Video není dostupné.
Omlouváme se.

Di Cesare: "La sostituzione etnica è il cuore dell'hitlerismo"

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 20. 04. 2023
  • Lollobrigida, la risposta della professoressa Donatella Di Cesare: "Il mito della sostituzione etnica è il cuore dell'hitlerismo. Le parole di Lollobrigida non sono uno scivolone, perché ha parlato da governatore neo hitleriano. E' di una gravità enorme"
    PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/dim...

Komentáře • 55

  • @athma75
    @athma75 Před rokem +5

    I fenomeni migratori di oggi non hanno niente a che fare con le questioni razziali del ventennio. Che la politica ponga una questione su questi fenomeni epocali è sacrosanto! Non importa se siano pianificati o no.

  • @leonardobadiali2968
    @leonardobadiali2968 Před rokem +9

    Ci fate caso come nessuno entri nel merito? Attaccano l'espressione perché non andava usata, non perché sia non vera. Secondo me vogliono che la gente subisca il fenomeno ma non ne sia mai cosciente.

    • @wuming2638
      @wuming2638 Před rokem +1

      Nessuno entra nel merito perché la situazione è fuori controllo . La produzione storica di questo tipo di immigrazione fuori controllo , che effettivamente è un problema che andrebbe governato , è un prodotto proprio delle classi dirigenti che oggi parlano in questi toni . Nell’ultimo anno l’immigrazione di disperati è aumentata esponenzialmente perché tutti gli scenari di guerra voluti da chi comanda veramente sono andati ad esplodere . C’è stata una immigrazione di massa e repentina dall’Ucraina , ma la Meloni che ieri diceva di essere contraria a quella manovra della nato , si è dimostrata un vassallo degli usa e dell’Europa colpevole . La crisi in Libia nasce dopo che anche l’Italia, quando la Meloni nel 2011 era ministro assieme alla lega e Berlusconi e sopratutto la russa ministro della difesa , ha avallato l’uccisione di gheddafi . Così Europa e nord Africa sono andate nel caos proprio per le manovre internazionali di cui essi stessi hanno profittato. Non solo : anche nella crisi afghana e irachena c’è lo zampino di questa stessa classe dirigente : la russa era ministro e crosetto si occupò personalmente del disastro afghano . Quindi siamo davanti a una classe dirigente che ha prodotto il problema e oggi usa queste terminologie esasperando i problemi interni invece di risolverli . Fanno i deboli con i forti ( nato , Europa , Israele ) e spargono veleno e propaganda in mezzo ai problemi creati da loro . L’opposizione non interviene perché su queste cose ormai hanno le stesse ricette di subalternità . Quindi , proprio come la nato ha fatto in Ucraina il paese viene messo alle strette e fatto impoverire per poi dare il potere internamente a queste classi dirigenti ridicole e fascistoidi , utili per la causa della nato .

    • @leonardobadiali2968
      @leonardobadiali2968 Před rokem +1

      @@wuming2638 le cose che dici sono vere. L'attacco alla Libia, la nato... Tutto vero. Ma l'immigrazione che subiamo non è di libici. È di africani della Guinea, di egiziani, di tunisini. Tutti posti in cui la Nato non è mai intervenuta. È di gente del Bangladesh che prende l'aereo fino in Egitto, poi arriva in Libia in pullman e da qui parte in barca. E i giornalisti continuano a chiamarli profughi.

    • @AnnaLuciaDeFazio
      @AnnaLuciaDeFazio Před rokem

      non sono entrati nel merito perchè etnia è un popolo che condivide la stessa cultura, tradizione e lingua, e quindi sarebbero dovuti giungere alla conclusione che il concetto cui si è riferito il ministro non era sbagliato, mentre hanno voluto tendenziosamente virare altrove.

    • @rafazz1981c
      @rafazz1981c Před rokem

      Leonardo Badiali PARLARE DI SOSTITUZIONE ETNICA E' DA NAZISTI

    • @danielbartoli839
      @danielbartoli839 Před 4 měsíci

      @@wuming2638 Caro coglione di certo voi non siete un esempio lampante, visto che siete dei nazisti di merda schifosi, che promuovete le guerre e avete sempre sostenuto La NATO, finanziando in parte tutte le guerre anche quella Ucraina come faceva Conte; dicendo di essere orgoglioso, e poi normalmete un buon motivo per attirare i voti di scambio delle persone idiote, che credono alle vostre falsità di essere "la soluzione" all'opposiozione normalmente....
      Esattamente come quando vi siete indignati di chi stava combattendo pur mandandolo a processo: un'uomo di dovere che stava cercando di fermare l'imigrazione incontrollata, - sapendo molto bene che la nave battente tedesca non doveva in alcun modo entrare in Italia; oltre che fosse una trafficante di essere umani la Rakete, indagata e accusata di favoreggiamento come il baluardo di Soumahoro.
      Ma non c'è da meravigliarsi visto che siete sempre stati grandi amici dei trafficanti e degli scafisti, e favoreovli alle oligarchie!
      Evidente che il problema "imigrazione" venga prevalentemente strumentalizzato da quelli come voi, avendoci sempre fatto soldi e tariffe sulle trattative di esseri umani, (creando un falso nemico come strumento propangandistico il RAZISMO) deportandoli in italia, i nuovi schiavi da sfruttare per destabilizzare l'economia e abbassare il costo del lavoro. Quello che negli ultimi 20 anni avete sempre fatto e sostenuto. D'altornde manipolando la strategia dell'accoglienza che sì traduce nonchè difendendo come sempre l'indifendibile e non criminalizzando il sistema capitalistico e di potere, che vi cela dietro. Parole vuote vengono ripetute principalmente per rendere - la politica sistematica - un busness eccellente per le ONG, che onestamente parlando con chiarezza non hanno nulla di benigno, nè a che fare con la carità, anzì vengono sottostati a regimi globali dove le parole che vengono spesso evidenziate sono: Sostenibilità, uguaglianza, fratellanza, accoglienza, integrazione esattamente non a caso come le parole stesse della MASSONERIA e la fratellanza che lì accomuna. Solo uno sciocco potrebbe pensare che i massoni non siano coinvolti!
      - Ordunque quando un governo non gradito, l'imgrazione aumenti come nel caso Meloni, oppure diminuisca totalmente nel caso Salvini 2018/2019 subito sì ritorni con l'accusa del fascismo e del razzismo perchè non sì vuole avere un governo che cerchi di far rispettare la costituzione, che cita l'illegalità di non poter entrare illegamente, ma solo attraverso il passaporto e i corridoi umanitari mediante gli Oxspot che leggittima il diritto di asilo per i profughi in guerra. Quando il governo dei nazicomunisti massoni oltrettutto, era in vigore, invece di fermare le trattative di bambini, di donne e uomini da sfruttare nell'agruturismo e commercio, pensavate a venerare le ONG prendendo i soldi da Soros, sovvenzionado le ONG per trasformare gli imigrati irregolari in finti profughi da guerra mentre le persone, che avrebbero dovuto essere soccorsi ed entrare paradossalmente, erano sempre una stretta minoranza, - poi mettendoci la scusa dei migranti economici, quando non c'è una sola persona che voglia venire in Italia visto che il lavoro non c'è. L' Italia oltre che abbia il maggior basso costo lavorativo, rispetto alle altre nazioni Europee; come la Francia e la Germania, dove la maggior parte dei migranti economici preferiscono andare.
      "Il problema che a quelli come voi non glie nè può importare di meno, di salvare vite umane. Quello che avete sempre fatto negli ultimi 20 anni e lucrarci sopra e poi gridare con il vostro "falso-finto buonismo" la pietà che non avete mai dimostrato di avere.

  • @anagiorgino7220
    @anagiorgino7220 Před rokem +1

    Le parole fanno capire la "Weltanschauung" di una persona. È una cosa che si coglie subito. Poi se ci si sofferma, inizia la tiritera senza fine con il risultato che si ha capito male l'interlocutore. E va bene.
    Sono per metà italiana. Ho subito per tutta la vita dalla parte italiana (anche in famiglia) una discriminazione arrivando anche al punto che mi è stato detto ... che io non posso capire e perciò non esprimermi non essendo un "sangue puro".
    Forse bisognerebbe iniziare a fare pace e riconoscere che una grande parte degli italiani è proprio ciò che vuole: una etnia pulita.

  • @Dark_academiaa
    @Dark_academiaa Před rokem +4

    Mi sa che si è letta un’altro libro, perché nel mio Mein kampf l’espressione sostituzione etnica non c’è scritta da nessuna parte

    • @mariocanfora9117
      @mariocanfora9117 Před rokem +4

      Nella retorica neonazista é un tema molto forte
      E nel Mein Kampf c'è

    • @tommasoborrelli7868
      @tommasoborrelli7868 Před rokem

      ​@@mariocanfora9117lo hai letto sei un nazista di 💩🤮😂

    • @Eskyfjoraur005
      @Eskyfjoraur005 Před rokem +4

      ​@@mariocanfora9117 nel suo non c'è perché ha strappato le pagine😂

    • @Dark_academiaa
      @Dark_academiaa Před rokem +2

      @@mariocanfora9117 non sto parlando della retorica neo nazi, ma dell’espressione “sostituzione etnica” che non ho letto da nessuna parte nel Mein kampf, e mi sorprende che una professoressa della sapienza vada in tv a dire il falso (lo dico da anti nazista)

  • @user-ps6dl8vs7r
    @user-ps6dl8vs7r Před rokem +5

    Approdano tutti alla 7 i fenomeni e Cairo paga.

  • @AnnaLuciaDeFazio
    @AnnaLuciaDeFazio Před rokem +4

    ma cosa dice questa donna, "governatore neo hitleriano." ma perchè non la smettono.

    • @jasonpams22
      @jasonpams22 Před rokem +2

      ha ragione e' un putleriano

    • @danielbartoli839
      @danielbartoli839 Před rokem

      Purtroppo quando c'è un sistema ben finanziato e strutturato dai benefattori che usano le razze etniche per sgomberarli dai loro paesi di origini è farli arrivare in una nazione per destabilizzare e saccheggiare a dovere l'Italia, dovrebbero porsi delle domande.... Oltre che ritardati sono pure deficenti, con delle menti cosi demenziali e controverse da non volerlo capire. Il popolo si ritrovera sempre più povero e la razza italiana che verrà sostituita da quella africana non porterà benefici economici alla gente comune,, ma al sistema mondislistico dei Rothschild e Rockefeller che sfruttando la situazione a loro vantaggio, neutralizzano le classi lavoratrici precarizandone ad esso i lavoratori, costretti a scappare dal loro paese per la qualità di vita che diventerà sempre più schiavizzata al potere celebrando più miseria e precarizzazione.

  • @anagiorgino7220
    @anagiorgino7220 Před rokem

    Io mi chiedo. Cosa si dice a tutti gli italiani all'estero?
    E visto che i più non tornano. Questo non fa sorgere qualche domanda?
    Intendo tutta la storia della immigrazione.

  • @unisag-culturastoriainform2929
    @unisag-culturastoriainform2929 Před 6 měsíci +1

    Ossessionata dal mito complottistico... chiassa perchè.... :)

  • @tommasoborrelli7868
    @tommasoborrelli7868 Před rokem +8

    Come sempre il pubblico applaude a cazzo 😂😂😂😂

    • @AnnaLuciaDeFazio
      @AnnaLuciaDeFazio Před rokem +2

      neanche immagina quanto io concordi con Lei soprattutto in questo caso dove ciò che si è capito benissimo è artificiosamente deviato per ragioni politiche. la pensatrice di cesare capovolge la realtà : hitler ha cercato di attuare la sostituzione etnica intesa come razza, ed il ministro neanche ha detto di voler sostituire un popolo con un altro ma di voler evitare o limitare che il nostro popolo sia sostituito e ha detto anche che l' immigrazione incentivata sia volta a sfruttare sia noi che gli immigrati ( a monetizzare). il ministro chiaramente non si è riferito a tutela della " razza bianca" e la di cesare volutamente non coglie il significato di etnia, come popolo che condivide la stessa cultura, tradizioni e lingua, che è il chiaro significato cui si è riferito il ministro. di cesare straparla di viviscenza di principi hitleriani con atteggiamento convinto ( può darsi pure che lo sia per visione politica personale assai accesa) ma potremmo essere interessati anche a sentir raccontare che hitler per studiare i modi "migliori" onde giungere ai suoi orrori si fosse recato in russia da stalin. la propaganda antirazzista messa in atti dalla pensatrice taccia da razzismo la semplice sopravvivenza di un popolo ( il nostro, e anche quello degli immigrati) , quindi essa propaganda è razzista.

    • @tommasoborrelli7868
      @tommasoborrelli7868 Před rokem

      @@AnnaLuciaDeFazio 👊👍

    • @thenegativeone3925
      @thenegativeone3925 Před rokem

      ​@@AnnaLuciaDeFazio gli immigrati sono un cancro, vanno mandati Indietro tutti se amiamo il nostro paese e i veri italiani, vanno mandati indietro anche quelli legali, TUTTI.

  • @valeriaricciardi961
    @valeriaricciardi961 Před rokem +1

    La supercazzola prematurata con scappellamento a destra ... argomentando per stravolgere la realta' !

    • @danielbartoli839
      @danielbartoli839 Před rokem

      Non è come dici, quando c'è un sistema ben finanziato e strutturato dai benefattori che usano le razze etniche per sgomberarli dai loro paesi di origini è farli arrivare in una nazione per destabilizzare e saccheggiare a dovere l'Italia, dovresti porti delle domande.... Oltre che ritardati siete pure deficenti, con delle menti cosi demenziali e controverse da non volerlo capire. Ti ritroverai sempre più povero e la razza italiana che verrà sostituita da quella africana non porterà benefici economici a quelli come te, ma al sistema mondislistico dei Rothschild e Rockefeller che sfruttando la situazione a loro vantaggiono neutralizzano le classi lavoratrici precarizandone ad esso i lavoratori, costretti a scappare dal loro paese per la qualità di vita che diventerà sempre più schiavizzata al potere celebrando più miseria e precarizzazione.

  • @joerossi7501
    @joerossi7501 Před rokem +4

    Evinco che fino a metà anni 70 le lauree le regalavano, argomentazione a dir poco delirante!!

    • @mariocanfora9117
      @mariocanfora9117 Před rokem +1

      E invece ha ragione

    • @joerossi7501
      @joerossi7501 Před rokem

      @@mariocanfora9117 cioè ci sarebbe una diretta connessione tra le politiche del partito nazista che nel 1933 prese il potere e il centro destra o destra centro che ci governa ora??

    • @joerossi7501
      @joerossi7501 Před rokem

      @delindo bello il cane nella foto profilo, fortuna che non hai un pastore tedesco, altrimenti avrei pensato tu fossi connesso con Hitler oltre che alla tazza.

    • @AnnaLuciaDeFazio
      @AnnaLuciaDeFazio Před rokem

      @@joerossi7501 vanno di fantasia spinta.

    • @AnnaLuciaDeFazio
      @AnnaLuciaDeFazio Před rokem

      ​@@joerossi7501 .quello che si ricava è che sono disposti ad affermare qualunque cosa anche in contrasto con quanto sia reale o vero pur di fare propaganda. non hanno riguardo nei confronti del loro stesso popolo ritenendo che abbia una facoltà di pensiero limitata.

  • @luigigalli4667
    @luigigalli4667 Před rokem +1

    Ma che .me ne frega Hitler o zia sorella ...è una cosa che tutti gli uomini sentono..certo voi avete studiato ..ma gli orsi no.. ..c..i

    • @valeriopezzuto3382
      @valeriopezzuto3382 Před rokem +1

      chiarissimo

    • @saurus6888
      @saurus6888 Před rokem +2

      ​@@valeriopezzuto3382 beato te, io non c ho capito nulla

    • @AnnaLuciaDeFazio
      @AnnaLuciaDeFazio Před rokem

      @@saurus6888 riascolti perchè ne vale la pena soprattutto per la mancanza di rispetto verso le facoltà intellettive del loro stesso popolo.

    • @danielbartoli839
      @danielbartoli839 Před rokem

      @@AnnaLuciaDeFazioNon è come dici tu, quando c'è un sistema ben finanziato e strutturato dai benefattori che usano le razze etniche per sgomberarli dai loro paesi di origine è farli arrivare in una nazione per destabilizzare e saccheggiare a dovere l'Italia, dovresti porti delle domande.... Oltre che ritardati siete pure deficenti, con delle menti cosi demenziali e controverse da non volerlo capire. Ti ritroverai sempre più povera e la razza italiana che verrà sostituita da quella africana non porterà benefici economici a quelli come te, ma al sistema mondislistico dei Rothschild e Rockefeller che sfruttando la situazione a loro vantaggiono neutralizzano le classi lavoratrici precarizandone ad esso i lavoratori, costretti a scappare dal loro paese per la qualità di vita che diventerà sempre più schiavizzata al potere celebrando più miseria e precarizzazione.

  • @piedic.4493
    @piedic.4493 Před 3 měsíci

    abbiamo un governo di estrema destra,e questi sono gli effetti, stop!