pulizia professionale di spartifiamma vecchi di 16 anni ! come nuoviii!!!!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 27. 08. 2024

Komentáře • 16

  • @giovannadascoli9654
    @giovannadascoli9654 Před měsícem

    Bravo e complimenti per lo stile con il quale ha
    trasmesso il video.Grazie

    • @restorationchannel1680
      @restorationchannel1680  Před měsícem

      @@giovannadascoli9654 grazie a te per questo commento ❤️ sincero che ripaga l'impegno che ciò messo! Grazie mille ❤️👍

  • @loredanapellegrini2406
    @loredanapellegrini2406 Před 10 měsíci +3

    Belli dove si trova il prodotto?

  • @giuseppescarfo7739
    @giuseppescarfo7739 Před 5 měsíci

    Funziona anche con gli spartifiamma in ghisa?

  • @paolo_mirko
    @paolo_mirko Před rokem

    Complimenti per il video. Posso chiederti dove hai reperito "Lucentiere"? In quale supermercato si trova? Stranamente non mi sembra di averlo mai notato tra i prodotti per la pulizia. Grazie mille

    • @restorationchannel1680
      @restorationchannel1680  Před rokem +1

      Ciao Paolo Mirko Marcanio, ti ringrazio tanto per il commento e per i complimenti!! io sono di Napoli, e praticamente quì si trova ovunque, nei supermercati, negozi per prodotti casalinghi negozi che vendono prettamente saponi e accessori per la pulizia e addirittura anche nei negozi cinesi. facendo una ricerca su questo prodotto ho potuto costatare che in effetti viene venduto in Campania e credo anche al sud nonostante venga prodotto a Bologna, ma ho visto che lo vendono anche su Amazon diversi venditori a prezzi differenti. devi tener conto però che ogni flacone l'ho pagato 1€ ( ovviamente prima dei rincari generali che sta avendo il commercio).in sostanza è un lucentiere anticalcare per acciaio inox con acidofosforico8.8%. se trovi un prodotto simile potresti provare, altrimenti fai un tentativo solo con il sidol su la parte inferiore dello spargifiamma .spero di esserti stato utile grazie ancora per i complimenti!....P.S. gli spargifiamma sono ancora lucidi.

    • @francatorroni8324
      @francatorroni8324 Před 9 měsíci +1

      Vengono meglio con paglietta e sapone alga

  • @gabrielemercaldo6812
    @gabrielemercaldo6812 Před rokem +1

    Si puo toccare con le mani? Essendo un acido ci sono provlemi ?

    • @restorationchannel1680
      @restorationchannel1680  Před rokem

      Si può toccare tranquillamente. Usa i guanti se hai ferite aperte o mani molto sensibili che in genere si rovinano anche con il sapone per piatti. Io non ho problemi di irritazione alle mani con i detergenti in generale ed il lucentiere lo uso da anni sempre senza guanti.

  • @angelomercolino3880
    @angelomercolino3880 Před rokem +1

    Se imbevi l"ovatta con sidol e lo usi al posto dello straccio anche per pulire oltre che per lucidare lavori molto meglio e con risultati migliori.Pulisco e lucido tutte le parti delle cucine inox da trenta anni fidati.Con l'ovatta è più impegnativo ma il risultato è praticamente a specchio con molto olio di gomito è ovvio.

  • @user-ky8iu9xc9d
    @user-ky8iu9xc9d Před 9 měsíci

    Consigli interessanti anche se normalmente preferisco utilizzare prodotti naturali come ad esempio l'aceto. Detto questo ho guardato il video perché avevo necessità di capire come pulire i piattini che invece consiglia di comprare nuovi A parte questo il video è troppo lungo inutile riprendere la lucidatura e la pulitura completa di tutti gli elementi o quasi.

  • @danielamarini4373
    @danielamarini4373 Před rokem +1

    Che lentezza!

    • @restorationchannel1680
      @restorationchannel1680  Před rokem +4

      Mi dispiace che lei non abbia colto il senso e lo scopo del video, questo è stato un restauro per non buttare via i vecchi e originali spartifiamma che se messi a nuovo possono durare tanti altri anni ancora, dopo di che si può fare la veloce e rapida pulizia giornaliera dopo aver cucinato, sicuramente senza pappine fatte con aceto limone, bicarbonato, sale pepe, olio,no stiamo facendo un insalata, questi ingredienti lasciamoli per condire gli alimenti perché servono per quello! Non per pulire! Se vede altri video su CZcams, nessuno ha raggiunto il risultato che ho avuto io, gli spargifiamma restano sempre sporchi e ossidati e spesso graffiati perché usano pagliette d'acciaio, e quindi ho voluto condividere il video di RESTAURO con tutti. E comunque le cose per essere fatte bene hanno bisogno del tempo, si ricordi che " la gatta frettolosa fa i gattini cechi". Spero lei possa sperimentare e condividere la sua rapida ed efficace pulizia, in modo da confrontarci e migliorare nella vita.

    • @danielamarini4373
      @danielamarini4373 Před rokem

      @@restorationchannel1680 mi dispiace chiedo scusa , e faccio i complimenti per il risultato ottenuto!

    • @angelomercolino3880
      @angelomercolino3880 Před rokem

      Signora per fare un buon lavoro ci vuole tempo e fatica, è tipico delle donne voler ottenere le cose subito. LUCIDAVO LE MACCHINE A MANO E ANCHE LE CUCINE INOX E LE POSSO GARANTIRE CHE L'UNICO MODO PER LUCIDARE BENE SPECIALMENTE LE CUCINE INCROSTATE È TEMPO E FATICA. NON DIA RETTA ALLE PUBBLICITÀ DEI PRODOTTI MIRACOLOSI, FORSE NELL'INDUSTRIA CI SONO E SONO ANCHE PERICOLOSI MA IN CUCINA NON C'È ALTRO MODO CHE FATICARE.