Vanoli nuovo allenatore del Torino: cifre e dettagli dell'accordo. Cosa dobbiamo augurarci?

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 18. 06. 2024
  • ▶ MAGLIE CALCIO A BASSO PREZZO!
    👉 INSTAGRAM: / maglie.calcio.italy
    SEGUI maglie.calcio.italy SU INSTAGRAM
    SCRIVI IN DM PER RICHIEDERE LA/LE MAGLIA/E
    CON IL CODICE SCONTO #FALSONUEVE AVRAI UN ULTERIORE 10% DI SCONTO
    ▶ ATTIVA LA 🔔 PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
    ⚠ AIUTA il CANALE a CRESCERE con una DONAZIONE ⚠
    👉 paypal.me/andreabracco33
    ▶ SEGUIMI sui SOCIAL, LASCIA LIKE e ISCRIVITI al CANALE
    ▪ Twitter: @apuntobracco
    ▪ Instagram: @falso_nueve_it
    ▪ Twitch: / falso_nueve_channel
    ▪ Tik Tok: Falso_Nueve_1906
    ▶ GRAFICHE DEL CANALE: @il_mariz (Instagram)
    #torino #vanoli
  • Sport

Komentáře • 123

  • @xxstrawberry_playzxx4181
    @xxstrawberry_playzxx4181 Před 10 dny +10

    Se Vanoli ha l'accordo col Toro da tempo mi aspetto che per il ritiro la squadra sia abbastanza già costruita, abbiamo bisogno di almeno 6 titolari e per non spendere 20 milioni a giocatore devi aver fatto un anno di osservazione in giro per il mondo staremo a vedere. Io mi aspetto un anno di "ripartenza" un 12 posto l'anno successivo un 10 posto il 3 anno cambio allenatore e la giostra riparte come da 20 anni a questa parte

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny

      Che Vanoli abbia accordo da mesi penso che più o meno lo si sappia.
      Poi il mercato ha le sue dinamiche.
      Anche a me piacerebbe fare la lista della spesa coi giocatori che mi piacciono e poi consegnarla a Vagnati, ma la realtà - soprattutto di questi tempi - è che anche 500k pesano parecchio.

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 7 dny

      @@falsonuevetorino ma quali dinamiche? ma è sempre la stessa porcata da 20 anni, ma svegliati.

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 7 dny

      e poi pistolotti a non finire sull'incapacità dell'allenatore di turno. ma sempre santo il presiniente mi raccomando.

    • @federicomazzei1318
      @federicomazzei1318 Před 5 dny +1

      @@aigor2566 Per questo Juric se ne andato .

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 5 dny

      @@federicomazzei1318 no ma non è ancora chiaro, per Occhio di Falco qua il problema da 20 aani è sempre l'allenatore il problema.

  • @lorenzobianco2612
    @lorenzobianco2612 Před 7 dny +2

    Se davvero questa società avesse ambizioni non ci sarebbe un esordiente senza esperienza e con un gioco molto monotono in panchina

  • @lorenzobianco2612
    @lorenzobianco2612 Před 7 dny +3

    Senza fare troppi voli pindarici, è davanti agli occhi di tutti, è stato preso un allenatore che non aveva altre opzioni se non noi e venezia, alla prima esperienza in serie A, uno che non farà richieste, starà zitto e buono in un angolo prendendo qualsiasi giocatore gli verrà messo a disposizione, ad un certo punto si dira che siamo a posto così, che ilkan, karamoh e seck sono un patrimonio della società da valorizzare e rimarrà tutto esattamente com'è da vent'anni a questa parte, penso che Vanoli non finirà la stagione e noi ci ritroveremo di nuovo a lottare x non retrocedere

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 7 dny

      stiamo, a parole, contendendo giocatori a Catanzaro, Ternana, Lecce, Udinese....direi molto bene ma arriverà anche di peggio.

  • @giacomosartirana2573
    @giacomosartirana2573 Před 10 dny +1

    Grazie Andrea, video sempre molto interessanti......

  • @eliaildruido
    @eliaildruido Před 10 dny

    Grazie mille 😊

  • @themistichouse3221
    @themistichouse3221 Před 10 dny +3

    Sono d'accordo sul ridimensionare e sostenibilità economica però devi essere bravo nello scouting...domanda 😂😂😂 quanto sei bravo ed organizzato per lo scouting? La famosa agenzia 😂😂😂 a cui ci siamo rivolti ....sta funzinando? No perché sui giornali si parla di blocchi dal Sassuolo che notoriamente non è proprio una bottega low cost portieri a 12/15 milioni... non so me pare che coerenza e competenza siano ancora slegati ... speriamo che paolino porti un po' di serenità e professionalità, ma non troppa che al capo queste cose piacciono fino a un certo punto 😂😂😂😂😂😂...

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 7 dny

      si...gli stessi scout che fanno prendere Ilic a 20 milioni...poi colpa di Juric.

  • @federicomazzei1318
    @federicomazzei1318 Před 5 dny +1

    Spero solo non sia un flop pazzesco . Se non si investe sulla primavera della squadra in maniera seria puoi prendere ad allenare chi vuoi che più di tanto non fai . Juric ha capito e se ne andato .

  • @MrBusano
    @MrBusano Před 8 dny

    Concordo con chi pensa che la stagione si vedrà già dal mercato estivo, se la rosa sarà già completa o quasi al ritiro o se come già visto si tirerà al limite senza ottenere granché.

  • @massimilianoroa6051
    @massimilianoroa6051 Před 10 dny +2

    Ciao.anche io sono curioso di vedere vanoli al toro e come te non vedo questo passo indietro anche se mi piaceva juric e fosse dipeso da me lo avrei blindato.detto questo però ritengo che il toro non sia da rifondare per il semplice fatto che si ripartirà da una difesa a 3 e da 2 esterni a tutta fascia e con una rosa di proprietà.con juric fu diverso perché si arrivava da un 4-3-3 di impostazione poi cambiato in corsa con l esonero di Giampaolo e da una rosa di prestiti e molti in regime di svincolo.saprà trovare sintonia con vagnati?lo trovo irrilevante perché tanto l ultima parola fra entrate ed uscite spetta al patron.quindi se è no è no anche se un giocatore serve come il pane.a parere mio le partenze di buongiorno e ilic sono ammortizzabili senza problemi perché nel ruolo ci sono già 2 valide alternative come schuurs e ricci.
    Chiudo con la frecciatina che hai tirato su ilic...siamo sicuri che ilic non arrivò come copri buco per la partenza di ricci in estate con destinazione Lazio poi saltata?perché da come la presero ricci e lotito e dalla cifra investita per fondamentalmente un doppione la cosa non mi quadra.cairo che spende 16 milioni così di botto per accontentare un allenatore non me lo vedo.o meglio non l ho mai visto.

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny

      Partiamo dal principio: devi avere un allenatore.
      Ora, dando per scontato che i vari Sarri e Italiano per farli venire da noi devi riempirli di soldi, per ovvi motivi e anche giustamente, vorrei sapere quali altri profili potevamo prendere (considerando che per noi non esiste nulla fuori dall'Italia).
      Mettiamo Palladino, ma la Fiorentina oggi probabilmente ha èiù appeal del Toro.
      Non me ne vengono in mente altri. E non voglio leggere nomi tipo Nicola, Ranieri ecc ecc
      Secondo me il Toro può essere da rifondare nei nomi, non nelle caratteristiche. Siamo una buona squadra, ma tanti giocatori vanno ancora 'lavorati'. E Juric ha inciso, paradossalmente, su quelli più 'mediocri', mentre sui suoi (Vlasic, Ilic, Pellegri) non ha avuto praticamente alcuna influenza positiva.
      Io non ce l'ho con Ilic, lo uso solo come metro di paragone per spiegare come il Toro non possa/debba andare su profili come questi, che tra cartellino e stipendio ti costano una bordata e in campo rendono come Gineitis pagato quasi zero. Questo è il tema.
      Perché Ilic te lo puoi anche permettere, ma se per prenderlo mi lasci due buchi allora hai comunque fatto un passo indietro.

    • @massimilianoroa6051
      @massimilianoroa6051 Před 8 dny

      @@falsonuevetorino si si.quando parlo di rifondazione anche io penso ai nomi e non alle caratteristiche.
      Vanoli a parere mio è il profilo ideale sul mercato(forse c era tudor ma a costi piu alti)ed è meglio di italiano e sarri per noi.
      Ilic per come la vedo io era un investimento per il futuro propedeutico ad una partenza di ricci.il fatto che si siano spesi quei soldi nasce dal fatto che è un centrocampista,è giovane,ha esperienza e sono cose che paghi anche perchè ce ne sono pochi.qualche settimana fa hai fatto un video su bernabè che pur giocando in b ha costi alti.poteva avere un senso incassarne 16 per ricci che voleva partire e reinvestirli su ilic.stesso Ruolo ma piedi diversi e con una riserva da inserire con calma di 3 anni più giovane cioè gineitis per dare continuità.
      Riguardo a pellegri è stato un buco nell acqua.anche annunciato se vuoi.ma a 4 milioni quante punte con esperienza e qualità compri?perché il ragazzo ha qualità.ma manca la tenuta fisica e la testa.è stata un operazione calcolata.roba da rosso o nero al casinò.per me cedendolo non si farà minusvalenza.ci hanno provato.
      Vlasic doveva fare l esterno alto dietro una punta.con il cambio modulo ha fatto la mezzala perché era l unico che poteva per caratteristiche farla appoggiando le punte e dando un po di fisicità in ripiegamento.13 milioni buttati?non so.a me non fa impazzire come giocatore.sia nel suo ruolo naturale che nell altro.anzi...se devo dirtela tutta mi piaceva di più nella seconda versione.valuterà vanoli come usarlo.

  • @waltermassone8803
    @waltermassone8803 Před 10 dny +1

    Ottima analisi

  • @marcograssi8448
    @marcograssi8448 Před 7 dny

    mi fan sinceramente ridere i tifosi che criticano Vanoli avendo visto solo la finale (tra l'altro contro una Cremonese nettamente più forte e con 3 squadre in rosa però questo è un altro discorso) per la situazione in cui era il Venezia Vanoli ha fatto un miracolo

  • @massimilianomaschio188
    @massimilianomaschio188 Před 10 dny +1

    Ciao Andrea, a me pare che Vanoli è stato piano B, Cairo voleva Italiano poi sappiamo che ha preso altre strade.

  • @trironitri
    @trironitri Před 10 dny +1

    Vanolismo 😍 concordo molto sul fattore voglia e cmq allenatore voluto da Vagnati per cui magari ci scappa la sinergia. Dovremmo anche avere una base decente e qualche soldo da una cessione eccellente

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      Cessione eccellente di sicuro, ma i soldi non serviranno x ciò che pensi

  • @musicaperte1
    @musicaperte1 Před 10 dny +1

    Ciao Andrea, secondo me hai centrato il discorso di amalgama tra dirigenza e allenatore. È fondamentale la compattezza per evitare certe figuracce,tipo dito medio o Superga.
    Sulle aspettative dì classifica credo che il minimo sia un punteggio simile a quest'anno, sono mesi che si dice che Juric non ha tirato fuori il meglio dai giocatori che aveva( anche io e te) quindi,al netto del discorso Buongiorno col rientro di Schuur ,fare meno di quest'anno sarebbe comunque un "partire male". Il fatto che sia il suo primo anno in A non è del tutto vero e comunque speriamo che le aspirazioni siano la prima domanda, il giorno della presentazione,fatta a Vagnati.
    SFT

    • @robertoanceschi3972
      @robertoanceschi3972 Před 10 dny +1

      Forse sarà difficile fare più punti di qst anno ma spero almeno di vedere più goal e un gioco migliore

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      È la sua primissima esperienza in serie A

  • @marcoquaregna4205
    @marcoquaregna4205 Před 10 dny +2

    Contenuto giusto, contentissimo per Vanoli.

    • @cipperimerlo5255
      @cipperimerlo5255 Před 10 dny

      Mi domando come mai Vanoli che tu hai seguito in tutto il campionato del Venezia non sia stato ingaggiato dal Milan dalla Lazio dal Bologna dalla Fiorentina. Boh?

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny +1

      Per lo stesso motivo per cui Motta prima del bologna era allo Spezia e Italiano idem.
      Ci sono degli step, Vanoli ha appena iniziato ad allenare in Italia.
      Poi magari sarà un flop ma nessuno lo può sapere.

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      ​@@cipperimerlo5255A me non piace Vanoli, ma il tuo discorso non vuole dire assolutamente nulla

    • @cipperimerlo5255
      @cipperimerlo5255 Před 7 dny

      @@falsonuevetorino ricordo solo una cosa che ho notato oggi. Vanoli è del 72 quindi non si può parlare di un giovane, di una promessa nonostante questo ha un curriculum veramente scarso (Juric è del 75). Come mai?

    • @cipperimerlo5255
      @cipperimerlo5255 Před 7 dny +1

      @@lorenzobianco2612 te lo spiego. Ad un certo punto ci hanno voluto far credere che anche il Bologna era interessato a Vanoli. Cazzate, gli unici colpiti dal vanolismo erano/sono i tifosi del Toro e non c'era nessuna altra squadra in serie A da metà classifica in su disposta a fare una scommessa irresponsabile del genere

  • @cipperimerlo5255
    @cipperimerlo5255 Před 10 dny +6

    Non è vero, noi non abbiamo l'allenatore che volevamo, è quello che ci è stato propinato facendo uscire la notizia in maniera che venisse digerita.
    Ripeto: il primo anno Vanoli costa quasi come Juric 1,8 milioni per un allenatore dal curriculum scarsissimo ed esordiente in serie A.
    Se la scelta è stata fatta a inizio anno mi domando se nel mercato non c'era di meglio, altrimenti non è un caso che siamo una delle ultime squadre a ufficializzare l'allenatore (solo Venezia, Empoli e Cagliari non lo hanno ancora fatto)
    Altra domanda: se viene Vanoli qualcuno pensa che il mercato del Toro sarà diverso dagli ultimi anni? E cioè aspettare i saldi di fine stagione con l'aggravante di un allenatore super esordiente sia pur con tanto tanto entusiasmo?
    Perché uno che dice che questo allenatore è una scommessa, non può dirlo? Lo dice il suo curriculum. Io lo motivo, tu no. Non è frustrazione ma la realtà: 1 campionato in Russia (16 partite 16), 1 e mezzo in serie B.
    Io voglio un allenatore che venga scelto secondo criteri meritocratici, non una scommessa. Non è disfattismo, sono dati di fatto.
    "Non dovrei spiegarvelo io ...", spiegacelo per favore

    • @luigicarluccio7485
      @luigicarluccio7485 Před 10 dny +2

      Meglio Ventura, Mazzarri, Giampaolo e Nicola? L'unico che ha fatto qualcosa è stato Juric

    • @musicaperte1
      @musicaperte1 Před 10 dny

      @@luigicarluccio7485, Mazzarri record punti,Ventura bella figura in Europa ( anche se regalata). Juric dito medio come la sua mediocrita

    • @cipperimerlo5255
      @cipperimerlo5255 Před 10 dny +1

      @@luigicarluccio7485 Ventura senza dubbio sì, Mazzarri aveva qualche problemino personale e infatti è durato un anno, Giampaolo una pippa assoluta che aveva fatto benino solo con la Samp reduce da un campionato pessimo con il Milan. Ma se preferisci Vanoli che evidentemente hai seguito a Venezia, auguri. Posso volere un allenatore che sia una garanzia per il futuro del Toro? È chiedere troppo?

    • @MsFede1968
      @MsFede1968 Před 10 dny

      Concordo in pieno! Meglio un altro signor si che non ti rompe!

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny

      Ma mi va bene però voglio nomi.
      Nome fattibili, anche economicamente.
      Non Sarri, tanto per dire.

  • @deliocomaschi1239
    @deliocomaschi1239 Před 10 dny

    Buongiorno (nel senso di saluto).il Venezia ha conquistato la serie a,non possiamo ritenerlo un miracolo in quanto diversi giocatori suoi sono ambiti da squadre di categoria superiore.se il merito a farli crescere è stato di Vanoli,me lo auguro,io ho visto solo le due finali play e in verità la cremonese... bè.senza aspettarsi chissà cosa mi auguro una squadra con identità uniforme non come l ultimo anno,partite buone,altre indecente che alla fine dici mha chi siamo?saluti s tutti

  • @zondexvii4043
    @zondexvii4043 Před 10 dny +2

    Parere mio venderei bellanova e buongiorno , contropartite gaetano bove zalewski piu il gruzzolo , se si spende bene si fa una bella squadra , contando che ulteriori soldi arriveranno da qualche altra cessione , e inserirei qualche giovane dalla primavera che son molto validi , in piu forse avremo un allenatore che darà serenità all ambiente si spera !

    • @massimilianoroa6051
      @massimilianoroa6051 Před 10 dny +1

      Domanda....se abbiamo giovani validi in primavera perché è arrivata ottava in classifica?

    • @zondexvii4043
      @zondexvii4043 Před 10 dny +1

      Perché il gioco del calcio e un gioco di squadra , non di singoli...puoi avere 2-3 bei giocatori e magari gli altri son mediocri , allora tutti i giocatori delle primavere , devono arrivare per forza primi per esordire in prima squadra?allora stando al tuo ragionamento , bellanova e buongiorno arrivando noni , non possono ambire ad una big perché son arrivati noni?

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      Quando mai in vent'anni hai visto spendere il gruzzolo??? Bove Gaetano e zalewski se li possono tenere, gli scarti delle altre squadre non servono

  • @paolonasia6056
    @paolonasia6056 Před 10 dny +1

    L'unica cosa del video che non mi è piaciuta è la parte sul ridimensionamento degli acquisti, se intendevi che non possiamo permetterci di spendere tutti quei soldi in giocatori dal rendimento scarso come i vari Zaza,Verdi,Niang...e ora Ilic e Vlasic sono d'accordo sr a priori invece intendi che non possiamo spendere 10/15 Milioni a priori indipendentemente dalla qualità del giocatore possiamo fare dilo la serie B

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny

      Intendevo esattamente questo.
      Perché una società come questa che spende 17 da una parte poi sai già che ti lascia buchi dall'altra.

  • @maurosattin1207
    @maurosattin1207 Před 10 dny +2

    Primo
    Vai Andrea
    Avemus Papam 😅

  • @renatovendrame9411
    @renatovendrame9411 Před 10 dny

    Io sono molto contento e fiducioso e sempre forza toro

  • @fedecanu7321
    @fedecanu7321 Před 10 dny

    Il discorso fatto sul ridimensionamento è condivisibile e dettato da esigenze economiche oggettive. Il problema è però come artivare a prendere poi i prospetti giusti e non giocatori inadeguati. Il Torino società è strutturato per riuscire a farlo? Altrimenti il rischio e di spendere 4/6 mln invece di 12 /15 per ritrovarci però gente come Pellegri Lazaro Seck Karamoh Ilkhan

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny

      È esattamente questo, ma è anche vero che non nel calcio l'assioma 'chi più spende meglio spende' è regola.
      Altrimenti Ilic in proporzione sarebbe dovuto essere uno dei migliori cc della Serie A.
      Il tema è che non conta il nome, contano caratteristiche e funzionalità.
      Roba che trovi anche a poco e che con questo allenatore hai il dovere di provare a cercare.

    • @marcodellarocca7038
      @marcodellarocca7038 Před 10 dny

      Lukic prima di diventare buono ci ha messo un po' tra prestiti e stare in panchina. La progettualità societaria va dichiarata così come gli obbiettivi e le tempistiche.

    • @fedecanu7321
      @fedecanu7321 Před 10 dny

      @@falsonuevetorino ma io su Ilic non perderei le speranze. Penso ancora che possa affermarsi e vorrei vederlo quest'anno in un contesto tecnico tattico differente, ammesso ovviamente che Vanoli ci creda, presupposto indispensabile.

    • @fedecanu7321
      @fedecanu7321 Před 10 dny

      @@falsonuevetorino riguardo il trovare giocatori anche a poco, sulla base di caratteristiche e funzionalità come giustamente dici, il Toro è in grado di farlo per come è strutturato? Perché non possiamo pensare che debba essere Vanoli a cercare questi talenti. Se lo scorso anno si è speso per i vari Ricci Ilic Bellanova, cui si sarebbe aggiunto Gatti se fossimo stati più tempestivi, lo so deve imputare probabilmente a Juric, perché erano giocatori da lui richiesti. Questo è accaduto perché si era rotto il rapporto tra staff tecnico/ Juric e staff sportivo / Vagnati. Probabilmente questo con Vanoli non accadrà ma Vagnati o chi per lui sarà in grado di pescare bene o ci ritroveremo i bidoni degli ultimi anni? A me Vagnati non piace non lo reputo all'altezza della serie A e tantomeno del Toro, questo sulla base del suo operato in questi anni ma sono pronto a ricredermi. Poi quando chiedo se il Toro è strutturato per, non è domanda retorica perché tutto sommato non so davvero quali siano i componenti che collaborano con il Ds.

  • @giuseppepalmeri5250
    @giuseppepalmeri5250 Před 10 dny +1

    Ben venuto e buon lavoro mister,noi tifosi granata ti chiediamo di fare onorare sempre la maglia che indossano i nostri calciatori

  • @marcosemprecomunquegranata5042

    vagnati stretto nella morsa cairo/juric poco ha potuto fare, la mia speranza è che cairo dia un budget di mercato, che vanoli indichi quali profili non nomi gli servono, che vagnati li prenda, mentre su vanoli si è comportato veramente male con il venezia, ma ho fiducia come tecnico

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      Quindi l'unico colpevole alla fine sarebbe juric??? Era lui stretto nella morsa di due incompetenti

  • @robertoanceschi3972
    @robertoanceschi3972 Před 10 dny +1

    Sono d accordo con te sarà il campo a parlare, adesso non ha senso

    • @cipperimerlo5255
      @cipperimerlo5255 Před 10 dny

      Ma allora perché non Scurto?

    • @claudios109
      @claudios109 Před 10 dny +1

      Esattamente, ora sono solo sogni di fantacalcio.
      Sono comunque molto curioso su come sarà la rosa che detterà il mister e quando sarà completa

  • @coccotravelhomeentertainme7068

    Mio parere. Per fare un esempio virtuoso la ripartenza del Bologna è stata il nono posto dopo un primo mezzo anno di Motta +Sartori e il piazzamento Champions il secondo. Questa è una ripartenza! Mettere le mani avanti sulle difficoltà che potrebbe avere un nuovo allenatore e professare di avere una mentalità più provinciale, di una provinciale che il Toro non è, è un esercizio che lascerei ai virtuosismi dialettici della Dirigenza e della Proprietà . A noi tifosi non deve interessare il costo di Iliic ma perché il giocatore si esprime su livelli inferiori alle aspettative, ovvero l’aspetto tecnico e non economico. Se incominciamo a fare i ragionieri si perde il focus sul tema principale. Detto questo un grande in bocca al lupo a Vanoli , “facci vedere un bel calcio”, ne abbiamo bisogno.

    • @MsFede1968
      @MsFede1968 Před 9 dny

      Una semplice domanda: asserisci che questa è una ripartenza (e ho difficoltà a comprendere come tu abbia dedotto tutto ciò) e contestualmente suggerisci ai più di non fare i ragionieri..
      Non ti sembra leggermente bizzarro vestire la maglia da presidente e poi dire ai tifosi fate solo i tifosi e non i ragionieri?

    • @coccotravelhomeentertainme7068
      @coccotravelhomeentertainme7068 Před 9 dny +3

      @@MsFede1968 non mi sono spiegato bene. Con tutto il rispetto per Falsonueve a cui vogliamo tutti bene anche solo perchè ci fa da assistente sociale con i suoi video, intendevo esprimermi in contrapposizione con la sua linea. Per me non è intellettualmente corretto considerarla una ripartenza perchè la squadra c’è ed è arrivata nella parte sx della classifica (la parte del mio precedente commento a cui ti riferisci tu era rivolta al Bologna), non sono favorevole al predicare pazienza e tolleranza verso possibili difficoltà del nuovo allenatore (speriamo il problema non sussista) senza aver pesato la squadra che gli verrà messa a disposizione, ma soprattutto è noioso e stucchevole che uno dei principali argomenti dei commentatori e dei tifosi diventino il denaro speso, le plusvalenze, il risultato d’esercizio. Già di principio non ci dovrebbe interessare nulla ma poi a maggior ragione senza una analisi approfondita ed analitica dei numeri dei bilanci di tutti questi anni.
      Sarò scemo ma io ero al delle alpi per la finale con l’Aiax e quel Toro ha meritato di essere visto e goduto a prescindere da chi é stato Borsano. Ricorre in questi giorni l’anniversario dell’ultima Coppa Italia vinta. Quel Toro è durato pochi anni ma per me sono indimenticabili. Non chiedermi a proposito degli ultimi 19 cosa penso…

  • @mauriziomarchesin3911
    @mauriziomarchesin3911 Před 10 dny

    Vanoli aveva preso una squadra praticamente in C e l'anno dopo l'ha portata in A. Ora ha un compito ancor più difficile con un presidente che blocca il mercato per 200.000 mila miserabili euro. Cairo mi ricorda il duca conte Semenzara di fantozziana memoria

  • @mariodigiuseppe2338
    @mariodigiuseppe2338 Před 10 dny

    Ripartiamo con i giovani Ginetis Della Valle Savva Ciammaichella e tenere il più possibile lo zoccolo duro venendo uno x poi fortificare la squadra

    • @Aldo-qs2zk
      @Aldo-qs2zk Před 8 dny

      D'accordo, ma ovviamente non potranno mai partire titolari, non scherziamo!

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      Certo ripartiamo dalla primavera che è stata disastrosa quest'anno

  • @stefanocianci6868
    @stefanocianci6868 Před 10 dny +3

    Ciao
    Quindi tutto molto bene
    Oltretutto con quello che ha risparmiato sulla clausola sono saltati fuori tramezzini e salatini per tutte le partite della prossima stagione .
    SFT

    • @robertoanceschi3972
      @robertoanceschi3972 Před 10 dny

      😂😂😂😂😂😂😂😂

    • @fedecanu7321
      @fedecanu7321 Před 10 dny +2

      Grande!! Magari anche una pizzata al Fila per cementare il gruppo

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 7 dny +1

      @@fedecanu7321 si ma il bere se lo portano da casa.

  • @umbertobicelli7027
    @umbertobicelli7027 Před 10 dny

    ho capito bene? prende la metà di Juric? quindi risparmio totale? ma siamo così sicuri che Cairo farà una squadra che possa salvarsi? Sperem

  • @giuseppei66gi
    @giuseppei66gi Před 9 dny +1

    In risposta a Falso Nueve ,giusto per precisare, e non per fare polemica, da quello che dici mi pare di capire che forse non conosci la storia di come Cairo ha acquisito il Torino. Ed i tifosi non hanno avuto niente a che fare con tutto ciò’. Cairo acquisì il Toro dall’avv.Marengo ( che nel 2005 entro in possesso della società granata grazie al Lodo Petrucci salvandola dal fallimento) per la ridicola somma di 10.000,00 euro corrispondendo a ciascun “lodista” ( erano 10) un assegno di 625 euro. Puoi trovare su internet un intervista dell’avv. Marengo ( che ha scritto anche un bel libro sull’argomento) in cui ne parla ed in cui viene mostrata perfino la foto del medesimo assegno di 625 euro. Fra le domande che il giornalista pone all’avvocato ,dopo aver commentato che la situazione sotto la guida dell’attuale presidente del Torino è disastrosa, viene chiesto anche se si può considerare Cairo se non il peggiore uno dei peggiori presidenti della storia granata. Ebbene l’avv. Marengo risponde che lo considera il peggiore, non tanto per i risultati conseguiti , quanto per il fatto che ha osato fare qualcosa che neppure. Cimminielli , juventino dichiarato, aveva mai osato fare. Staccare la spina della storia del Torino, Cairo ha osato staccare la spina della storia granata, dei nostri valori e della nostra tradizione. Inaccettabile per chiunque sia un vero cuore granata !
    Capisci ora il motivo per cui sto dicendo che con Cairo non abbiamo futuro ? Non solo non ci sono più risultati degni della nostra tradizione, ma sono stati azzerati tutti i valori che facevano del Toro qualcosa di speciale da tifare e di cui essere orgogliosi.
    Ti rammento che anche senza esser super ricchi si possono ottenere risultati nel calcio se lo si vuole e si programma in maniera intelligente per ottenerli. Basta vedere cosa hanno fatto a Bergamo , poi recentemente il Bologna, Commisso a Firenze. Non sono società più grandi o migliori di noi, semplicemente non hanno un presidente incapace o come nel nostro caso che ha altri interessi ( la cosa più probabile).
    Dunque preferisci la non esistenza che ti proporne Cairo ? L’oblio assoluto senza nessuna prospettiva in ragione della paura che potrebbe arrivare qualcuno peggio di Cairo ? Ricordati che visto che siamo già sotto zero qualsiasi cambiamento sarebbe sempre un cambiamento per il meglio. Non bisogna essere pavidi ma lottare per la libertà , perciò Cairo se ne deve andare

    • @FrancoKholer
      @FrancoKholer Před 9 dny

      Esattamente! Sottoscrivo ogni parola, i fatti sono andati esattamente come tu li hai descritti e aggiungo una cosa: A cairo (Sempre minuscolo) non importava nulla di acquisire il Toro, lo fece solo per sua madre, per lui una squadra valeva l'altra, infatti in un primo momento penso' di prendere il Genoa e magari l'avesse fatto! ma cosa vuoi che ne sappia questo qui della storia del Toro.

    • @MsFede1968
      @MsFede1968 Před 9 dny

      Condivido a pieno, con questo presidente "lasciate ogni speranza o voi che entrate"

  • @marcopognant9248
    @marcopognant9248 Před 10 dny

    Nemmeno un parto 😊

  • @alemuzi
    @alemuzi Před 10 dny +2

    Va bene l'anno di ripartenza se poi si arriva da qualche parte, perché qui sono 18 anni che vediamo solo ripartenze

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny +1

      Come il 95% delle altre società italiane.
      Ci si prova, se non ci si riesce amen.

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      ​@@falsonuevetorinotipo Atalanta e Bologna??? Che ci sono passati sopra in meno tempo??? Le altre sono sempre lì, le due citate sopra si sono accodate, e noi siamo scivolati più giù, non ti arrampicare sugli specchi

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 7 dny

      @@falsonuevetorino eccolo! bravo baubau scodinzola anche mi raccomando.

  • @MsFede1968
    @MsFede1968 Před 10 dny +5

    Rispetto il tuo punto di vista, spero di sbagliare, secondo me sarà il prossimo capro espiatorio, come lo è stato il precedente allenatore al quale si imputano tutte le colpe. Io faccio parte dei delusi, ma non mi ritengo disfattista... il pesce puzza sempre dalla testa... spero proprio di essere contraddetto dai fatti.

    • @giuseppei66gi
      @giuseppei66gi Před 10 dny +3

      Hai pienamente ragione. Mi sembra assurdo che molti non l’hanno ancora capito . Il vero problema è Cairo. Con lui non c’è futuro. Tutti devono contestare Cairo finche non vende. Nessuno deve andare più allo stadio finche ci sarà Cairo …

    • @fedecanu7321
      @fedecanu7321 Před 10 dny

      @MsFede1968 condivido il tuo pensiero.

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny +1

      Ma la testa non la puoi cambiare quindi l'unica speranza/augurio è che qualcosa in più lo mettano gli altri.

    • @MsFede1968
      @MsFede1968 Před 9 dny

      @@falsonuevetorino Grazie per la risposta. Il Ns cambiamento potrebbe essere quello di riempire lo stadio, seguire la squadra e far tornare al tifo di qualche decennio fa.. ma questo non cambierebbe assolutamente nulla, tranne che per le tasche di qualcuno che sarebbe pronto a strofinarsi le mani e a farsi una grassa risata.

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      ​@@falsonuevetorinoSe il treno non vuole arrivare in stazione, puoi essere il migliore macchinista del mondo, e vivere di speranze x un club come il nostro è deleterio

  • @massimospedicato3304
    @massimospedicato3304 Před 10 dny +2

    Contento di Vanoli

  • @giuseppei66gi
    @giuseppei66gi Před 10 dny +13

    L’unica cosa che dobbiamo veramente augurarci è che Cairo venda il Toro. Con lui non esiste futuro . Ma possibile che non lo avete ancora capito ?

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny +1

      Sì ma Cairo il Toro non lo vende.
      Muovi tu qualcosa e vediamo se riesci a trovare un acquirente.
      Il problema è che l'ultima volta che i tifosi si sono mossi, è proprio per dare il Toro a Cairo.
      Quindi magari ecco, eviterei. Se tanto mi dà tanto dopo Cairo tocca a Pacciani.

    • @giuseppei66gi
      @giuseppei66gi Před 9 dny

      @@falsonuevetorino Giusto per precisare, e non per fare polemica, da quello che dici mi pare di capire che forse non conosci la storia di come Cairo ha acquisito il Torino. Ed i tifosi non hanno avuto niente a che fare con tutto ciò’. Cairo acquisì il Toro dall’avv.Marengo ( che nel 2005 entro in possesso della società granata grazie al Lodo Petrucci salvandola dal fallimento) per la ridicola somma di 10.000,00 euro corrispondendo a ciascun “lodista” ( erano 10) un assegno di 625 euro. Puoi trovare su internet un intervista dell’avv. Marengo ( che ha scritto anche un bel libro sull’argomento) in cui ne parla ed in cui viene mostrata perfino la foto del medesimo assegno di 625 euro. Fra le domande che il giornalista pone all’avvocato ,dopo aver commentato che la situazione sotto la guida dell’attuale presidente del Torino è disastrosa, viene chiesto anche se si può considerare Cairo se non il peggiore uno dei peggiori presidenti della storia granata. Ebbene l’avv. Marengo risponde che lo considera il peggiore, non tanto per i risultati conseguiti , quanto per il fatto che ha osato fare qualcosa che neppure. Cimminielli , juventino dichiarato, aveva mai osato fare. Staccare la spina della storia del Torino, Cairo ha osato staccare la spina della storia granata, dei nostri valori e della nostra tradizione. Inaccettabile per chiunque sia un vero cuore granata !
      Capisci ora il motivo per cui sto dicendo che con Cairo non abbiamo futuro ? Non solo non ci sono più risultati degni della nostra tradizione, ma sono stati azzerati tutti i valori che facevano del Toro qualcosa di speciale da tifare e di cui essere orgogliosi.
      Ti rammento che anche senza esser super ricchi si possono ottenere risultati nel calcio se lo si vuole e si programma in maniera intelligente per ottenerli. Basta vedere cosa hanno fatto a Bergamo , poi recentemente il Bologna, Commisso a Firenze. Non sono società più grandi o migliori di noi, semplicemente non hanno un presidente incapace o come nel nostro caso che ha altri interessi ( la cosa più probabile).
      Dunque preferisci la non esistenza che ti proporne Cairo ? L’oblio assoluto senza nessuna prospettiva in ragione della paura che potrebbe arrivare qualcuno peggio di Cairo ? Ricordati che visto che siamo già sotto zero qualsiasi cambiamento sarebbe sempre un cambiamento per il meglio. Non bisogna essere pavidi ma lottare per la libertà , perciò Cairo se ne deve andare.

    • @giuseppei66gi
      @giuseppei66gi Před 9 dny

      ​@@falsonuevetorino Giusto per precisare, e non per fare polemica, da quello che dici mi pare di capire che forse non conosci la storia di come Cairo ha acquisito il Torino. Ed i tifosi non hanno avuto niente a che fare con tutto ciò’. Cairo acquisì il Toro dall’avv.Marengo ( che nel 2005 entro in possesso della società granata grazie al Lodo Petrucci salvandola dal fallimento) per la ridicola somma di 10.000,00 euro corrispondendo a ciascun “lodista” ( erano 10) un assegno di 625 euro. Puoi trovare su internet un intervista dell’avv. Marengo ( che ha scritto anche un bel libro sull’argomento) in cui ne parla ed in cui viene mostrata perfino la foto del medesimo assegno di 625 euro. Fra le domande che il giornalista pone all’avvocato ,dopo aver commentato che la situazione sotto la guida dell’attuale presidente del Torino è disastrosa, viene chiesto anche se si può considerare Cairo se non il peggiore uno dei peggiori presidenti della storia granata. Ebbene l’avv. Marengo risponde che lo considera il peggiore, non tanto per i risultati conseguiti , quanto per il fatto che ha osato fare qualcosa che neppure. Cimminielli , juventino dichiarato, aveva mai osato fare. Staccare la spina della storia del Torino, Cairo ha osato staccare la spina della storia granata, dei nostri valori e della nostra tradizione. Inaccettabile per chiunque sia un vero cuore granata !
      Capisci ora il motivo per cui sto dicendo che con Cairo non abbiamo futuro ? Non solo non ci sono più risultati degni della nostra tradizione, ma sono stati azzerati tutti i valori che facevano del Toro qualcosa di speciale da tifare e di cui essere orgogliosi.
      Ti rammento che anche senza esser super ricchi si possono ottenere risultati nel calcio se lo si vuole e si programma in maniera intelligente per ottenerli. Basta vedere cosa hanno fatto a Bergamo , poi recentemente il Bologna, Commisso a Firenze. Non sono società più grandi o migliori di noi, semplicemente non hanno un presidente incapace o come nel nostro caso che ha altri interessi ( la cosa più probabile).
      Dunque preferisci la non esistenza che ti proporne Cairo ? L’oblio assoluto senza nessuna prospettiva in ragione della paura che potrebbe arrivare qualcuno peggio di Cairo ? Ricordati che visto che siamo già sotto zero qualsiasi cambiamento sarebbe sempre un cambiamento per il meglio. Non bisogna essere pavidi ma lottare per la libertà , perciò Cairo se ne deve andare

    • @giuseppei66gi
      @giuseppei66gi Před 9 dny

      ​@@falsonuevetorino Giusto per precisare, e non per fare polemica, da quello che dici mi pare di capire che forse non conosci la storia di come Cairo ha acquisito il Torino. Ed i tifosi non hanno avuto niente a che fare con tutto ciò’. Cairo acquisì il Toro dall’avv.Marengo ( che nel 2005 entro in possesso della società granata grazie al Lodo Petrucci salvandola dal fallimento) per la ridicola somma di 10.000,00 euro corrispondendo a ciascun “lodista” ( erano 10) un assegno di 625 euro. Puoi trovare su internet un intervista dell’avv. Marengo ( che ha scritto anche un bel libro sull’argomento) in cui ne parla ed in cui viene mostrata perfino la foto del medesimo assegno di 625 euro. Fra le domande che il giornalista pone all’avvocato ,dopo aver commentato che la situazione sotto la guida dell’attuale presidente del Torino è disastrosa, viene chiesto anche se si può considerare Cairo se non il peggiore uno dei peggiori presidenti della storia granata. Ebbene l’avv. Marengo risponde che lo considera il peggiore, non tanto per i risultati conseguiti , quanto per il fatto che ha osato fare qualcosa che neppure. Cimminielli , juventino dichiarato, aveva mai osato fare. Staccare la spina della storia del Torino, Cairo ha osato staccare la spina della storia granata, dei nostri valori e della nostra tradizione. Inaccettabile per chiunque sia un vero cuore granata !
      Capisci ora il motivo per cui sto dicendo che con Cairo non abbiamo futuro ? Non solo non ci sono più risultati degni della nostra tradizione, ma sono stati azzerati tutti i valori che facevano del Toro qualcosa di speciale da tifare e di cui essere orgogliosi.

    • @kebiraennaji8924
      @kebiraennaji8924 Před 9 dny

      Basta con l'ostracismo Verso Cairo

  • @eliaildruido
    @eliaildruido Před 10 dny

    Ospitiz chiedi marchiol o bonsi

    • @falsonuevetorino
      @falsonuevetorino  Před 10 dny +1

      La smetti di spoilerare tutto? Ahahah

    • @eliaildruido
      @eliaildruido Před 10 dny

      @@falsonuevetorino eh ma se tu hai ospiti di classe e io nomino i migliori....vita facile.

  • @andreabaracco9444
    @andreabaracco9444 Před 10 dny +1

    Un grande allenatore. Ha frequentato Conte. E ciò basta

    • @milkomirandola6904
      @milkomirandola6904 Před 10 dny

      A me sinceramente Conte non mi è mai piaciuto...
      Comunque credo che Vanoli sia una bella scommessa.

    • @cipperimerlo5255
      @cipperimerlo5255 Před 10 dny +3

      Quindi va bene anche la moglie di Conte.

    • @lorenzobianco2612
      @lorenzobianco2612 Před 7 dny

      No, non basta, ma proprio x niente

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 7 dny

      praticamente siamo in lotta ciempions.

  • @adrianorossi7331
    @adrianorossi7331 Před 10 dny

    Ciao torni in chat RG? daiiii

  • @andreabaracco9444
    @andreabaracco9444 Před 10 dny +1

    Adesso buttare fuori mezza squadra

    • @themistichouse3221
      @themistichouse3221 Před 10 dny

      Anche più di mezza 👉

    • @aigor2566
      @aigor2566 Před 7 dny

      è la ripartenza, poi come qualche demente ha scritto sopra "...ci si prova se non si riesce amen" da 20 anni ci si prova e a colpi di "amen" siam diventati concorrenti dal Vaticano.

  • @Egy-st8fz
    @Egy-st8fz Před 10 dny

    😂😂😂😂😂😂😂

  • @giuseppei66gi
    @giuseppei66gi Před 10 dny +3

    Ma che buffonata … davvero hanno messo il bonus in caso di arrivo in zona coppe ? Hahahahahaha non ci arriveranno mai con Cairo, povero Vanoli non sa ancora cosa l’aspetta …

  • @Egy-st8fz
    @Egy-st8fz Před 10 dny +2

    Ridimensionamento ancora di più ilic non possiamo permettercelo ma daiiiiii

  • @cristianorioli1087
    @cristianorioli1087 Před 10 dny

    Di nuovo si deve ripartire 😢…..🤷🏻‍♀️

  • @raffaelegasbarra1405
    @raffaelegasbarra1405 Před 10 dny +2

    Sono contento che finalmente sia arrivato il nuovo allenatore.......e speriamo che si apra un nuovo corso fatto di giovani tosti e senza paura ......

  • @antonioingrosso7911
    @antonioingrosso7911 Před 10 dny

    tutto sto cazino psr lo sconto di 200 euro sulkaclausola.....

  • @user-dw3uu9ln6d
    @user-dw3uu9ln6d Před 9 dny

    Salve, ricordiamoci anche di Verdi!