LE RACCOMANDAZIONI DELL’UROLOGO: INCURVAMENTO PENIENO CONGENITO, COME SI CURA

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 09. 2024
  • SU QUESTO CANALE, una rubrica a cadenza settimanale, per rispondere alle domande più frequenti poste dagli utenti, per far comprendere meglio quelle che sono le patologie dell’apparato uro-genitale, per un approccio più diretto con i pazienti e, infine, per sensibilizzare in merito a cura e prevenzione.
    Un nuovo video alla settimana, in cui verranno affrontati gli argomenti più diversi, in maniera puntuale, con parole semplici e un linguaggio fruibile per tutti.
    Dal primo controllo dall’urologo fino al PSA, dal tumore alla prostata all’eiaculazione precoce, fino all’impotenza, all’incurvamento del pene, e alla chirurgia dell’aparato uro-genitale, una serie di video che aiuteranno a comprendere come le patologie legate alla prostata e all’apparato riproduttivo non siano così “spaventose” come si pensa, e quanto siano importanti prevenzione e diagnosi precoce per poter continuare ad avere una qualità della vita ottimale.
    Info e segreteria 3206224484
    www.donatodente.it
    info@donatodente.it

Komentáře • 4

  • @alessandrointer1506
    @alessandrointer1506 Před rokem +2

    Mi sono sempre accorto di avere la curvatura del pisellino ma vivendo in casa non ho detto nulla. Quando sono andato a vivere da solo, ho effettuato l'intervento ma non avendo riferimenti ho telefonato al pediatra di quando ero bambino e mi ha dato il nominativo dall'andrologo/urologo. Come raccontavo però il mio intervento è stato effettuato in anestesia generale e non spinale. Ora ad avere il pisellino dritto è stata fatta anche la circoncisione. Ora sto benissimo. Pene completamente dritto in erezione e quando è in erezione, il glande è completamente scoperto. A riposo invece il glande è coperto

  • @alessandrointer1506
    @alessandrointer1506 Před rokem +2

    Ora sto bene e sono soddisfatto

    • @Nuked8000
      @Nuked8000 Před 2 měsíci

      Quanti cm hai perso? Riesci ad avere rapporti senza problemi? Quanto tempo è durato il post-operatorio?

  • @alessandrointer1506
    @alessandrointer1506 Před rokem +1

    Nel 2007 ho fatto l'intervento di cui sta parlando. La mia anestesia è stata totale