ll bambino nato NATURALMENTE da una coppia di due uomini

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 09. 2024

Komentáře • 950

  • @antonioacri9412
    @antonioacri9412 Před 7 lety +453

    Shy, i tuoi video mi hanno fatto godere così tanto che sono rimasto incinto, prenditi le tue responsabilità.

    • @colox97
      @colox97 Před 7 lety +19

      y-you will have to take your responsibilities, senpai

    • @antonioacri9412
      @antonioacri9412 Před 7 lety +5

      Howl Pendragon boh, aspe' che guardo... **due minuti dopo** è così piccolo che potrebbe essere un clitoride... no, aspe', staccah, STACCAH.

    • @antonioacri9412
      @antonioacri9412 Před 7 lety +4

      Colox giammai, lui prenderà il bambino, e io andrò a coca e mignotte...

    • @blackkohi
      @blackkohi Před 7 lety +1

      I tuoi commenti riguardo i tuoi presunti rapporti con shy stanno raggiungendo un climax particolare.

    • @pollopolleria2194
      @pollopolleria2194 Před 7 lety +4

      Basta, lo abbiamo capito che ti seghi su di lui.

  • @breakingitaly
    @breakingitaly  Před 7 lety +502

    Stavo pensando a un'altra cosa: se si fosse trattato di un transgender uomo->donna, e avessero deciso di adottare, nessuno si sarebbe accorto di niente e non ci sarebbe stata nessuna polemica.
    Beh beh beh.

    • @darioildiario3001
      @darioildiario3001 Před 7 lety +45

      Io invece stavo pensando... se Twitter bannasse Trump e Facebook bloccasse Salvini, sarebbe la fine della loro carriera politica? O_o

    • @HexRebuilt
      @HexRebuilt Před 7 lety

      pillole per la mente insomma ;)

    • @saramartino9036
      @saramartino9036 Před 7 lety +1

      Non capisco neanche perchè debba fare notizia, ricordo che successe la stessa cosa anni fa. Finì anche sul Corriere...

    • @admentulacanis5332
      @admentulacanis5332 Před 7 lety

      Ciao, so che ti chiedo tanto, ma puoi darmi un parere sulla nuova canzone che ho pubblicato sul canale? (Fa schifo ma vorrei avere qualche feedback per migliorare)

    • @aimeecortez5899
      @aimeecortez5899 Před 7 lety +2

      Dove posso trovare il video del bambino a cui vengono spiegati i transgender?

  • @giup743
    @giup743 Před 7 lety +43

    ".... ma lo fa mentre è nero"
    Ti adoro Shy

  • @cimdrp
    @cimdrp Před 7 lety +67

    Ale, attenzione. "Coppia che apparentemente può sembrare gay ma non lo è". Ma certo che lo è, sono due uomini, uno cisgender e uno transgender. Dire che una donna transgender "non sarà mai effettivamente una donna" perché non avrà mai l'utero e le mestruazioni è una frase che triggera abbastanza. Perché sentirsi donna non ha nulla a che fare con il ciclo mestruale o gli organi interni, o dobbiamo dire che quelle donne che non hanno il ciclo o si fanno asportare l'utero non sono (più) donne. Una donna trans non sarà mai una donna cis, vale a dire che non sarà mai BIOLOGICAMENTE di sesso femminile, ma non si può dire che "rimarrà nel mezzo". È una donna, e non lo è diventata, lo è sempre stata, ha solo intrapreso un percorso per far avvicinare la sua immagine a ciò che sente di essere. (PS in questo caso specifico la cosa mi lascia basita perché prendendo il testosterone ovviamente smetti di avere il ciclo e quindi rimanere incinta è tipo la cosa più improbabile della terra, quindi BOH come cazz hanno fatto)

    • @frestingheesbilin1133
      @frestingheesbilin1133 Před 7 lety +2

      cimdrp Boh la natura è una cosa affascinante 😂

    • @francescoghigo8394
      @francescoghigo8394 Před 7 lety +9

      Ciao Irene ! Sono molto arrabbiato con te: per colpa tua ho dovuto preparare un esame in una notte perché ho passato le precedenti giornate a fagocitarmi una Parità in Pillola dopo l'altra :D
      Cavolate a parte, volevo parlarti in merito del tuo commento:
      Io credo che molte lotte debbano essere fatte verso i vari tipi di discriminazione, in questo specifico caso, la transfobia. Sono lotte giustissime e che vanno sostenute, la gente va informata ed educata. Ma allo stesso tempo, credo che, alcune volte, la comunità LGBT debba fare un passo indietro e aprirsi alle critiche e ammettere i propri errori.
      L'identità di genere e gli stereotipi/ruoli di genere esistono, sono delle costruzioni sociali che sono lì e difficilmente li vedremo sparire, o almeno, prenderanno molto più tempo di quanto non vorremmo. Il punto è che un conto è parlare di "sentirsi donna" e cominciare vari trattamenti per cominciare ad andare incontro a questo sentimento, seguendo logiche imposteci dalla società. Alla fin fine, un transgender si "rende" donna seguendo dettami della società, quindi vestendosi, comportandosi, e cercando di apparire come donna (continuo a parlare di transgender donna perché è il caso del video e per semplificare, dato che non voglio scrivere "donna o uomo" tutto il tempo xD ) nel modo in cui la società o lei stessa considera essere "da donna".
      Ma il sesso biologico è una cosa che è all'infuori della portata dei transgender. Non sono loro a decidere, come non lo siamo noi. Se nasci con un determinato sesso biologico, sarà difficilissimo manipolarlo, e il processo è tutt'altro che immediato. Ma di nuovo: giocherai con gli ormoni, farai un sacco di processi e manipolazioni, ma, perlomeno ora, non potrai dire di essere sullo stesso piano di una donna cisgender, per svariate ragioni, ma biologiche e scientifiche, non basate su pregiudizi o transfobia. Poi che io debba rispettare la tua identità di genere e le tue scelte per i ruoli di genere che trovi che ti rappresentino di più, è sacrosanto. Ma il sesso biologico è qualcosa che non dovrebbe essere in mano a nessuno, né chi la comunità LGBT la attacca, né la comunità LGBT stessa.
      Copro un altro punto, e poi chiudo, altrimenti potevo farti un video di risposta da mandarti direttamente su Parità in Pillole :P Io vorrei che la comunità LGBT facesse un passo indietro nel punto in cui a me sembra di vedere delle vittime di discriminazione che vogliono "distorcere" la realtà per comodità propria e pretendono di avere ragione in quanto vittime. Io questo non lo accetto. E voglio che sia chiaro: io voglio che "a vincerla" sia la realtà dei fatti e l'oggettività, non degl'ideali. Voglio che i transessuali combattano la transfobia con l'educazione e la conoscenza, non pretendendo che le cose siano come vogliono loro perché sì e poi la gente si offenderebbe. Voglio che ci sia l'intelligenza e il rispetto per riconoscere e parlare delle differenza tra uomo cisgender e uomo transessuale a livello biologico senza che queste vengano usate, riprovevolmente, per discriminare, ma nemmeno vengano additate come transfobiche perché "qualcuno si potrebbe offendere !". Voglio che a vincere sia la verità e la realtà dei fatti, perché su quello non si può aprire bocca, una volta capita. Mentre gl'ideali cambiano, le comunità cambiano, e se questa generazione l'avrà vinta la comunità LGBT imponendo i propri ideali basati sul nulla, nel momento in cui arriva un coro più forte dall'opposizione, tutti i castelli costruiti cadranno in un battibaleno, se non appoggiati su solidi fatti. È questa la mia paura: i fatti non si possono smentire, le opinioni e gl'ideali vincono in base ai numeri, invece..!
      Ti chiedo scusa per il papiro, spero che prenderai il tempo di leggere e, chissà, rispondere, anche se oggi, nel tuo video, hai specificato di essere in vacanza ! Buona giornata !

    • @user-ho3rd4ti9n
      @user-ho3rd4ti9n Před 7 lety

      Grazie per questa risposta!! ❤️

    • @STEFANOPACINI
      @STEFANOPACINI Před 7 lety +1

      quoto negativamente la tua frase "sentirsi donna non ha nulla a che fare con il ciclo mestruale o gli organi interni"; Ti sbagli CIMDRP !!! Donna è anche questo! E' psicologia femminile + corpo femminile. Quel tizio (Tristan) con la barbetta, si sente uomo ma vuole essere madre.......è evidente che ha un "sexual identity disorder"

    • @Nami95
      @Nami95 Před 7 lety

      Ho appena finito di scrivere il mio commento a riguardo e poi vedo che ci hai già pensato tu xD :)

  • @robertarossi7843
    @robertarossi7843 Před 7 lety +313

    Fanno "snu snu": la parte dolce di Breaking Italy.

  • @somebeats9562
    @somebeats9562 Před 7 lety +118

    Shy la cosa che mi sta sulle palle è che è un nero e non è detto sia un immigrato, ad esempio io sono nero ma non sono un immigrato. Pensate, forse non era manco un immigrato ma uno come me

    • @ultimatejager4058
      @ultimatejager4058 Před 7 lety +47

      mario zerbini la gente è ottusa e superficiale:
      Nero=immigrato
      Persona di sinistra=comunista
      Ragazza coi capelli corti=lesbica
      Non segui il calcio=odi l'Italia
      Purtroppo questo paese funziona così

    • @ultimatejager4058
      @ultimatejager4058 Před 7 lety +6

      mario zerbini la gente è ottusa e superficiale:
      Nero=immigrato
      Persona di sinistra=comunista
      Ragazza coi capelli corti=lesbica
      Non segui il calcio=odi l'Italia
      Purtroppo questo paese funziona così

    • @mattonellascheggiata9302
      @mattonellascheggiata9302 Před 7 lety +5

      Lo so. Ma la colpa non è di shy, ma di Salvini, il quale ha presi una persona a caso di colora e ne ha fatto una questione politica contro gli immigrati. Mi domando come fa quell'uomo ad avere così tanto seguito...

    • @ultimatejager4058
      @ultimatejager4058 Před 7 lety +7

      RedellaStrada47 è vero, c'è anche musulmano=terrorista

    • @uriahyt4157
      @uriahyt4157 Před 7 lety

      mario zerbini Forse i tuoi sono immigrati? (io poi che ne so hahaha, chiedo solo)

  • @GualxGax
    @GualxGax Před 7 lety +15

    Comunque io vorrei dire, che praticamente durante il fine settimana di tutto l'anno, molto italici uomini sono incinti; probabilmente di diverse Peroni.

  • @qriqnnq
    @qriqnnq Před 7 lety +18

    A me non ha fatto impressione e neanche strano, forse perché da piccola pensavo anche gli uomini partorissero (un po' come i cavallucci marini). Ci sono anche rimasta male quando ho scoperto che mio padre non avrebbe partorito alcun fratellino o sorellina dal suo pancione da birra

    • @uriahyt4157
      @uriahyt4157 Před 7 lety

      qri Hahahahha Che carina hahaha

    • @onevoice7147
      @onevoice7147 Před 7 lety +2

      In fondo Arnold Schwarzenegger l'aveva già fatto vent'anni fa! :)

    • @sisnoerasoos
      @sisnoerasoos Před 7 lety

      One Voice HAHAHAHAHA

    • @emaoreee4420
      @emaoreee4420 Před 7 lety

      ma cos?

    • @mariofarina7600
      @mariofarina7600 Před 7 lety

      qri Non mi sorprende, vuoi un applauso? Certo che è strano, non ti hanno insegnato che i bambini nascono dalle donne?

  • @mirkosagona4314
    @mirkosagona4314 Před 7 lety +15

    caro lettore che ti sei soffermato su questo commento, volevo esprimerti le mie modeste opinioni in un paio di punti:
    - la lega, per l'ennesima volta, si è dimostrata un partito fantoccio, volta più che altro alla fermentazione di sentimenti di pancia più che a ispirare idee ..ciò che dovrebbe fare la politica, Comunque vi faccio una previsione, 20 anni fa se la prendevano con i meridionali, oggi con gli extracomunitari e domani? forse il prossimo potresti essere proprio tu.
    - per quanto riguarda l'avvenimento del parto in sé. ..si mi fa strano ma ognuno ha le proprie libertà , non hanno fatto del male a nessuno. ..perciò ....ok.
    - la mafia è il vero problema dell'Italia ed è l'unica cosa per la quale vorrei la pena di morte. ..in quanto quella che stiamo combattendo è una vera e propria guerra. ..e stiamo perdendo
    -sul punto finale ovvero la vicenda del ragazzo con il coltello, ormai non mi sorprende visto che è diventata la normalità per la politica strumentalizzare vicende del genere.

    • @renovatiovitae7782
      @renovatiovitae7782 Před 7 lety +1

      Mirko Sagona Non la penso proprio come te sui trans ma comunque. .. in Italia, a mio parere non credo che si dovrebbero dare condanne più dure come la pena di morte, perché non sempre queste misure di sicurezza finiscono per abbassare il Livello di criminalità. A mio parere si dovrebbe puntare all` educazione o meglio ri-educazione del cittadino inculcandogli il rispetto per i beni della collettività e il dovere di denunciare tutti quelli che vengono meno a tali regole. Sto discorso vale dalle cose più gravi (furto omicidio) a quelle meno gravi, come rimproverare il vicino di casa che non fa la differenziata. È un lavoro lungo ma se non si comincia mai.

    • @sasepatrutreipedos
      @sasepatrutreipedos Před 7 lety

      Luca Scandone Pensi troppo in là. Un mondo perfetto non esisterà mai come dici tu dove tutte le persone rispettano la legge e così via. Ci sarà sempre qualcuno che si crede superiore alla collettività e ovviamente cercherà di trarre vantaggio su quest'ultima. Il mondo deve andare così e mai cambierà.

    • @mirkosagona4314
      @mirkosagona4314 Před 7 lety

      Luca Scandone anch'io la penso come te ma fidati i capi mafiosi meritano tale sorte

  • @robertarossi7843
    @robertarossi7843 Před 7 lety +264

    Il problema nasce nel dovere necessariamente collocare qualcuno dentro una definizione. Si fa crescere la barbetta ma rimane incinta: è donna? è uomo? Ma fore la domanda più importante è: ma cosa minchia me ne frega? Faccia quello che vuole. Essere donna non è uno status esclusivo, ma cosa me ne può fregare di quello che fa un'altra PERSONA col suo mento e con il suo utero. Sinceramente, basta.

    • @nikofaershee4235
      @nikofaershee4235 Před 7 lety +7

      Roberta Rossi Amen

    • @MultiCaliffa
      @MultiCaliffa Před 7 lety +8

      Sul fatto di poter fare ciò che si vuole col proprio corpo sono d'accordo con te, ma una distinzione netta tra uomo e donna è importante a fini legali e sociali, così come lo è identificare un inividuo all'interno di una delle due categorie.

    • @andreal_0302
      @andreal_0302 Před 7 lety +2

      Roberta Rossi Che cazzata

    • @nikofaershee4235
      @nikofaershee4235 Před 7 lety +5

      Impara a riconoscere i troll per favore argomenta la tua idea, altrimenti non ha molta forza

    • @robertarossi7843
      @robertarossi7843 Před 7 lety +11

      certo, ma le frasi "se vuoi essere uomo non partorire" nascono per una questione 'morale' o per questa sottospecie di gelosia ridicola nei confronti del proprio sesso, che deve essere a quanto pare protetto come bene prezioso da gente che poi è di quel sesso puramente PER CASO. Non ci pensano neanche alla questione legale, se tutto questo fosse solo un problema di fini legali neanche si soffermerebbero a dire certe minchiate.

  • @NicolettaGarassino
    @NicolettaGarassino Před 7 lety +5

    Ho voluto fare un test: ho raccontato a mio figlio la notizia della coppia che ha avuto un bambino cercando di fare un'esposizione più neutra possibile. Alla fine gli ho chiesto un'opinione. "Se sono a posto, dov'è il problema? "
    Ecco, questo è il risultato dell'averlo cresciuto con meno pregiudizi possibile.
    Mi hai spiazzato però quando hai raccontato del bambino al quale hanno dato spiegazioni sulla vicenda ed hai detto che era imbarazzato: perché secondo te sarebbe normale che lo fosse? Mio figlio non è mai stato imbarazzato a parlare di sesso neppure da bambino piccolo perché mai sono stata imbarazzata io. Inoltre l'ho abituato all'accettazione di ciò che è diverso. Per lui ognuno può essere e fare ciò che vuole purché rispetti gli altri e non rechi danno a nessuno. Tutta questa pappardella per dire che l'educazione può fare veramente la differenza e che il fatto, che è innegabilmente strano, può incuriosire ok, ma perché turba così tanto? Davvero, dove è realmente il problema?

    • @Faustobellissimo
      @Faustobellissimo Před 7 lety

      Scommetto che se gli avessi detto che "babbo natale e la befana hanno avuto un bambino" ti avrebbe risposto allo stesso modo...

    • @NicolettaGarassino
      @NicolettaGarassino Před 7 lety +1

      No guarda, è grande per babbo Natale. Volevo solo dire che è abituato all'accettazione di ciò che è diverso: è anche cresciuto in una scuola con classi composte di 20-28 alunni su 30, stranieri e ha avuto una maestra che non faceva distinzioni. Non sto dicendo che mio figlio è perfetto ma è un sedicenne che ragiona con la propria testa e non è abituato a discriminare.

  • @marcof.6397
    @marcof.6397 Před 7 lety +11

    "Fa strano vedere un uomo incinto?"
    Ovviamente no, se hai visto da ragazzino il film "Junior"!

  • @francescadambrosio6544
    @francescadambrosio6544 Před 7 lety +4

    Uomini incinti? Sinceramente sono in modalità fregagazzi e orgogliosa di non esserne scandalizzata

  • @CI2oVv
    @CI2oVv Před 7 lety +23

    mi svelgio
    accendo il pc
    anche oggi il mondo va a meretrici
    spengo il pc
    torno a letto
    ripeti

    • @simonebrunello9317
      @simonebrunello9317 Před 7 lety +2

      cl2ovv per le persone che verranno a criticare lo "svelgio" vi ricordo che è un errore di battitura, quindi non criticabile

    • @fra604
      @fra604 Před 7 lety +2

      Saiimon ma cm!i reallta e un erore da biemme!1!

    • @CI2oVv
      @CI2oVv Před 7 lety

      uno che mi para il di dietro sull'internet non l'avevo mai incrociato
      tu sei una persona per bene
      sull'internet è illegale
      meno male che anche oggi mi sono svelgiato

  • @thomassivero5806
    @thomassivero5806 Před 7 lety +8

    Comunque nessuno parla che a Genova, due ragazzi nord-africani di un centro di accoglienza, hanno evitato che un ladro rubasse uno smartphone... alla faccia di chi fa di ogni erba un fascio

    • @megawarpig3401
      @megawarpig3401 Před 7 lety +1

      Ovvio che non se ne parla, sia mai che qualcuno cominci a pensare con la propria testa...

    • @MrStronglime
      @MrStronglime Před 7 lety

      Non trovo la notizia, fonte?

    • @thomassivero5806
      @thomassivero5806 Před 7 lety

      Stronglime ora non ho i link a portata di mano, se vai sul sito del secolo XIX trovi il video

    • @MrStronglime
      @MrStronglime Před 7 lety

      www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/genova/2017/07/19/ASiissSI-rapina_migranti_sventano.shtml
      Trovato.

    • @thomassivero5806
      @thomassivero5806 Před 7 lety

      Stronglime si esatto parlavo di quello

  • @boblostronzo8864
    @boblostronzo8864 Před 7 lety +3

    Breaking italy sei molto bravo, pur non condividendo il tuo pensiero numerose volte, riesci a spiegare facilmente e in modo simpatico le tue idee in merito, e per questo ti ammiro (ed io sono più che altro tendente a destra).

  • @matteos5849
    @matteos5849 Před 7 lety +145

    Mi fa godere quando blasta duramente Salvini

  • @silviagangeri8797
    @silviagangeri8797 Před 7 lety +6

    Io sono sinceramente contenta quando queste vicende che mettono in risalto l'ideologia gender accadono, solamente per assistere alle reazioni indignate di persone che si sentono private del loro "diritto ad essere donne" o "diritto ad essere uomini". Il fatto che nel 2017 non si possa accettare l'idea che esistano persone transgender che hanno ogni diritto ad amare e ad avere una famiglia mi fa rabbrividire un po' ma, finché i due non vengono aggrediti fisicamente o psicologicamente, ognuno ha le idee che vuole avere. Ci tengo solo a precisare che l'essere un genitore non è riservato solo alle donne e agli uomini (e sottolineo la congiunzione E) perché se così fosse il genitore single che si vede costretto ad essere sia madre sia padre come lo giudichereste?

  • @fabriziorossi8630
    @fabriziorossi8630 Před 7 lety +11

    Ok acetto che un immigrato mi rubi i soldi, le donn, il lavoro e la casa, ma nessuno deve toccare il mio alcol

  • @le_mos0583
    @le_mos0583 Před 7 lety +4

    Nooo hai perso tutta la mia stima pronunciando la parola bufu

  • @Cipsicko
    @Cipsicko Před 7 lety +13

    in italia non legalizzeranno mai la mariuana. Sai perchè? pensa a tutte le canzoni punk suonate alle varie feste, non avrebbero più senso.
    Tutto ciò per dire che dietro a tutto ciò vive un meccanismo lobbistico gestito dalle punk band italiane per poter continuare a suonare quei pochi spettacoli all'anno in cambio di qualche bronza facile.

    • @piccola92fly
      @piccola92fly Před 7 lety

      Martino Perez oddeo, morta xD

    • @emaoreee4420
      @emaoreee4420 Před 7 lety +1

      Martino Perez risposta: perché l'hai scritto male?
      Ok era un semplice errore di battitura

    • @Cipsicko
      @Cipsicko Před 7 lety

      Meme Morris [edit] grazie!

  • @christian1902
    @christian1902 Před 7 lety +10

    E come disse Karim:
    "Non ho.. Capito"

  • @buzza991
    @buzza991 Před 7 lety +5

    La faccia di shy nella copertina è esattamente quella che ho fatto io dopo aver letto il titolo

    • @dinoftupi9805
      @dinoftupi9805 Před 7 lety

      ThE rEaL fUfY ho fatto quella faccia quando ho visto levi di attack on titan sorridere per la prima volta

    • @buzza991
      @buzza991 Před 7 lety

      dingle bell non mi ricordavo sorridesse... eppure ho visto tutte e due le stagioni dell'anime e letto il manga fino al 92

    • @buzza991
      @buzza991 Před 7 lety

      dingle bell ahhahaha non me la ricordavo affatto, non ho ancora visto gli ultimi tre episodi della seconda stagione e da quando ho letto il manga me ne sono dimenticato

    • @dinoftupi9805
      @dinoftupi9805 Před 7 lety

      ThE rEaL fUfY ti linko la scan della pagina del manga (il mio manga sta in cantina rip) www.mangaeden.com/it/it-manga/shingeki-no-kyojin/69/46/

  • @lorenzo7580
    @lorenzo7580 Před 7 lety +15

    Giuro che avevo confuso l'uomo e la donna nella foto, è più maschio la donna che l uomo stesso

    • @simonavicari9624
      @simonavicari9624 Před 7 lety +3

      Lorenzo sono entrambi uomini

    • @lorenzo7580
      @lorenzo7580 Před 7 lety +1

      Simona Vicari No, una è donna l'altro uomo... poi che abbia deciso di diventare uomo poco mi importa... donna era nata e tale la considero

    • @casualtuber6927
      @casualtuber6927 Před 7 lety +1

      non facciamo confusione tra donna e femmina

    • @lorenzo7580
      @lorenzo7580 Před 7 lety

      Casual Tuber Differenza?

    • @casualtuber6927
      @casualtuber6927 Před 7 lety +2

      in pratica nello specifico ci si riferisce comunque come uomo se si parla del genere, mentre se si vuole evidenziare l'aspetto di cui mi sembra di aver capito parli tu cioè il sesso biologico, si parla di femmina....spero di non essere stata troppo contorta XD

  • @leonardoruzzante2576
    @leonardoruzzante2576 Před 7 lety

    Questo è un gran episodio! Complimenti

  • @GianPaoloGalasi
    @GianPaoloGalasi Před 7 lety +40

    Non volermene per il mio 'politicamente corretto' (penso che abbiamo capito tutti cosa vuoi dire dicendo che 'un trans non sarà mai uomo/donna') ma dirlo così è proprio basico e foriero di fraintendimenti .... un/a trans si sente uomo/donna indipendentemente dai propri organi genitali, tant'è che i tribunali italiani accordano il cambio dei documenti indipendentemente dai gingilli .... questa almeno è la direzione in cui sta andando l'Italia con le ultime sentenze .... cos'è un uomo o una donna? Io per un mio libro (ancora inedito) ho intervistato differenti figure di transgender e la mia percezione di loro combaciava sempre con quella che loro avevano di sé stessi .... cosa fa un uomo o una donna? Se ne sta discutendo molto (cfr. gender studies) e 'chiudere' la discussione come fai tu è un tantino superficiale .... ripeto, si capisce cosa vuoi dire ma non è corretto non nei confronti di un generico codice comunicativo, ma proprio nei confronti di queste persone.

    • @umpalumpaforum
      @umpalumpaforum Před 7 lety +2

      Gian Paolo Galasi ma sei serio? Giá che ci siamo quando devi spiegare la riproduzione a un bimbo di 10 anni mandalo su youporn invece di inventare storielle sulla cicogna, che altrimenti non é rispettoso verso le cicogne

    • @lo_gippe
      @lo_gippe Před 7 lety +10

      Stava parlando di organi del corpo: una MtF non avrà un utero, un FtM non avrà una prostata.
      Quindi sesso biologico, non genere.

    • @milesludi2053
      @milesludi2053 Před 7 lety +2

      Scusa la mia scarsa fiducia nei tuoi studi, ma, per me, il solo cambiare sesso è un'annientamento della persona come figura unica e sacra. Definiscimi pure bigotto, ma non credo che perdere il senso della stretta relazione tra genere e sesso sia positivo, anzi. Questo, a mio parere, rappresenta un passo dell'uomo verso un dirupo sociale ed amministrativo di proporzioni enormi. Comprendo la diversità delle nostre opinioni ed apprezzo la tua volontà nell'esprimere la tua idea, sperando che tu abbia piacere nel comprendere la mia.

  • @jacoposchenetti2612
    @jacoposchenetti2612 Před 7 lety

    shy è credo più di un anno che ti seguo, forse due, ti ringrazio di tutto quello che fai, di tutto l impegno che ci metti. Io come te e come tanta altra gente, sogno Italia migliore e anche se può sembrare utopico o lontano penso che è solo usando la testa e l onestà intellettuale si possa arrivare a tale risultato. Grazie di far pensare le persone, grazie di offrire tanti spunti di riflessione e portare alla portata di tutti notizie da ogni parte del mondo. Un saluto

  • @allmusic3849
    @allmusic3849 Před 7 lety +23

    Shy è appena morto Chester Bennington il cantante dei Linkin Park... r.i.p.

    • @Carbonara_Zero
      @Carbonara_Zero Před 7 lety +3

      All Music piango😭

    • @mattonellascheggiata9302
      @mattonellascheggiata9302 Před 7 lety

      All Music non ci credo...

    • @nicenamenicesurname8365
      @nicenamenicesurname8365 Před 7 lety

      Sto cercando di non pensarci ogni commento che leggo riferito a la dipartita di Chester è come una pugnalata dritta al petto...

    • @allmusic3849
      @allmusic3849 Před 7 lety

      I Linkin Park facevano cagare PER TE! Impara a rispettare i gusti degli altri. Tu mi fai cagare.

  • @SusiOfficial
    @SusiOfficial Před 7 lety

    Come sempre, ottimo lavoro Shy!

  • @FERT_VI
    @FERT_VI Před 7 lety +47

    Invece noi italiani siamo tutti sobri e non andiamo mai in giro ubriachi marci a compiere atti di vandalismo nudi sentendoci una barbie danzatrice... Comunque per i transgender esiste anche l'operazione per il cambio di sesso; se Tristan avesse fatto l'operazione per il cambio di sesso sarebbe allora uomo a tutti gli effetti. In teoria all'anagrafe si potrebbe cambiare sesso anche se non si è giá compiuto l'intervento

    • @lauratuccio4091
      @lauratuccio4091 Před 7 lety +2

      Non dovresti dare opinioni personali su nessun argomento avendo come foto profilo lo stemma della cri. Va contro il regolamento. Vattelo a leggere

    • @FERT_VI
      @FERT_VI Před 7 lety +1

      Laura Tuccio beh, peccato che non ho espresso nessuna opinioni, anzi, ho dato solo informazioni utili nell'ambito lgbT, quindi... Comunque si, hai ragione, non ci avevo pensato. Mi dai un consiglio su quale immagine mettere? Una bella foca?

    • @lauratuccio4091
      @lauratuccio4091 Před 7 lety +1

      Leggi la parte che spiega l'abuso dell' uso dell'emblema. Devo segnalarti?

    • @FERT_VI
      @FERT_VI Před 7 lety

      Laura Tuccio infatti, notizia notizia, ti ho detto che adesso la cambio. Volevo chiederti un consiglio su quale foto mettere, ma visto che sei cosí alterata...

    • @FERT_VI
      @FERT_VI Před 7 lety +5

      Laura Tuccio amore mio, ho cambiato la foto, ma ci mette un po' ad aggiornarsi. Ho messo Mussolini a testa in giú, ti piace? Un bacione 😚😗😙

  • @81guinness
    @81guinness Před 7 lety

    Complimenti bella puntata!

  • @cioccopower5258
    @cioccopower5258 Před 7 lety +11

    R.I.P Chester Bennington

  • @nicololud.
    @nicololud. Před 7 lety

    Sei un genio per come prendi gli argomenti con delicatezza e un concretismo unici

  • @robespierre3406
    @robespierre3406 Před 7 lety +12

    Ogni volta che vedo un tuo video paragonato allo schifo che gira su youtube Italia mi alzi il QI di una sessantina di punti.

  • @cristalloadrian
    @cristalloadrian Před 7 lety

    Bel video, grande Shy!

  • @mr.littlebears9653
    @mr.littlebears9653 Před 7 lety +4

    Sei soddisfatto della nuova puntata di Game of Thrones?

  • @hola_easy_8359
    @hola_easy_8359 Před 7 lety

    Grande ,
    Ti stimo! Un mi piace per il lavoro che fai...

  • @darioildiario3001
    @darioildiario3001 Před 7 lety +22

    Salve Salvini?

    • @zroad96
      @zroad96 Před 7 lety +6

      GIS uToonz salve salvino dio porco assassino

    • @katacutie
      @katacutie Před 7 lety +4

      +zroad96 9/10 IGN

  • @martaDirectionerlol
    @martaDirectionerlol Před 7 lety

    Miglior video di sempre, sono d'accordo con tutto quello che hai detto! vai shy 💪💪

  • @aspie96
    @aspie96 Před 7 lety +3

    È FU SUBITO GENDER!!!
    Ah, no, aspetta…

  • @darkgiorgio0186
    @darkgiorgio0186 Před 7 lety +2

    Sei bravissimo

  • @gianlucamessina7398
    @gianlucamessina7398 Před 7 lety +5

    si dovrebbe provare a fare un partito di centro-destra in cui si combatte la mafia partendo come base la legalizzazione delle sostanze per poi passare a delle privatizzazione ma tant'è viva uruguay.

  • @ElenaCiochia
    @ElenaCiochia Před 7 lety +1

    Ciao Shy, in merito a questa notizia, ho letto dei post che mi hanno fatto accapponare la pelle, specie quello di Povia. Mi preoccupa di più la mentalità chiusa di certa gente che il fatto che un trasgender possa rimanere "incinto"!

  • @Matteo-er2lo
    @Matteo-er2lo Před 7 lety +11

    *snu* *snu*

  • @giuseppinagagliardi5946
    @giuseppinagagliardi5946 Před 7 lety +2

    Se posso farti un appunto...sarebbe meglio che quando ti riferisci al sesso biologico di una persona, cis o trans gender, tu dica "maschio" e "femmina": potrebbe sembrare una banalità, ma non lo è così tanto.
    Inoltre non tutti i transgender sentono il bisogno di "andare in ospedale per cambiare il proprio corpo", alcuni lo fanno solo per essere percepiti come appartenenti all'altro sesso, ma altri preferiscono non "completare" (perdonatemi la generalizzazione) la transizione sottoponendosi a una vaginoplastica/falloplastica perché, proprio come il tizio del video, si sentono più a proprio agio così.

  • @Dr.Sortospino
    @Dr.Sortospino Před 7 lety +3

    Ale quando vuoi, vieni in colorado. Qui l'erba la danno nei barattolini di plastica arancioni o nei barattoli di vetro :D che fra l'altro puoi dare indietro come reso. Un po' come si faceva una volta con le bottiglie del latte :D

    • @Dr.Sortospino
      @Dr.Sortospino Před 7 lety +2

      Poi per precisazione, il Colorado dal 2014 sta vivendo una espansione economica non indifferente.
      tantissime persone da diversi stati vengono qui a studiare e sopratutto lavorare. Boulder, dove vivo è la seconda città per numero di start up in america dopo SF. Ed è una piccola cittadina di 100mila abitanti. Google ha aperto una filiale qui. Twitter idem e anche Zucky sta aprendo una filiale sulla 30th e Pearl st.
      Tutto questo perché le persone al posto di andare a cercare roba dallo spacciatore col cappuccio possono andare a prendersi l'erba direttamente al weed store. E stanno arrivando in tanti. Fra start up aperte (perché la california inizia ad essere un pelo troppo competitiva ed affollata) fra il fatto che appunto tutti i soldi della marijana vanno in scuole per bambini e le migliori menti hanno fra i 25 e i 45 anni; e in strade (costruiscono strade e palazzi come dei disperati, se vedi Denver è un cantiere a cielo aperto) c'è stata una crescita di PIL impressionante in colorado.
      Tanto che non solo è difficile trovare una casa, che gli affitti in 3 anni sono aumentati del 15% (da 1800 nella casa dove vivevo 3 anni fa a 2100$ quando sono poi ripassato per richiederla nuovamente perché mi ci ero trovato davvero bene, ma così come la mia in altri posti) ma che le persone si lamentano dei migliaia di americani che ogni mese si spostano in colorado. Ma fino a che c'è lavoro questi arrivano.
      Quindi startup + marijuana = successo del colorado. E crescerà. Perché qua arrivano sempre più aziende e sempre più giovani.

  • @Volpeon
    @Volpeon Před 7 lety

    Porca miseria, in questi giorni sei proprio on fire shy, continua così!

  • @jollyroger2068
    @jollyroger2068 Před 7 lety +156

    la coppia non è gay, è solo che al tipo piacciono molto brutte

    • @ValetudoTheNeko
      @ValetudoTheNeko Před 7 lety +1

      e a te piacciono i biscottini polly?

    • @jollyroger2068
      @jollyroger2068 Před 7 lety +4

      Valetudo The Neko i grisbì al limone

    • @antonioacri9412
      @antonioacri9412 Před 7 lety +3

      Jolly Roger ah, i giovani d'oggi...
      ai mie tempi i giovani volevano le gnocche, ora vogliono le cesse... dove andremo a finire così... vabbè, vado a vedere i treni...

    • @jollyroger2068
      @jollyroger2068 Před 7 lety

      le gnocche sono troppo mainstrem

    • @multiodisseo
      @multiodisseo Před 7 lety +8

      "donna baffuta sempre piaciuta" dice il proverbio .

  • @andreanoli5221
    @andreanoli5221 Před 7 lety +1

    La cosa incredibile non è l'uomo ubriaco (se girate in centro lo vedrete spesso in quello stato) ma il fatto che Salvini sappia che Cagliari esiste

  • @matteosoldati2387
    @matteosoldati2387 Před 7 lety +160

    shy mi spieghi perché non provi ad andare in politica? hai idee molto valide per risollevare il nostro paese

    • @mdrkosc7992
      @mdrkosc7992 Před 7 lety +56

      la politica è diversa dall'avere valide opinioni, riguarda l'ottenere consenso e convincere gli altri a seguirti.
      Io adoro shy e lo voterei un milione di volte, ma non credo riuscirebbe a convincere la maggioranza degli italiani a votarlo, viste le sue idee molto progressiste.

    • @abcPIPPO95
      @abcPIPPO95 Před 7 lety +19

      Chi lo voterebbe? Se abbiamo quello che abbiamo, è perché è questo che vogliamo come paese.

    • @andreal_0302
      @andreal_0302 Před 7 lety +3

      Matteo Soldati ahahahahhahaha

    • @insideout9777
      @insideout9777 Před 7 lety +1

      Matteo Soldati lo ha detto molte volte che non vorrebbe andare in politica😉

    • @bianconos3967
      @bianconos3967 Před 7 lety +9

      Si guarda, l'Italia ha proprio bisogno di un altro personaggio di centrosinistra dal perbenismo facile. Non ne abbiamo abbastanza.

  • @adrianodemeis
    @adrianodemeis Před 7 lety +2

    "Everything before the word but is horse shit". Ned Stark aveva capito tutto

  • @robertoscardia8946
    @robertoscardia8946 Před 7 lety +3

    INCREDIBILE a Cagliari
    Anche i neri si ubriacano.

    • @robertoscardia8946
      @robertoscardia8946 Před 7 lety

      angelo ongaro che io sappia, ubriacarsi (a qualunque ora della giornata) e fare ciò che ognuno farebbe da ubriaco, cioè sparare puttanate a raffica, non è contro la legge. Se ti facessi un giro in un centro di una città mediamente abitata potresti trovare persone ubriache ad ogni ora Ma anche ammettendo che fosse illegale, non giustifica affatto un post razzista (perché è di questo di cui stiamo parlando) di un possibile candidato premier.

  • @michelerosso1525
    @michelerosso1525 Před 7 lety +1

    Ho stoppato a 5'20 per mezz'ora ridendo come un'idiota perché era l'immagina più bella che abbia mai vista. Un uomo ingravidato. Fantastico.

  • @ixjan11
    @ixjan11 Před 7 lety +4

    "Non sono razzista ma..." 4 parole che mi fanno immediatamente rimuovere gli amici da Facebook.

  • @DavidePizzini
    @DavidePizzini Před 7 lety +1

    Secondo me l'uomo che ha aggredito il poliziotto doveva rimanere dietro le sbarre e scontare la pena, e in seguito essere espulso.

  • @RaffaeleMinichini
    @RaffaeleMinichini Před 7 lety +5

    ''Credo che il mio corpo sia sbagliato, lo cambio ma vivo ugualmente appieno la mia precedente sessualità'' is the new ''Ho amici gay ma...''

  • @aspie96
    @aspie96 Před 7 lety +1

    "Ohhhhhhh" è ciò che pensa uno che ha infilato il dito sotto la porta, non chi vede dei cuccioli.

  • @ilariabonelli2659
    @ilariabonelli2659 Před 7 lety +72

    "e chi se la perde é un bufu"
    BOOM PREGNANT

    • @db2880
      @db2880 Před 7 lety +2

      Ilaria Bonelli andando avanti nei commenti ho letto il tuo proprio mentre Shy lo diceva. Coincidenze? Io non credo.

    • @ilariabonelli2659
      @ilariabonelli2659 Před 7 lety +2

      Dorian See You non credo nelle coincidenze, e l'unica spiegazione é che io e shy siamo telepatici

    • @DavidePizzini
      @DavidePizzini Před 7 lety +1

      Ahahahahahhahaha morto

    • @ilariabonelli2659
      @ilariabonelli2659 Před 7 lety

      Il meglio di American Dad non sapevo di essere così simpatica, feel lusingata

    • @hornstein1314
      @hornstein1314 Před 7 lety

      Preganenat -cit.

  • @phantominbakerstreet8882
    @phantominbakerstreet8882 Před 7 lety +1

    I bambini non hanno preconcetti o pregiudizi... quando sento "Poveri bambini chissà come saranno confusi" mi verrebbe voglia di sbattere la porta e andarmene. Sta ai genitori spiegare in modo del tutto normale le sfaccettature della vita.

  • @EdySalemi
    @EdySalemi Před 7 lety +9

    Si ma questo "politically correct" forzato ha un po' rotto le scatole. Davvero non capisco per quale assurdo motivo una donna che decide di diventare uomo (rifiutando dunque tutto ciò che il sesso femminile porta con se) possa voler rimanere incinta e portare avanti una gravidanza con tutto quello che comporta (per dirne una: interruzione delle sue cure ormonali e quindi, di fatto, interruzione del suo percorso verso ciò che vuole essere davvero). Niente contro i transgender, non posso neanche immaginare cosa significhi sentirsi a disagio nel proprio corpo, non riconoscersi allo specchio, non riconoscere se stessi, immagino quanto coraggio possa volerci per fare qualcosa che la società addita ancora come strano, per affrontare il bullismo, l'odio e tutto il resto, ed è proprio per questo motivo che non capisco PERCHÉ? Dopo tanta lotta, dopo tanto soffrire, alla fine vuoi essere di nuovo donna? Non ha un minimo senso. Se avessero adottato, e qui vengo al tuo commento Shy, e anche se fosse stato un uomo che diventa donna (poco importa), la questione sarebbe stata ben diversa. L'istinto genitoriale, il voler completare la propria famiglia con un bambino, voler donare amore incondizionato ad un essere che ha sempre bisogno di te, sono cose che appartengono a TUTTI (maschi, femmine, trans, gay e lesbiche, chiunque). Ti dirò, capisco anche i trans che poi vanno e amano persone poi dello stesso sesso perché essere trans è qualcosa che va oltre il sesso, oltre l'amore, è proprio un disagio con se stessi, è non riconoscersi nella propria pelle, quindi evitate commenti tipo : ognuno è libero di fare ciò che vuole e tu sei donna e sei gelosa del tuo status e del tuo utero. Perché no, non è assolutamente così, è che non si può avere solo il meglio delle due realtà, quando uno prende una decisione deve essere quella e accettarne i pro e i contro. Questa vuole essere solo una spettacolarizzazione e prova ne è il fatto che TUTTO è stato documentato su Facebook

    • @onevoice7147
      @onevoice7147 Před 7 lety +5

      "non si può avere solo il meglio delle due realtà"
      La domanda sarebbe: perché no? Immaginare che ci siano dei limiti e dei privilegi legati a un genere non ha poi tutto questo fondamento, e se non mette a disagio il soggetto che è protagonista di questo tipo di fatti non c'è nessun vero motivo per cui dovrebbe essere un problema. Anche perché stiamo parlando della scelta individuale di una coppia sulle cui motivazioni profonde non sappiamo più di tanto. Partiamo dal fatto, innanzitutto, che non sappiamo nemmeno se questa gravidanza sia stata voluta o accidentale, e comunque non è la prima volta che succede (facendo una banale ricerca su Google ho trovato almeno altri due casi, uno nel marzo di quest'anno, in una coppia etero in cui è stato il marito trans a partorire perché la moglie non riusciva a rimanere incinta, e uno nel settembre dell'anno scorso, che a quanto ho capito è stato il primo caso, e riguardava una coppia di partner entrambi trans). In secondo luogo, sappiamo che l'ambiente delle adozioni è molto problematico già se sei una coppia etero, figuriamoci se non lo sei, quindi dal loro punto di vista questa avrebbe anche potuto essere l'unica occasione di avere un figlio. In terzo luogo, benché io abbia la massima stima personale verso chi adotta dei bambini rimasti soli, non posso far finta di non capire perché una persona, potendo rimanere incinta o di fatto essendoci rimasta anche solo per caso, dovrebbe rinunciare ad avere un figlio biologicamente proprio per motivi tutto sommato semantici. Inoltre le situazioni di disforia di genere sono molto complesse e non è detto che siano tutte uguali, ma visto che generalmente hanno più a che fare con il disagio di essere percepiti dagli altri in quanto donna o uomo, e non tanto con la composizione o le potenzialità biologiche del proprio corpo di donna o di uomo, evidentemente la cosa non crea alcun problema in termini di auto-riconoscimento. Del resto, se così fosse stato, il buon Tristan qui non avrebbe portato a termine la gravidanza. Quanto alla spettacolarizzazione: certo, è probabile, del resto queste minoranze ultimamente hanno cominciato a combattere le loro battaglie anche attraverso l'esposizione mediatica dei loro successi personali (vedi bambino "senza genere" di cui si parlava qualche settimana fa); ma il giudizio sul valore di questo tipo di atteggiamento non c'entra tanto con il merito del fatto, e può riguardare questa come mille altre situazioni. Personalmente a me non piace, ma è un altro discorso - non penso proprio che uno decida intenzionalmente di rimanere incinto e di farsi nove mesi di gravidanza e partorire, con tutto quello che significa in termini fisici e psicologici, tanto più se si parte con una situazione ormonale già singolare, solo in nome dello spettacolo. Tutto questo alla fine solo per dire che uno può rimanere perplesso dal fatto in sé - la mia reazione non è certo stata di tutto-visto-tutto-normale - ma che alla fine della fiera una vera motivazione concettuale per cui di può stabilire univocametne se questa cosa va o non va bene non c'è.

    • @Faustobellissimo
      @Faustobellissimo Před 7 lety

      +Lawschool Sono totalmente d'accordo. La risposta alla tua domanda è semplice: opportunismo e immoralità. A questo conduce logicamente il relativismo morale spinto all'eccesso.
      Tutti ne siamo colpevoli, chi più chi meno.
      La vera domanda è: forse i transgender lo sono di più?

    • @EdySalemi
      @EdySalemi Před 7 lety

      One Voice perché no? Perché ti rispondo molto semplicisticamente: O SEI CARNE O SEI PESCE. Non puoi essere entrambe le cose

    • @onevoice7147
      @onevoice7147 Před 7 lety

      Lawschool Student Non mi hai risposto affatto, hai solo prodotto una tautologia ("non lo puoi essere perché non lo puoi essere"). La verità è che non c'è alcun criterio sulla cui base tu possa decidere questa cosa, al massimo puoi "pensare" che non vada bene, puoi "averne la sensazione", ma non puoi argomentarla.

    • @EdySalemi
      @EdySalemi Před 7 lety

      One Voice ma cosa vuoi che ti argomenti scusami ? Non c'è altro da dire se non che non puoi essere due cose opposte al medesimo momento.

  • @massimilianogiovani9783

    Bel video

  • @dariom.3171
    @dariom.3171 Před 7 lety +4

    Donna barbuta sempre piaciuta:-)

  • @JanaJana75
    @JanaJana75 Před 7 lety +1

    In realtà mi chiedo come mai la polemica riguardante la notizia che da il titolo al tuo video sia scoppiata ora e non anni fa quando successe la stessa cosa con un transessuale di cui non ricordo proprio il nome ma che di figli ne ha fatti addirittura tre, tra l'altro con la compagna donna, che però non poteva concepire. Io, nomi a parte, ricordo abbastanza bene la vicenda, ma ricordo una polemica più sottotono. Mi domando se in parte questo fatto non sia dovuto proprio al dettaglio che in quel caso, per quanto che partoriva aveva la barba accanto a sé aveva una donna e la coppia, almeno in apparenza (intesa come "a prima vista") sembrasse più "normale".

  • @YOSEPHALLEN92
    @YOSEPHALLEN92 Před 7 lety +6

    Ragazzi, sentito dei linkin Park?

  • @bebapkmngirl98
    @bebapkmngirl98 Před 7 lety +2

    Spero che quanto meno accenerai della notizia della morte di Chester

  • @ragnopaffuto
    @ragnopaffuto Před 7 lety +3

    Sono per i pari diritti uomo e donna , quindi se mia moglie rimane in cinta mentre è in fase lavorativa e deve giustamente prendersi i suoi mesi per curarsi del bambino, idem dovrei fare io per aiutare mia moglie XDD

  • @martinolovati8501
    @martinolovati8501 Před 7 lety +2

    domani in live almeno un ricordo a chester bennington mi sembra dovuto

  • @jollyroger2068
    @jollyroger2068 Před 7 lety +16

    ma poi la tipa cos'è?.. era un uomo gay nel corpo di una donna? di conseguenza non era gay perchè era donna e gli piacevano gli uomini.. però voleva essere un *uomo* a cui piacciono gli uomini?
    una volta diventata uomo, quindi ufficialmente gay, si spingerà oltre e diventerà transtransessuale, cioè comincerà a dire che è una donna nel corpo di un uomo e diventerà nuovamente donna? è diventata uomo per poter ridiventare donna? m?
    cioè, lei era come un transessuale già formato essendo già nato donna?
    una donna a cui piacciono gli uomini.
    gli altri transessuali la\o\u\y odieranno perchè non aveva bisogno di transessualizzare..
    e se invece che nascere col corpo sbagliato è nata con la testa sbagliata?

    • @laonch6073
      @laonch6073 Před 7 lety +4

      Guarda... Lascia stare, sono allibito... Pensa al bambino... Pensa a che vita può passare il figlio di quella/o e quell'altro che è gay ma sta con una donna che sembra uomo... Quindi due etero che però si definiscono gay, non hanno manco le idee chiare su cosa siano... Mi spiace, ma certe persone a mio avviso non dovrebbero potersi riprodurre

    • @jollyroger2068
      @jollyroger2068 Před 7 lety +9

      Luca Dragonslave, ma gli piacciono gli uomini.. è nato donna ma non si sente semplicemente uomo, ma uomo gay, è tipo una sorta di doppia negazione..
      transinception

    • @laonch6073
      @laonch6073 Před 7 lety +1

      Luca Dragonslave no. assolutamente no. non quando c'è di mezzo un bambino. vai a fare il moralista con la tua vita, non con quella di un bambino.

    • @laonch6073
      @laonch6073 Před 7 lety +2

      Luca Dragonslave si sentiva tanto uomo da innamorarsi di un uomo... Ma per piacere, smettiamola con certe cavolate, ormai essere transessuali e omosessuali è una moda...

    • @LittleLion93
      @LittleLion93 Před 7 lety +4

      "sentirsti tanto uomo da innamorarsi di un uomo" Un uomo può innamorarsi did un uomo, perchè non dovrebbe? Concordo comunque che non è il caso di avere figli.

  • @alicefronza6760
    @alicefronza6760 Před 7 lety

    Ciao shy!!!
    Una precisazione: Un transgender può o meno identificarsi come "completamente uomo". Se la sua identità di genere è totalmente maschile è di fatto da considerarsi un uomo a tutti gli effetti, solo il sesso biologico rimane non completamente maschile. Identità di genere: uomo/donna, sesso biologico: maschio/femmina. Quindi la coppia è da considerarsi omosessuale. Capisco la difficoltà a districarsi fra queste tematiche poco conosciute ed approfondite ma devo precisare che alle mie orecchie le affermazioni sono suonate involontariamente transfobiche.
    Ti seguo dal Signor Fregacazzi, sei uno dei miei più importanti riferimenti per quanto riguarda le notizie di attualità. Ti faccio tanti complimenti per il tuo successo e l'impegno che metti nel tuo lavoro.

  • @sonno9788
    @sonno9788 Před 7 lety +29

    É morto il cantante dei linking parck😭😭😭

  • @sinner2133
    @sinner2133 Před 7 lety

    anni fa vidi un episodio dei Robinson dove tutti Clif, in un incubo, vedeva lui e tanti altri personaggi maschili della serie rimanere incinti. adesso questa cosa è successa nella realtà. incredibile.

  • @Filli99
    @Filli99 Před 7 lety +48

    Una donna che diventa uomo perché si sente uomo, posso accettarlo. Ma se ti senti un uomo, ti comporti come un uomo e sei legalmente un uomo, allora sii coerente e NON PARTORIRE. È allucinante.

    • @mdrkosc7992
      @mdrkosc7992 Před 7 lety +49

      può darsi... ma alla fine sti cazzi no?

    • @sofiarossi122
      @sofiarossi122 Před 7 lety +28

      Ma farsi i cazzi propri (?)

    • @emerald7098
      @emerald7098 Před 7 lety +2

      Io mi chiedo: se sei gay è perché ti piace il pene giusto? Allora perché un trans? Gli piacciono gli uomini ma al contempo la vagina?

    • @sofiarossi122
      @sofiarossi122 Před 7 lety +15

      TheFacelessArcher non funziona così amico mio :D

    • @Filli99
      @Filli99 Před 7 lety +9

      Sono stati loro a pubblicare tutta la loro vita su internet.

  • @BesnaSandra
    @BesnaSandra Před 7 lety

    Sei veramente bravo mi piaci un sacco....

  • @vitovisceglia
    @vitovisceglia Před 7 lety +6

    Bravo parla di marijuana... La gente deve abituarsi...

  • @ElenaCiochia
    @ElenaCiochia Před 7 lety

    Sono morta quando hai fatto la battuta sulla pagina FB in comune hahahahhaa

  • @albertooliboni3046
    @albertooliboni3046 Před 7 lety +4

    #FottitiTristan

  • @ucio4023
    @ucio4023 Před 7 lety

    La storia di Lei/lui che partorisce mi ha fatto tornare in mente un vecchio manga di Tsukasa Hojo (autore di City Hunter ed altri) dal titolo "Family Compo", che trattava argomenti del genere. Anche se la storia è inverosimile per certi versi, per altri l'ho apprezzata ed ho apprezzato come l'autore sia riuscito a dare ad ogni personaggio una certa profondità.
    A chi ne fosse incuriosito consiglio di leggerla.

  • @claudiom0ri
    @claudiom0ri Před 7 lety

    rip shy che gira un video appena prima che succede qualcosa di importante

  • @lalocandadellatormenta
    @lalocandadellatormenta Před 7 lety +2

    Mi piaci sempre di piu come opinionista! continua cosi

  • @Promescal
    @Promescal Před 7 lety +1

    Shy ti ricordi Kabobo

  • @alessio.scarnecchia
    @alessio.scarnecchia Před 7 lety

    Quando ti ascolto penso che si stia formando un ponte verso una generazione futura, che ancora non si può appropriare dei ruoli di potere che gli spetta ma che sta attendendo pazientemente di poter dire la sua. Spero di riuscire ad assistere alla scalata al potere di questa nuova generazione, e spero soprattutto che mia figlia potrà goderne appieno, in un paese che finalmente avrà raggiunto la giusta maturità di pensiero e di intenti. Nel frattempo... Continua così :)

  • @valentinamazzella8765
    @valentinamazzella8765 Před 7 lety

    Quando Shy deve andare in vacanza e tu hai ancora un numero incalcolabile di suoi video da vedere... Quando tornerai a fare video per me sarà come se non avessi mai interrotto. (?)

  • @unknow00ac
    @unknow00ac Před 7 lety +1

    Seguo questo canale da solo 2 mesi ma volevo chiedere: Si è mai seduto composto a su quella sedia bianca dietro alla scrivania?

  • @andreabill8
    @andreabill8 Před 7 lety +2

    "buongiornissimabili" is the new "supercalifragilistichespiralidoso"..
    P. S. : si, ho fatto copia-incolla

  • @benedettataccola4879
    @benedettataccola4879 Před 7 lety

    Ciao Shy! Vorrei fare un appunto sulla coppia che ha avuto un figlio. Ho capito il motivo per cui hai detto che "sembra una coppia gay ma..", però vorrei sensibilizzare un attimo gli altri su questo argomento, ancora non molto conosciuto. La coppia è in effetti gay. Infatti, essendo che l'uomo trans è un uomo, è etero se è attratto dalle donne e gay se attratto dagli uomini e così via per gli altri orientamenti sessuali :)

  • @aTaryum
    @aTaryum Před 7 lety +1

    Hai usato il Mabufudyne su di me e io sono debole al ghiaccio.

  • @francescagiacomelli5950

    Vivo in prima persona il dubbio di moltissimi: 'se ha due mamme o due papa il bimbo/a crescerà in modo differente'. Il mio ragazzo, Tiago, 32 anni, brasiliano (il brasile purtroppo è ancora molto arretrato mentalmente riguardo a queste situazioni, anche a causa della forte religiosità del Paese), ha due mamme. Ha una laurea in psicologia fatta in brasile e una laurea come software engeneer fatta in UK. È un ragazzo normalissimo. Mamma elaine e mamma valeria si sono conosciute al suo primo anno di eta, quando elaine divorziò dal padre naturale perche alcolizzato. A scuola e in famiglia vigeva un'implicita regola 'io non chiedo, tutti stiamo bene'. Tiago, il ragazzo in questione, non ha mai mancato di 'competitività scolastica' come dicevano gli sarebbe mancata, ma ha sempre mancato di competitivita maschile, per fortuna. Non vuole raggiungere alcuno standard di maschio alfa, è estremamente sensibile e protettivo, empatico e comprensivo. Gli piacciono i videogames, gli animali, ha molte amiche. È eterosessuale a sorpresa di tutti in brasile. A volte preferisce le coccole sotto alle coperte al sesso. Da mia esperienza, spero che al mondo esistano esponenzialmente piu bimbi nati in famiglie a doppia mamma o a doppio papa.

  • @KENZYXD
    @KENZYXD Před 7 lety

    Ciao Shy, per quanto riguarda le "nomenclature" nell'ambito gender ti consiglio uno degli episodi dello Show di Bill Nye su Netflix, a dir poco illuminante a riguardo ed esemplificativo.
    Una persona nasce con un SESSO biologico, quindi o sei di sesso maschile o femminile alla nascita mentre il GENERE (Gender, ma termine che noi usiamo perlopiù nella grammatica direi) è quello percepito dalla persona diciamo, quello che è realmente dentro di lui e che è una sfumatura. Non era una critica eh, era solo perchè volevo riportarti una cosa diciamo interessante che avevo scoperto in quello show (che per certi altri aspetti ho trovato leggermente cringy ohimè ahah). Passa una buona giornata, haters gonna hate, e altre frasi fatte.

  • @worldosupikachu5884
    @worldosupikachu5884 Před 7 lety

    Dove hai preso quella maglietta? È bellissima

  • @STEFANOPACINI
    @STEFANOPACINI Před 7 lety

    Masala, sei un grande! Respect!!

  • @lorenzorosso1665
    @lorenzorosso1665 Před 7 lety +2

    per 4 minuti ha parlato di Salvini uscendo completamente dalla discussione sul transgender, è chiaro che non è un simpatizzante di questo politico, però (ovviamente è solo un consiglio) se vuole parlare per buona parte del video di Salvini, lo dovrebbe scrivere almeno nella descrizione, visto che tutti gli argomenti trattati sono citati nella descrizione. Inoltre, volevo farla riflettere sull'argomento immigrazione: lei continua a dire che gli immigrati (con immigrati intendo quelli clandestini che stanno sbarcando negli ultimi anni dall'Africa) dovrebbero essere integrati e usati come forza lavoro, però questo non é possibile, il loro numero supera i 100000 l'anno (numeri che aumenteranno) e un un paese come l' Italia che si trova in crisi economica non può garantire tutti questi posti di lavoro. Se vuole mi faccia sapere cosa ne pensa al riguardo

    • @fra604
      @fra604 Před 7 lety

      Lorenzo rosso Non è metà video,non è nemmeno un quarto.

    • @fra604
      @fra604 Před 7 lety

      Errore mio,poco più di un quarto.

    • @lorenzorosso1665
      @lorenzorosso1665 Před 7 lety

      Itz_ MEGAnium ho scritto: 4 minuti

    • @pincopallino6765
      @pincopallino6765 Před 7 lety +1

      Lorenzo rosso I video di Breaking Italy sono raramente monotematici; il pubblico che lo segue regolarmente è abituato al fatto che il titolo rappresenti in genere solo uno degli argomenti trattati.

    • @lorenzorosso1665
      @lorenzorosso1665 Před 7 lety

      Pinco Pallino Si, ho capito che i suoi video non sono monotematici, ho solo consigliato di inserire l'argomento trattato in descrizione

  • @colox97
    @colox97 Před 7 lety

    wela shy, sarei curioso di vederti in un video dove fai ipotesi su come sarà l'italia tra 20 annos. politica cultura economia battute regionali ecc.

  • @robertapiacentini1537
    @robertapiacentini1537 Před 7 lety

    Quello che vorrei capire io, soltanto per curiosità e dall'alto della mia profonda ignoranza in campo medico per non parlare del fatto che non so neanche lontanamente cosa si possa provare nell'affrontare il percorso di transizione donna uomo, è come sia stato "possibile" dal punto di vista fisiologico e ormonale, se così si può dire, nel senso: la transizione prevede una cura ormonale di testosterone piuttosto pesante, e a giudicare dall'aspetto e dalla barba di Trystan verrebbe da dire che il trattamento per lui dura da parecchi mesi. Come è stato possibile il concepimento se già solo per rimanere incinte le donne hanno bisogno di grandi quantità di ormoni femminili?

  • @carlomarx586
    @carlomarx586 Před 7 lety

    Sei un grande.

  • @1YinYang1
    @1YinYang1 Před 7 lety

    "Buongiornunissizabile" lo voglio nello Zanichelli 2018 subito.

  • @tuocskuc
    @tuocskuc Před 7 lety

    Non riesco proprio a capire perché non parli della Scuola Federico Gaetani. Il suo metodo è innovativo e al passo coi tempi, potrebbe essere il futuro! Federico Gaetani è un visionario

  • @robotknox
    @robotknox Před 7 lety

    INCREDIBILE!!!!!

  • @KapitanIcs
    @KapitanIcs Před 7 lety

    ventinovesimo sulle tendenze di youtube mentre al primo posto c'è un tizio che da' fuoco a una palla. Perfetto. Grazie youtube, grazie giente di youtube.

  • @aliceimbalzano723
    @aliceimbalzano723 Před 7 lety

    "Buongiornissizzabili" è la mia nuova parola preferita.

  • @Emma-us9ls
    @Emma-us9ls Před 7 lety

    Al minuto 12:30 sembra una citazione della polemica espressa nel film "Come un tuono" o "The Place Beyond the Pines" (da vedere per gli interessati👍)