I THE SHOW DISSANO DON AMBROGIO AL CIRCO!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 20. 08. 2024
  • Canale di Grenbaud
    / grenbaud
    INSTAGRAM: www.instagram....
    YT: ‪@LaTanadelFrerito‬

Komentáře • 2

  • @sarabrucoli
    @sarabrucoli Před 10 dny

    Dal periodo di gennaio fino a ieri 10 agosto ho avuto modo di fare conoscenza con Don Ambrogio Mazzai prete veronese via social network.
    Inizialmente c'era una sorta di amicizia.
    Mi sono posta con tranquillità.
    Per altro viaggio per Italia ed è facile per me stringere amicizia via web.
    La persona in questione ha cominciato secondo la sua logica cristologica a fare illazioni sulla mia persona.
    Io sono sbattezzata (con lettera mandata alla curia) e seguo il buddhismo da diversi anni.
    L'individuo in questione ha cominciato a farmi queste domande:
    1. Mi ha chiesto se avessi abortito (per altro non è un medico e per altro no, ma non capisco cosa possa interessare alla persona). Per altro sono una naturopata laureata (non trovo corretto fare affermazioni sul mio stato di salute).
    2. Alcune persone nella sua cerchia mi hanno detto che faccio uso di sostanze stupefacenti (per motivi personali ho anche analisi del sangue complete e ovviamente questa sua affermazione non corrisponde alla mia persona).
    3. Ha cominciato a volermi 'confessare' (non ho richiesto nessun tipo di atteggiamento del genere).
    Nel periodo di Gennaio sono passata da Verona città nella quale lui risiede, mi aveva anche proposto di incontrarlo.
    Non ho mai ricevuto risposta.
    A mie semplici domande sulla dottrina cristiana alludendo al fatto che spesso nella storia ha prodotto vittime, persecuzioni e morte l'individuo sostiene che sia un falso.
    Inoltre, Don Ambrogio è impegnato nella raccolta fondi per Word Vision, associazione di volontariato al centro di uno scandalo medico e umanitario che vede al centro le donne, violentate da funzionari OMS e da funzionari stessi dell'associazione.
    Non solo, l'individuo è anche membro della protezione civile veronese e spesso domanda tramite social network denaro, ma questo anche inventando probabili patologie o problemi (come appunto verso la mia persona).
    Allego quindi alcuni messaggi dell'individuo.
    Uno in cui nega sostanzialmente la dottrina cristiana una dottrina fatta di plagio, estorsioni, morte e omicidi sostengo io sia una 'pazza mestruata'.
    Il secondo anche una sorta di illazione sulla mia persona sostenendo io 'stessi cercando di voler far sesso con un prete'. Visto che si diverte e sostiene che le donne siano o delle pazze mestruate, o puttane o peggio delle deboli.