4K - Autostrada A4 | da Milano a Trieste in Real Time | parte 1

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 30. 06. 2024
  • 𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗛𝗪𝗬𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮:
    🟢𝖠𝖡𝖡𝖮𝖭𝖠𝖳𝖨 𝖺𝗅 𝖼𝖺𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝗇𝗍𝖾𝗉𝗋𝗂𝗆𝖾 𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗍𝖾𝗇𝗎𝗍𝗂 𝖾𝗌𝖼𝗅𝗎𝗌𝗂𝗏𝗂
    👕 🅼🅴🆁🅲🅷🅰🅽🅳🅸🆂🅸🅽🅶 hwyitalia.myspreadshop.net/
    🟢𝖽𝗈𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖯𝖤𝖣𝖠𝖦𝖦𝖨𝖮 𝖲𝖨𝖬𝖡𝖮𝖫𝖨𝖢𝖮 𝖺 𝙠𝙤-𝙛𝙞.𝙘𝙤𝙢/𝙝𝙬𝙮𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
    📧𝚑𝚒𝚐𝚑𝚠𝚊𝚢.𝚒𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊@𝚐𝚖𝚊𝚒𝚕.𝚌𝚘𝚖
    🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
    🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
    / hwyitalia
    / hwyitalia
    𝗉𝖺𝗍𝗋𝖾𝗈𝗇.𝖼𝗈𝗆/𝗁𝗐𝗒𝗂𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺
    link gruppo Telegram: t.me/communityhwyitalia
    🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞 𝖛𝖎𝖉𝖊𝖔𝖘
    Driving in Italy | Real time 1x 4K 60fps | No sign - unedited footage
    **RAW FOOTAGE - no road signs
    ***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭 : 08.10.2022 - h. 09:45 - 13:45 ca.
    Milano - Trieste
    PERCORSO:
    START: ADS Cascina Gobba est
    Autostrada A4 Serenissima
    *deviazione su Tangenziale di Brescia tra BS ovest e BS est
    **sosta ADS Limenella (PD)
    END: ADS Duino sud
    Continua la nuova serie dedicata ai viaggi autostradali (e non solo), interamente filmati in qualità 4K - 60 fps - velocità reale 1x - suono ambientale e commento
    L'autostrada A4 (detta anche Serenissima) è un'autostrada italiana che attraversa da ovest a est l'intera pianura padana, partendo da Torino, passando per Milano, Venezia e terminando a Sistiana, frazione del comune sparso di Duino-Aurisina (TS), da cui prosegue verso Trieste con la classificazione RA 13. È la terza autostrada italiana per lunghezza dopo la A1 e la A14.
    All'altezza del casello di Agrate Brianza l'A4 si allaccia con la tangenziale est di Milano e poco dopo si collega con la nuova tangenziale est esterna di Milano.
    Il percorso Milano - Brescia, lungo circa 90 km, è completamente pianeggiante e rettilineo, ad eccezione del "curvone" in concomitanza con il casello autostradale di Bergamo.
    La tratta Bergamo-Milano è stata ampliata a quattro corsie più corsia d'emergenza, aperte il 22 luglio 2007 in direzione Brescia e il 23 settembre 2007 in direzione Milano.
    Il tratto Bergamo-Brescia è a 3 corsie, più corsia di emergenza.
    Dal luglio 2014 esiste un percorso autostradale tra Brescia e Milano più meridionale rispetto a quello dell'A4, non passante per Bergamo: la A35 BreBeMi. Da novembre 2017, nel versante bresciano, le due autostrade sono connesse direttamente.
    Passata l'interconnessione con la A35 alla barriera di Castegnato e il successivo casello di Brescia ovest, cambia la società di gestione autostradale, passando da Autostrade per l'Italia ad Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova.
    In corrispondenza dello svincolo di Brescia centro s'innesta l'autostrada A21, anch'essa originata a Torino, ma con un percorso più meridionale rispetto alla A4 attraverso Asti, Alessandria, Voghera, Piacenza e Cremona. Il primo casello che rientra nella gestione della nuova società concessionaria è Brescia est.
    Questo tratto di circa 170 km si sviluppa parzialmente in territorio lombardo e per la maggior parte in Veneto con la presenza, nei primi chilometri tra Brescia est e Sommacampagna, di alcuni saliscendi in presenza dell'attraversamento dell'anfiteatro morenico del Lago di Garda.
    Nelle vicinanze di Verona si interseca l'autostrada A22 (Brennero-Modena) mentre nel tratto successivo, arrivando a Vicenza, si incontra anche l'unico tratto con la presenza di gallerie (2) di tutto il percorso. Sempre nei pressi di Vicenza si incontra lo svincolo per l'autostrada A31 verso Piovene Rocchette e Rovigo.
    A Padova c'è l'innesto dell'autostrada A13 (Padova-Bologna) e un nuovo cambiamento nella gestione, che passa a Concessioni Autostradali Venete.
    Il cosiddetto passante di Mestre è il tratto autostradale dell'A4, lungo 32,3 km, che permette di evitare l'attraversamento dell'ex tratto urbano dell'A4, ora ridenominato A57 - tangenziale di Mestre.
    Il tratto Venezia - Trieste, di lunghezza complessiva di circa 120 km, è interamente gestito da Autovie Venete. Il tratto è per sessanta chilometri in territorio veneto, la cui ultima uscita di Portogruaro coincide con la parte iniziale della autostrada A28, sino ad entrare in Friuli-Venezia Giulia in provincia di Udine.
    Nel 2005 il CIPE approva il progetto di ampliamento a tre corsie per un tratto totale di 95 km dal Passante di Mestre alla diramazione dell'autostrada A34 a Villesse.
    Nelle vicinanze di Palmanova dalla A4 si dirama l'autostrada A23 diretta in Austria attraverso il confine di Tarvisio; da qui è possibile raggiungere Udine.
    Nell'ultimo tratto si incontrano le uscite di Villesse, di Ronchi dei Legionari e il casello terminale di Trieste-Lisert. L'autostrada, prosegue con le uscite di Duino e Sistiana, con connessione con la SR 14 e il raccordo autostradale 13, quest'ultimo naturale proseguimento dell'A4 verso Trieste e la Slovenia.
    00:00 A51 Tangenziale Est di Milano
    05:40 Allacciamento Autostrada A4
    07:00 Milano - Bergamo
    21:15 Bergamo - Brescia Ovest
    42:30 **deviazione Tangenziale di Brescia
    01:02:10 CODA in rientro Brescia est
    01:19:00 Brescia Est - Verona sud
    01:41:20 Verona sud - Vicenza Ovest
    02:02:00 Vicenza Ovest - ADS Limenella

Komentáře • 45

  • @gabrieleb.5053
    @gabrieleb.5053 Před rokem +3

    Penso che sia il video più lungo fatto fino ad adesso👍👍comunque bellissimo come sempre😉

  • @plitalia2020
    @plitalia2020 Před rokem +9

    Bellissimo video, aspetto la seconda parte!! Se ti interessa ho ripreso la SR308 denominata la nuova strada del Santo (percorso intero) che va da Padova a Castelfranco Veneto. Fammi sapere!

    • @HWYitalia
      @HWYitalia  Před rokem +1

      Ciao, scrivimi pure via mail così ne possiamo parlare

  • @MirkoMazzoni2000
    @MirkoMazzoni2000 Před 6 měsíci +1

    Questo è un altro contenuto "nostalgia".
    Partendo da un AdS nel Milanese (in tangenziale per la Svizzera) siamo arrivati (quasi) a Padova per la prima parte.
    Certo, il traffico causa tante code e per evitarne una parte (seppur con non troppo successo) hai deciso di mollare a Brescia Ovest ed arrivare fino all'altra estremità con la tangenziale (ho detto "seppur con non troppo successo" perché c'è le siamo ritornare in tangenziale). Il rientro in autostrada è coinciso con la soundtrack del tuo primissimo video Torino Milano (semplicemente ti seguo da più o meno poco dopo che hai postato quel video e direi anche che ho fatto bene a trovarti subito così ho potuto godere per ben cinque anni di questi contenuti fantastici che tu hai portato).
    Nell'vicentino è cambiato molto da quando hai postato questo real time (ora c'è un cavalcavia dell'allacciamento A4/SPV) e le indicazioni per la Valdastico adesso riportano la Pedemontana Veneta su di un cartello totalmente verde (fonte Street View di Google Maps, ma NON so se hanno aggiornato le immagini direzione Padova o se mi hanno fatto un pesce d'aprile). Sperando che il completamento di A31 prosegua (ma la vedo dura che lo faranno perché nel decidere di ampliare la Brescia Padova hanno dovuto sacrificare la Valdastico Nord 😓 quelli di Autobrennero sono su tutte le furie in quando se la Valdastico fosse ultimata renderebbe potenzialmente inutile il servizio ferroviario e no, NON ci facciamo la Divina Commedia su questo per favore).
    La domanda da un milione è comunque: finiranno questa benedetta terza corsia da San Donà di Piave a Gorizia/Villesse? Lo scopriremo vivendo attaccati ad Autovie Venete. (Mi rifiuto di chiamarla Autostrade Alto Adriatico)

  • @giuseppemarchi3226
    @giuseppemarchi3226 Před rokem +3

    Bellissimo video

  • @walter7150
    @walter7150 Před rokem +2

    Bel video! Complimenti!
    Mi piacciono anche i tuoi commenti (giustamente) critici nei confronti di alcuni guidatori che non hanno la minima idea di come si guida in autostrada e dei pericoli che possono creare.

  • @RS_Truck_Hwy
    @RS_Truck_Hwy Před rokem +5

    Aspetto la parte 2 😎
    Comunque l'A4 da Milano a Venezia, specialmente fino a Bergamo è pieno di gente che si spinge al limite...
    Infatti è tutt'altro che serenissima, l'A1 fin troppo tranquilla, l'A14 una via di mezzo

  • @Dara.Bortolato_2006
    @Dara.Bortolato_2006 Před rokem +1

    Lo aspettavo da poco. Bel video😊

  • @lucia9084
    @lucia9084 Před rokem +2

    Come sempre ottimo video 👍

  • @Wolfsar
    @Wolfsar Před rokem +3

    Nel Tratto della A4 nei pressi della città di Brescia, il traffico è spesso congestionato, anche in assenza di cantieri…😔
    Complimenti per il video 😎
    Colgo l’occasione per augurarti un sereno e felice 2023
    😊

    • @HWYitalia
      @HWYitalia  Před rokem +1

      Grazie davvero e tantissimi auguri anche a te

  • @AUTOVIAJOSAN
    @AUTOVIAJOSAN Před rokem +1

    Grande el video , bravo !!! a pesar de no hablar italiano pero entiendo un poco lo que dice ..

  • @Alex05Vidi
    @Alex05Vidi Před rokem +2

    Veramente bel video 😊👍

  • @kuriaki3692
    @kuriaki3692 Před rokem

    What a beuty!!!Thank you!!💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

  • @davidetoffoletto9981
    @davidetoffoletto9981 Před rokem +4

    Ma perché spesso dice "Triest" con la e finale muta? Cos'e, pronuncia la città col suo nome tedesco in ricordo del vecchio periodo Austro-Ungarico?

    • @HWYitalia
      @HWYitalia  Před rokem

      Credo sia solo una questione di audio

  • @danielevescovi8964
    @danielevescovi8964 Před rokem +1

    complimenti per il video. e specialmente è un video educativo di come ci si deve comportare su autostrada.

    • @HWYitalia
      @HWYitalia  Před rokem +1

      Grazie

    • @danielevescovi8964
      @danielevescovi8964 Před rokem

      @@HWYitalia in tanti dovrebbero prendere esempio dai tuoi video. ci sono troppi cretini in giro al giorno d'oggi. la strada e soprattutto l'autostrada non è una cosa da prendere sotto gamba!

    • @gabrieleb.5053
      @gabrieleb.5053 Před rokem

      ​@@danielevescovi8964condivido

    • @danielevescovi8964
      @danielevescovi8964 Před rokem

      al nord ormai è diventato impossibile circolare c'è troppo bordello.

  • @andreaparrella6309
    @andreaparrella6309 Před rokem +2

    Al minuto 47:52, come si chiama la canzone dopo Ride My Heart di Mar Vei?

  • @kuriaki3692
    @kuriaki3692 Před rokem

    I expect the second part!!!💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

  • @andreaparrella6309
    @andreaparrella6309 Před rokem +1

    HWYItalia, finalmente hai pubblicato un video per gli abbonati, non pubblicavi video da molto tempo, mi hai fatto preoccupare.

  • @andreaparrella6309
    @andreaparrella6309 Před rokem +1

    HWYItalia, ma perché non pubblichi più video per gli abbonati?

  • @fabioger3663
    @fabioger3663 Před rokem +2

    Ciao hwyitalia, per curiosità quanti km hai attualmente sulla tua auto? per girare questi video hai avuto più auto o è sempre stata la stessa?

    • @HWYitalia
      @HWYitalia  Před rokem +1

      In questa non molti.... 45000 in 2 anni.... quella di prima (2018-2020) 135.000 in 2 anni e mezzo

  • @olivierocaruso1704
    @olivierocaruso1704 Před rokem +2

    ma è tanto difficile stare a destra? Mah! Bel video.....

  • @nobelitaly1024
    @nobelitaly1024 Před rokem

    Il video as usual è interessante e ben fatto (complimenti per la pazienza!), tuttavia... dovresti ripassarti più di qualche accento (Tésina e non Tesìna!)! 😉😋

    • @HWYitalia
      @HWYitalia  Před rokem

      Mi rendo conto che gli accenti dei nomi delle località alle volte non sono così immediati.... girando tutta Italia mi accorgo che a seconda delle zone si ha la tendenza a usare parole sdrucciole, piuttosto che piane, o viceversa...

  • @nazmulnaz5836
    @nazmulnaz5836 Před rokem +2

    Quanto pagato totale costo di autostrada?????

  • @kuriaki3692
    @kuriaki3692 Před rokem

    I hope to go to lake Komo!!! Because you are close!!!💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

  • @nicolocappu1166
    @nicolocappu1166 Před rokem

    puoi fare la galleria fonica di Paderno dugnano sulla A52?

  • @zizzileopoldo8930
    @zizzileopoldo8930 Před rokem

    Attraversa la regione Lombardia e poi arrivare alla regione Friuli Venezia Giulia grazie da leopoldo

  • @thevirtualmask
    @thevirtualmask Před rokem

    ciao ragazzi. Oggi mi sono imbattuto in questo canale particolare. Mi chiedevo (soprattutto i fan) cosa ci trovate di interessante in dei contenuti del genere? Ovviamente il mio commento non ha nessuna intezione di deridere o odiare. Sono solamente curioso di canali youtube che vanno al di fuori della mia normale sfera. Vi ringrazio in anticipo per una vostra riposta 😀

    • @gabrieleb.5053
      @gabrieleb.5053 Před rokem +1

      Ciao, siccome io sono appassionato di strade anche di questo genere, secondo me se hai questa passione questo canale è perfetto

    • @federmaxfire
      @federmaxfire Před 8 měsíci

      È una passione che si ha dentro, nel percorrere le varie tratte. ti senti trasportato da questo viaggio virtuale, ma anche per vedere i paesaggi

  • @sebastiano0058
    @sebastiano0058 Před rokem +1

    Parecchio trafficata…avete viaggiato quasi tutto il tempo per 3 file parallele

  • @BassanoTavazzi
    @BassanoTavazzi Před 4 měsíci

    Filmato troppo lento