Honda NT 1100: prova su strada della nuova Touring giapponese

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 09. 2024

Komentáře • 110

  • @alessandrofietta1363
    @alessandrofietta1363 Před 2 lety +3

    Buonasera a tutti, complimenti x la prova molto chiara in tutto, direi un ottimo compromesso il progetto effettuato, in fatto di pura sostanza nei materiali che nel design, motore è una libidine pura, dopo i 10.000 "km, l'ho provato già su due Africa twin, cambia tantissimo, credetemi, e usarla tutta da molta soddisfazione un saluto a tutti

  • @ettorebagnoli1208
    @ettorebagnoli1208 Před 2 lety +17

    Honda si è fatta attendere ma come sempre ha realizzato una moto intelligente. Non ha fatto l errore di scendere in campo per sfidare moto più blasonate come Bmw o Ducati ma ha creato da sola un segmento. Come tutte le Honda è una moto molto equilibrata ideale per fare turismo con i cv che servono a un prezzo davvero concorrenziale, la qualità e la affidabilità che solo Honda può dare. Esteticamente può piacere o meno ma per il mio utilizzo (mototouring) è perfetta e quasi sicuramente sarà il mio prossimo acquisto (rigorosamente dct).

  • @costantinolupato6378
    @costantinolupato6378 Před 2 lety +15

    Ho una moto di 200 kg di peso e 95 cavalli. Sono uscito alcune volte con un gruppo in cui c'erano Ducati Monster 1200, BMW XSR 1000, BMW GS 1250 e Africa Twin. Alcuni sono anche dei bei manici, più del sottoscritto. Mai successo che quelli con l'Africa Twin si prendessero indietro, anzi, ho visto gente col Monster, non proprio sprovveduti, faticare a tenere il passo delle Africa.
    Per dire che su strada, 102 cavalli con la giusta erogazione sono più che sufficienti, perché quelli in eccesso difficilmente li sfrutti e molto spesso sono i controlli elettronici stessi della moto che te li tagliano.
    Per una tourer rilassata, quindi, ha i cavalli che servono.
    Non mi piace l'estetica. Ok le economie di scala industriali che ti obbligano a usare gli stessi componenti su più modelli, ma potevano usare i 4 fari dell'Africa Twin e non quelli dell'XADV.
    Solo il frontale è brutto, il resto è adeguato al tipo di moto. In sostanza, non la comprerei solo per il discorso estetico.
    Rivoglio la CBF 1000. Il motore ce l'hanno (quello della Honda CB 1000 R) ed è un gran bel motore, coi giusti cavalli. Avanti Honda, vogliamo una sport tourer.

  • @michelepagnacco7006
    @michelepagnacco7006 Před 2 lety +4

    La prova mi è piaciuta, ho questo modello da circa 2 settimane e per il momento sono soddisfatto. Ma per conoscere bene la moto, almeno mille o duemila di km bisogna farli e rivalutarla dopo il primo tagliando, con olio non di rodaggio. Secondo me è molto ben bilanciata, i 250 kg a pieno carico nell'uso sembrano molti di meno; con passeggero ancora non l'ho guidata; io sono alto 175 cm e poggio bene con tutti e due i piedi a terra; col DCT (è la quarta Honda con DCT che prendo) è vero che bisogna farci un po' la mano, perchè in qualsiasi modalità ti trovi (D, S o M) quando scendi sotto i circa 1000/1100 giri il DCT ti mette la prima, anche se potresti fare la curva in scorrevolezza con la seconda (il rimedio è anticiparlo inserendo la prima un po' ... prima), parlo di tornanti stretti o dietro front nei piazzali... Per quanto riguarda il comfort: la sella l'ho trovata un po' rigida (ma siccome nessuno lo dice, può essere problema del mio fondo schiena) e al tagliando dei 1000 farò mettere quella comfort; le sospensioni sono rigide anche se l'escursione dichiarata è di 150mm: ho messo il mono quasi al minimo precarico, non ho toccato la forcella (lo farò) e le imperfezioni dell'asfalto rovinato se sei inclinato (succede spesso) non le copia perfettamente (ma i tester non lo riscontrano?!); credo che un olio più fluido possa risolvere il problema (oppure la forcella esce di fabbrica con impostazione da pista, verificherò). Per il resto è inutile parlare di linee, aerodinamica, c'è questo, ma manca quest'altro: è tutto molto soggettivo. Invece vorrei riprendere la "critica" di quanti asseriscono che una moto così dovrebbe avere la "piattaforma inerziale". Ma sono certi di riconoscere, durante la guida, quando sensori e computer intervengono a regolare i parametri dei 5/6 assi inerziali? Rossi, Marquez, Quartararo, Dovizioso e altri top rider sono sicuro lo sappiano, nella guida al limite e in pista. Ma sulle nostre strade, con asfalto spesso rovinato, traffico (poca esperienza)? Ultima cosa che mi fa arrabbiare quando leggo le prove e i test: credo sia ora di smettere di dare peso, negativo di solito, alla valutazione nella "guida sportiva" per due ragioni fondamentali: la prima per non incentivare la guida spericolata su strada (che poi ci si va di mezzo tutti con ulteriori limitazioni sulle strade che percorriamo); la seconda perchè se una moto nasce come touring deve avere punteggi negativi nella guida sportiva?

  • @salvatoresatta3843
    @salvatoresatta3843 Před 2 lety +11

    La Honda crea nuovi segmenti, con la NC ha badato al “sodo” con questa NT offre a tutti i motociclisti che non vanno solo al bar, una moto per tutte le stagioni e per lunghissime mete. Il tutto ad un prezzo non esagerato, la vedrò dal vivo al Salone. Grazie come sempre per l’ottima prova. 😉👍🏻🙏

  • @alfredomorgione5948
    @alfredomorgione5948 Před 2 lety +4

    Innanzitutto complimenti per la vostra prova, esaustiva e professionale come sempre. La nuova NT è una bella moto, indubbiamente, anche se non mi ha pienamente entusiasmato per la sua linea. Interessante nell'insieme sia la dotazione elettronica che la parte ciclistica. È comunque una Honda, garanzia di qualità e affidabilità.

  • @Dado21879
    @Dado21879 Před 2 lety +2

    la moto per me è prima di tutto passione e emozione.e questa nuova Honda non mi trasmette nessuna delle due. sarà anche funzionale come poche però se in una moto devo considerare quanto è comoda, quanto consuma, protezione dall'aria,se ha il cambio automatico o manuale etc etc allora mi prendo una Prius.queste son le moto per quelli a cui manca l'automobile anche quando vanno in moto.e poi esteticamente,a parte il fatto che non mi piace ma è soggettivo, potevano essere almeno più originali...

  • @piotta1971
    @piotta1971 Před 2 lety +8

    La base di partenza c'è (non mi interessa del cardano perché non ho problemi con la catena), ma un briciolo di coraggio in più nel disegnare la linea sarebbe stato ben accetto.

  • @valeriopaulati6497
    @valeriopaulati6497 Před 2 lety +2

    Posseggo una crossrunner 800 travel edition dal 2018 e sono contentissimo devo dire che a parte il cambio del motore 4 cilindri da 106 cv al nuovo 1100 a 2 cilindri da 102 cv e qualcosa in più di elettronica, gli manca il bellissimo mono posteriore. Sembra una copia già vista

  • @Motowizjoner
    @Motowizjoner Před 2 lety

    Grazie del contributo video molto esaustivo !

  • @ardoresalvatore9052
    @ardoresalvatore9052 Před 2 lety

    bella, da provare, grazie per la prova.

  • @lucaautelli5331
    @lucaautelli5331 Před 2 lety +1

    Ancora più convinto che sia una gran moto nel suo genere!
    Soldi permettendo ci farei un pensierino!!

  • @renatomauceri4474
    @renatomauceri4474 Před 2 lety +1

    Visto che la benzina sta arrivando prezzi proibitivi mi tengo la mia Integra 750cc con i suoi consumi da 28km a litro, che per viaggiare e fare qualche giro domenicale anche da 500 km in un giorno va benissimo. Invece di un 1100cc avrei fatto una 750cc, che fra l'altro costerebbe un po meno sia come prezzo iniziale assicurazione e bollo e ripeto consumi molto più contenuti. O forse per non farsi la concorrenza in casa col forza 750cc hanno optato per questa variante da 1100cc.

  • @actionman5425
    @actionman5425 Před 2 lety +4

    Seguendo un pò i vari canali che testano le moto le opinioni sono indirizzate sul l idea che la moto a poco potenza e pochi dispositivi elettronici (piattaforme imu,sospensioni......), ma io credo che honda sia indirizzate a fare moto concrete con l elettronica essenziale a garantire una guida intuitiva e semplice alla portata di tutti.
    Tanti cavalli, ma quando verranno mai usati ed il cambio dct permette una guida rilassata e allo stesso tempo senza perderei il gusto della sportività.
    La linea ricalca un pò quella della "integra" e del successo dell' "xadv" manca un pò di fantasia, è da provare e poi da giudicare.

  • @waltermartina8873
    @waltermartina8873 Před měsícem

    Honda sempre avanti

  • @raffaelesalzano3713
    @raffaelesalzano3713 Před 2 lety

    Buonasera, grazie x l'interessante servizio, anche se mi sarei un tantino soffermato sugli aspetti elettronici di cui è sprovvista (piattaforma inerziale, etc), un vero peccato x concorrere con altri Brand.

  • @giovannapiccirilli7269
    @giovannapiccirilli7269 Před 2 lety +1

    Prenotata in grigio Iridium,, cambio automatico...x mio marito e me sarà un altra puledra di razza, dopo 18 anni di Transalp XL 650....Honda 4 ever❤️

  • @rikbond1960
    @rikbond1960 Před 2 lety +2

    Semplicemente una Honda.....n°1

  • @FCuccu
    @FCuccu Před 2 lety +1

    Buonasera Franz, complimenti per il video. A me questa moto piace molto, anche nella colorazione bianca. Volevo chiederti se il motore scalda e se secondo Te la moto è maneggevole anche per un uso cittadino mantenendo le borse, (in particolare l'angolo di sterzo). Grazie un saluto Fabio

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety +2

      Ciao Fabio. Ti confermo che l'angolo di sterzo è eccellente, proprio per facilitare l'utilizzo quotidiano nel traffico. La maneggevolezza è molto buona. Non ho avvertito particolare calore proveniente dal motore, anche perché è un problema che riguarda più i bicilindrici a V

    • @FCuccu
      @FCuccu Před 2 lety

      @@inSellamoto Grazie mille! un saluto

  • @PaoloD2R2
    @PaoloD2R2 Před 2 lety +1

    Lexotan, Valium, Minias, Roipnol, Honda NT1100.

  • @robertomormino3613
    @robertomormino3613 Před rokem

    Buongiorno, sono Roberto un uomo che arrivato alla soglia dei 54 anni, decide di dar vita finalmente ad un sogno coltivato da sempre, passare alle due ruote, ho avuto l'immensa fortuna di poterla vedere di presenza e poter sedermici sopra, un emozione che ancora mi elettrizza, anche se, vedendola sul cavalletto centrale mi ha intimorito la sua mole. Volevo chiederle se, la consiglierebbe ad un neofita come me

  • @fabiofirerm
    @fabiofirerm Před 2 lety +1

    Ma senza abs cornering? Ma si puo? Bocciata per me

  • @inSellamoto
    @inSellamoto  Před 2 lety

    Fateci sapere cosa ne pensate nei vostri commenti qui sotto :-)

  • @salloivan
    @salloivan Před 2 lety +3

    Sicuramente mancava in casa Honda questo segmento… ma è una copia dell’Africa twin , niente di nuovo .. niente effetto wow.potevano sforzarsi un po’ di più , pertanto io non la comprerei

  • @after75
    @after75 Před 2 lety +2

    Come protezione aerodinamica, meglio questa o l’Xadv con copertina Tucano?

  • @παυλοςΝΤ1100
    @παυλοςΝΤ1100 Před 2 lety

    it is stable until top speed? and if so with passenger and load itis stable?

  • @gianmariozanchi5142
    @gianmariozanchi5142 Před 2 lety +1

    Lo so’ benissimo che comparare la mia FAZER 1000 con questa HONDA è una cosa fuori luogo ,però con le dovute proporzioni la mia che è una moto del 2006 con 150 CV( 205 KG) con una copia un po’ alta con un consumo di circa 15 km litro a secondo dell’uso e delle strade che si fanno ,mi diverto ancora ad andatura pressoché turistica con al seguito la mia gentile consorte anche alla veneranda età di 75 anni sperando che la dea bendata non mi giochi brutti scherzi ,volemose bene.

    • @marco1950-s2b
      @marco1950-s2b Před 2 lety +1

      Fazerona bella moto la fzs meglio ancora della fzi 🤗

    • @gianmariozanchi5142
      @gianmariozanchi5142 Před 2 lety

      @@marco1950-s2b Per me’ è molto più che sufficiente al mio fabbisogno ,penso propio che sarà la mia ultima moto vista l’età,volemose bene.

  • @gianmarcobabini3496
    @gianmarcobabini3496 Před 2 lety

    Grazie! Servizi molto bello.
    Ma com'è funziona quel freno di stazionamento a dx? C'è vero?
    Grazie!

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety

      Certo che c'è. È meccanico, basta tirare la leva x azionarlo

  • @giantrader6820
    @giantrader6820 Před 2 lety +1

    Like per la prova. Aspettavo da tempo una tourer Honda che non sia una Gold Wing ed è finalmente arrivata. Neanche a me fa impazzire la linea, mi piace che abbia delle borse laterali capienti (non so se vi entra un casco integrale però) e il fatto che a dire del pilota la sella sia finalmente imbottita a differenza invece di altri modelli Honda che ho avuto dove una panchina di legno è più comoda (vedi Nc750x ad esempio) e anche che sia ad un altezza da terra umana anche per chi come me è diversamente alto. Quello però che non concepisco nel 2021 è fare una moto da viaggio senza mettere ad esempio un cupolino elettrico ma soprattutto il cardano al posto della catena che impone frequente manutenzione e come optional una versione con sospensioni elettroniche. Ansioso di vederla dal vivo, salirci e possibilmente provarla. Grazie per la prova.

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety

      grazie Giantrader68

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety +1

      Beh le catene moderne hanno una manutenzione ridotta e se le tratti bene ci fai anche 30 mila km

    • @giantrader6820
      @giantrader6820 Před 2 lety +1

      @@inSellamoto Certo, io sono uno che la lubrifica costantemente e non la sostituisce praticamente mai se fai percorrenze brevi, ma se fai una vacanza di 5.000km (cosa normale con una tourer) senza fare manutenzione magari con tratti sotto la pioggia gli dai un bel colpo di grazia (basta sentire come cambia il rumore dopo 1.000km). Secondo me una moto che vuole essere una vera tourer con il cardano ha una marcia in più. Grazie.

    • @RidingTusCanY
      @RidingTusCanY Před 2 lety

      Guarda che hai aspettato troppo.... la tourer Honda che non fosse una Goldwing c'era.... si chiama Crosstourer 1200 ;) , cardano, cupolino regolabile con una sola mano (non come questo che ce ne vogliono due) e un Motore con la M maiuscola.... ah, se volevi c'era pure il DCT

  • @gianniberna4095
    @gianniberna4095 Před 2 lety

    Da Honda un motociclista ha delle aspettative diverse. Il rapporto peso potenza è deludente come l'estetica. Non può bastare, come da tradizione la moto è bilanciata, il prestigio va mantenuto con : si vede che è un'Honda......

  • @freccia1975
    @freccia1975 Před 2 lety

    Complimenti, ottima recensione.

  • @RRRRefuelRideRace
    @RRRRefuelRideRace Před 2 lety +2

    Sembra una moto risuscita, pero ancora non si sa la reazione del mercato. Forse i 120 cv non sarebbero male.

  • @BuskerYT
    @BuskerYT Před 2 lety +3

    Da appassionato "hondista" dico che é bruttarella e con un bicilindrico spompo... in più solite misure nipponiche che per gli alti non vanno bene.
    Anche se beve come un Veneto assetato avrei preferito che montasse il 1200 vtec della crosstourer.
    Ah! La musica in sottofondo é fastidiosa! Mai più per favore... sempre mio parere.

  • @giuseppemelchionna3214
    @giuseppemelchionna3214 Před 2 lety +1

    Quanto scalda il motore ?

  • @micheles1899
    @micheles1899 Před rokem +1

    2 cose che io cambierei, la sella troppo alta per il passeggero essendo una turistica, e la mancanza del cardano

  • @marcotodeschi278
    @marcotodeschi278 Před 2 lety

    Non è brutta ma di fronte fa effetto scooter che per carità non è un difetto ma non mi piace. Sono sicuro sia un ottima moto.

  • @Rocciapergine
    @Rocciapergine Před rokem

    nelle slomo in piega non è troppo bassa la moto? ci manca poco che tocchi l'asfalto con la carrozzeria e il cavaletto centrale

  • @situation3691
    @situation3691 Před 2 lety

    Tra questa e la forza 750 per due che girano in città e qualche week fuori porta quale scegliereste? Vengo da integra 750

    • @MrEgo-cn6nv
      @MrEgo-cn6nv Před 2 lety +1

      Forza tutta la vita

    • @situation3691
      @situation3691 Před 2 lety

      @@MrEgo-cn6nv perché ?

    • @MrEgo-cn6nv
      @MrEgo-cn6nv Před 2 lety +1

      @@situation3691 dal mio punto di vista(e sono un possessore di Forza 125 prossimo al passaggio al 750)lo scooter in città non lo batte nessuno..per le gite fuori porta una tantum la potenza del Forza unita alla comodità anche per la tua compagna non la ripaghi facilmente..
      Se invece andassi molto spesso in autostrada etc allora virerei sulla moto..ma per il tuo uso(molto molto simile al mio)Forza alla grande..
      Poi sulla moto non hai nemmeno il portacasco(bauletto escluso)..piccola cosa ma di una comodità assurda

    • @situation3691
      @situation3691 Před 2 lety

      @@MrEgo-cn6nv grazie per il tuo pensiero , io avevo integra 750 , provando questo ho sentito una fortissima nostalgia, ma la potenza ...quella manca... da capire se è un giusto compromesso

    • @MrEgo-cn6nv
      @MrEgo-cn6nv Před 2 lety +1

      @@situation3691 guarda..alla fine puoi sentire chi vuoi, vedere tutti i video del mondo..ma l'unico consiglio e toccare e provare con mano,magari rinunciando a quel qualcosa in più per avere quello che più senti tuo..insomma..vai dove ti porta il cuore..😉

  • @mimmuz81
    @mimmuz81 Před 2 lety +1

    A parità di prezzo l'integra ADV costa troppoooo!!! Questa invece è una gran bella moto!

  • @mikunimikuni6372
    @mikunimikuni6372 Před 2 lety +1

    E' incredibile la vostra obiettività : le moto da voi provate sono sempre perfette, mai un difetto o caratteristica sotto tono, sempre tutte perfette....ma vogliamo dire che ha un motore spompato, manca la piattaforma inerziale, le sospensioni non hanno la regolazione idraulica e il parabrezza vibra come un indemoniato !!! Ma quando imparerete a dire tutta la verità sulle moto che provate..ma pensate che abbiamo ancora gli anelli al naso ??

    • @clarkkent8662
      @clarkkent8662 Před 2 lety

      ...eh

    • @giovannapiccirilli7269
      @giovannapiccirilli7269 Před 2 lety

      Dove hai provato la moto? Sei andato in Giappone, in pista?

    • @mikunimikuni6372
      @mikunimikuni6372 Před 2 lety

      @@giovannapiccirilli7269 basta guardare le prove online disponibili su youtube e leggere le riviste specializzate, senza andare in Giappone...

    • @mikunimikuni6372
      @mikunimikuni6372 Před 2 lety

      @@clarkkent8662 eh?

  • @Marcas1971
    @Marcas1971 Před 4 měsíci

    @5:12 ti si voleva inchiappettare?!

  • @carmeloriggio4985
    @carmeloriggio4985 Před 2 lety +2

    Sarà un ottima moto. Ma la linea è ripetitiva . Il posteriore sembra nc è L anteriore lo scuter adv. A occhio sembra molto economica. Per me rimane la bmw il top delle gran turismo

  • @enricocorini9150
    @enricocorini9150 Před 2 lety +3

    Emozioni zero, sia di guida che di estetica, come per la serie NC questa è la stessa cosa, ormai honda è specializzata in scooter e si vede....

  • @francopegolo888
    @francopegolo888 Před 2 lety

    Sempre stato Hondista da quando avevo 16 anni ora però cambierò ,non è possibile che Honda non abbia più un turer 4 cilindri poi come è possibile la NT è pure senza piattaforma inerziale e ammortizzatori regolabili a mano . W Kawasaki Versys 1000 tutta altra cosa ...

  • @enricosupino2911
    @enricosupino2911 Před 2 lety

    Considerando, che non si giudica un libro dalla copertina,attenderò di vederla e provarla per trarre un mio giudizio. Ho solo 2 dubbi...uno se per chi è alto 173cm, può andar bene,considerando che non si può regolare la sella e due,la risposta a pieno carico del motore.

    • @piotta1971
      @piotta1971 Před 2 lety +1

      Ho la tua altezza e posseggo l'Africa Twin che ha la sella più alta di 3 cm e stesso peso. Non dovresti avere nessun problema. Il motore invece c'è sempre, anche a pieno carico (non è comunque una moto da pista)

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety

      Ciao Enrico. La seduta è bassa e la parte col serbatoio è ben rastremata, per cui non dovresti avere nessun problema. Io l'ho guidata anxhe col baulone centrale, oltre alle due laterali, e non ho riscontrato nessun problema

  • @antoninocassara3271
    @antoninocassara3271 Před 2 lety +1

    Sicuramente bella , ma a quei soldi preferisco una multistrada 950

  • @robertobruno9841
    @robertobruno9841 Před 2 lety +1

    Sarà valida di sicuro ma.... non emoziona per niente.

  • @francescosola7833
    @francescosola7833 Před 2 lety +1

    Il cupolino disegnato da Pozzi & Ginori non mi piace! Bel cesso hanno messo anche la catena per tirarla! Non trasmette emozioni! Come accessorio un bello scopino!

  • @MrApriliaForever
    @MrApriliaForever Před 2 lety +1

    In pratica è l'erede della Varadero 1000 ..

  • @gianlucamadonna4817
    @gianlucamadonna4817 Před 2 lety +2

    Davanti sembra x adv

  • @casalopa
    @casalopa Před 2 lety

    Moto da vedere dal vivo e provarla, il colore bianco fa veramente "cadere le braccia" ovviamente è una mia opinione personale e non cambia la sostanza.

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety +1

      Ciao, esiste anche in nero e grigio antracite. Manca il rosso, peccato, sarebbe stato perfetto. Magari l'anno prox 😉

  • @valeriocomelli1063
    @valeriocomelli1063 Před 2 lety

    Bella prova. La moto è interessante ma a me personalmente esteticamente non mi entusiasma.

  • @bobbione1972
    @bobbione1972 Před 2 lety

    sul discorso potenza lasciamo perdere perché milioni di cv non servono per viaggiare (anche se questa pesa veramente tanto per i cv che ha) , quello che proprio non mi va è quel frontale che fa troppo xadv, una estetica globalmente anonima , la mancanza della piattaforma inerziale che dovrebbe essere presente su moto del genere e quei blocchetti comandi .. troppo affollati di pulsanti levette e joystick , anche la mancanza del cardano potrebbe essere una pecca su di una moto da grandi percorrenze

  • @paponeable
    @paponeable Před 2 lety

    Follia. 16,000€ per avere della semplice “ sufficienza “ anche in quelle sfaccettature in cui dovrebbe eccellere.

  • @agostinomurano1874
    @agostinomurano1874 Před 2 lety +1

    Sarà ottima ma la linea non mi piace per nulla

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety +1

      Ciao Agostino. Linea sobria, sono d'accordo, ma davvero tanta tanta sostanza

    • @agostinomurano1874
      @agostinomurano1874 Před 2 lety

      @@inSellamoto sicuramente, per come intendo io la moto è anche e soprattutto un fattore emozionale. Questa non mi trasmette nulla. Le ultime novità Morini, Guzzi, Kawasaki, Benelli per citarne alcune hanno tanta personalità e la esprimono in ogni segmento. Qui c'è sostanza ma anonimato emozionale

  • @saurobianchetto726
    @saurobianchetto726 Před 2 lety

    Non ci siamo per niente. Per me un flop. Una tourer senza cardano? Cosa faccio? Mi fermo ogni 1000 km o meno per oliare la catena? E poi ogn 30 mila km ossia ogni anno cambio corona catena e pignone?

  • @lorenzo9821
    @lorenzo9821 Před 2 lety

    Per una 1100 , 102 CV sono pochi

    • @alessandrofietta1363
      @alessandrofietta1363 Před 2 lety

      Ciao, se non ti ha risposto nessuno, posso dirti che rapportato al peso, i 102 cv oltre i 10.000 km voli che è una meraviglia guidare, questo te lo dico con certezza dopo aver avuto 2 Africa Twin e aver fatto più di una volta nei percorsi misti, la messa in piega ai famosi GS, ho fatto molta esperienza in passato, un saluto

  • @raffaelediloreto6786
    @raffaelediloreto6786 Před 2 lety +1

    Era attesa, sarà una moto eccellente ma sinceramente non emoziona. Credo che la Yamaha T9gt accenda maggiormente gli animi

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety

      Ciao Raffaele. Esteticamente ti do ragione, ma alla guida sa regalare emozioni

    • @rudibruttomesso2505
      @rudibruttomesso2505 Před 2 lety

      @@inSellamoto premetto ho una RT 1250 l'ho valutata ma..... Anche no pesa 250kg 20 kg circa meno della mia che ha 130cv un angolo di piega da castom e nei tornanti vuol dire tanto se oggi si fa una moto x viaggi almeno sul posteriore un ammortizzatore che si regola elettronicamente va messo non esiste che tra una tappa e l'altra smonto bagagli EMI tocca regolare manualmente x un giro e il giorno dopo prima di ripartire con bagagli regolo di nuovo !! Le valige hanno messo quelle dello scooter da 20 LT !? E che ci carichi li ? Deluso 😞

  • @nikos-giorgos
    @nikos-giorgos Před 2 lety

    This 15000€ touring bike doesn't have an electric windshield but the Forza 350(6500€) does.

  • @pasqualeramundo1575
    @pasqualeramundo1575 Před 4 měsíci

    Non capisco come si possa montare su una moto nata per fare turismo una trasmissione cosí RIDICOLA!!!!
    ci sarebbe voluto il cardano,oltre che delle sospensioni adattive!!
    Ma honda continua nella sua politica di contenimento dei costi ma le moto se le fanno pagare!!!!!

    • @pasqualeramundo1575
      @pasqualeramundo1575 Před 4 měsíci

      E non venitemi a raccontare la storia che con la trasmissione finale ad albero Cardanico la moto si appesantisce!!!!
      Guardate la nuova GS 1300 sono riusciti a snellirla di 13 kg!!!
      Eppure ha sempre boxer e cardano!!

  • @fabioguidi9048
    @fabioguidi9048 Před 2 lety

    Questa musica fintorock sulle prove e' insopportabile....

  • @MauryXman
    @MauryXman Před 2 lety

    Bah, sì forse è ok ma quel parabrezza che a 110 130kmh vibra in maniera imbarazzante ..... non mi sembra proprio ottimale, figuriamoci a velocità superiori, inoltre si sente anche il notevole rumore che produce, fatevi un po' 400km con quella "musica".....ma la cosa più grave in canali come il vostro è che non lo dite, siete solo degli sponsor, ormai il più delle volte non do' più tanta fiducia a queste " prove ". Io non credo esista il prodotto perfetto, ed una recensione seria lo deve dire, specialmente se lo si vede chiaramente a video come in questo caso.

  • @abellinumcast
    @abellinumcast Před 2 lety

    Molto deluso , pasticcione giapponese , certo questa volta si sono sforzati in casa honda per tirare fuori un Africa Twins con ruote da 17 è un mega plasticone che funge da parte anteriore .

  • @maluca2129
    @maluca2129 Před 2 lety

    ... 250 kg senza passeggero e valigie vuote 🤔

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  Před 2 lety +1

      Beh se prendi una tourer classica, il peso sale... E di molto

  • @ZERODOSI
    @ZERODOSI Před 2 lety

    Fa cacà, sembra uno scooterone 🤮
    Perché un motociclista dovrebbe comprarla?

  • @jimmymigliore
    @jimmymigliore Před 2 lety

    orribile