La conferenza stampa del Presidente Maurizio Setti

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 22. 08. 2024
  • La conferenza stampa del Presidente Maurizio Setti, tenutasi nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio.

Komentáře • 43

  • @pippopippetto-cv1pr
    @pippopippetto-cv1pr Před 3 měsíci +16

    mah continua a non dire nulla.................mette le mani avanti già da adesso !!!!!! fiducia ZERO

  • @cioby73
    @cioby73 Před 2 měsíci +1

    Senza se senza ma,anche per questo campionato si ragiona e lavora ancora da serie A .Se devo essere sincero mi è piaciuta anche la conferenza stampa del Presidente.Forza Hellas Sempre!!

  • @walsch80
    @walsch80 Před 3 měsíci +6

    Grande Sogliano invece. Ha fatto miracoli col niente! E Baroni un vero allenatore. I tifosi e Verona meritano la serie A. Ricordatevi gli anni 90 e primi 2000. Setti avrà difetti ma fino ad ora ha fatto bene.

  • @giovannipanicola7371
    @giovannipanicola7371 Před 3 měsíci +4

    Una cosa va sottolineata, la sua onestà intellettuale.

  • @paolozingarlini3003
    @paolozingarlini3003 Před 3 měsíci +9

    Ho sentito il suo intervanto presidente. Io sono come i salmono..vado contro corrente. So che le critiche, di qualsiasi genere siano, non sono mai costruttive. Quindi se io vedo un bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno mi soffermo solo sulla meta' piena del bicchiere. In breve: Complimenti per il lungo periodo, un bel po' di anni, in cui sta' tenendo il Verona im serie A. So di farlo a nome di tantissimi tifosi che, come me, sanno che le critiche e i mali giudizzi non portano a nulla di positivo. Mentre imvece fare quadrato intorno e lei, presidente, al mister alla squadra ec ec..e' il modo giusto per ottenere risultati a volte insperati. Vedi la salvezza appena raggiunta. Quindi ripeto: grazie presidente per tutto cio' che ha fatto e fara' ancora per il Verona. Se quest'anno ha dovuto vendere per salvare la barca ok. Se ci sono giocatori che non sono motivati perche' con la testa da un'altra parte sono il primo a dire che bisogna venderli. Pero', se possibile, prima che inizi un campionato. Sara' d'accordo con me' che avere un cantiere aperto a campionato in corso e in A e' molto pericoloso. Quindi quando ce' da vendere per salvare la soceta' ok. quando ce' da vendere giocatori non motivati ok. Pero' penso, e lei sono sicuro che e' d'accordo, che durante un campionato in corso dall' inizio alla fine ci vuole un gruppo fermo, unito e motivato con la testa solo per il Verona e non da' altre parti. Per quanto possibile per una soceta' come il Verona. PER IL RESTO: GRAZIE PRESIDENTE A NOME DI TANTI TIFOSI PER TUTTO CIO' CHE HA FATTA E FARA' PER IL VERONA. FORZA SETTI !!!!!!! RETEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! PULIERO GROUP H V paolo68vr

  • @robertobrugnoli7562
    @robertobrugnoli7562 Před 3 měsíci +6

    in effetti col senno di poi la rivoluzione ha funzionato. però ora bastarivoluzioni costruiamo sulla base che abbiamo

  • @corradolugoboni7719
    @corradolugoboni7719 Před 2 měsíci +1

    Ho letto i commenti, ho sentito il presidente. Cosa dicono sia i commenti che il presidente. I primi che ci sono persone che non condividono il suo pensiero e che vorrebbero che vendesse , ma per chi per gente magari come pseudo imprenditori come prestanome che fanno gli interessi del fondo o di altri tipi di investitori e non quello del hellas. E poi letto ma non ha detto niente. Invece dico che lui è stato chiaro come sempre a spiegato tutto quello che deve spiegare , e ha risposto in modo molto diretto alle domande . Lui è solo nella società unico investitore . Magari c'è qualcuno che da una mano a livello economico ,o che volesse il sceico di turno che spende e spande senza interessarsi del bilancio. E stato chiaro e conciso. Come sempre ha fatto . Quindi tanto di capello se sceglie delle persone che vengono qui e danno il massimo per restare ogni anno in serie a . Ben fatto presidente per il lavoro svolto anche quest'anno. E le intuizioni di sean sogliano che sa trovare giocatori che hanno voglia di fare . Che hanno fame e che ci tengono a stare a Verona. E lottare per il verona . Il resto è sabbia che viene spazzata dal vento .

  • @user-wq1tt9vx8k
    @user-wq1tt9vx8k Před 3 měsíci +1

    Non è facile tenere una squadra in A e far tornare i conti ... vedi altre società che fine hanno fatto. Per me Setti ha fatto bene, ha fatto coincidere i conti e la salvezza, altri non ci sono riusciti, quindi per me Grazie Setti e Forza Hellas forever /=\

  • @pietropietro5466
    @pietropietro5466 Před 2 měsíci +1

    Riassunto degli anni di Setti a Verona dalla prima promozione: 5 campionati di ottimo livello (2 mandorla, 2 juric e 1 tudor), 2 retrocessioni imbarazzanti, 2 anni di B (il secondo hai rischiato di non salire neanche) e 2 salvezze all'ultima giornata. Non male ma nemmeno un capolavoro. A chi mi dice che nella storia del Verona siamo stati abituati a peggio dico che questo non è un buon motivo per non pretendere meglio, e cioè serietà e competenza, oltre che investimenti. Cosa, quest'ultima, che amanti e non di Setti devono ammettere non è (più?) in grado di effettuare. È chiaro a tutti che questa persona non ha la forza economica per competere dignitosamente in serie A. Per cui se deve restare è fondamentalmente che entri qualcuno con dei capitali in società, altrimenti il meglio che vedremo saranno queste stagioni horror. Non c'è nessun motivo per accontentarsi, sopratutto visto i trionfi dell'Atalanta, è giusto sperare di imitarli e con questa persona alla guida è semplicemente impossibile.

  • @alsack67
    @alsack67 Před 3 měsíci +1

    Anch'io come tifoso vorrei sempre di più. E' ovvio. Ma bisogna essere realisti. Nella gestione di una società di calcio, ogni volta che si fa qlcs o cambia qlcs, partono millionate come bazzecole. Maurizio, presidente dalle poche parole, ha detto bene. Il Verona non può permettersi di trattenere giocatori scontenti perché potrebbero ottenere retribuzioni o risultati sportivi migliori altrove, perché non può giocare più di tanto al rialzo. Il club, per non finir male, deve automantenersi, come qualunque azienda, e vivere di plusvalenze senza basare i propri bilanci sulla "contabilità creativa" proprio perché i sotterfugi portano ai crack finanziari. I nodi prima o poi giungono al pettine. Forse, potrebbe giocarsela meglio sfruttando le sue abilità nel coinvolgere a 360° chi è veramente insostituibile nella filiera corta delle mansioni societarie. Nel Verona di oggi, questo caposaldo, lo vedo incarnato in Sean Sogliano e, viste le capacità personali e i risultati ottenuti da gennaio ad oggi in Mister Marco Baroni. In primis dovrebbe badare a tenersi stretti costoro, blindandoli e investendo maggiormente su di loro. Perdere Sogliano sarebbe un suicidio, d'altronde come il Mister ... Coinvolgerli sempre di più, riconoscendo loro i meriti del rendimento della squadra, potrebbe essere la soluzione. Sempre e solo HELLAS !!!

  • @giuseppedipompeo7235
    @giuseppedipompeo7235 Před 3 měsíci +9

    Deve vende alla percarsi

  • @nt559
    @nt559 Před 3 měsíci +6

    Parliamoci chiaro, questa gestione vive sempre sul filo del rasoio, è una scommessa in parte al buio, e non si brilla per trasparenza.
    Poi ultimamente è andata bene e tutti ex post sono contenti.
    Del resto in città nessuno dei milionari del luogo è interessato alla squadra per cui non ci sono alternative al momento.

  • @eliafazer7338
    @eliafazer7338 Před 3 měsíci +3

    Secondo me c'è già un socio e a breve si saprà.

  • @giannipantano4826
    @giannipantano4826 Před 3 měsíci +5

    Ma fa de manco de perdar tempo a contarla.... Ormai no' te se crede gnanca se te disi le orazion!!!

  • @lucamarangoni1543
    @lucamarangoni1543 Před 3 měsíci +2

    Comunque Sogliano l’ha richiamato lui

  • @massimotommasi764
    @massimotommasi764 Před 3 měsíci +2

    Se il calcio è uno spettacolo e non vive più di bandiere, per me non c’è problema perchè ho vissuto gli anni del calcio romantico, con bandiere come Tricella, Elkjaer & C.. però chiedo al presidente: come spiego al mio bimbo che si siede sulla poltrona di Ngonge nello spogliatoio del Bentegodi, con gli occhi lucidi e pieni di emozione, che a metà campionato è andato via? Adesso ha una maglia rossonera con scritto Leao… continuate così e vi troverete molti tifosi tra i giovani…

    • @MENEVIAGGIO
      @MENEVIAGGIO Před 3 měsíci +1

      Non vorrei essere invadente, ma forse dovresti insegnare a tuo figlio ad amare la squadra, che è la propria città, indipendentemente dai giocatori che passano da qui.

    • @massimotommasi764
      @massimotommasi764 Před 3 měsíci +1

      @@MENEVIAGGIO non è facile spiegare l'appartenenza ad un bimbo di 8 anni. Lo capirà crescendo. Però la mancanza di riferimenti nei giocatori che indossano la maglia per pochi mesi non lo aiuta di certo...

    • @MENEVIAGGIO
      @MENEVIAGGIO Před 3 měsíci

      @@massimotommasi764 questo senza dubbio, anche a me da molto fastidio non avere punti di riferimento

    • @lorenzomarchione4230
      @lorenzomarchione4230 Před 2 měsíci

      succedeva anche negli Anni Ottanta/Novanta però....ti parlo da laziale e ti faccio l'esempio di Di Canio. Sicuramente non come or, però succedeva.

  • @nicoladugato1466
    @nicoladugato1466 Před 3 měsíci +1

    Caro presidente hai tanta fortuna....ma se continui a non dare continuità a questa società finiremo per andare in....m.....Forever hellas

  • @lucabrigadoi6677
    @lucabrigadoi6677 Před 3 měsíci +5

    Presidente io ho fiducia in Lei FORZA VERONA E BUONA SERATA

  • @miriamcorrain2316
    @miriamcorrain2316 Před 3 měsíci +5

    Setti ha dimostrato di saper gestire una società di calcio, nel bene e nel male. I risultati gli danno ragione.
    Ricordiamoci i presidenti che sono venuti prima di lui e teniamocelo stretto.

  • @andreatade9220
    @andreatade9220 Před 3 měsíci +3

    Confermo quanto detto nelle precedenti conferenze .....
    NULLA DA DIRE NEI SUOI CONFRONTI !!!
    DA FUORI SONO TUTTI BRAVI...
    MA PER ME NIN GLI SI PUÒ DIRE NULLA
    Ha fatto una analisi reale, concreta, e credo anche umile.
    Quantomeno CREDIBILE.
    COMPLIMENTI 👏
    FORZA /H\ellas ,,,🇧🇦
    Palestina Libera. ....🇯🇴

  • @ferencszerdahelyi9723
    @ferencszerdahelyi9723 Před 2 měsíci

    Dare del leone da tastiera a chi, senza maleducazione o volgarità, esprime opinioni diverese dalle sue mi pare poco elegante. Da quanto ci é dato sapere vendendo il Verona sopratutto verrebbe meno il lauto stipendio suo e di suo figlio, mi piace rammentare che la somma dei due stipendi é equivalente allo stipendio di una punta da 20 goals a stagione. Apprezzo che, finalmente, ha ammesso quello che tutti sapevamo e cioé che il portafoglio non é all'altezza. Dedotto questo forse sarebbe il caso di dare mandato di vendita invece che aspettare svaccati sul divano che qualcuno bussi alla porta.... Non mi pare una cosa difficile..... invece che lamentarsi continuamente che l'imprenditoria locale, a causa degli ultras (sic) non l'aiuta. La filiera corta mi sa che é dovuta sopratutto al fatto che pagato se stesso e suo figlio non resti molto per oliare la filiera...... Io suggerirei di contattare qualche merchant bank dando mandato a trovare un acquirente e passare la mano. Le saremo eternamente grati per i risultati di questi anni e ancor di più per "aver mollato il colpo".

  • @sudariobianco5846
    @sudariobianco5846 Před 2 měsíci +1

    un bel dani de wit a 0 'un sarebbe male

  • @89brancos
    @89brancos Před 3 měsíci

    sinergy non penso resterà come sponsor dopo la frizione con piccoli sulla gestione del mantova dello scorso anno

  • @MarcoRossi05
    @MarcoRossi05 Před 3 měsíci +1

    Minchia ngonge un grande, cuore gialloblu

  • @fabio.paoloschiavo3260
    @fabio.paoloschiavo3260 Před 2 měsíci

    Il verona ha un problema grosso molto grosso si chiama setti. Chissà perché qua nessuno compra vendono tutti como compreso, che tra l'altro è senza stadio e giocherà qua. È c'è ancora qualcuno che lo difende, baroni sembra che non rinnovi, se ne vanno tutti. Solo sto personaggio resta qua.

  • @loriszanetti1195
    @loriszanetti1195 Před 3 měsíci +11

    Bravo Presidente....non badare di leoni da tastiera.....

  • @Andrealupi2003
    @Andrealupi2003 Před 3 měsíci

    👏🏻👏🏻👏🏻⚽️🇮🇹💛🔵

  • @lorenztensione
    @lorenztensione Před 3 měsíci

    Capuano è libero? Chiedo per un amico

  • @andreamoggio9824
    @andreamoggio9824 Před 2 měsíci

    La fabbrica Verona nn la vendi troppo soldi per te e acqua alla gola ai tifosi ogni anno per la salvezza

  • @FedericoAngeri79
    @FedericoAngeri79 Před 3 měsíci

    ❤ forza Hellas❤❤

  • @MR-mq3vu
    @MR-mq3vu Před 2 měsíci

    B U F F O N E !

  • @MR-mq3vu
    @MR-mq3vu Před 2 měsíci

    TORNA A FARE IL GIOCO DELLE TRE CARTE ALL’AUTOGRILL!
    BARUCON!
    RAUS!