3. APPARIZIONI A FATIMA. Terza apparizione: 13 luglio 1917

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 07. 2020
  • #fatima #13luglio1917 #cuoreimmacolatodimaria
    #immacolata #trepastorellidifatima #francescoegiacintamarto #suorlucia #apparizioni #mariasantissima #preghiere
    Il racconto della terza apparizione di Nostra Signora a Fatima, avvenuta il 13 luglio 1917 ai tre pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta.
    La più drammatica, con la visione dell'inferno. Ma anche la più colma di speranza, con la profezia del trionfo del suo Cuore Immacolato. Per il quale preghiamo, offriamo, lavoriamo, ci sacrifichiamo.
    Testo tratto dalle "Memorie" di suor Lucia.
    LA VISIONE DELL'INFERNO. CHE E' ETERNO. E NON E' VUOTO.
    "Il riflesso parve penetrare nella terra e vedemmo come un oceano di fuoco. Immersi in quel fuoco i demoni e le anime. Erano come bragia trasparente, nera o bronzea, e avevano forma umana. Erano come sospese in questo incendio, sollevate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nubi di fumo, per ricadere da ogni parte, come le scintille nei grandi incendi, senza peso né equilibrio, in mezzo a grida e gemiti di dolore e di disperazione che facevano orrore e tremare di paura.
    I demoni si distinguevano per le forme orribili e ripugnanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti, come dei neri carboni trasformati in bragia.
    Questa visione non durò che un momento, grazie alla nostra buona Madre Celeste che nella prima apparizione ci aveva promesso di portarci in Cielo, senza di che credo che saremmo morti di spavento e di paura".

Komentáře • 1