8 Trucchi Psicologici Che Portano Le Persone Ad Amarti Subito

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 09. 2024

Komentáře • 53

  • @luigiemanueli1721
    @luigiemanueli1721 Před 2 lety +39

    Ok per quanto Millie sia una brava e bella attrice, in questo video ho capito tutto, e sono arrivato a dedurre, in base anche i movimenti di Millie e da come reagisce, che lei stai fingendo per la maggior parte delle volte e che il suo ruolo di attrice, l’ha solo resa più capace di nascondere e recitare tutto.
    Persone con questo comportamento, significa che in realtà sono molto tristi e che fanno di tutto per trovare qualcosa o qualcuno con cui trascorrere del tempo, così da poter esaurirsi a livello energetico.
    Ma quando sono da sole, non avranno quel comportamento pacato o comunque normale, ma li vedrai nel loro vero aspetto, ovvero tristi, pensierosi, paranoici e depressi, come Millie.

    • @danielscotland1971
      @danielscotland1971 Před 2 lety +7

      Strano come questi video facciano vedere solo persone di successo quando sono sotto i riflettori ma non nella loro quotidianità. Non sono video motivazionali: sono video superficiali.

    • @tizianogallenzi4226
      @tizianogallenzi4226 Před 2 lety +6

      @@danielscotland1971 esatto. Non ti insegnano ad essere sicuri ma a recitare

    • @allisamiracle
      @allisamiracle Před 2 lety +3

      Luigi Emanueli, per curiosità, tu sei sempre uguale? Sei la stessa persona in ogni circostanza e con chicchessia?Nel tuo privato, quando sei da solo, quando sei con i tuoi genitori, quando sei con il tuo partner, quando sei con i tuoi amici, sul lavoro, quando incontri persone nuove per la prima volta? Se la risposta è sì sei unico al mondo. Tutti noi siamo diversi quando la circostanza lo è. E tutti noi impariamo dall'esempio ricevuto che può essere stato buono o pessimo. La cosa bella è che nella vita possiamo scegliere consapevolmente esempi nuovi, diversi, se necessario, per poter vivere con maggiore leggerezza, per aumentare la nostra autostima, la nostra sicurezza personale, la propria capacità relazionale, comunicativa, etc .
      Utilizzare un esempio, come quello utilizzato in questo video, anche se la persona nella vita reale è diversa, permette a dei concetti espressi a parole di diventare immagini, emozioni, sensazioni e di rimanere maggiormente impressi.
      Da mental coach, da mamma ma anche da persona che nella vita, grazie a ciò che ha appreso e voluto apprendere, ha acquisito maggiore sicurezza, autostima e sicurezza in sé, ho veramente apprezzato il lavoro di questi ragazzi che percepisco giovani e per questo li apprezzo ancora di più. il lavoro per costruire un video di pochi minuti e per di più per trasmettere dei concetti in modo efficace è notevole. Necessita di conoscenze, di formazione, di intraprendenza, creatività, ricerca, impegno, dedizione, perseveranza, costanza.
      Personalmente trovo i feedback molto utili, anche quando sono negativi, anzi, perché permettono di crescere. Forse i ragazzi potrebbero, se non lo hanno ancora fatto, fare un video su come esprimere feedback senza risultare aggressivi e giudicanti.

    • @tizianogallenzi4226
      @tizianogallenzi4226 Před 2 lety +3

      Secondo me sono tutte scuse quelle che stai dicendo , cioè che una persona non è mai uguale in tutte le situazioni, non c'entra niente e un video del genere non può in alcun modo far acquisire sicurezza di sé; la sicurezza di sé si acquisisce diversamente, ed è qualcosa di profondamente diverso da ciò che vogliono fare capire gli autori del video. Secondo me questi non sono nemmeno dei professionisti ma stanno semplicemente analizzando il modo di recitare di un attore

    • @annabaldi9262
      @annabaldi9262 Před 2 lety +1

      @@tizianogallenzi4226 perfetta analisi!!!!!

  • @alessandrocalamai1077
    @alessandrocalamai1077 Před 2 lety +52

    La regola dei dieci secondi vale anche a letto?

  • @nadianadia-wn1lf
    @nadianadia-wn1lf Před 2 lety +5

    Non siamo tutti uguali, io odio le prese in giro , le persone così che prendono in giro in continuazione le evito come la peste

  • @HorstramWieljentic
    @HorstramWieljentic Před 2 lety +12

    Le persone devono accettarti per come sei, non per come ti poni, tanto più se fingi di essere allegro come questa attrice.

    • @annabaldi9262
      @annabaldi9262 Před 2 lety

      bravissima!!! verità chiara e assoluta!!!

  • @Aliciotten
    @Aliciotten Před 2 lety +3

    secondo me quando parlava del catering si riferiva al fatto di essere stata molto riconoscente verso chi le preparava il cibo ogni giorno, e quindi dire loro “addio” le sembrava una cosa.. non che le facesse comodo avere il cibo pronto ogni giorno. penso che comunque sia abituata a non farsi da mangiare da sola ma che comunque fosse riconoscente a quelle persone per il lavoro svolto.

  • @emilie1977
    @emilie1977 Před 2 lety +3

    Ti ringrazio molto interessante!

  • @barleycorn877
    @barleycorn877 Před 2 lety +8

    Pensavo per coerenza e credibilità che anche il video durasse 10 secondi😂

  • @allisamiracle
    @allisamiracle Před 2 lety

    Bravi ragazzi! Complimenti!

  • @stefanolulauru79
    @stefanolulauru79 Před 2 lety +2

    Per quale assurdo motivo dovremmo piacere a tutti?
    E dopo che abbiamo il consenso della gente?
    Che cazzo dovrebbe succedere di così straordinario
    Quanta necessità di illusione alberga nella gente

  • @exploreh2330
    @exploreh2330 Před 2 lety +6

    forzato, come sempre

  • @stefano499
    @stefano499 Před 2 lety +9

    La domanda è : perché forzarsi di piacere agli altri?

    • @annabaldi9262
      @annabaldi9262 Před 2 lety

      bravissima!! bisogna essere se stessi..chi davvero ci apprezza ci vuole accanto! dobbiamo sempre avere il coraggio di dire dei No e di fare una selezione che comporti ad avere accanto persone che ci rispettino per come siamo! lo show non porta mai niente di davvero reale nella nostra vita!!!

  • @diegosfnappi1480
    @diegosfnappi1480 Před 2 lety +31

    Cavolate...siate voi stessi e basta, troverete chi vi amera' e chi vi odiera' comunque,sarete pero'voi stessi e se sarete amati avrete vinto, altro che trucchi psicologici!

    • @apollogameplay2033
      @apollogameplay2033 Před 2 lety +3

      Come quelli che imitano gli atteggiamenti di Tommy Shelby poi li meni e cercano anche di denunciarti

    • @tizianogallenzi4226
      @tizianogallenzi4226 Před 2 lety +1

      Eh no, loro vogliono piacere a tutti sennò pensano di non essere sicuri di loro stessi 😂

    • @annabaldi9262
      @annabaldi9262 Před 2 lety +1

      grande Diego!! questo si fa di una Persona con cui stare accanto con fiducia!!!!!

    • @antonionisini6677
      @antonionisini6677 Před rokem

      Ma che significa "Essere se stessi"?
      Chi è "te stesso", quello di oggi o, che so, quello di dieci anni prima?
      Sicuro che siano identici?
      Decisamente improbabile.
      Ed allora, se dieci anni prima uno avesse adottato ferreamente questa regola di attaccamento assoluto al suo modo di essere, questa persona potrebbe essere decisamente distante dal suo modo di essere attuale effettivo a cui, invece, dici che dovrebbe restare avvinghiato (e questo e anche più vero nel caso dei giovani).
      Si cambia, per fortuna, più o meno rapidamente, a volte repentinamente, tanto da non sembrare più se stessi, se qualche situazione ci sconvolge (o ci illumina).
      Non conosco il caso particolare dell'attrice in questione, ma, se un'adolescente sente il bisogno di modificare volontariamente il proprio comportamento (nel caso non le sia spontaneo quello nuovo), ben venga, soprattutto se ciò apre ad una interazione positiva con gli altri.
      La capacità di ascolto, per esempio, in un certo stadio della tua vita, tu puoi avere una propensione più o meno spiccata ad interessarti alle vicende degli altri, ma se decidi che questa può essere una cosa importante/utile, che fai, stai snaturando te stesso se provi ad esercitarla?
      E, visto da fuori, cos'è questo cambiamento, finzione? Può darsi sì può darsi no, ma, ne sono certo, se cominci ad ascoltare gli altri tanto da riuscire ad interagire con la loro narrazione, stai cambiando, l'ascolto sta diventando parte di te.
      Le abilità sociali di un individuo non sono innate, o almeno non completamente, se un "trucco" lo impari da te in dieci anni o ci arrivi su suggerimento di qualcun altro, i genitori, un amico, persino un video di youtube, e questo ti aiuta a vivere meglio la tua vita e, magari, a far vivere meglio quelli intorno a te, io non lo disdegnerei.
      Questo non significa necessariamente snaturare se stessi, probabilmente significa solo evolversi, far diventare naturali comportamenti nuovi ed all'inizio si potrà sembrare anche goffi, impacciati o non spontanei, ma è normale, qualsiasi cosa si impara segue questa trafila.
      Non possiamo dire che una persona che cerca di cambiare i propri comportamenti "finga" o sia "falsa", non per forza, almeno.
      Vedere poi necessariamente dietro questi comportamenti degli intenti manipolatori nei confronti del prossimo è ugualmente non giustificato a priori, ci sono casi e casi.
      Per questo, se non sei soddisfatto del tuo modo di essere e vorresti cambiare, e qualcosa ti aiuta a riflettere sul tuo comportamento e su cosa può esserci in esso che ti crea problemi, che male c'è?
      Non staremmo progettando di andare su Marte se ogni scienziato avesse dovuto scoprire da sé il teorema di Pitagora e quanto è venuto dopo, invece che impararlo dai libri.
      L'esperienza altrui è fondamentale, in tutti i campi della vita, basta farne buon uso.

    • @diegosfnappi1480
      @diegosfnappi1480 Před rokem

      @@antonionisini6677 guarda neanche ho finito di leggere per quanto ti sei accollato ,senza offesa...se non comprendi cosa significa essere ae stessi!!...il concetto è semplice e non articolato come tu scrivi,ovvio che nella vita si cambia ma qualsiasi sia la linea temporale l'importante in quel momento è rimanere se stessi e non creare un comportamento artificioso non voluto per avere,fare ecc tanto dopo ne pagherai le coseguenze perchè non è un tuo bagaglio(a meno che non lo diventi) allora sarai te stesso, ma in ogni caso chi ti vorrà bene te ne vorrà per quello che esprimi di reale in quel momento...artificiarsi è come perdere tempo.

  • @francescomaniscalco6595
    @francescomaniscalco6595 Před 2 lety +5

    Come mai non la trovo divertente ma forzata, non sarò mica un serial killer 🤪😁😁😁😁 ma poi chi vuole piacere a tutti?

  • @valentines_1993
    @valentines_1993 Před 2 lety +1

    Il classico amore incondizionato

  • @Art99935
    @Art99935 Před 2 lety +4

    Psicologi.... Vi metto a paro di chi legge le carte.! E agli astrologi!...

  • @markowen861
    @markowen861 Před 2 lety +5

    Io conquisto tutti con i rutti, appena incontro una donna gli rutto in faccia e subito si innamora di me, provate.

  • @sublita
    @sublita Před 2 lety +5

    veramente in America non la può vedere nessuno. Dicono che è egocentrica

    • @diddodi
      @diddodi Před 2 lety +3

      Anche io la penso così. Penso che sia antipatica e snob. La reazione con Noah" che le rubava la scena allo show" dice tutto

    • @manuelaadiamante1347
      @manuelaadiamante1347 Před 2 lety

      Intanto è una star a 18 anni.
      Non la odiano ma sono invidiosi.

    • @diddodi
      @diddodi Před 2 lety +1

      @@manuelaadiamante1347 anche Sadie è un astar a 18 anni , ma nessuno dice o pensa sia antipatica. A me invece millie moltissimo. Nessun altro membro del cast, indipendentemente da quanto siano differentemente famosi o seguiti o pagati. Hanno 18 anni tutti e nessuno mi sta antipatico come lei. Ripeto, la ritengo snob ed egocentrica a palla.

  • @sabrinagrassi6274
    @sabrinagrassi6274 Před 2 lety +1

    Se mi comportassi come milli in Italia mi chiederebbero che ca..o hai da ridere e da scherzare sempre.

  • @chiarap71
    @chiarap71 Před 2 lety +1

    ...si chiama empatia☺

  • @lucaf.4886
    @lucaf.4886 Před 2 lety

    C'è chi in memo di dieci secondi si fa odiare,e nel resto dei dieci secondi ne da la certezza...

  • @sabrinagrassi6274
    @sabrinagrassi6274 Před 2 lety

    Tutto molto bello e utile ma ti prego metti i video in italiano.
    Grazie 🙂

  • @luca751417
    @luca751417 Před 2 lety +5

    Ne dite di idiozie

  • @saraavolio9466
    @saraavolio9466 Před 2 lety +1

    Ma che è questa?😵‍💫

  • @riki4022
    @riki4022 Před 2 lety

    La regola dei 10 secondi...?? O la regola di chi ha più soldi.....?? Oggi c'è solo opportunismo ed ipocrisia..... Molto raramente c'è onestà.....

  • @OdontoiatraBarletta
    @OdontoiatraBarletta Před 2 lety +1

    Bah a me non piace per niente quindi lo strano sono io?

  • @SofiaMariaVona
    @SofiaMariaVona Před 2 lety

    💚💚💚💚😃😃😃😃✨✨✅✅✅✅✅✅💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚Grazie!

  • @lisab8334
    @lisab8334 Před 2 lety +2

    Non la conosco questa attrice... ma guardando questo video me la fa stare sul ca**o, invece che piacermi.
    E poi perché portare come esempi come si comporta qualcuno davanti alle telecamere, in contesti che non sono certo la vita quotidiana ?
    Ma la domanda più importante è...
    Perché fingere????????

  • @Nadia-um8hd
    @Nadia-um8hd Před 2 lety

    OK, allora la prossima volta Che esco con un ragazzo, parto diretta con un gavettone

  • @er_mala6340
    @er_mala6340 Před 2 lety

    Sasso carta forbici