Macomer città del futuro -

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 07. 2019
  • Breve estratto dall'esperienza di Summer School svoltasi a Macomer durante il Festival delal Resilienza 2018 sul tema dello "Spopolamento e Nuove Migrazioni", un progetto promosso da ProPositivo con La Stampa, Linkiesta, Marghine.net, FIMA e Sardegna Film Commission. Regia: Nicola Casadio. #Resilienza18
    SUPPORTACI nella nostra lotta contro lo spopolamento, per disegnare il futuro anche dove non si vede: www.re-pop.it
    Scopri di più:
    www.propositivo.eu

Komentáře • 7

  • @gabon1220
    @gabon1220 Před 2 lety

    Cristian ! Bravissimo!

  • @maurosoccorsi1976
    @maurosoccorsi1976 Před 3 lety

    Se avevo la possibilità di aiutarli con tutto il cuore ❤️

  • @maurosoccorsi1976
    @maurosoccorsi1976 Před 3 lety

    Grande Sardegna ti voglio bene

  • @maurosoccorsi1976
    @maurosoccorsi1976 Před 3 lety

    Mi dispiace veramente sono molto attaccato alla Sardegna e agli abitanti

  • @mariocaria9192
    @mariocaria9192 Před rokem

    Sempre a piangere tipica italianità.Macomer centro Sardegna,dove passa la superstrada Carlo Felice,dove ci sono industrie tessili di alto livello,la Galbani,la lanerossi (non Vicenza) ma Macomer,e tante altre cose;capitale del pecorino Romano?????? Questa incredibile destrezza pubblicitaria (Romano) è stata la Rovina di Macomer.Il pecorino così detto Romano si fa lì nella zona di Macomer,anche le eccellenze (purtroppo)si sono fatti fregare è come chiamare il parmigiano Romano.Il problema dell'Italia sono sempre le fratture studiate a tavolino per rovinare e non per progredire,vedi tutte le grandi industrie vendute tutti altrove dall'Italia,poi ci deridono pure questo è il fatto,normale che le persone scappano da posti che sono stati rovinati e resi quasi alla miseria,questo è successo in tutta Italia non solo in Sardegna.Macomer una volta era un paradiso di città,traffici di ogni genere poi? Povera Italia.Questo giornalista sembra che da un momento all'altro si suicida, pare che sia venuto dalla California da quanto è inopportuno lì a Macomer, così hanno fatto per Taranto,per tutte le città industrializzate d'Italia:prima il danno poi la beffa,una cattiveria incredibile.80x100 del made in Italy si fa' in Sardegna? Non ne sapevo nulla di questa cosa.Com'e' possibile che ci siamo fatti fregare tutto? Comunque il futuro dipende da tutti i Sardi e no.Lasciamo alle giovani generazioni almeno la grande bellezza della Sardegna e di tutta l'Italia che è uno spettacolo tutta da nord a sud.Forza Paris.

  • @sassysalis1741
    @sassysalis1741 Před 26 dny

    Di questa situazione disastrosa.....dobbiamo ringraziare, "anonima sequestri" e i politicanti incapaci sardi e il governo centrale.