Swank Rally Tunisia 2023 - Official Movie

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 18. 12. 2023
  • Il crescente successo dello “Swank Rally di Sardegna”, di fine settembre, e quello dell’edizione sperimentale dello “Swank Rally in Tunisia” 2023, in aprile, ci hanno fatto prendere una decisione importante, fare il bis: confermare la seconda edizione dello “Swank Rally in Tunisia”. E non è tutto, insieme alla conferma arrivano anche grandissime novità: l’apertura alla partecipazione non più solo alle moto ma, nella categoria Experience (turistica), anche ai Sidebyside e alle auto.
    Oltre al consolidato team organizzativo di Adventure Riding e Deus e all’esperienza quarantennale di Renato Zocchi si aggiunge, ancora una volta Alessandro Botturi, campione mondiale di enduro e rally, che non necessita di presentazioni: il campione di Lumezzane si è unito alla squadra per un’avventura che si svolge in quello che è diventato la sua specialità, il deserto. Sarà Botturi a studiare il percorso e a realizzare il Road book.
    Lo scopo dello “Swank Rally in Tunisia” è quello di permettere agli appassionati di affrontare il deserto in completa sicurezza vivendo un’esperienza unica e spesso inaccessibile per chi non abbia voglia di misurarsi con un cronometro, e quindi in gara. L’approccio è quello di una Gentleman-race (prove speciali auto-cronometrate) attraverso l’utilizzo di strumenti di navigazione moderni e avanzati: road book e apparecchi Stella per le classi competitive e su richiesta per i sidebyside e le auto Experience, navigatore GPS per le classi turistiche.
    L’organizzazione disporrà un collaudato servizio di assistenza medica via terra e di recupero veicoli ogni giorno dalla partenza alla fine tappa.
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře •