vandalico sull’auto tipo graffi sulla carrozzeria?

    • @viaggioinvan
      @viaggioinvan  Před 3 měsíci

      Grazie per l'apprezzamento. Ci sono 2 considerazioni da fare per dare risposta alla sua domanda. La prima dice che la dashcam deve essere alimentata in continuo, ovvero attraverso un kit di alimentazione dedicato, la dashcam si spegnerà quando si spegne il motore dell'automezzo e rimane in standby. Quando percepisce uno scossone, anche lieve a dire il vero, a seguito di un contatto esterno, parte la registrazione. La seconda cosa da considerare è la posizione in cui è montata. Tipicamente l'obiettivo punta sul parabrezza anteriore e anche con la sua maggior ampiezza di campo visivo non è capace di registrare se avviene qualcosa sul fianco - ad esempio se qualcuno graffia una portiera. Rimane quindi più indicata, ad esempio, se qualcuno urta l'auto in fase di manovra parcheggiando davanti a noi.

  • @simosally2524
    @simosally2524 Před 4 měsíci +1

    Ciao bella recensione, ma ho una domanda, se io lascio un router 4g in auto e quindi ho la dashcam sempre connessa ad internet, posso accedervi da remoto e vedere in tempo reale cosa accade? io lascio spesso l'auto nella mia città quando vado fuori per lavoro, e avrei bisogno di vedere quel che vede la dashcam anche da lontano

    • @viaggioinvan
      @viaggioinvan  Před 4 měsíci

      Ciao e grazie per i complimenti ! Questo modello di dash cam può sfruttare la modalità parcheggio ma registra sula microSD quello che succede quando qualcuno o qualcosa colpisce l'auto. La connessione al telefono è possibile, per sfruttare i dati, solo durante la guida per ricevere avvisi e messaggi sul display. Garmin ha il modello Dash Cam Live che richiede però un piano di abbonamento a parte e che ti permette di monitorare da remoto, in tempo reale, ciò che sta riprendendo la telecamera. Tieni presente anche che la funzione parcheggio funziona solo se la Dash Cam è alimentata in continuo tramite un cavo (acquistabile a parte) che si può collegare su porta OBD oppure direttamente alla rete 12V dell'auto.

  • @polettivalsesia
    @polettivalsesia Před 16 dny

    Prolisso, noioso….

    • @viaggioinvan
      @viaggioinvan  Před 16 dny

      @@polettivalsesia credo che andrò a montare il prossimo video perché sarà abbastanza lungo e non ho davvero tempo per rispondere cose sensate al tuo commento. 1.900.000 canali di auto / motori e accessori, puoi scegliere altro se non ti garba.