Vinicio Capossela - Sante Nicola

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 13. 09. 2024
  • Vinicio Capossela a #propagandalive, nelle vesti di Sante Nicola, interpreta il suo brano 'Ovunque proteggi'.

Komentáře • 15

  • @robertogiupponi1714
    @robertogiupponi1714 Před 3 lety +2

    Grande Vinicio...

  • @marea00
    @marea00 Před 9 měsíci

  • @lucillarugoletti9914
    @lucillarugoletti9914 Před 3 lety +1

    Auguri per questo Natale 2020 ❤⏳💕

  • @giovannigcosta
    @giovannigcosta Před 5 lety +3

    Genio!

    • @giovannigcosta
      @giovannigcosta Před 3 lety +3

      @@heisenberg470 probabilmente non condividi, ed ognuno giustamente può esprimere consenso o meno. Quel che non capisco e non accetto di questi tempi è l'offesa gratuita, non capisco perché per esprimere il dissenso si deve necessariamente necessariamente offendere, non mi sembra ne intelligente ne educato farlo. Detto ciò il vestirsi da "pagliaccio" nella storia dell'arte non è nuova come cosa, quindi non penso sia una cosa esclusiva di questi tempi.

    • @giovannigcosta
      @giovannigcosta Před 3 lety +3

      @@heisenberg470 ma non capisco perché lei debba dire sia vestito da pagliaccio. Perché un artista non può esprimersi travestendosi per cercare di trasmettere qualcosa non solo acusticamente ma anche visivamente? Di certo c'è chi ne abusa senza motivo di tutto ciò ma per questo non bisogna accumulare tutti sotto un'unica etichetta. In più cosa e chi decide cosa sia l'eleganza e il buon gusto? Se non si offende nessuno perché travestirsi non dovrebbe essere accettabile? Ognuno può esprimere l'arte a modo suo, non esiste un modo giusto ed uno sbagliato, esiste ciò che ci piace e ciò che non ci piace. Comunque sia la conclusione per me è che per me lui è un genio, per lei no ed entrambe le visioni son corrette, le chiedo solo di evitare commenti come "veste da pagliaccio" perché anche se magari lei non voleva offendere, sembra offensivo e magari altre persone che leggeranno il suo messaggio si sentiranno giustificate nel continuare le "offese". Mi piacerebbe solo vedere un po più di calma ed educazione, di questi tempi ne abbiamo bisogno :)

    • @giovannigcosta
      @giovannigcosta Před 3 lety +2

      @@heisenberg470 ripeto ognuno ha la sua visione, dal mio punto di vista Capossela rispetto ad altri artisti è sempre rimasto fedele alla sua visione, non ha cambiato stile per entrare in un circolo più diffuso, è normale poi che un artista non resti lo stesso nel tempo e si esprima diversamente dal passato, ognuno di noi con il passare del tempo cambia, è una cosa naturale. Ma ripeto entrambe le visioni son giuste, ognuno può e deve vederla a modo suo, Il mio commento si riferiva solo al linguaggio.

    • @giovannigcosta
      @giovannigcosta Před 3 lety +2

      @@heisenberg470 ripeto ognuno ha la sua visione, nessuno può dire cosa sia di buon gusto o meno, anche perché questo lo decide la storia e se lei fosse vissuto in epoche diverse o in una linea temporale diversa allora i suoi canoni sarebbero stati diversi. Per me tutto ciò che non limita la libertà altrui e non offende nessuno è di buon gusto, ma io accetto anche la sua visione. Mi spiace non essere riuscito nel convincerla ad utilizzare un linguaggio diverso ma accetto anche questo :)

    • @matteocozzi9312
      @matteocozzi9312 Před 3 lety

      ma questa discussione è meravigliosa!

  • @loredanasolerte2
    @loredanasolerte2 Před 5 lety

    🥰

  • @matteocozzi9312
    @matteocozzi9312 Před 4 lety +1

    mettete Ovunque proteggi nel titolo. porca miseria