Komentáře •

  • @Amy-id7ip
    @Amy-id7ip Před 7 měsíci +3

    Magari se la gente smettesse di dire ma tanto è ancora piccolissimo ( sta frase mi distruggeva) e tra me e me li mandavo a quel paese

    • @psicologasabinabrinkhoff6113
      @psicologasabinabrinkhoff6113 Před 7 měsíci +1

      Buonasera Amy,
      anche se sono state poche le settimane in cui il feto era presente la coppia, ed in particolare la madre, ha iniziato a creare un immaginario concreto intorno a lui. Si iniziano a fare progetti coinvolgenti che riempiono di energia. L'aborto è un lutto personale che va vissuto lontano dalle persone che non fanno sentire la propria empatia alla donna e alla coppia.
      Buona serata!

  • @annunziataserpi502
    @annunziataserpi502 Před rokem +1

    Ho avuto aborto spontaneo a27anni mi picchiava perdite di sangue e poi aborto di notte ospedale e poi raschiamento piangevo sempre quando vedevo bambini anche per televisione e stato brutto.

    • @psicologasabinabrinkhoff6113
      @psicologasabinabrinkhoff6113 Před rokem

      Buongiorno Annunziata,
      affrontare un aborto spontaneo o volontario non è mai semplice per una donna. E' un lutto che la coinvolge profondamente e che richiede del tempo per essere elaborato e superato.
      L'elaborazione di questo lutto può portare però ad una maggiore consapevolezza di sé nel momento presente. Ci rendiamo conto di essere meritevoli di amore incondizionatamente.
      Buona giornata!